io (con tutto il rispetto) spero vivamente di nococciele ha scritto:mimì cosa ne sai...magari scoppia il caldone!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: IL RADUNO SI AVVICINA, LIBRO IN SACCA BIBLIOFILINA!!! ;-P
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze! MIMI' ma il matromonio di tua sorella come sarà? Informale o tutto attento al galateo? Nel secondo caso è vero, sarebbero d'obbligo le calze, altrimenti io non le metterei, se viene caldo meglio la gamba nuda del piede puzzone! 
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Mimì ti ho risposto al secondo post, per le canzoni credo tu abbia risolto!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

mimì ha scritto:fattomichy1976 ha scritto:mimi ti ho risposto di la, dimmi che ne pensi
mail mandata!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

criss ha scritto:Ragazze vi saluto che tra 5 minuti sale Klo da lavoro, si lava e poi abbiamo l'appuntamento con il falegname per le finestre .. che 2 balls !!
buona serata, fate le brave e nn scrivete troppo
ciao criss!!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciao bellezze!!
vado a leggermi gli arretrati da pagg 33!!!
torno più tardi!
vado a leggermi gli arretrati da pagg 33!!!
torno più tardi!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

criss ha scritto:
simo23 oggi mi son dimenticarti di chiederti com'è andata la domenica![]()
![]()
bene grazie valerio non ha avuto febbre nè bollicine...
bene dai era una possibilità remota in fondo....però per un tempo ci abbiamo sperato :prrrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®

non lo so...matygol ha scritto:
SIMO: Quanto ha intascato il tuo collegaio ho perso tutto
- simo23
- Expert~GolGirl®

io sono circa ametà! se non sbagli chry lo sta leggendo con me e cance lo deve comprare.....ovviamente mi mancano ancora 5 pagg di arretrati e come minimo ve lo hanno scritto già...criss ha scritto:volevo farvi una domanda: guardando i voti che ho rcuperato e registrato ho visto che mi mancano quelli di AZZURRO, CANCERINA, CHRY, KIKA, MIMI', ROBY E SIMO23 ...
A parte Simo, che mi sembra lo stia leggendo, c'è qualcun'altra che ha in corso la rilegatrice? sennò appena mi arriva il suo voto chiudo la media e la spedisco a Maris
- simo23
- Expert~GolGirl®

io ce l'ho nella mensola dall'altra estate...entro quest'estate lo devo assolutamente leggeremimì ha scritto:Criss...io non l'ho letto....Non ce l'ho proprio fatta, davvero...tra finire e personalizzare i 2 BB e Il Petalo cremisi che ho ancora sul comodino...speriamo il prossimo, va...
- simo23
- Expert~GolGirl®

ho monopolizzato la pagina
cmq ho finito con gli arretrati...mimì perdonami ma sulle musiche credo che tu abbia avuto già tante dritte quidno non rispondo..per il secondo post invece fantasia zero....
cmq ho finito con gli arretrati...mimì perdonami ma sulle musiche credo che tu abbia avuto già tante dritte quidno non rispondo..per il secondo post invece fantasia zero....
- mimì
- Master~GolGirl®

Oddio ragazze...sperando che a questo punto CI SARA' un matrimonio...maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze! MIMI' ma il matromonio di tua sorella come sarà?
Oggi hanno operato il papà dello sposo per un blocco allo stomaco e...l'hanno trovato pieno di metastasi
Non so più che dire a questo punto...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Regi
- Master~GolGirl®

SERA
MIMI-SAN sorry ma non so come aiutarti l'unica cosa che mi viene in mente visto che siete sorelle una presentazione di voi bambine
per le calze ha ragione mais se il matrimonio è informale puoi tralasciare altrimenti ti tocca
SIMO
leggilo secondo me ne vale la pena 
MIMI-SAN sorry ma non so come aiutarti l'unica cosa che mi viene in mente visto che siete sorelle una presentazione di voi bambine
SIMO
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®

