GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Bloccato
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da sarita06 » 18 set 2007, 16:18

io solitamente non vado mai a trovare qualcuno il primo gg in ospedale lo ritengo di impiccio, preferisco dopo 2 3 gg a casa. Speso sia cosi anche per me, il solo pensiero di vedere mia suocera mi urta il sistema nervoso, purtroppo non vuole bene a nessuno compreso il figlio e da grande egoista vuole bene solo a se stessa.

in ospedale gli orari sono limitati e ti ritrovi un baraonda di gente, la clinica anche se + costosa :aargh da la possibilita' di scaglionare le persone in piu' trance.(ne vedi un po' alla volta :ahah ).

mia sorella vuole assistere al parto :domanda (io manco morta lo farei), mio marito non ci pensa proprio :urka , :urka io cio paura di partorire ..... :hi hi hi hi come la mettiamo :prrrr .

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 set 2007, 16:27

GIOCONDA, non mi voglio più fare influenzare, questa è la festa che farò e adesso più che mai, però mi da fastidio letteralmente, ma come si permettono? soprattutto di insinuare che io non abbia avuto voglia di invitarli, io non ho invitato nessuno ho solo voluto organizzare di comprare due pasticcini per i nonni e gli zii della piccola, non invito nessun altro, ma non ho capito! ma devono fare per forza storie?

QUANTO AL GIORNO DEL PARTO: io non volevo nessuno quando è nata Angelica, poi hanno cominciato a fare storie dicendo che si sarebbero offesi, allora rimanemmo d'accordo su la presenza solo dei nonni della bambina...e invece...tutti a sentire le mie grida e ancora a prendermi in giro :pistole NO SCUSATE, IO NON VOLEVO NESSUNO E OLTRE AL FATTO CHE SIETE VENUTI IN TANTI ANCHE A PRENDERMI IN GIRO? CORNUTA E MAZZIATA :aargh
Oggi sono nera (saranno gli ormoni, sarà un bambino delle ripetizioni che mi ha fatto proprio girare) quindi sono in vena di dirvi che a questo prossimo parto non vorrò proprio nessuno, ma sarà difficile che almeno il primo giorno non vengano a rompere le palle!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 18 set 2007, 16:41

CIAO PANCINE :sorrisoo
MI SONO DIMENTICATA DI RACCONTARVI QUELLO CHE MI è SUCCESSO UN PAIO DI DOMENICHE FA.
ERA IL GIORNO PRIMA DELL'AMNIO MI ALZO PER MANGIARE QUALCOSA E PRENDERE LA PASTICCA E RIMANGO SEDUTA SUL LETTO..QUANDO MI SPOSTO UN Pò E VEDO UNA MACCHIA DI SANGUE.. :x: VI GIURO MI SI è GELATO IL SANGUE..VADO IN BAGNO E HO LA CONFERMA CHE STO SANGUINANDO INIZIO GIà A PIANGERE MENTRE SVEGLIO MIO MARITO...CHE TUTTO SPAVENTATO PRIMA PROVA A CHIAMARE IL GINE MA NON ERA RAGGIUNGIBILE POI CI VESTIAMO ED ANDIAMO IN OSPEDALE. IL TRAGITTO DALL'OSPEDALE A CASA NON CI SIAMO DETTI UNA PAROLA DALLA PREOCCUPAZIONE..ARRIVATA MI VISITANO E LA DOTTORESSA DICE CHE HO UN POLIPETTO POCCOLINO DA TENERE SOTTO CONTROLLO CHE NON SI INGROSSA POI ABBIAMO SENTIVO E VISTO CHE LA BIMBA ERA TUTTO OK E A TUTTI E DUE è TORNATO SORRISO E COLORE :sorrisoo
HO PARLATO DI QUESTA COSA AL MIO GINE E LUI DICE CHE VA TENUTO SOTTO CONTROLLO CHE NON SI INGROSSA ALTRIMENTI VA TOLTO MA CHE COMUNQUE NON PORTA NESSUNA CONSEGUENZA AL BAMBINO E CHE SPESSO ALLE GIOVANI DONNE IN GRAVIDANZA VENGONO QUESTI POLIPI.
UNICA COSA NIENTE RAPPORTI FINO ALLA FINE DELLA GRAVIDANZA :che_dici
RAGAZZE CHE PAURA CHE HO AVUTO

ROMY :cuore
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 set 2007, 16:41

GIA' MI PRENDONO PER IL C@@O ADESSO, PERCHE' HO AVUTE LE NAUSEE VOMITINE, PERCHE' SONO UNA "MOLLINA" (COME MI DAFINISCE MIA SUOCERA)...FIGURIAMOCI SE POCO POCO MI DEVO SGOBBARE UN PARTO IMPEGNATIVO E CON SINFONIA ESPULSIVA...CI PROVEREBBE UN GUSTO...E' INFAME!!!

