Ragazze, se penso che poteva finirle addosso tutta la pentola mi sento male e mi viene ancora da piangere...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso
Ciao ragazze... Ho ancora il magone!! Ieri a momenti succedeva una catastrofe!! Mentre un pentolino col minestrone bolliva sui fuochi Martina ne ha urtato il manico maneggiando la scopa nei pressi e se lo stava rovesciando addosso!! Grazie a Dio ero vicinissima e ho fatto in tempo ad acchiappare il manico del pentolino e ritirarlo subito sù, ma non sono riuscita ad impedire che un pochino di acqua bollente e un pò di verdura caldissima le finisse addosso.... Si è ustionata il braccio destro all'altezza del gomito e un bel pezzetto di schiena!!
Subito tolta la maglia bollente di dosso e passato acqua fredda e Foille. Il rossore si è attenuato subito ma sono rimaste due o tre piaghette. Lei però è stata molto brava: ha urlato quando le è arrivata la roba bollente addosso ma poi si è lasciata medicare con molta calma.
Ragazze, se penso che poteva finirle addosso tutta la pentola mi sento male e mi viene ancora da piangere...
- hilios
- Original~GolGirl®

buongiorno amichette!!
mammamia povera vicky, che paura .. e povera marty
per fortuna non è successo nulla ed hai fatto benissimo a metterle acqua fresca e non olio e patate, come diceva la mia coinquilina
... gianni da piccolino si è versato addosso una tazza intera di te bollente la madre gli tirò via il pigiamino e tutta la pelle insieme .. ustione di terzo grado da ricovero al centro grandi ustionati .. e infatti lì è finito e per fortuna lo hanno curato così bene che nn so vede nulla + .. l'acqua fredda mi hanno detto che serve per reidratare i tessuti anche all'interno .. io ho il terrore di queste cose e il fatto di nn essere in casa tutto il giorno mi fa stare sempre con il patema, specie adesso che lei è + grandicella
devo assolutamente iscriverla all'asilo, lì ci sono menio modi per farsi del male e più gente (e gente + giovane) a guardarla .. per ora
e aspetto a settembre.
la mia fragolina stanotte ha dormito abbastanza serenamente, è da un po' che la situazione mie uscite mattutine si è aggravata tantissimo, urla e piange .. in + per farmi stare
a casa si rifiuta di mangiare, perchè e lei nn finisce io nn la lascio e poi sempre in braccio per evitare di farmi andare via .. stamattina mi ha sentito dall'altra stanza aprire la potra e giù a piangere .. nn so come fare e desidero darmi tanti pugni in testa per nn aver saputo interpretare la realtà, a suo tempo
per nn aver deciso di andarmene a lavorare subito dopo il diploma eadesso avrei avuto la possibilità di crescere mia figlia come vorrei, di nn saperla trattata come una neonata .. di nn immaginarla dietro al vetro a vedere i bambini in cortile o i muratori a lavoro o a mangiare davanti alla tv .. scusatemi adesso basta tristezze e cavolate!
progettino week end .. che fate per il w.e. che attacca con il due giugno? noi volevamo andare al amre, ma mi sono data la zappa sui piedi invitando i miei suocetri a venire con noi, perchè credevo di fare un w.e. prima da soli e invece ..ciccia! in + credo che alla fine verranno i miei e quindi nn faremo proprio nulla .. il primo è anche il compelanno di giannipapy .. il 5 è il mio compelanno e indovinantre un po'? sarò a Roma ad un meeting di "ascolto non so co cosa" .. che cacchiata immonda ..
stamattina sono ancora sola in ufficio .. si sente, eh?
i miei capi ci hanno messo a fare i turni, ricordate? la "punizione" per aver chiuso l'ufficio ben 4 minuti prima .. si8nceraemnte avrei preferito 0.50 di addebito (citando paola1975) .. è la seocnda volta che sento di questi addebiti .. a mia cognata li inserivano in busta paga, che str* ...issimiiiii
