GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da marilu » 20 mag 2008, 18:38

Ciao a tutte le giovanissime sessantine :bacio
Uff....non riesco a leggere tutti gli arretrati e di quelli che ho letto ricordo poco.
MammaSilvia:visto sono passata anche da qui :sorrisoo
Pura:sei una mamma fantastica e che bella Chiara nel vestitino da 1°comunione.
Dolly: io per la mia piccola che è nata in agosto,non ho preso i body taglia 0,ho preso la 01 e li ho usati pochissimo. :incrocini

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 mag 2008, 20:14

Dollymamma ha scritto:Ros:

Sei un tesoro, spero tu non stia tirando all'aria la casa per me...non era mia intenzione.

Ho controllato il micro guardaroba di Sara regalo della nonna e che giace ancora incartellinato e insacchettato nell'armadio perchè mia madre continua a sostenere che potrebbe essere un maschio :domanda :
2 body taglia 1 mese 54 cm
2 body taglia 3 mesi 60 cm
2 pagliaccetti 0-1 mese Taglia 56
3 pagliaccetti 1-3 mesi Taglia 62

Stando a quello che mi avete consigliato potrebbero servirmi qualche body e tutina micro 0-1 o 1-3 mesi per Sara.. anche perchè dalla 3-6 mesi ho tutto il guardaroba estivo di Federica..
Le cose piccole le userei per talmente poco tempo da potertele rendere a breve e nelle stesse condizioni in cui me li presteresti.
Ma con le grandi è diverso, loro i vestiti li consumano, li macchiano, strappano...starei con l'ansia...Se li hai conservati è perchè ci tieni ed io davvero mi sentirei male se si sciupassero...Grazie per il pensiero comunque.
alcuni vestiti alla quale sono particolarmente affezionata me li terrei ma degli altri che me ne faccio..mia sorella aspetta un maschio e semmai ne avesse un altro e fosse femmina nn posso mica tenermi i vestiti per sempre nn so più dove metterli...tra l'altro io appassionata di scarpe ho pure quelle di certo nn metto ballerine a tommy
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 20 mag 2008, 21:05

Ros..Ho letto tutto!! tuttissimo!

però adesso dovrei prendere appunti x rispondere a tutti... e poi uff! a qst ora non c'è nessuno :fischia ke faccio, faccio tutto da sola??? comunque Ros... ti prego... le ballerine a Tommy no!!! :buuu ti pregoooooo :urka :ahah :ahah :ahah

Rowan la moto era la mia.. quando mi sono trasferita l'ho venduta..è rimasta assieme alla mia "vecchia vita"... quando si volta pagina, lo si deve fare in tutto x tutto! :sorrisoo

Margherita dai... non essere triste, non piangere se no ti scrivo una mail di sgridate :coccola :emozionee

Gabry mi assumi come scribacchina di sms, e-mail, meccanico hi hi hi hi ... tu m'insegni ad essere un po'più "fantasiosa"
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 20 mag 2008, 21:39

ciao ele :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 21 mag 2008, 6:45

Buongiorno fresche bellezze...
Stamani sono uno straccio...nottata in bianco , mal di pancia, mal di testa...ho passato tre ore sul divano sperando di trovare una posizione comoda ma poi rassegnata sono tornata a letto accompagnata dalla sinfonia delle adenoidi del papi...
Che ne dite propongo l'intervento anche a lui?...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

francesca14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francesca14 » 21 mag 2008, 8:28

BUONGIORNO A TUTTE

qui come al solito piove

Gabry mi spiace per la tua nottata insonne, certo che l'intervento al papi non sarebbe una cattiva idea :fischia

Oggi non va , sono triste perchè stamattina Alessandro era disperato quando me ne andavo (ho appena sentito mio marito che mi ha detto che ora gioca tranquillo) . Solamente che ci sono dei giorni che non ce la faccio proprio ad alzarmi così presto, prendere il treno, prendere l'autobus e venire qui a lavorare tanto lontano dal mio bambino.

Passerà ......................
Alessandro (10/06/2006)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 mag 2008, 8:40

Buongiorno fresche bellezze (fresca sono io.......qui piove e fa un freddo...... :x: sembra di essere tornati in inverno........)

ieri non mi sono potuta collegare.......il telefono non funzionava...... :martello da quando abbiamo fatto il contratto con tele2 a gennaio, va sempre a singhiozzo......

ieri mattina ho portato la rospetta :emozionee a fare il tagliando.....non è più tanto rospetta:
5,300 Kg x 60 cm x 40 cm di capoccia (il cappellino di jeans che le hanno comprato i miei suoceri da mettere al mare non lo metterà mai, già non le entra.... :ahaha ).
mamma mia come crescono in fretta.....già non mi ricordo più com'era appena nata.......

