GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
corsia preferenziale al supermercato!!
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Re: corsia preferenziale al supermercato!!
ah.. dimenticavo...
salvaguarda la tua intelligenza.
non ne è rimasta poi molta.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- ely66
- Platinum~GolGirl®

c.v.d.GRACE71 ha scritto: eh si.
poi io mi arrampico sugli specchi.
fai coccodè da quando hai cominciato ad attacarmi. io mi sono limitata al bastone.
non ho mai offeso nessuno sul piano fisico. mi dai le prove?
ti ho detto che avevi gli occhiali sfuocati.. per dirti che quando uno vede da dietro le lenti del pregiudizio.... ovviamente.. non può vedere/leggere quello che viene semplicemente detto, ma vede/legge solo quello che vuole.
ma evidentemente la tua perspicacia.. non è che che vada molto in la.., malgrado tu ti erga sempre a so tutto mi. (e poi parli di me...)
oh mamma.. devo spiegarti proprio tutto.
Sinceramente... credevo dall'altra parte ci fosse una persona con le palle..
ah pardon..
le ho già schiacciate.
.
tu sei santa e io la cattiva. brava. tu non offendi gli altri si.
lavati la bocca con il sapone prima di parlare con me. e mi sto tenendo, considera solo questo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:ah.. dimenticavo...
cafona, maleducata, violenta.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Uffa. Mi si sta svegliando la figlia e mi tocca ricominciare con lo spannolinamento. Proprio adesso che arrivavano i colpi bassi. Non si fa così.
...poi però fate la pace eh? Dai dai dai...
...poi però fate la pace eh? Dai dai dai...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- GRACE71
- Master~GolGirl®

per la martellata sulle palle?ely66 ha scritto:GRACE71 ha scritto:ah.. dimenticavo...
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

ah.. ely se mi dai un po' di tempo...
ti faccio un elenco talmente lungo delle offese che tu hai lanciato in questi anni..
che probabilmente il server di questo sito.. nemmeno potrebbe contenerle.
ma piantala va.
ti faccio un elenco talmente lungo delle offese che tu hai lanciato in questi anni..
che probabilmente il server di questo sito.. nemmeno potrebbe contenerle.
ma piantala va.
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:per la martellata sulle palle?ely66 ha scritto:GRACE71 ha scritto:ah.. dimenticavo...
ah ah ah.. hai correto il messaggio.. quando gli altri utenti non possono farlo...
Esiliata
Esiliata
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Non è questa la Testimonianza che dovresti dare Grace.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Grace, per il bene dell'umanità, perché non scrivi un opuscoletto, magari in PDF, dal titolo "Come stare al mondo", in cui spieghi finalmente a noi tutti come ci si comporta al supermercato, a che ora e' bene andare a fare la spesa per non recare disturbo agli altri, a che ora andare a fare i prelievi, come smascherare le donne incinta che stanno bene ma non hanno voglia di fare la coda, come riconoscere l'approfittatore sempre in agguato al pronto soccorso, come leggere un topic con gli occhiali puliti, come sapere se l'infermiera che hai di fronte e' l'eccezione o la regola, e tutti gli altri argomenti su cui tu hai sempre le idee chiarissime e gli altri no, e quindi ti ritrovi costretta a "spiegare tutto".
Almeno lo spieghi una volta per tutte e ti risparmi tante perdite di tempo!
Almeno lo spieghi una volta per tutte e ti risparmi tante perdite di tempo!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Serena...
sono umana.
di fronte alle cose sbagliate sinceramente...
mi contengo poco.
di fronte alle dabbenaggini...
fatico a stare zitta.
sigh.
sono umana.
di fronte alle cose sbagliate sinceramente...
mi contengo poco.
di fronte alle dabbenaggini...
fatico a stare zitta.
sigh.
Esiliata
Esiliata
- Fra1
- Original~GolGirl®

sorry, me la spieghi, nn capiscoSerena&Luca ha scritto:Non è questa la Testimonianza che dovresti dare Grace.
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Non avevo un'ecografista personale, ma in regime di libera professione, all'ospedale andavo da una ginecologa che faceva le ecografie e da una ginecologa che faceva la visita... Insomma pagavo due prestazioninewmamy ha scritto:scusa la domanda ma tu hai un'ecografista personale????StefyChiara ha scritto:Mi piace mi piace mi piace ... peccato che ci abbiano già pensato gli americani.topinaf ha scritto:ideona![]()
prima di metterti in cassa c'è lo stanzino con il gine che ti controlla e fai anche l'eco...2 piccioni con una fava...spesa e visita assieme![]()
Me lo ha detto la mia ecografista.
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

mannaggia mi tocca andare a casa

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- GRACE71
- Master~GolGirl®

corretto di nuovo.ely66 ha scritto:GRACE71 ha scritto:ah.. dimenticavo...
infantile questa cosa.
non ho davvero più nulla da dirti.
Esiliata
Esiliata
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®