banana. ciao cara, come stai? volevo chiederti un consiglio e spero di passare in tempo per leggere la risposta .. premesso che il viburcol ci ha salvato la vita, seriamente limitando le nostre brame notturne di suicidio (in senso figurato, ovviamente!) .. ora, il dubbio è il seguente: porta assuefazione il viburcolo? nel senso che a lungo andare nn avrà + effetto? mi veniva questo dubbio perchè l'ho sentito a proposito di omeopatia, anche se non so se da fonte realmente attendibile! grazie!
ragazze care. ora vi saluto e vado a lavorare, con la speranza di passare + tardi .. avrei tante cose da raccontare .. mannaggia questo tempo che fugge!
paola1975. a proposito di sogni dopo ti scrivo suil serpente, io ho sopgnato capelli, e nemmeno9 è una buona cosa .. è la seconda volta che faccio questo segno a distanza dio anni, nmel sogno mi tiro fuori dalla gola capelli lunghi .. che schifo, oltre che angoscia ..
a dopo!
mammamia povera vicky, che paura .. e povera marty
per fortuna non è successo nulla ed hai fatto benissimo a metterle acqua fresca e non olio e patate, come diceva la mia coinquilina
la mia fragolina stanotte ha dormito abbastanza serenamente, è da un po' che la situazione mie uscite mattutine si è aggravata tantissimo, urla e piange .. in + per farmi stare
a casa si rifiuta di mangiare, perchè e lei nn finisce io nn la lascio e poi sempre in braccio per evitare di farmi andare via .. stamattina mi ha sentito dall'altra stanza aprire la potra e giù a piangere .. nn so come fare e desidero darmi tanti pugni in testa per nn aver saputo interpretare la realtà, a suo tempo
progettino week end .. che fate per il w.e. che attacca con il due giugno? noi volevamo andare al amre, ma mi sono data la zappa sui piedi invitando i miei suocetri a venire con noi, perchè credevo di fare un w.e. prima da soli e invece ..ciccia! in + credo che alla fine verranno i miei e quindi nn faremo proprio nulla .. il primo è anche il compelanno di giannipapy .. il 5 è il mio compelanno e indovinantre un po'? sarò a Roma ad un meeting di "ascolto non so co cosa" .. che cacchiata immonda ..
stamattina sono ancora sola in ufficio .. si sente, eh?
i miei capi ci hanno messo a fare i turni, ricordate? la "punizione" per aver chiuso l'ufficio ben 4 minuti prima .. si8nceraemnte avrei preferito 0.50 di addebito (citando paola1975) .. è la seocnda volta che sento di questi addebiti .. a mia cognata li inserivano in busta paga, che str* ...issimiiiii
banana. ciao cara, come stai? volevo chiederti un consiglio e spero di passare in tempo per leggere la risposta .. premesso che il viburcol ci ha salvato la vita, seriamente limitando le nostre brame notturne di suicidio (in senso figurato, ovviamente!) .. ora, il dubbio è il seguente: porta assuefazione il viburcolo? nel senso che a lungo andare nn avrà + effetto? mi veniva questo dubbio perchè l'ho sentito a proposito di omeopatia, anche se non so se da fonte realmente attendibile! grazie!
ragazze care. ora vi saluto e vado a lavorare, con la speranza di passare + tardi .. avrei tante cose da raccontare .. mannaggia questo tempo che fugge!
paola1975. a proposito di sogni dopo ti scrivo suil serpente, io ho sopgnato capelli, e nemmeno9 è una buona cosa .. è la seconda volta che faccio questo segno a distanza dio anni, nmel sogno mi tiro fuori dalla gola capelli lunghi .. che schifo, oltre che angoscia ..
a dopo!
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- babymary
- Expert~GolGirl®

mo73, Pure Ippo fa uguale con le prese
elenag, aspettiamo le fotine
elenag, aspettiamo le fotine
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Grazie Fefi...sei stata molto carina!Fefi75 ha scritto:Volevo lasciare i miei auguri per Pastrocchio per il suo anniversario!!! Che romantico il tuo caro marito! Bravo!!!
Spero passiate una bella serata romantica insieme![]()
Spero che i piccoli malati facciano riposare le loro mamme stanotte.
VVB
A domani
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- babymary
- Expert~GolGirl®