Dolly......ma i body li vogliono con il pezzo di manica o a canottiera? io alla Sofi, nata il 28 giugno, ho messo i bodini 0 con la mezza manica e le tutine di cotone leggero ma lunghe e con i piedi per almeno 15 giorni perchè quell'anno lì ha fatto brutto e freddo (come adesso, infatti noi dovevamo fare il trasloco, ma il parquettista non poteva mettere il parquet perchè il sottofondo non si asciugava mai.....). Poi mi sa che sono passata direttamente alla 3 mesi sbracciata (che metterò al mare ad Anais) perchè ho cercato e non ne ho trovati di piccolini..... :domanda non me lo spiego perchè la Sofi era piccolina (2,8 kg x 48 cm), forse ho restituito tutto a quella mia amica....mi dispiace, non posso inviarti niente........

Pura....auguri in ritardo al maritozzo....anche se avete già festeggiato alla grande......... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Isa...... ti consiglio di prenderne taaaaaaaaaanto di zucchero, la ricetta dice 330 g per 150 g di caramelle ma io ho usato quasi 4 buste da 125 ......... non preoccuparti, ti aspetto anche perchè non ho più una torta da ricoprire.......quella che ho fatto l'altro giorno ce la siamo già sbafata così, senza MMF...... :prrrr tra l'altro è buonissima e facilissima.....vi posto la ricetta:
1 vasetto di yoghurt (senza pezzi di frutta)
2 vasetti di zucchero
3 vasetti di farina
1/2 vasetto di olio di semi
1/2 vasetto di latte
2 uova grandi (o 3 piccole)
1 pizzico di sale
1 bustina di lievito
si mette il tutto nel mixer, poi in forno statico a 180° per 1/2 ora........ :ok
io poi l'ho tagliata a metà e farcita con crema pasticcera e sopra ricoperta con una crema fatta da nutella+panna+nocciole tritate................... :-D una goduria!!!!!!!

Annette .....grazie mille......allora le chiedo in che periodo avrebbe intenzione di andare.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 mag 2008, 8:43

francesca14 ha scritto: Oggi non va , sono triste perchè stamattina Alessandro era disperato quando me ne andavo (ho appena sentito mio marito che mi ha detto che ora gioca tranquillo) . Solamente che ci sono dei giorni che non ce la faccio proprio ad alzarmi così presto, prendere il treno, prendere l'autobus e venire qui a lavorare tanto lontano dal mio bambino.

Passerà ......................
Francesca......... :coccola :coccola :coccola

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 21 mag 2008, 8:49

BUONGIORNO MAMME BELLE!
MAMMASILVIA :yeee ANAIS ma quanto vuole crescere??
FRANCESCA Come ti capisco!!Greta non piange ma io non vedo l ora lo stesso di tornarmene a casa da lei....solo che arrivo come al solito alle 19!!! :coccola
A dopo lascio un saluto a tutte... :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mag 2008, 8:50

Buongiornooooooooo a tutte! poi arrivo... :prrrr
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 mag 2008, 8:52

Azel...... :-D che bella la tua cagnolona!!!!!! quanti anni ha? devo mettere una foto del mio Lucky ..... lui è un bel "bastardone" di forse 5/6 anni ..... sciupafemmine...... :fischia
Dico forse perchè lo abbiamo preso al canile che era già grandino..... all' inizio volevamo prendere un cucciolone da far crescere insieme ai bambini, poi però i volontari ci hanno presentato questo cagnone che avevano trovato abbandonato in un bosco e che al canile si stava letteralmente lasciando morire di fame (se lo guardavi da davanti vedevi solo il muso e la coda che scodinzolava.........il resto del corpo era evanescente...... :urka ). Aveva un diperato bisogno di una famiglia......così lo abbiamo preso e chiamato Lucky........
L'unico ricordo del canile è che le coccole non gli bastano mai.......se inizi ad accarezzarlo sei finito....... :ahaha ne vuole ancora e ancora e ancora...........e ti prende la mano con i denti se smetti........... infatti quando non ho tempo cerco di passare davanti alla sua cuccia di nascosto oppure di corsa perchè se mi vede.....guai!!!!! :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 mag 2008, 8:59

Paola...... temo che Greta non avrà scampo....... :ahaha :ahaha la varicella è molto contagiosa tanto che in tedesco si chiama "vaiolo del vento" perchè si propaga velocemente nell'aria........ comunque è meglio farla da piccini......
Mathieu l'aveva presa all'asilo a 3 anni e dopo 18 giorni sono comparse le pustole anche a Gaia che aveva 17 mesi......... senza quasi febbre......
l'unica conseguenza è che Mathieu ha un buco sulla guancia (ne aveva una enorme ed il pediatra mi aveva dato una crema per seccarla...... :martello sì peccato che quando si è staccata tutta secca gli è rimasto il buco......... :aargh , molto meglio mantenerle umide le bollicine......)