ANCH'IO, PREMAMMA, NON VOGLIO NESSUNO :aargh FUORI, E NON PER UNA QUESTIONE DI CATTIVERIA, MA PERCHE' E' UNA SITUAZIONE ESTREMAMENTE DELICATA IN CUI CHI MANCA DI RISPETTO NON SIAMO NOI A VOLERE LA PRIVACY MA LORO A VOLERE L'EUROVISIONE. IDEM, SE PENSI BENE, ANCHE PER LA FESTA DI ANGELICA: LORO VOGLIONO ESSERCI E BASTA...MA SOLO PER ESSERCI, CHE SIA IL COMPLEANNO O LA FESTA DI QUARTIERE DEVONO ESSERCI: DOBBIAMO PROTEGGERCI....SEMPLICE...E CIO' CHE NOI DECIDIAMO, IN ACCORDO CON IL PAPA', E' LA COSA MIGLIORE. PUNTO E BASTA :che_dici !
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 18 set 2007, 16:47

ROMY CARA...MI SONO SPAVENTATA PURE IO A LEGGERE LE TUE RIGHE...PER FORTUNA TUTTO OK! SE PUO' CONSOLARTI A ME SONO SPUNTATI DUE BEI FIBROMETTI BIRICHINI CHE SPERIAMO VENGANO ESPULSI CON IL PARTO. PICCOLI IMPREVISTI COME IL TUO POSSONO CAPITARE, L'IMPORTANTE E CHE I CUCCIOLI STIANO BENE...ANCHE IN COMPAGNIA DI QUALCHE ESTRANEO!!!! :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

romy_1980
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da romy_1980 » 18 set 2007, 16:53

SI FEDINA HAI RAGIONE L'IMPORTANTE è CHE LORO STIANO BENE :sorrisoo
ORA IL GINE MI HA AVVERTITO CHE QUESTE PERDITE POSSONO ESSERCI ANCHE ALL'IMPROVVISO
ROMY
Sofia..13.02.2008 Kg 3780 cm 50 sei il senso della nostra vita ..
Febbrarina 2008

VENERE 79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da VENERE 79 » 18 set 2007, 17:06

RIECCOMI QUI , HO LETTO UN Pò DI ARRETRATI!!!! CASPITA QUANTO SIETE ANDATE AVANTI MIE CARE PANCINE BELLE!!!! :cuore

IO TUTTO BENE APPARTE OGGI GLI ORMONI ATREMILA....HO UN NERVOSO ALLUCINANTE!!!! E LO STOMACO CHE MISà TANTO STA INIZIANDO A SALIRE!!!!

PREMAMMA CARA: io credo che sei stata anche troppo educata e rispettosa nei confronti di chi ti prendeva in giro mentre facevi il travaglio!!!!! imponi delle regole precise, sia te che tuo marito , sempre insieme mi raccomando altrimenti passi solo te dalla parte della strana!!!!

Io non so di preciso come mi devo comportare, di sicuro mi troverei più a mio agio con mia mamma, che con mia suocera, ma x fortuna la mia suocera è inteligente e capisce perfettamente che la complicità che una figlia ha con la madre non la può avere con la suocera!!! io mi reputo molto fortunata con i miei suoceri, hanno tatto e rispetto, e ci diciamo le cose dirette, io non mi sento assolutamente di dirle di venire sul tardi ( di certo non durante il travaglio) quando mio marito chiamerà e dirà è nata/O!! allora possono uscire di casa x venire, ma la cosa vale un pò x tutti.....deciderò le persone che vorrò accanto e basta!!!!!

X CAMBIARE DISCORSO OGGI INIZIO IL GIRO DI BOA ANCHE IO!!!!! :yeee
E NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 26/09 X LA MORFOLOGICA.....LA PULCE GIà MI PRENDE A CALCI.....NON HO ANCORA BEN CAPITO CHE BALLO è IL SUO.......

