

Messaggio da rabbit » 21 mag 2008, 8:48
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 8:50
Può darsi che usino temperature diverse. Qui da me al nido l'aria condizionata era piuttosto elevata a fine giugno, e i piccoli avevano tutti le ghettine lunghe. Anzi, a me è capitato più volte di trovare Pippo solo col body sotto la copertina perché si era sporcato tutto di meconio (vomitava spessissimo i primi giorni) e lo trovavo con le gambette e le braccine fredde fredde.Astrid72 ha scritto: io non ho ancora chiesto in clinica.....ma ho mia sorella che lavora nel nido e mi dice che assolutamente in estate non sono indicate maniche lunghe e ghettine...perchè i neonati malsopportano il caldo e il condizionamento d'aria nel nido è il piu possibile simile all'ambiente esterno,per evitare probabili colpi d'aria al bimbo quando lo si porta a casa
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 8:52
Ma no che dopo non hai più tempo... tanto che ci metti a rinfrescarli? Prepara la robina prima... ti assicuro che i bimbi i primi mesi sono TOTALIZZANTI!aryyra ha scritto:
Li dovrei rialvare tutti ma adesso a sto punto aspetto....compro il corredino e poi lavo solo in base alla misura di Ale
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 8:53
Sìdena ha scritto: ma allora vediamo se ho capito...si devono portare quei body in cotone leggeri a maniche corte da usare come intimo e poi le tutine lunghe sempre in cotone da mettere sopra giusto????
per le dimissioni si aggiunge una giacchina, il capellino e la copertina
è giusto?????
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 8:55
Ciao jack come ti senti oggi? Non strafare!Jack ha scritto:Io vi leggo un po' di sfuggita....sono sempre sul divano, ho preso una pasticca in più perché oggi proprio le cose non girano.......e continuo nella versione relax....
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 8:58
Sai penso+, a me questo scherzetto l'hanno fatto quando sono andata a partorire di Pippo...pensopositivo ha scritto: Vati a fidare delle macchine!![]()
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 9:00
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 9:01
Messaggio da rabbit » 21 mag 2008, 9:03
mi sono persa i msg precedenti...ma è proprio così...Gli uomini (concetto più esteso di maritoIsaCele ha scritto:Ragazze ma perché i mariti sono così privi di senso pratico?
Ho appena finito di litigare col mio...
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 9:13
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 9:14
Vasosuprina....minnye76 ha scritto:Jack ha scritto:Io vi leggo un po' di sfuggita....sono sempre sul divano, ho preso una pasticca in più perché oggi proprio le cose non girano.......e continuo nella versione relax....
Che pasticca prendi???
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 9:17
Oggi mi sembra un po' meglio, però non ce la facevo a camminare fino alla facoltà, quindi ho parcheggiato la macchina da mamma e ho preso la VespaIsaCele ha scritto:Ciao jack come ti senti oggi? Non strafare!Jack ha scritto:Io vi leggo un po' di sfuggita....sono sempre sul divano, ho preso una pasticca in più perché oggi proprio le cose non girano.......e continuo nella versione relax....
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 9:21
IsaCele ha scritto:Sai penso+, a me questo scherzetto l'hanno fatto quando sono andata a partorire di Pippo...pensopositivo ha scritto: Vati a fidare delle macchine!![]()
Sono arrivata coi dolori, mi attaccano al monitoraggio e mi dicono "ma quali contrazioni, qui c'è a malapena qualche gradino... ci vorrà fino a domani, si metta comoda e si riposi..." e mi hanno mollata da sola in sala travaglio (c'era il marito ma lo ho mandato a pranzare tanto era una cosa lunga...)
Beh il malefico coso continuava a dire che io non avevo contrazioni "importanti", eppure io sentivo male... alla fine quando si son decisi a visitarmi (era tornato il marito che è più fermo di me nel chiedere le cose...) "scoprono" che sono a 7 cm di dilatazione... venti minuti e arrivo a 10, rompono il sacco e in sei minuti nasce Pippottero.
Vedi tu quanto ci si può fidare.
Messaggio da lorena76 » 21 mag 2008, 9:37
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 9:41
Messaggio da Dani78 » 21 mag 2008, 9:44
Messaggio da lorena76 » 21 mag 2008, 9:44
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 9:46
Dani78 ha scritto: oggi alle 16 Dani e PulceMartina si recheranno a fare una visita e un eco di controllo. vi aggiorno domani o tramite sms.
Messaggio da IsaCele » 21 mag 2008, 9:47
Jack ha scritto:e poi magari così riesco anche a fare un saltino al mercato più tardi
Messaggio da Jack » 21 mag 2008, 9:47
Spettacolo!!! Se fosse qui penso che passerei tutta la notte a mangiare cioccolatalorena76 ha scritto:Ho letto questa notizia su internet, perchè dalle mie parti non fanno mai queste cose?![]()
Tutti i fanatici del cioccolato potranno realizzare il sogno di passare una notte con la loro passione.
Sabato 24 maggio dalle ore 22.00 alle ore 06.00 avrà luogo il "Choconight…una notte al cioccolato" a San Colombano al Lambro (MI),I golosi nottambuli potranno avere l’occasione di assaggiare le delizie proposte dalle numerose cioccolaterie e pasticcerie di Via Mazzini, invitate a partecipare a questa notte dedicata al “Cibo degli dei”, immersi nei ritmi delle terre del cacao proposti da “Fuego Latino” con le sue proposte di balli a tema.
Per riprendersi dalle “fatiche” della danza nulla sarà migliore di una fetta di pane grondante di crema spalmabile proposta nel ChocoParty in Piazza del Popolo o di una cioccolata calda per farsi accompagnare a casa al sorgere del mattino