GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Re: Finalmente sei arrivato Aprilino (08) scatenato!!
Scusate, ma voi date tisana al finocchio ai vostri bimbi?
A me per l'arietta in pancia di Lisa handetto che devo berla io...
A me per l'arietta in pancia di Lisa handetto che devo berla io...
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Ciao Lalla,
anche a me hanno consigliato di bere la tisana al finocchio ma non quella già pronta nelle bustine ma proprio le erbe da far bollire in acqua e devo dire che un pò funziona....la sto preparando proprio ora così per stanotte spero che Giordano riesca a star bene senza doloretti!
Ora dorme nel lettone perchè non mi andava di rimetterlo in carrozza....
vado a berla calda calda....a dopo o a domani belle!
anche a me hanno consigliato di bere la tisana al finocchio ma non quella già pronta nelle bustine ma proprio le erbe da far bollire in acqua e devo dire che un pò funziona....la sto preparando proprio ora così per stanotte spero che Giordano riesca a star bene senza doloretti!
Ora dorme nel lettone perchè non mi andava di rimetterlo in carrozza....
vado a berla calda calda....a dopo o a domani belle!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ma scusate a me han detto di non dare niente oltre al mio latte a Zoe,voi gli date da bere altre cose?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

No, niente. Neanche acqua. io bevo la tisana al finocchio, che fa bene ai bimbi che la ricevono tramite il latte.Ma ho letto che qualcuna dà tisane ai piccoli.
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Sveva, sai che al nido che sono andata a visitare c'è una Zoe? Pensavo fosse un nome unico!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Lalla non è un nome unico!Ce ne sono anche anziane che si chiamano così.
Pure la figlia di quelli che fanno turisti per caso si chiama Zoe,hai presente?
Pure la figlia di quelli che fanno turisti per caso si chiama Zoe,hai presente?
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Cordone ombelicale,io l'ho tenuto per ricordo ma mi chiedo resisterà?O bisognerebbe magari metterlo sotto alcool?Qualcuna sa dirmi?
- Anto80
- Original~GolGirl®

per un secondo anche a me mi era sfiorata l'idea....poi ho preferito lasciar perdere.svevazoe ha scritto:Cordone ombelicale,io l'ho tenuto per ricordo ma mi chiedo resisterà?O bisognerebbe magari metterlo sotto alcool?Qualcuna sa dirmi?
buonanotte ragazze!
Domani il mio Pietro compie 4 settimane. come vola il tempo
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- sibja
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
leggo sempre gli arretrati ma nn riesco mai a scrivere..
leggo che voi tutte (o quasi) avete problemi la sera e la notte con i vostri cuccioli, io li ho la mattina, di solito finisce di mangiare alle 6.00 - 7.00, ruttino compreso e poi la riporto nel lettino, ma dopo un'ora piange piange, l'unica è tenerla su al massimo sta nella sdraietta.
secondo voi è possibile che siano coliche anche se sono di mattina?
ora che è relativamente tranquilla vado a fare qcosa in casa e magari a farmi una doccia, oggi andiamo da ikea!!!
A TUTTE!!!
p.s.: vi ricordate che avevo chiesto incrocini per mia sorella?? è solo alla 6 settimana, la dpp dovrebbe essere 14.01.2009!!!! spero che vada tutto bene perchè hanno avuto tanti problemi per concepire questo bimbo, ora lei ha il terrore di perderlo!!!
leggo sempre gli arretrati ma nn riesco mai a scrivere..
leggo che voi tutte (o quasi) avete problemi la sera e la notte con i vostri cuccioli, io li ho la mattina, di solito finisce di mangiare alle 6.00 - 7.00, ruttino compreso e poi la riporto nel lettino, ma dopo un'ora piange piange, l'unica è tenerla su al massimo sta nella sdraietta.
secondo voi è possibile che siano coliche anche se sono di mattina?
ora che è relativamente tranquilla vado a fare qcosa in casa e magari a farmi una doccia, oggi andiamo da ikea!!!
p.s.: vi ricordate che avevo chiesto incrocini per mia sorella?? è solo alla 6 settimana, la dpp dovrebbe essere 14.01.2009!!!! spero che vada tutto bene perchè hanno avuto tanti problemi per concepire questo bimbo, ora lei ha il terrore di perderlo!!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- sibja
- Basic~GolGirl®