Vicky1572, piccola mi dispiace e ti capisco benissimo purtroppo. Non so se ve l'ho mai raccontato ma Ippo a 7 mesi si è tirato un bicchiera con il brodo per la pappa sulla gambina e si è ustionato tutto dal ginocchio al tallone. Era pieno di bolle pure avendolo messo sotto l'acqua fredda ma dopo un paio di settimane stava già meglio con la cura consigliata al PS e ora non si vede più nulla.
Tranquilla quindi metti la pomata e vedrai che passerà e non si vedrà nulla. E' che con questi tempestilli bisognerebbe avere 50 occhi e 100 mani :prrrr
hilios, ma quanto mi dispiace sentirti giù
dai piccola, me lo fai un sorriso?
Noi nell'we di giugno non possiamo fare nulla perché abbiamo una comunione
Tranquilla quindi metti la pomata e vedrai che passerà e non si vedrà nulla. E' che con questi tempestilli bisognerebbe avere 50 occhi e 100 mani :prrrr
hilios, ma quanto mi dispiace sentirti giù
Noi nell'we di giugno non possiamo fare nulla perché abbiamo una comunione
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Grazie anche a te per gli auguri....mo73 ha scritto:Ciao,
prima di tutto![]()
![]()
per Pastrocchio e il suo dolce maritino.
Claudio prende le matite e i pastelli della sorella e dopo averli assaggiatili "testa" su tappeti, porte e mobili
![]()
In questi giorni il monello continua ad andare vicino alle prese e cerca di infilare la spina dentro, e dopo avergli detto più volte e inutilmente che non si fa, l'ho messo nell'angolino del castigo in sala e ha capito che era una punizione perchè si è messo a piangere disperato e mi è corso incontro. Dopo due secondi era ancora vicino alla presa di corrente![]()
Se inizia così..... e la cosa che mi lascia perplessa è che molte cose che lui fa (tipo aprire i cassetti, cercare di inserire la spina nella presa, ecc.) Lara non le ha mai fatte. Aiutoooooo
E poi non disperare i secondi sono avantiiiii....anche Giorgia fa cose che sua sorella non ha mai neppure pensato...
- babymary
- Expert~GolGirl®

