GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Messaggio da robby » 21 mag 2008, 10:28

robby: guarda, io sono ansiosa ma mia mamma è peggio...secondo lei il fatto che Zoe non cammini è una tragedia, più del fatto che non mangi ...io non la sto nemmeno ad ascoltare, ma a volte questi discorsi mi innervosiscono.

ammazza...camminare a 9 mesi?????
comunque mia madre è d 40 anni che mi innervosisce...mi sono rassegnata..e mi faccio venire l'ulcera... (ti racconto questa...già 2-3 volte l'ho portata da lei vestita in maniera secondo me ADEGUATA. vado a prenderla e lei l'ha cambiata perchè secondo lei aveva freddo... leggi: MADRE SNATURATA... :martello :martello )
Aggiornamento salute: suppongo siano i dentini...continua a mettersi le dita in bocca (cosa che non ha MAI fatto) e piange senza motivo. Il sederino è ancora rovinato...ma a 'sto punto sono indecisa sull'influenza intestinale o i presunti denti (i sintomi potrebbero essere gli stessi). Abbiamo finito di prendere i fermenti...tanto male non dovrebbero comunque fare, no?

povera cucciola...e pure le craniate... :incrocini per domani
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mag 2008, 10:29

Anna Menna ha scritto:Robby: il link sullo svezzamento è a pag. 36 del vecchio post :sorrisoo

grazie!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 10:34

robby: ma le craniate se le tira da sola eh! basterebbe farsi un po' furbi :che_dici Una volta che hai dato una craniata e la mamma ti rimette a sedere non è che dopo 5 minuti ti ri-lanci e così via di seguito per 4-5 volte...ed ogni volta piangi perchè ti fai male...
Le ho messo un cuscino dietro la schiena adesso, però deve imparare...i vostri stanno in piedi e lei manco seduta????
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 21 mag 2008, 10:36

Ago :incrocini per domani, siamo con te e con Zoe
Ieri al meeting del post parto hanno battutto una craniata buttandosi all'indietro 4 degli 8 cuccioli esattamente come dici tu :x:
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 10:38

Topotop ha scritto:Ago :incrocini per domani, siamo con te e con Zoe
Ieri al meeting del post parto hanno battutto una craniata buttandosi all'indietro 4 degli 8 cuccioli esattamente come dici tu :x:

quindi siamo in "buona" compagnia :che_dici
chissà perchè ma non mi vien da dire "mal comune mezzo gaudio"
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 mag 2008, 10:39

Ciao! Siamo tornati indietro dal nido perchè c'era un traffico pazzesco! ci ho messo un oraper uscire dal consorzio.... :pistole non ho parole!! Appena piove Roma si blocca!
Grazie mille per i complimenti a Tommaso :emozionee :emozionee
Lulan guarda Tommy è un latin lover ...ma sono sicura che Ari gli farà mettere latesta a posto :sorrisoo
Jenny finalmente!!! Come stai? Mamma mia quanti progressi Fla :cuore Tommone è indietro anni luce!
Anna sn contenta che sia andato tutto bene :bacio
Saretta :bacio
Vado as giocare con la belva che non si tiene più davanti al pc :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 21 mag 2008, 10:40

Ago tanti tanti :incrocini per domani
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 10:41

agostina07 ha scritto:robby: ma le craniate se le tira da sola eh! basterebbe farsi un po' furbi :che_dici Una volta che hai dato una craniata e la mamma ti rimette a sedere non è che dopo 5 minuti ti ri-lanci e così via di seguito per 4-5 volte...ed ogni volta piangi perchè ti fai male...
Le ho messo un cuscino dietro la schiena adesso, però deve imparare...i vostri stanno in piedi e lei manco seduta????
Mattia lo fa sul lettone per fortuna :che_dici continua a buttarsi indietro però a volte becca la nostra testa o il naso :buuu
ieri l'ha fatto sul marmo e in mano aveva 2 pennarelli ... :domanda

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani a Zoe
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 mag 2008, 10:42