anto: tanti auguri per pietro!!!!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon di!
pianetablu ma non fa troppi pasti==???
anto ma Pietro cresce tanto!!!Matilda al max 150 alla sett ora pesa 3800!!le mangia pian pianino...non vuole ingrassare troppo mi sa!!
sta notte ore 3.30 poppata poi cacca,poi ancora cacca...e poi ha iniziato a sorridere e scrutare in giro!! weeeeeeeeee io ho sonno!!ora dorme beata...e io in piedi!
ieri sono andata al supermercato a prendere pannolini misura 2 ci credete che tre supermercati li avevano finiti!! spero oggi arrivino altrimenti dovrò usare quelli piu grandi!!pazzesco!!
voi che misura usate?? io la 2 ed è bella grandina
ciao
pianetablu ma non fa troppi pasti==???
anto ma Pietro cresce tanto!!!Matilda al max 150 alla sett ora pesa 3800!!le mangia pian pianino...non vuole ingrassare troppo mi sa!!
sta notte ore 3.30 poppata poi cacca,poi ancora cacca...e poi ha iniziato a sorridere e scrutare in giro!! weeeeeeeeee io ho sonno!!ora dorme beata...e io in piedi!
ieri sono andata al supermercato a prendere pannolini misura 2 ci credete che tre supermercati li avevano finiti!! spero oggi arrivino altrimenti dovrò usare quelli piu grandi!!pazzesco!!
voi che misura usate?? io la 2 ed è bella grandina
ciao
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

sibja MILLE MILLE MILLE
A TUA SORELLA
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ciao! allora a me han detto di non dare le tisane ai bimbi ma solo latte materno!
sibja
a tua sorella!!!
melissa io uso la taglia 3...la due è giusta giusta ma la pipì tende ad uscire subito mentre con la 3 la situazione è migliorata!
consiglio...abbiamo comprato casa e sono incasinata con la scelta delle piastrelle e cucina secondo voi
ragazze consiglio.....
pavimenti finto cotto colore simil tabacco....cucina in rovere chiaro sotto e indecisa se piano in antracite o bianco e pensili bianchi le piastrelle di rivestimento arancioni o lime? il lavabo e piano cottura sono neri!
sibja
melissa io uso la taglia 3...la due è giusta giusta ma la pipì tende ad uscire subito mentre con la 3 la situazione è migliorata!
consiglio...abbiamo comprato casa e sono incasinata con la scelta delle piastrelle e cucina secondo voi
ragazze consiglio.....
pavimenti finto cotto colore simil tabacco....cucina in rovere chiaro sotto e indecisa se piano in antracite o bianco e pensili bianchi le piastrelle di rivestimento arancioni o lime? il lavabo e piano cottura sono neri!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!
KITTY: che bello scegliere i materiali per la casa!! Io ci ho messo un po'ascegliere ma alla fine è tutto come voglio io
allora la cosa che ti consiglio di fare è di prendere un campione di tutto (piastrella finto cotto, ante cucina, marmo antracite e bianco ecc ecc) ed accostarli alla cucina. Il campione di piastrella mettila per terra poi chiudi gli e cerca d'immaginartela ... vedrai che la risposta verrà da sè
io avevo fatto così e sono molto soddisfatta del risultato.
SIBJA: wow che bello sono emozionata per tua sorella, tanti tani
PASTI: (gli orari possono variare di 30 - 45 minuti circa) e sono gli orari di questi ultimi due giorni
07.30
11.30
15.00
18.00
20.30
01.30
05.00
Magna come un lupoooooo però ieri niente aggiunta, ma oggi tette mosce, speriamo in bene ......
DODI: ho letto che Gabriele rigurgita, cribbio anche ALissia da circa 10 giorni lo fa, prima no!!! Ho il terrore che sia reflusso anche se le quantità rispetto ad Aurora sono ridotte!! A te come va ora?
PANNOLINI: per ora taglia 2, ma il prossimo pacco le prendo la 3
MELISSA: scusa so che tu a Matilda dai l'aggiunta ma come fai? Prima l'attacchi al seno e dopo le dai l'aggiunta o fai un pasto intero seno e uno intero LA? Io in questi giorni la sera le davo l'aggiunta dopo che aveva poppato, non le ho mai dato un pasto intero di LA.
Scappo che devo lavorare
KITTY: che bello scegliere i materiali per la casa!! Io ci ho messo un po'ascegliere ma alla fine è tutto come voglio io
SIBJA: wow che bello sono emozionata per tua sorella, tanti tani
PASTI: (gli orari possono variare di 30 - 45 minuti circa) e sono gli orari di questi ultimi due giorni
07.30
11.30
15.00
18.00
20.30
01.30
05.00
Magna come un lupoooooo però ieri niente aggiunta, ma oggi tette mosce, speriamo in bene ......
DODI: ho letto che Gabriele rigurgita, cribbio anche ALissia da circa 10 giorni lo fa, prima no!!! Ho il terrore che sia reflusso anche se le quantità rispetto ad Aurora sono ridotte!! A te come va ora?
PANNOLINI: per ora taglia 2, ma il prossimo pacco le prendo la 3
MELISSA: scusa so che tu a Matilda dai l'aggiunta ma come fai? Prima l'attacchi al seno e dopo le dai l'aggiunta o fai un pasto intero seno e uno intero LA? Io in questi giorni la sera le davo l'aggiunta dopo che aveva poppato, non le ho mai dato un pasto intero di LA.
Scappo che devo lavorare
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ciao!
sibja
per la tua sorellina!
Kitty a me piace il piano bianco perchè da + luce e la cucina è bella luminosa visto che è un ambiente dove si passa molto tempo.
piastrelle di rivestimento arancioni.
questo è il mio gusto però...
pannolini: uso la 3/6 chili
Sveva io alla conservazione del moncone ombelicale non ci ho pensato, forse perchè mi faceva un pò senso...bò
sono stata alla visita dal pediatra!
qui siamo arrivati a 4 chili e 700!!!!!
tisane: io prendo finocchio e camomilla
sibja
Kitty a me piace il piano bianco perchè da + luce e la cucina è bella luminosa visto che è un ambiente dove si passa molto tempo.
piastrelle di rivestimento arancioni.
questo è il mio gusto però...
pannolini: uso la 3/6 chili
Sveva io alla conservazione del moncone ombelicale non ci ho pensato, forse perchè mi faceva un pò senso...bò
sono stata alla visita dal pediatra!
qui siamo arrivati a 4 chili e 700!!!!!
tisane: io prendo finocchio e camomilla
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