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 21 mag 2008, 9:09

SILVIA Meno male che Davide si gratta poco e ogni volta che lo vediamo andiamo di talco.Mio marito gli ha fatto vedere la cicatrice che ha in fronte (un buchino)e così si è convinto!Comunque già da ieri un pò si sono seccate!
Per Greta fa niente meglio ora che poi...spero solo non si gratti tanto!Gaia si grattava?A me un collega mi ha detto che da piccoli così non lo fanno :domanda
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 21 mag 2008, 9:10

:urka :urka :urka :urka MA QUANTO AVETE SCRITTO IN TRE GIORNI?? :urka :urka :urka
sono mancata solo un po' e voi avete riempito pagine e pagine...
E' successo qualcosa di rimarchevole? Nel caso avvisatemi, non lasciatemi nell'ignoranza!
Lunedì sono andata a Milano all'Ist. Oncologico Europeo; ho scoperto che tutto il mondo è paese...Le cure sono le stesse in tutto il mondo e i dottori sono st*** ovunque!!
Per consolarmi ho fatto un giretto alla Rinascente, l'unica cosa che ho POTUTO comprare è stata una maglietta da € 29,95...Il resto aveva prezzi stratosferici!
Baci a tutte tutte...
:bacio
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mag 2008, 9:15

SILVIA mi sa che sono tutti uguali.. Non so quanto tempo abbia perchè anche lei è stata abbandonata :aargh . Il prima Aprile 2006 l'ho trovata davanti alla piscina dove lavoravo, l'abbiamo tenuta là 15 gg dove nel frattempo abbiamo cercato chi poteva averla lasciata.. l'abbiamo portata da veterinari x cercare tatuaggi o microchip... NULLA! Alla fine avremmo dovuto portarla al canile, ma io non ce l'ho fatta.. è buona, brava, una coccolona.. non potevo lasciarla.. A Milano avevo un giardinetto, e così ho deciso di tenerla... x quanto potesse stare "stretta" sarebbe stata sicuramente meglio che in canile! :emozionee

Il sogno della mia vita sarebbe trovare un cascinale e fare una pensione x cani/canile dove tenere i trovatelli... chissà se mai riuscirò... :domanda

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 mag 2008, 9:18

paoladpd ha scritto:SILVIA Meno male che Davide si gratta poco e ogni volta che lo vediamo andiamo di talco.Mio marito gli ha fatto vedere la cicatrice che ha in fronte (un buchino)e così si è convinto!Comunque già da ieri un pò si sono seccate!
Per Greta fa niente meglio ora che poi...spero solo non si gratti tanto!Gaia si grattava?A me un collega mi ha detto che da piccoli così non lo fanno :domanda
No, infatti non si grattava..... :ok però anche lei ha un buchino piccolino sulla fronte ......
invece sofia l'ha avuta a 2 anni e mezzo e non ha neanche un buco......
dipende dalla dimensione delle bolle/croste ........

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 mag 2008, 9:21

Azel67 ha scritto:SILVIA mi sa che sono tutti uguali.. Non so quanto tempo abbia perchè anche lei è stata abbandonata :aargh . Il prima Aprile 2006 l'ho trovata davanti alla piscina dove lavoravo, l'abbiamo tenuta là 15 gg dove nel frattempo abbiamo cercato chi poteva averla lasciata.. l'abbiamo portata da veterinari x cercare tatuaggi o microchip... NULLA! Alla fine avremmo dovuto portarla al canile, ma io non ce l'ho fatta.. è buona, brava, una coccolona.. non potevo lasciarla.. A Milano avevo un giardinetto, e così ho deciso di tenerla... x quanto potesse stare "stretta" sarebbe stata sicuramente meglio che in canile! :emozionee

Il sogno della mia vita sarebbe trovare un cascinale e fare una pensione x cani/canile dove tenere i trovatelli... chissà se mai riuscirò... :domanda
Evviva i cagnoni salvati dal canile....... :yeee :yeee :yeee e chissà che un giorno il tuo sogno non si avveri..... :ok

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 mag 2008, 9:23

ora vado sennò........ ho la lavanderia che "rigurgita" panni sporchi (qui piove e non asciuga nulla...... :aargh ).
questo pomeriggio vado ad Aosta con i due grandi a comprare scarpe......... (come alternativa potrei tagliare loro le punte delle dita...... :ahah ).
Ci sentiamo forse stasera.....
:bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 21 mag 2008, 9:30

Buongiorno, ragazze!
Rieccomi dopo due giorni di dura battaglia col PC.....allla fine ce l'ho fatta, ma sulla mia postazione il caos regna sovrano....
Sta per venire una collega qui da me...speriamo che ritardi perchè ho proprio voglia di chiacchierare con voi....
Ros :bacio ho visto le foto :ok Con i boccoli hai un'espressione dolcissima :ahaha e la tua piccola mi sembra identica a te. Sbaglio?
francesca :coccola ho letto che sei giù, oggi. Anche a me sta pesando sempre di più lasciare Matteo...ho la sensazione di riuscire a passare così poco tempo con lui.... :bacio
A tutte un grande :bacio
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 21 mag 2008, 9:31

Buona Giornata Silvia!!
KARAMEL... lasciatelo dire una Milanese, Milano ha una gran scelta, ma se non conosci i posti ti dissangui a fare shopping.... però ... QUANTO MI MANCANO TUTTI QUEI NEGOZIIIIIII :fischia

va beh... lavoro un po!!! a dopooo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”