Te la riporto come me l'ha raccontata.topinaf ha scritto:ma vaaa...per me ti ha preso in giro...almeno spero...sarebbe talmente assurdoStefyChiara ha scritto:Mi piace mi piace mi piace ... peccato che ci abbiano già pensato gli americani.topinaf ha scritto:ideona![]()
prima di metterti in cassa c'è lo stanzino con il gine che ti controlla e fai anche l'eco...2 piccioni con una fava...spesa e visita assieme![]()
Me lo ha detto la mia ecografista.
Per non avere problemi di tipo "legale", sarebbe possibile fare l'ecografia dalla 27esima settimana in poi e su richiesta proiettano anche l'eco ad un pubblico di parenti e amici.
Anch'io lo credo assurdo, ma ... non tutti i gusti sono alla menta
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Grace è credente così come lo sono io.
E si siamo umane ma non è in questo modo che possiamo testimoniare ciò che diciamo di avere dentro.
Di gente che si palesa cristiano-cattolica ce ne sono a bizzeffe e quella gente è il male della religione appunto perchè si palesa soltanto ( ma sto andando davvero molto ot)
Io credo che ci si possa incazzare quanto si vuole ma bisogna sempre rimanere lucide.
E non trascendere.
Purtroppo si parte col "dente avvelenato" da altri post perchè ci sono modi di vedere le cose opposti, ma tolleranza e intelligenza non è mai troppa.
Non voglio fare nessuna predica , figuriamoci, ma nn vorrei nemmeno leggere offese inutili e controproducenti
E ricordiamoci che ELY66 nn può essere buona e dolce quando lo diciamo noi, fredda e astuta quando lo diciamo noi ( vedi i mille casi di fake et similia) o avere sempre la luna dritta.
Oh, anche se c'è una scritta in rosso e non in blu nn vuol dire che dobbiamo/possiamo solo pretendere.
So che Ely nn ha bisogno di essere difesa ma quando ci vuole, ci vuole.
Qui si attaccano sempre le stesse persone e che due palle direi
Ely è la despota
Ci610 la fredda e cinica
poi chi manca? Mah
E si siamo umane ma non è in questo modo che possiamo testimoniare ciò che diciamo di avere dentro.
Di gente che si palesa cristiano-cattolica ce ne sono a bizzeffe e quella gente è il male della religione appunto perchè si palesa soltanto ( ma sto andando davvero molto ot)
Io credo che ci si possa incazzare quanto si vuole ma bisogna sempre rimanere lucide.
E non trascendere.
Purtroppo si parte col "dente avvelenato" da altri post perchè ci sono modi di vedere le cose opposti, ma tolleranza e intelligenza non è mai troppa.
Non voglio fare nessuna predica , figuriamoci, ma nn vorrei nemmeno leggere offese inutili e controproducenti
E ricordiamoci che ELY66 nn può essere buona e dolce quando lo diciamo noi, fredda e astuta quando lo diciamo noi ( vedi i mille casi di fake et similia) o avere sempre la luna dritta.
Oh, anche se c'è una scritta in rosso e non in blu nn vuol dire che dobbiamo/possiamo solo pretendere.
So che Ely nn ha bisogno di essere difesa ma quando ci vuole, ci vuole.
Qui si attaccano sempre le stesse persone e che due palle direi
Ely è la despota
Ci610 la fredda e cinica
poi chi manca? Mah
-
maryv
- Expert~GolGirl®

CHIUDIAMOLO STO POST
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Serena, guarda..
il discorso vale per tutti.
Io a ely rispondevo da utente.
In ogni caso.. mi conosci e sai come sono.. credo.
se mi girano così vorticosamente.. forse un motivo c'è.
il discorso vale per tutti.
Io a ely rispondevo da utente.
In ogni caso.. mi conosci e sai come sono.. credo.
se mi girano così vorticosamente.. forse un motivo c'è.
Esiliata
Esiliata
- Zù71
- Expert~GolGirl®

:ahahfloddi ha scritto:si.Chikka ha scritto:Ma non è quello che si dice da pagine e pagine??????ely66 ha scritto:psso farti un applauso? no perchè quando ci vuole, ci vuole.Topillo ha scritto:Scusate, io tutta questa polemica non la capisco.
Al supermercato ci sono anche le casse riservate a chi ha la carta pass (sto parlando di Carrefour) e NON ci va nessuno, solo quelli che, appunto, hanno la carta pass. E a nessuno viene in mente di fare storie.
Sempre al cerrefour ci sono le casse prioritarie invalidi e donne incinte.
Se ci vuole andare anche chi non rientra in queste categorie, non ci vedo niente di male, ma è logico che, se arriva una donna incinta o un invalido, questi ha la precedenza. PUNTO.
se poi la donna o l'invalido ha voglia di fare la coda o non ritiene opportuno avvalersi di un suo diritto, sono affari suoi! Ma non glielo si può negare solo perchè a noi non sembra poi così incinta o così invalido! No?
Non credo che una persona che decide di far valere un suo diritto sia uno che si "approfitta". E' semplicemente uno che fa valere un suo diritto!
La ragazza incinta che inizialmente fa la coda, poi si rompe e decide di passare avanti, sta solo esercitando un diritto che prima aveva scelto di non esercitare!!!!
Io, quando non ero incinta, non ci andavo nemmeno alle casse prioritarie!
ma ha fatto un riassunto. io non mi ricordavo neanche in che topic ero!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Mary sai quanto ti stimo ma è inutile per me chiudere QUESTO post.
E' utile che si capisca che ci si può confrontare senza trascendere e senza quell'ironia che a volte non serve a niente.
Si chiude qui poi se ne apre un altro, su un altro argomento e si ricomincia.
Grace non è nessun attacco, se credessi che nn ne vale la pena nn t'avrei nemmeno scritto.
Poi non lo so...
E' utile che si capisca che ci si può confrontare senza trascendere e senza quell'ironia che a volte non serve a niente.
Si chiude qui poi se ne apre un altro, su un altro argomento e si ricomincia.
Grace non è nessun attacco, se credessi che nn ne vale la pena nn t'avrei nemmeno scritto.
Poi non lo so...