Questa notte Ippo si è svegliato solo due volte. A cena non ha mangiato nulla e alle due di notte ha voluto il latte ma poi si è svegliato alle 6 quindi ci metterei la firma se fosse sempre così. Se oggi sta bene, domani lo riporto al nido.
Ho capito che tutto questo suo stare male continuamente deriva dai denti.
E' sempre stato così, inizia tutto un paio di settimane prima e continua fino a quando il dente non è spuntato
Quindi abbiamo diceso di fare i lavaggi nasali e basta, senza medicine perché non se ne può più
Ho capito che tutto questo suo stare male continuamente deriva dai denti.
E' sempre stato così, inizia tutto un paio di settimane prima e continua fino a quando il dente non è spuntato
Quindi abbiamo diceso di fare i lavaggi nasali e basta, senza medicine perché non se ne può più
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Vicky1572 ha scritto:Ciao ragazze... Ho ancora il magone!! Ieri a momenti succedeva una catastrofe!! Mentre un pentolino col minestrone bolliva sui fuochi Martina ne ha urtato il manico maneggiando la scopa nei pressi e se lo stava rovesciando addosso!! Grazie a Dio ero vicinissima e ho fatto in tempo ad acchiappare il manico del pentolino e ritirarlo subito sù, ma non sono riuscita ad impedire che un pochino di acqua bollente e un pò di verdura caldissima le finisse addosso.... Si è ustionata il braccio destro all'altezza del gomito e un bel pezzetto di schiena!!![]()
Subito tolta la maglia bollente di dosso e passato acqua fredda e Foille. Il rossore si è attenuato subito ma sono rimaste due o tre piaghette. Lei però è stata molto brava: ha urlato quando le è arrivata la roba bollente addosso ma poi si è lasciata medicare con molta calma.
Ragazze, se penso che poteva finirle addosso tutta la pentola mi sento male e mi viene ancora da piangere...![]()
Per fortuna però il peggio è stato evitato!
Io seguo sempre il consiglio della mia mamma: le pentole le metto sempre nei fuochi dietro quando ci sono le bimbe per casa, così anche se dovesse cadere...la metà del tutto cade direttamente sul gas...
Per Te e per la tua piccola
- Haruko
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Vicky mamma mia mi son venuti i brividi!bisogna avere mille occhi e non basta mai, ti distrai un attimo e loro te la combinano.L'importante è che sia finita bene, non pensare più a quello che poteva succedere
Babyanche io ho detto basta alle medicine, in questo periodo non le fa niente nè le cose omeopatiche nè i farmaci.Mettici i dentini e questo tempo immondo.Passerà, io mi dico così.
Pastrocchio anche io faccio come te, ho l'abitudine di mettere le cose sui fuoci più interni.
Io ho fatto mettere anche il terzo vetro al forno.Un pò brucia sempre ma non ustiona.Anzi, è bene che un pò sia caldo, ho fatto mettere le manine sopra per far sentire che non bisogna toccarlo.Ha sempre funzionato.
Hili un bacione a te e fragola, buon lavoro!
Ragazze io ultimamente frequento voi e basta, sul forum in generale ci sto poco o niente.Però in questi giorni ho visto il post di ElenaM, ve la ricordate?E' una marzolina e per l'appunto abita vicinissima a casa mia.Purtroppo qua ne avevamo perso le tracce tempo fa, ora vedo nel salottino che ha un pò di problemi.Non le ho risposto perchè certi post personali non mi piacciono, nel senso che poi attirano sempre la carogna del caso..infatti ci son certe rispostine...Però mi spiace che abbia dei problemi, spero torni qua!
Vicky mamma mia mi son venuti i brividi!bisogna avere mille occhi e non basta mai, ti distrai un attimo e loro te la combinano.L'importante è che sia finita bene, non pensare più a quello che poteva succedere
Babyanche io ho detto basta alle medicine, in questo periodo non le fa niente nè le cose omeopatiche nè i farmaci.Mettici i dentini e questo tempo immondo.Passerà, io mi dico così.
Pastrocchio anche io faccio come te, ho l'abitudine di mettere le cose sui fuoci più interni.
Io ho fatto mettere anche il terzo vetro al forno.Un pò brucia sempre ma non ustiona.Anzi, è bene che un pò sia caldo, ho fatto mettere le manine sopra per far sentire che non bisogna toccarlo.Ha sempre funzionato.
Ragazze io ultimamente frequento voi e basta, sul forum in generale ci sto poco o niente.Però in questi giorni ho visto il post di ElenaM, ve la ricordate?E' una marzolina e per l'appunto abita vicinissima a casa mia.Purtroppo qua ne avevamo perso le tracce tempo fa, ora vedo nel salottino che ha un pò di problemi.Non le ho risposto perchè certi post personali non mi piacciono, nel senso che poi attirano sempre la carogna del caso..infatti ci son certe rispostine...Però mi spiace che abbia dei problemi, spero torni qua!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Grazie ragazze per le coccole
Volevo chiedervi come si chiama quell'affare che si mette davanti ai fornelli e che funge da parafiamma? volevo cercarlo su e-Bay ma non sapendo il nome esatto sto girando a vuoto...
Volevo chiedervi come si chiama quell'affare che si mette davanti ai fornelli e che funge da parafiamma? volevo cercarlo su e-Bay ma non sapendo il nome esatto sto girando a vuoto...
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Haru anche io ho visto quel post...ma io credo che nessuno si possa permettere di giudicare, ma solo di dare consigli...però chi apre un post di quel genere dovrebbe immaginare che certe risposte qualcuno potrebbe dartele...Haruko ha scritto:Buongiorno a tutte!
Vicky mamma mia mi son venuti i brividi!bisogna avere mille occhi e non basta mai, ti distrai un attimo e loro te la combinano.L'importante è che sia finita bene, non pensare più a quello che poteva succedere![]()
Io ho fatto mettere anche il terzo vetro al forno.Un pò brucia sempre ma non ustiona.Anzi, è bene che un pò sia caldo, ho fatto mettere le manine sopra per far sentire che non bisogna toccarlo.Ha sempre funzionato.![]()
Io spero che lei risolva i suoi problemi...dispiace molto anche a me
Speriamo che torni presto fra noi ...
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Guarda come si chiama sul sito della Chicco...Vicky1572 ha scritto:Grazie ragazze per le coccole![]()
Volevo chiedervi come si chiama quell'affare che si mette davanti ai fornelli e che funge da parafiamma? volevo cercarlo su e-Bay ma non sapendo il nome esatto sto girando a vuoto...![]()
- hilary76
- New~GolGirl®