A DOPO RAGAZZE TANTO PER QUALCHE GIORNO CI SARò DI SICURO, IN QUESTA POSTAZIONE HO INTERNET.......MI SIETE MANCATE DA MORIRE!!!!!!! VADO CHE ARRIVANO DRITTI DRITTI DA :fischia ME...... :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 set 2007, 17:22

ragazze certo che è assurdo quanto possano essere indelicate e invadenti certe persone!!! :urka
a me nn verrebbe mai in mente di presentarmi in ospedale durante il travaglio (amica o parente che sia) a meno di nn essere espressamente invitata a farlo!!
è un momento tanto delicato e privato...con me è stata mia madre e io all'inizio nn ero neanche troppo d'accordo...poi x fortuna che c'è stata xchè mi ha molto aiutato insieme a mio marito! :cuore
ma è un momento in cui meno persone si hanno intorno e meglio si sta...
mia suocera nn si sarebbe mai sognata di impormi la sua presenza in una tale situazione...sono davvero fortunata allora!!!
dopo la nascita poi è impossibile arginare i parenti e specialmente i nonni ma a me nn ha dato alcun fastidio...anzi

premamma cmq la storia dei parenti che ridevano dei tuoi dolori fuori alla stanza è veramente tremenda!!! :urka
ci credo che sei nera....io li avrei cacciati via tutti a calci da brava mammina dolce che sono...
forse con me nn si sognerebbero mai di farlo xchè mi conoscono.......:fischia

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 17:23

meg04 ha scritto:mi fate gli xxxxxxxxx che domani ho la premorfologica? :fischia
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 set 2007, 17:24

ahhhhhh e vi preoccupate della gente fuori dalla sala parto????

ragazze io non vorrei spaventare nessuna..anche perchè in effetti ogni parto è a sè...ma io ho sofferto come un cane ..urlando e piangendo per ore...non devo pensare al secondo parto se no vi giuro che prenderei in considerrazione il cesareo :x: ..così non ci penso che è meglio...
a me dei parenti fuori non me ne fregava assolutamente nulla ma nulla... credevo di morire ahahahah :ahaha altro che i parenti fuori....
poi dopo gg ho pensato che quei poveri sfigati là fuori si sono fatti dalle 8 di mattina alle 15 fuori dalla sala parto mangiando un Mars come pasto...IL PRANZO DI NATALE!!!! :fischia

vabbè scusate la rudezza ..ma a volte ci facciamo delle paranoie che chiamarle INUTILI è poco... non sprecate tempo ...eheheh ma godetevi gli ultimi mesi di tranquillità e soprattutto dedicate tanto tempo a voi stesse..io sono 33 mesi che non dormo..vedete voi...eppure amo alla follia la mia bestiolina :ahaha e non tornerei indietro mai e poi mai

Meg :incrocini :incrocini per domani!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 17:43

Non credo di avere il problema GENTE fuori dalla sala parto.........
A parte la mia mamma (e forse la faccio aspettare a casa)... non ci sarà nessuno...
A parte il mio :cuore amorino :emozionee con me in sala parto...
Questo perchè parenti e amici abitano a 1000km...
...e verrà qui solo la mia mamma dopo Natale (anzi andiamo a prenderla visto andiamo a farci il periodo di Natale con i parenti) e starà qualche mese con me...
(Ultimo periodo di gravidanza e primi tempi con :cuore MARTINA :emozionee )

Spero solo che si ricordi qualcosa visto che l'ultima figlia (IO) l'ha avuta 34 anni fa..........
:bacio :bacio :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 set 2007, 17:54

Meimi :ahaha mi hai fatto sorridere, cmq hai perfettamente ragione
io come Gioconda nn avrò di questi problemi verrà mia madre e per la famiglia francese nn c'è da preoccuparsi, sono fatti strani :che_dici arriveranno qualche giorno dopo credo o almeno spero :domanda

Non ricordo chi l'ha detto ma mi ha rassicurata nn poco sulla decolorazione :ok il problema è che non ho quattro peletti, ho un tappeto orribile, tutti i peletti che prima erano biondi ora sono neri porca pupazza uno schifo!

Meg :incrocini :incrocini :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 set 2007, 18:04

Raga vi lascio x oggi...........
Non so se riesco a collegarmi più tardi...............