Saretta: che bello!!! :yeee :yeee Che gioia, abbiamo trovato un avvocato intelligente e giusto!!!! :sorrisoo Non so se mi crederai, ma queste sere, nelle mie preghiere, ho dato un posticino anche a Nathan, che ha bisogno del suo papà.... :ok
Robby: Viola sarà indietro con i denti, ma è "avantissimo" con il camminare, non l'ho mai sentito così presto.... :sorrisoo Avevo ragione io che si meritta la fascia di capitana!!!! :bacio
Ago: non hai nemmeno bisogno di chiederli gli :incrocini :incrocini , noi li avremmo mandati a Zoe di certo, cmq fai presente che non è in piena forma fisica, può essere che incida negli esami (può essere pure che ho detto una cavolata, non sono medico non lo so, ma non sottovalutare niente.. :sorrisoo )
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 21 mag 2008, 10:44

Uhmm Ago non ti far venire le fisse, vabbè che sei la nostra incontentabile doc :ahaha ...è un "errore" che facciamo tutte, ma ogni cucciolo ha i suoi tempi, altrimenti cadiamo nell'ansiogeno che rimproveriamo alle ns. mamme e suocere.
Anche a me scoccia che Cosimo non parli, mentre ieri era per alcuni bimbi tutto un mamamama :cuore che faceva sciogliere..ma prima o poi lo farà anche lui (spero :prrrr )
Chissà perchè abbiamo tutta sta fretta che crescano...sarà questa società che ci costringe all'efficienza produttiva???
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 21 mag 2008, 10:46

inizio a scrivere prima che arriviate alla fine anche di questo!
ROBBY, JENNYNA complimenti per i progressi delle piccole! qui ne siamo ben ben lontani :che_dici
ALCESTE bellissime le foto! e ho intravisto che il passeggino è uguale a quello di matteino, non so come ti trovi, ma noi lo usiamo da dicembre, dopo la carrozzina e matteino lo adora (e considerando che costa pochissimo ed è già di quelli leggeri...) :ok ah, non mi hanno pagato per questo :prrrr
SARETTA bene, sono contenta per voi!
FED allora adesso Milo e matteino si devono conoscere!! :-D
ANNA complimenti per la memoria...
ah, LULAN io forse sceglierei la soluzione che vi fa stare più sereni e poi per Ari penserei ad un aiuto tipo baby sitter se l'asilo non basta. Dopo qualche mese di prova nonne, io non ce la faccio più... matteino sta benissimo ma il report della giornata, considerando anche ogni piccolo movimento o verso di matteino per me è troppo... ha mangiato 1 cucchiaino in più di pappa, no oggi mezzo cucchiaino in meno, oggi ha mosso il braccio destro una volta in più di ieri... :urka per cui da settembre nido e se sarà necessario baby sitter di supporto, non è economico, ma ne va della mia salute...
a dopo!
M+J+I

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 21 mag 2008, 10:51

Invece quella "broccola di mia figlia" ha non paura, di più: terrore, del phon. Quando lo usiamo noi, piange, ieri che le abbiamo fatto il bagnetto e le abbiamo asciugato quei pochi peli che ha in testa: una scena allucinante, si è aggrappata con una mano al mio collo, l'altra all'orecchio, tremava, piangeva, urlava e non si calmava nemmeno dopo che l'avevamo spento... :-D Come si fanno superare le paure??? Qualcuna ne sa.... :domanda
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 21 mag 2008, 10:51

robby ha scritto:
COSA ECLATANTE ha sgridato di brutto Alberto perchè si è resa conto dal colloquio avuto con lui che ha classificato Aron un figlio di serie A e Nathan un figlio di serie B e così non si deve fare!!!!!!! Meno male che qualcuno se n'è accorto e glielo ha fatto notare...oltre a me!!!!!!!!!!!

