GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
- Tronky
- Active~GolGirl®
Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!
qui piove di nuovo.... 

SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- Tronky
- Active~GolGirl®
visto, ho aperto una pagina nuova!!! :prrrr
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007
- cipetta
- Master~GolGirl®
tronky buongiorno che bello domani dario compie un anno
ha iniziato a camminare? 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Tronky
- Active~GolGirl®
no, il pigrone non ne vuole sapere...cipetta ha scritto:tronky buongiorno che bello domani dario compie un annoha iniziato a camminare?
ha imparato da poco a gattonare e si alza bene sul divano... ma di staccarsi niente!
ieri gli ho peso il costumino tipo boxer tretti gamba corta... è da mangiarselo di baci

- Lera 72
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte
sabato il matrimonio è andato bene, isabella è stata bravissima, io mi sono commossa, è riuscita a portare il portafedi (pesantissimo tutto fatto di fiori) fino all'altare da sola. Alla sera però eravamo stravolti..altro che lavoro!
Oggi ho fatto la valigia per l'ospedale perchè ieri sera ho avuto qualche contrazione e mi sono un pò spaventata, so che sono normali ma mi sono vista in ospedale con il pigiama di mio marito e senza vestitini per la bimba..
adesso devo andare a vedere un pò per l'allattamento, non mi ricordo più nulla, su un libro leggevo che non bisogna alternare i seni, una volta il destro e la poppata successiva il sinistro... io non mi ricordo che facevo così e tu tronky che sei l'esperta cosa hai fatto?
sabato il matrimonio è andato bene, isabella è stata bravissima, io mi sono commossa, è riuscita a portare il portafedi (pesantissimo tutto fatto di fiori) fino all'altare da sola. Alla sera però eravamo stravolti..altro che lavoro!
Oggi ho fatto la valigia per l'ospedale perchè ieri sera ho avuto qualche contrazione e mi sono un pò spaventata, so che sono normali ma mi sono vista in ospedale con il pigiama di mio marito e senza vestitini per la bimba..

adesso devo andare a vedere un pò per l'allattamento, non mi ricordo più nulla, su un libro leggevo che non bisogna alternare i seni, una volta il destro e la poppata successiva il sinistro... io non mi ricordo che facevo così e tu tronky che sei l'esperta cosa hai fatto?
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -
- Tronky
- Active~GolGirl®
Lera 72 ha scritto:ciao a tutte
Oggi ho fatto la valigia per l'ospedale perchè ieri sera ho avuto qualche contrazione e mi sono un pò spaventata, so che sono normali ma mi sono vista in ospedale con il pigiama di mio marito e senza vestitini per la bimba..![]()
CIAOOOOO!!!!
dai che nasce in anticipoooo!!!

comunque la valigia era proprio ora!!!

per l'allattamento se finisci col destro ricominci col destro (allattando da entrambe le parti però) perchè quando iniziano a succhiare tirano di più e sul secondo seno tirano di meno perchè sono già sazi. In questo modo iniziano sempre su un seno diverso e tu non corri il rischio di essere sbilanciata :prrrr
che bello, che invidia, mi manca già tanto quel periodo e dire che lillino è ancora piccolo, però sono così belli

vai a milano vero? qui a rho non so nemmeno se hanno finito i lavori al reparto maternità...
- belissa
- Original~GolGirl®
ciao a tutte, sono sommersissima dal lavoro, ma che succede ultimamente non ho + un attimo di tempo nemmeno per fare un saluto
Ricky ha di nuovo la tosse, ho appena sentito la pediatra dell'asilo che l'ha visitato e mi ha detto di fare aerosol con Broncovaleas perchè gli sente uno broncospasmo, ma cos'è
devo aver paura
sto pure da sola in casa perchè mio marito è fuori per tre giorni e non vorrei brutte sorprese, qualcuna mi spiega meglio 

Ricky ha di nuovo la tosse, ho appena sentito la pediatra dell'asilo che l'ha visitato e mi ha detto di fare aerosol con Broncovaleas perchè gli sente uno broncospasmo, ma cos'è

devo aver paura

RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®
anche io ho comprato dei costumini davvero carini a Ricky, ma riusciremo a metterli
tanto stress per sapere se prendere casa al mare o meno e alla fine che l'ho fatto vuoi vedere che nemmeno posso andarci per il tempo
cipetta di quanto è aumentato l'ombrellone, da noi l'anno scorso per 15gg ho speso 150€, spero sia rimasto lo stesso

tanto stress per sapere se prendere casa al mare o meno e alla fine che l'ho fatto vuoi vedere che nemmeno posso andarci per il tempo

cipetta di quanto è aumentato l'ombrellone, da noi l'anno scorso per 15gg ho speso 150€, spero sia rimasto lo stesso