A domani...
... o a dopo... almeno x la buonanotte..

Tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi (che non guastano mai)

CIAO

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 18 set 2007, 18:13

TaNti auguri ad Angelica!!! :festa :festa :festa :60_compleanno:
Oggi intorno alle 2 mi sono messa sul divano e ho detto: dormo un'oretta poi faccio ordine e pulizie varie...premetto che stanotte ho dormito pochissimo...ma mi sono svegliata 10 minuti fa!!!!!! :urka
Ora sono riposata però... :fischia
Questione parenti: ancora sinceramente non ci avevo pensato ma penso che le persone più care le vorrei sicuramente vicino...anche per permettere al socio di ricaricarsi un po' ogni tanto...
Vado a far finta di mettere ordine...a più tardi
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 set 2007, 18:56

meimi75 ha scritto: ..io sono 33 mesi che non dormo..vedete voi...eppure amo alla follia la mia bestiolina :ahaha e non tornerei indietro mai e poi mai
meimi posso chiederti come mai???
mamma mia come fai...giuro che darei i numeri!!! :urka

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 set 2007, 18:56

No ragazze, volevo chiarire una cosa, i parenti che hanno assistito al mio parto non ridevano fuori dalla sala parto eh!!! vabbè che sono str...., ma ridermi in faccia no! anzi, erano preoccupatissimi, dopo ho saputo che mia mamma piangeva e mia suocera la consolava...I miei cognati per non sentirmi andavano fuori a fumare :fischia e fare finta di niente.
E' il dopo, dopo anche mesi che per sdrammatizzare mi dicono "mamma come gridavi!" Sì, PERò SE EVITATE DI RICORDARMELO :che_dici
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 set 2007, 18:57

ahhhh ecco.........mi sembrava troppo crudele!!! :pistole

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 18 set 2007, 19:02

eccomi ragazze!!!! grazie per i vostri incrocini!!
avrei voluto raccontarvi prima come è andata... ma avevo internet fuori uso in ufficio :aargh e quindi ho dovuto aspettare di tornare a casa!

allora, visto che è andato tutto bene, comincio dalle cose frivole... :hi hi hi hi
E' UNA BIMBA!!!!! :festa
che bello, che bello, che bello!!!!!!! :yeee

la morfologica è durata in tutto 15 minuti e sono rimasta molto sorpresa dall'accuratezza dei controlli che sono stati fatti... la piccoletta è stata misurata tutta, a partire dalla testolina fino ai piedini, nel vero senso della parola!
la dottoressa (sì meimi, quella di Via Boccaccio! :bacio ) mi ha molto rassicurata escludendo tutta una serie di malformazioni (ha guardato bene cervello, cuore con ecodoppler, stomaco, reni, vescica) e mi ha addirittura detto che in base a quel che vedeva poteva "escludere patologie cromosomiche"... AMMAZZA! MEGLIO DI UN'AMNIOCENTESI!!!! :urka
è stata molto competente e sicura e ci ha fatto vedere un sacco di cose, tipo la pipì nei reni (!) che era un buon segno perchè significava che stavano funzionando, e il fatto che nello stomaco si vedesse del liquido amniotico: anche questo andava bene perchè significava che la piccoletta deglutiva e tutto era a posto!
insomma, è stata un'esperienza emozionante ed indimenticabile! :-D
unica cosa: ha riscontrato che invece di 2 arterie ombelicali ce n'è una sola... ha escluso che questa "variante" (lei l'ha proprio chiamata così per sottolineare che non era un problema) potesse essere spia di qualche altra malformazione (in alcuni casi potrebbe essere così) e mi ha detto che l'unica conseguenza potrebbe essere un po' di ritardo nella crescita... ma per il momento la piccoletta se ne frega anche dell'arteria ombelicale unica perchè pesa già 320 g e il suo femorino è lungo 3,2 cm!!! :yeee
insomma, tutto benone e tranquillizzata al massimo!

meimi, la dottoressa è dolce, competente, spiega tutto, e dà una sicurezza pazzesca!
mamma di A. & A.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 set 2007, 19:09

EVVIVA LERRY, adesso il NOME, NOME, NOME...... :yeee
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 18 set 2007, 19:32

Lerry :yeee :yeee :yeee
:cuore per la tua vita in rosa :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Bloccato

Torna a “Febbraio”