ciao marzoline bagnate
qui tutto allagato non se ne può più
Vi volevo aggiornare...stop allattamento
il seno è quasi sgonfio del tutto dopo una settimana e............UDITE UDITE....MATTEO DORME TUTTA LA NOTTEEEEE!!!!! si sveglia qualche notte ma non tutte e domenica dopo la colazione delle 6 ha dormito fino alle 10
non ci sembrava vero.
si è rassegnato quasi subito al seno ed io ora sono contenta di essermi riappropriata del mio corpo proprio come dicevate voi....certo un po mi manca il contatto che ti da l'allattamento soprattutto la sera...ma poi ci facciamo altri coccolini
.....
vickyporca miseria che paura l'acqua bollente meno male che non è successo niente povera piccola...
mo73, baby, anche matteo va matto per le prese,i cacciaviti e il martello....farà l'elettricista
comunque ho comprato gli affarini per chiudere le prese da Ikea
Pastrocchio tanti auguri
Elenavogliamo le fotoooo
Heidy ho letto che le cose vanno meglio...il mio augurio è quello che tu possa essere la prima pancina 2009.
BACI ALLE NOSTRE 2 NUOVE PANCINE
qui tutto allagato non se ne può più
Vi volevo aggiornare...stop allattamento
si è rassegnato quasi subito al seno ed io ora sono contenta di essermi riappropriata del mio corpo proprio come dicevate voi....certo un po mi manca il contatto che ti da l'allattamento soprattutto la sera...ma poi ci facciamo altri coccolini
vickyporca miseria che paura l'acqua bollente meno male che non è successo niente povera piccola...
mo73, baby, anche matteo va matto per le prese,i cacciaviti e il martello....farà l'elettricista
Pastrocchio tanti auguri
Elenavogliamo le fotoooo
Heidy ho letto che le cose vanno meglio...il mio augurio è quello che tu possa essere la prima pancina 2009.
BACI ALLE NOSTRE 2 NUOVE PANCINE
[url=http://lilypie.com]

-
paola1975
- Active~GolGirl®

VICKY...che paura...
ieri siamo stti a cena da mio cugino e sua moglie.
adorano lorenzo e lui impazzisce per loro.
ho saputo tempo fa da mio zio che si stanno curando tutti e due perche' non gli venivano bambini e pensavo che ieri ci avessero invitato magari per darci la buona notizia.
l'altro mio cugino, sposato co una matta e in piena crisi matrimoniale mi ha detto giorni fa di aspettare un bambino...per vedere se salvavano la cosa.....bene..ieri mi ha detto che i bimbi sono 2!!!
che ingiustizia ho pensato.....
ieri siamo stti a cena da mio cugino e sua moglie.
adorano lorenzo e lui impazzisce per loro.
ho saputo tempo fa da mio zio che si stanno curando tutti e due perche' non gli venivano bambini e pensavo che ieri ci avessero invitato magari per darci la buona notizia.
l'altro mio cugino, sposato co una matta e in piena crisi matrimoniale mi ha detto giorni fa di aspettare un bambino...per vedere se salvavano la cosa.....bene..ieri mi ha detto che i bimbi sono 2!!!
che ingiustizia ho pensato.....
- hilios
- Original~GolGirl®

VICKY
SI CHIAMA PROTEGGI FIAMMA E IO CONOSCO QUESTA DI BREVI:
http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... iamma.html
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
- babymary
- Expert~GolGirl®

Haruko, ho letto pure io il post, come sempre o quasi non ho risposto, non so come è evoluto ma spero che vada tutto bene
hilary76,
sono contenta che è andata bene con l'allattamento. Pure qui piove e tanto.
paola1975, odio la scelta di fare i bimbi per salvare il matrimonio
hilary76,
- babymary
- Expert~GolGirl®

hilios ha scritto:VICKY
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

Grazie Hili
Io ho trovato questo a buon prezzo... Su E-bay lo stesso costa oltre le 35 euro...
http://www.sosshop.it/product/865/CHICC ... CHBARF.asp
Io ho trovato questo a buon prezzo... Su E-bay lo stesso costa oltre le 35 euro...
http://www.sosshop.it/product/865/CHICC ... CHBARF.asp
-
Vicky1572
- Active~GolGirl®

E pensare, ragazze, che avevo creduto di aver pensato a tutto: cancelletti scale sopra e sotto, blocca ante in cucina e in bagno, ho bloccato anche il parafuoco del caminetto e pensavo di bloccare anche i cassetti... E' proprio vero che non si arriva mai a tutto...
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

[quote="babymary
[/quote]
anche io non condivido proprio!