mimimimì ha scritto:Oddio ragazze...sperando che a questo punto CI SARA' un matrimonio...maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze! MIMI' ma il matromonio di tua sorella come sarà?che tragedia
![]()
Oggi hanno operato il papà dello sposo per un blocco allo stomaco e...l'hanno trovato pieno di metastasi![]()
![]()
![]()
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonasera!
Oggi giornata tra amiche, ogni tanto ci vuole!
Dream, ci credo che non capivi che bestie fossero quelle di Hagrid, non lo capivo io in italiano!!! :ahah
Per quanto riguarda le valigie io sono proprio come tuo babbo!
Maisetapioca, sono felicissima che Enea stia meglio! Ancora tantissimi
Roby75, allora aspetto le Vergini Suicide (modifico pag.1 e il blog), io parto il 31
Michy, meglio la Gabaldon 100.000 volte, non ricordo dove sei arrivata nella saga, ma ti consiglierei di continuare con quella; il genere è lo stesso, ma "La signora di Hay" è scadente, sembra davvero Beautiful: non fanno che bere ed ogni 5 pagine la violentano e quasi quasi le piace, nemmeno Brooke!!! :ahah Gli ho dato un 6, perché nel finale migliora, ma io sono di manica larga!
Mimì, ti ho risposto di là!
Regi, come stai stasera?
Tantissimi 
Oggi giornata tra amiche, ogni tanto ci vuole!
Dream, ci credo che non capivi che bestie fossero quelle di Hagrid, non lo capivo io in italiano!!! :ahah
Per quanto riguarda le valigie io sono proprio come tuo babbo!
Maisetapioca, sono felicissima che Enea stia meglio! Ancora tantissimi
Roby75, allora aspetto le Vergini Suicide (modifico pag.1 e il blog), io parto il 31
Michy, meglio la Gabaldon 100.000 volte, non ricordo dove sei arrivata nella saga, ma ti consiglierei di continuare con quella; il genere è lo stesso, ma "La signora di Hay" è scadente, sembra davvero Beautiful: non fanno che bere ed ogni 5 pagine la violentano e quasi quasi le piace, nemmeno Brooke!!! :ahah Gli ho dato un 6, perché nel finale migliora, ma io sono di manica larga!
Mimì, ti ho risposto di là!
Regi, come stai stasera?
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Vy, Cocciele, Michy, ho aggiornato le vostre spedizioni/ricezioni
Regi, non potevi trovare foto più adatta per l'articolo sul blog!
Enrica, bentornata!
Mimì, vogliamo la foto delle scarpe e degli occhiali, meglio se indosso a te!!!
Anche io odio le calze e non le metto mai, nemmeno ai matrimoni
Cocciele, non si può dire che la saga della Gabaldon parli di un'unica cosa e sia di un genere preciso (vedi Twilight con i vampiri, storia d'amore), questa è la grande abilità della Gabaldon, fa un pourtpourri dall'essenza meravigliosa...
Si è capito che Diana mi da un tanto a libro?!?
:ahah
Regi, non potevi trovare foto più adatta per l'articolo sul blog!
Enrica, bentornata!
Mimì, vogliamo la foto delle scarpe e degli occhiali, meglio se indosso a te!!!
Anche io odio le calze e non le metto mai, nemmeno ai matrimoni
Cocciele, non si può dire che la saga della Gabaldon parli di un'unica cosa e sia di un genere preciso (vedi Twilight con i vampiri, storia d'amore), questa è la grande abilità della Gabaldon, fa un pourtpourri dall'essenza meravigliosa...
Si è capito che Diana mi da un tanto a libro?!?
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

mimì ha scritto:Oddio ragazze...sperando che a questo punto CI SARA' un matrimonio... che tragediamaisetapioca ha scritto:Ciao ragazze! MIMI' ma il matromonio di tua sorella come sarà?![]()
Oggi hanno operato il papà dello sposo per un blocco allo stomaco e...l'hanno trovato pieno di metastasi
A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Buonanotte a tutte!
Vado ad iniziare "Storia del signor Sommer", scritto dallo stesso autore de "Il profumo", mi piace come scrive Suskind e vorrei leggerlo in un altro genere; questo dovrebbe essere un racconto per ragazzi e quindi facile e veloce.
Vado ad iniziare "Storia del signor Sommer", scritto dallo stesso autore de "Il profumo", mi piace come scrive Suskind e vorrei leggerlo in un altro genere; questo dovrebbe essere un racconto per ragazzi e quindi facile e veloce.
A. '06
- VY
- Master~GolGirl®

Sera a tutte
Oggi alle 18 aveva 40, 2 rettali
ora e' scesa..boh, secondo me e' la sesta malattia...a q eusto punto lo spero! il pediatra ci ha dato l'antibiotico perche' ha un orecchio leggermente arrossato ma io aspetto doman e vedo come va..non mi va di darle antibiotico per poco o niente..anche lui non e' convinto che sia per quello che ha questo febbrone
Ieri ho finito Mille splendidi soli..che dire STUPENDO
non vedo l'ora che esca quello nuovo di Hosseini, mi piace tanto come scrive
Ho iniziato dolce come il cioccolato e mi piace un sacco!
notte a tutte
Oggi alle 18 aveva 40, 2 rettali
Ieri ho finito Mille splendidi soli..che dire STUPENDO
Ho iniziato dolce come il cioccolato e mi piace un sacco!
notte a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

I cani e i Lupi aspetta ancora allora....Maris ha scritto:Buonanotte a tutte!![]()
io con la Gabaldon...sono a zero...
ma procedo con New Moon in inglese...sono a pag. 30 e scorre!!!