MIIIIIIIIIII ma come scrivooooo?? Scusate l'italiano .........
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

latte :noi siamo sui 7 pasti al giorno ,
8.00
12.00
15:30
19.00
22:00
1:30
5:00 questo è quello che mi pesa di più
ragazze ma anche da voi tempo da schifo pure oggi?
qui diluvia da una settimana!
8.00
12.00
15:30
19.00
22:00
1:30
5:00 questo è quello che mi pesa di più
ragazze ma anche da voi tempo da schifo pure oggi?
qui diluvia da una settimana!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

NATHALIE IO L'ATTACCO SEMPRE ANCHE QUANDO LE TETTE SONO MOSCETTE E MEZZE VUOTE X FAR AUMENTARE IL LATTE!quindi prima l'attacco 10 min circa x parte se ce ne tanto anche 15 min (ogni poppata prima la six poi la dx e quella successiva il contrario)poi preparo LA e vedo se la mangia,a volta 10 ml a volte 60 ml dipende!! cmq attaccala sempre prima,so che è una sbattimento ma serve!
poi ho notato che se non bevo almeno 1,5 d'acqua latte è pochissimo,quindi bevi come un cammello!!
in piu prendo integratori!!
KITTY IO QUANDO ho costruito casa ho messo tutto gres porcellanato chiaro,bellissimo ma......è sempre da pulire!!
in cucina non te le consiglio,con 2 bimbi poi....puliresti di continuo!!
hanno inventato delle piatrelle lunghe e strette che posate sembrano parquet,ci sono di tutti i colori,spettacolo,l'ho messo nelle camere di sotto e lo farò mettere appena posso in cucina!!è sempre gress dura e non si vede lo sporco,potresti riprendere il colore della cucina o delle finestre e porte ancora meglio lo stacco!!
altrimenti le ho viste bellissime grige ma non credo stiano bene con la cucina!!pensa al bello si ma anche alla praticità!!
poi ho notato che se non bevo almeno 1,5 d'acqua latte è pochissimo,quindi bevi come un cammello!!
in piu prendo integratori!!
KITTY IO QUANDO ho costruito casa ho messo tutto gres porcellanato chiaro,bellissimo ma......è sempre da pulire!!
in cucina non te le consiglio,con 2 bimbi poi....puliresti di continuo!!
hanno inventato delle piatrelle lunghe e strette che posate sembrano parquet,ci sono di tutti i colori,spettacolo,l'ho messo nelle camere di sotto e lo farò mettere appena posso in cucina!!è sempre gress dura e non si vede lo sporco,potresti riprendere il colore della cucina o delle finestre e porte ancora meglio lo stacco!!
altrimenti le ho viste bellissime grige ma non credo stiano bene con la cucina!!pensa al bello si ma anche alla praticità!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

zodiaco 4.7kg wowwwwwwwwww
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ciao!
sibja,
per tua sorella!
Kitty, wow che bello la casa nuova
Mi sembra ottimo il consiglio della saggia Nathalie!
Melissa, ciao
come stai?
Anto, auguroni a Pietro!
Numero di poppate: noi siamo molto molto irregolari, non c'è un giorno uguale all'altro! Oggi per esempio l'ho allattata alle 8 e alle 10.20 ha voluto riattaccarsi
mangia un sacco e ho notato che se le poppate sono ravvicinate tende a rigurgitare di più, però se sono da sola non riesco a temporeggiare più di tanto e alla fine cedo e tiro fuori la tetta...
Tisane: anch'io non do niente a Irene, bevo però una schiefzzuola a base di finocchio, anice e un'altra erba che non ricordo. Sinceramente però non saprei dire se sia efficace... ma tentar non nuoce!
a tutte
sibja,
Kitty, wow che bello la casa nuova
Melissa, ciao
Anto, auguroni a Pietro!
Numero di poppate: noi siamo molto molto irregolari, non c'è un giorno uguale all'altro! Oggi per esempio l'ho allattata alle 8 e alle 10.20 ha voluto riattaccarsi
Tisane: anch'io non do niente a Irene, bevo però una schiefzzuola a base di finocchio, anice e un'altra erba che non ricordo. Sinceramente però non saprei dire se sia efficace... ma tentar non nuoce!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015