evviva l'avvocato!!! però saretta...sinceramente e brutalmente..che a alberto debba dirlo l'avvocato... :martello :martello
Invece è stato un bene.
Se glielo diceva Saretta, lui poteva pensare che lo diceva in modo egoistico per se e Nathan. Mentre l'avvocato è una terza persona esterna alla situazione e lui l'ha vista come un arbitro.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 mag 2008, 10:51

Anna Menna, grazie mille per le preghiere...sei tanto dolce... :bacio
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 10:52

efficienza produttiva sopra ogni cosa :hi hi hi hi ...cavoli, che poi mi tocca mantenerla fino a 30 anni perchè non è nemmeno capace di allacciarsi le scarpe :prrrr

qui mi prendono tutti in giro...dicono che la mamma-fisica è il peggio che possa capitare... :domanda non è per niente vero, eh!
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 mag 2008, 10:54

cipa78 ha scritto:
robby ha scritto:
COSA ECLATANTE ha sgridato di brutto Alberto perchè si è resa conto dal colloquio avuto con lui che ha classificato Aron un figlio di serie A e Nathan un figlio di serie B e così non si deve fare!!!!!!! Meno male che qualcuno se n'è accorto e glielo ha fatto notare...oltre a me!!!!!!!!!!!

evviva l'avvocato!!! però saretta...sinceramente e brutalmente..che a alberto debba dirlo l'avvocato... :martello :martello
Invece è stato un bene.
Se glielo diceva Saretta, lui poteva pensare che lo diceva in modo egoistico per se e Nathan. Mentre l'avvocato è una terza persona esterna alla situazione e lui l'ha vista come un arbitro.
Credo anch'io sia un pò così....anche perchè quando me lo ha detto ha confermato che è così...cosa che con me non avrebbe mai ammesso....e sembrava risentito!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 10:55

kiaretta: come ti capiscoooooooo, nel senso che non ho ancora sperimentato ma purtroppo mi sa che mi toccherà :che_dici
allora...asilo nido comunale: NON SE NE PARLA perchè non siamo residenti a Trento...asilo nido privato: TUTTO PIENO e siamo in lista d'attesa. Se non si libera un posticino che faccio? Rinuncio al lavoro?? NO NO NO. L'alternativa è mia mamma...che però può prendersi libera solo mezza giornata...quindi nonna + baby sitter/tagesmutter...DELIRIOOOOOOOOOOO
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 10:57

Saretta78 ha scritto:
cipa78 ha scritto:
robby ha scritto:

Invece è stato un bene.
Credo anch'io sia un pò così....anche perchè quando me lo ha detto ha confermato che è così...cosa che con me non avrebbe mai ammesso....e sembrava risentito!!!
si chiamo orgoglio maschile...detto da un avvocato donna poi :hi hi hi hi
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mag 2008, 10:59

agostina07 ha scritto:kiaretta: come ti capiscoooooooo, nel senso che non ho ancora sperimentato ma purtroppo mi sa che mi toccherà :che_dici
allora...asilo nido comunale: NON SE NE PARLA perchè non siamo residenti a Trento...asilo nido privato: TUTTO PIENO e siamo in lista d'attesa. Se non si libera un posticino che faccio? Rinuncio al lavoro?? NO NO NO. L'alternativa è mia mamma...che però può prendersi libera solo mezza giornata...quindi nonna + baby sitter/tagesmutter...DELIRIOOOOOOOOOOO
ma al comunale non puoi far domanda lo stesso? da noi tengono conto anche di dove si lavora.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 mag 2008, 11:01

Vale70 ha scritto:
agostina07 ha scritto:kiaretta: come ti capiscoooooooo, nel senso che non ho ancora sperimentato ma purtroppo mi sa che mi toccherà :che_dici
ma al comunale non puoi far domanda lo stesso? da noi tengono conto anche di dove si lavora.
da noi NO, si può fare domanda SOLO dove risiede il papà...infatti avevo pensato di mettere la residenza di Zoe dai nonni, ma poi mi hanno bloccata con questa storia che la bimba risiedecon il papà :che_dici
che PALLEEEEEEEEEE
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”