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Lera ci farai mica la sorpresa che stasera c'è la luna piena?????
Tronky tantissimi auguroni a Darietto
già un anno!! gulp!!!
e tanti tanti tanti
a Ricky perchè passi presto la tosse, piccolino...
Lera, a me le ostetriche avevano consigliato di fargli svuotare un solo seno per poppata (o di passare all'altro solo se uno era già vuoto) perchè il latte di inizio poppata è diverso da quello alla fine (il primo è più zuccherino, quello alla fine più grasso) in modo tale che prendesse tutte le sostanze nutritive.
eheheh....mi ricordo ancora.....dopo la poppata una tetta era della 6° l'altra della 3°
fortuna che dopo un pò me le svuotava tutte e due!!!
ma dove sono finite tutte le nostre latitone??? qua piove, piove piove....che barbaaaaaaaaaaa!!!! mi mette una tristezza....
un bacio a tutte

Tronky tantissimi auguroni a Darietto

e tanti tanti tanti

Lera, a me le ostetriche avevano consigliato di fargli svuotare un solo seno per poppata (o di passare all'altro solo se uno era già vuoto) perchè il latte di inizio poppata è diverso da quello alla fine (il primo è più zuccherino, quello alla fine più grasso) in modo tale che prendesse tutte le sostanze nutritive.
eheheh....mi ricordo ancora.....dopo la poppata una tetta era della 6° l'altra della 3°

ma dove sono finite tutte le nostre latitone??? qua piove, piove piove....che barbaaaaaaaaaaa!!!! mi mette una tristezza....
un bacio a tutte

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- cipetta
- Master~GolGirl®
buonasera agostine lera dai che ci sei
trnky che carino dario,anche paride aveva uno di quei costumini aderenti,con le cosciotte fuori tutte da mordere
per quest'anno ha dei boxer larghi stile hawaii troppo carini
ciao phoebe ho sentito il meteo pare che tra un pò arriverà la primavera
secondo me è un aumento esagerato,devo andare ad informarmi meglio,in pratica qui tendono e tenerti lo stesso ombrellone,devi solo andare a confermarlo
buona serata a tutte

noi l'anno scorso l'abbiamo preso per tutta la stagione e abbiamo pagato sui 270euro(però in ultima fila,vicino ai giochini)quest'anno mi hanno detto che è sui 340eurobelissa ha scritto: cipetta di quanto è aumentato l'ombrellone, da noi l'anno scorso per 15gg ho speso 150€, spero sia rimasto lo stesso

buona serata a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
....BUONGIORNO BELLE........
LERA.......QUASI QUASI CI SEI MI SA....
...AUGURI A DARIETTO CHE COMPIE UN ANNO
...BELI....UNA COCCOLINA A RICKY CON LA TOSSE
QUI CONTINUA A PIOVERE DA VANERDI' E PARE SIA BRUTTO ALMENO FINO A DOMENICA
IO SONO ANCORA CHIUSISSIMA MA VA UN POCHINO MEGLIO DI IERI...STANOTTE ALMENO HO DORMITO
BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
LERA.......QUASI QUASI CI SEI MI SA....

...AUGURI A DARIETTO CHE COMPIE UN ANNO

...BELI....UNA COCCOLINA A RICKY CON LA TOSSE

QUI CONTINUA A PIOVERE DA VANERDI' E PARE SIA BRUTTO ALMENO FINO A DOMENICA

IO SONO ANCORA CHIUSISSIMA MA VA UN POCHINO MEGLIO DI IERI...STANOTTE ALMENO HO DORMITO

BUONA GIORNATA A TUTTE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- belissa
- Original~GolGirl®
Cipetta sono bassissimi i prezzi da te
da noi al Circeo per il solo mese di giugno costa 300€, e non in prima fila
per tutta la stagione non oso nemmeno pensarci

da noi al Circeo per il solo mese di giugno costa 300€, e non in prima fila

per tutta la stagione non oso nemmeno pensarci

- cipetta
- Master~GolGirl®
giornoooo belissa che bello il circeo,ci sono stata in vacanza da piccola(s.felice)e ho dei bellissimi ricordi
katia
speriamo ti passi presto,io ho un orecchio chiuso da ieri,sono andata dal medico ma erano finiti i numeretti 

katia

- Tronky
- Active~GolGirl®
ho appena parlato col direttore x il part time, mi ha detto che qui dentro non vogliono concederlo x non creare il precedente, indipendentemente dalla persona...
non so cosa fare...
non so cosa fare...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...MANNAGGIA SILVIA..........E ADESSO COME FARAI?????Tronky ha scritto:ho appena parlato col direttore x il part time, mi ha detto che qui dentro non vogliono concederlo x non creare il precedente, indipendentemente dalla persona...
non so cosa fare...

