Vi pare normale uno che è sempre entusiasta del suo lavoro anche se riceve dei "cazzotti in faccia" ?
Mi spiego meglio: lui porta avanti per la sua azienda un progetto importante, ma questo progetto va di traverso all'amministratore delegato perchè si tratta di un'imposizione per legge. E' riconosciuto da tutti nel settore per la sua validità professionale e questo ho avuto modo di riscontrarlo. Ma a questo non fa seguito un riconoscimento economico adeguato. Poi, per far "quadrare" la struttura organizzativa gli hanno imposto un tipo che risultava ingombrante in un'altra area e che pur non avendo la professionalità e conoscenze adeguate ricopre un ruolo immediatamente superiore al suo.
Mio marito??? incazzato per mezza giornata è poi ritornato pimpante come prima.
Quindi difatto lui si ritrova a fare tutto, anche quello che dovrebbe fare il tipo.
In pratica hanno in questo modo evitato di promuoverlo a capo.
Ma l'ultimo fatto mi ha lasciata
Cosa è successo: lui insieme al direttore del personale hanno scelto un tipo che deve affiancarlo/aiutarlo, che ha sicuramente le sue buone capacità, ma sentite sentite ha un inquadramento inferiore al suo e prende più di mio marito
Da non credere
E lui???? Sempre entusiasta del suo lavoro......bhooooo forse sono io la pazza.....
Questa mattina però non ciò visto e gli ho detto: ma come fai ad essere così?
e lui: tu non preoccuparti...vedrai che proprio per questo mi adegueranno lo stipendio......
ed io: ma tu ti sei lamentato????
NOOOOOOOOO
e allora????
Io gli ho risposto: guarda che se non ti lamenti mai, nessuno ti verrà a regalare niente.....
ma voi cosa ne pensate?????