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
..GRAZIE CIPI........QUEST'ANNO NON SE NE PUO' PROPRIO PIU'....ADESSO GLIEL'HO PASSATA A MIO MARITO.......UN INCUBO VERAMENTE........E QUI' CONTINUA A PIOVERE DA ORMAI UNA SETTIMANA.........E CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!cipetta ha scritto:giornoooo belissa che bello il circeo,ci sono stata in vacanza da piccola(s.felice)e ho dei bellissimi ricordi![]()
katiasperiamo ti passi presto,io ho un orecchio chiuso da ieri,sono andata dal medico ma erano finiti i numeretti

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno a tutte finalmente un pò di sole
e speriamo che nn sia una cosa passeggera
silvia che pensi di fare adesso
katia speriamo che col sole finiscano sti malanni...l'anno scorso dicevano che a causa dell'inverno mite i batteri si erano moltiplicati..ma quest'anno?????l'inverno è stato fin troppo lungo

silvia che pensi di fare adesso

katia speriamo che col sole finiscano sti malanni...l'anno scorso dicevano che a causa dell'inverno mite i batteri si erano moltiplicati..ma quest'anno?????l'inverno è stato fin troppo lungo

- Beth
- Original~GolGirl®
buongiorno agostine!
che bello Lera...quanto mi manca l'allattamento! io "offrivo" entrambi i seni alla mia Paoletta, ma da quello che leggo temo di aver sbagliato alla grande! xchè se finivo con uno, alla poppata successiva ricominciavo con l'altro! e cmq da quello + pieno!
come state? Paola è leggermente raffreddata, ma nn è preoccupante. La settimana scorsa aveva un pò di congiuntivite (nn l'aveva mai avuta) ed è stato un'impresa metterle il collirio!
che bello Lera...quanto mi manca l'allattamento! io "offrivo" entrambi i seni alla mia Paoletta, ma da quello che leggo temo di aver sbagliato alla grande! xchè se finivo con uno, alla poppata successiva ricominciavo con l'altro! e cmq da quello + pieno!

come state? Paola è leggermente raffreddata, ma nn è preoccupante. La settimana scorsa aveva un pò di congiuntivite (nn l'aveva mai avuta) ed è stato un'impresa metterle il collirio!

Sabeth mamma di ♥Paola, nata il 6 agosto 2005! 3,230Kg x 52cm!♥ AGOSTINE 2005
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
e di ღGiorgia, nata il 5 dicembre 2009: 3,500kg x50cm!ღ DICEMBRINE 09
- Tronky
- Active~GolGirl®
buongiorno!
che dire del part time? x il momento mi aiuta mio marito 2 settimane su 3, lui fa i turni e può andare a prendere i bambini. per l'altra settimana esco io prima usando le ferie... che però prima o poi finiscono... farò permesso non retribuito, boh! mi ha detto "la strada è tutta in salita, qui i part time non li vogliono concedere, prendiamoci una pausa di tempo x trovare una soluzione..." ma non siamo mica fidanzati :prrrr
cambiando argomento: ieri abbiamo festeggiato dariuccio, ho fatto una torta a forma di orsetto e lui ha infilato dentro la mano e la mangiava a manciatone... ha decisamente apprezzato
però ha una paura folle dei palloncini
abbiamo dovuto fare il regalo anche alla bianchina (reciclone di natale
) sennò apriti cielo!
ho notato forse un po' di mughetto in bocca a dario così la farmacista mi ha dato delle gocce blu di disinfettante... e il poverino da ieri sera ha bocca, labbra, lingua e dentini tutto blu! povero amore mio!!!!
cavoli, fra 10 giorni andiamo al mare e qui continua a piovere

che dire del part time? x il momento mi aiuta mio marito 2 settimane su 3, lui fa i turni e può andare a prendere i bambini. per l'altra settimana esco io prima usando le ferie... che però prima o poi finiscono... farò permesso non retribuito, boh! mi ha detto "la strada è tutta in salita, qui i part time non li vogliono concedere, prendiamoci una pausa di tempo x trovare una soluzione..." ma non siamo mica fidanzati :prrrr
cambiando argomento: ieri abbiamo festeggiato dariuccio, ho fatto una torta a forma di orsetto e lui ha infilato dentro la mano e la mangiava a manciatone... ha decisamente apprezzato

però ha una paura folle dei palloncini
abbiamo dovuto fare il regalo anche alla bianchina (reciclone di natale

ho notato forse un po' di mughetto in bocca a dario così la farmacista mi ha dato delle gocce blu di disinfettante... e il poverino da ieri sera ha bocca, labbra, lingua e dentini tutto blu! povero amore mio!!!!
cavoli, fra 10 giorni andiamo al mare e qui continua a piovere

- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze, passo per vedere se qualcuna ha notizie di Momo, oggi aveva il cesareo!!
MOMO SIAMO TUTTE CON TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

MOMO SIAMO TUTTE CON TEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10