GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avere il terzo figlio per tenersi il marito

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: avere il terzo figlio per tenersi il marito

Messaggio da skyblue » 20 mag 2008, 12:02

Io credo che al giorno d'oggi se un uomo non vuole avere figli non si fa fregare da nessuno. Può mettersi il preservativo anche se lei prende la pillola, appunto per evitare fregature. :fischia

Lei però sbaglia a credere che un bambino leghi la coppia, anzi tutt'altro !! Lui può prendersi le sue responsabilità anche lasciandola sola con i bambini, basta che li paghi. E lei cosa si ritrova ? 3 figli a carico senza un uomo accanto.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 20 mag 2008, 12:15

ismaele979 ha scritto:
Lilly76 ha scritto:ma scusate... chi ve l'ha detto che lui è andato da 'mammina' per farsi consolare?
saranno anche in crisi, sarà anche che la suocera se n'è uscita con una frase infelicissima.... ma voi con vostra madre non parlate? non vi sfogate? io non sono dalla parte del cognato, cerco solo di essere obiettiva perchè NON conosco la situazione
Ti dico..io con mia madre ci vado d'accordissimo..parliamo della salute di mia moglie, di quello che ho mangiato ieri sera, chiedo come sta mio padre, mio fratello se ha trovato la "morosa" ma non ho mai e dico mai parlato del mio rapporto con mia moglie, infatti lei non deve sapere nulla di questo.
Non deve sapere se litighiamo, non deve sapere quante volte al mese lo facciamo, meno cose "intime/personali" di me e mia moglie sa meglio è! Questo vale anche per i miei suoceri, infatti tutti vengono a trovarci, con tutti andiamo d'accordissimo ma nel privato ci facciamo "gli affari nostri"!
Io da mia mamma ci vado per mangiare "leccornie" :hi hi hi hi non di certo per "consolarmi" ed essere "commiserato".
Ismaele devo farti davvero i complimenti per le risposte che dai.
Più le leggo e più mi rendo conto che ci sono ancora uomini con la U maiuscola.
Sarai sicuramente un ottimo padre :sorrisoo
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 20 mag 2008, 12:17

Pato...una domanda:
Hai mai provato simpatia per tua cognata?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mag 2008, 13:21

Sofia74 ha scritto:Pato...una domanda:
Eh, eh, eh, una domanda da un millione di dollari! :hi hi hi hi :fischia

Io ho imparato a non credere ne' ascoltare le cose interpretate dagli altri che a volte non sanno nemmeno come stanno veramente le cose, figuriamoci, se si tratta di una cognata che parla dell'altra cognata. E piu forte di me, non ci posso fare niente. :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 20 mag 2008, 14:00

scusa la chiami già mia cognata..dopo solo 3 mesi? :domanda
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 mag 2008, 14:03

ma sua cognata e suo cognato non stanno insieme da soli 3 mesi eh?

lei dice che dopo 3 mesi che stavano insieme sua cognata ha incastrato :che_dici lui rimanendo incinta.
questo e' un altro episodio di incastro ecco...

potevano giocare a tetris :ahah
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mag 2008, 14:05

Paola67 ha scritto:scusa la chiami già mia cognata..dopo solo 3 mesi? :domanda
Paola, la prima incastratura ( mmm si dice cosi? ) e' successo dopo solo 3 mesi che questi qui si sono conosciuti... questa sarebbe la seconda volta che lui viene incastrato...! :fischia :che_dici
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mag 2008, 14:06

GIOIA77 ha scritto:ma sua cognata e suo cognato non stanno insieme da soli 3 mesi eh?

lei dice che dopo 3 mesi che stavano insieme sua cognata ha incastrato :che_dici lui rimanendo incinta.
questo e' un altro episodio di incastro ecco...

potevano giocare a tetris :ahah
Ecco... ultimamente io scrivo sempre allo stesso preciso momento con tante golline. :hi hi hi hi

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 20 mag 2008, 14:23

a prescindere dal termine "incastrato" che mi fa rabbrividiree.. ma mi domando: se tuo cognato ha problemi con la compagna è abbastanza adulto per sapere che l'unico metodo contraccettivo sicuro al 100% è l'astinenza? E basta con stà storia dei poveri maschi irretiti da compagne-amantidi che li tengono in pugno con questi mezzucci.. siamo realisti: per me sono da condannare entrambi allo stesso modo.

E la battuta della suocera.. spero non arrivi mai all'orecchio della nipotina... :martello
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 20 mag 2008, 15:49

Che tristezza ..
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 20 mag 2008, 17:18

ema1 ha scritto:
Paola, la prima incastratura ( mmm si dice cosi? ) e' successo dopo solo 3 mesi che questi qui si sono conosciuti... questa sarebbe la seconda volta che lui viene incastrato...! :fischia :che_dici

uh poverino....
:che_dici
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 20 mag 2008, 17:30

Paola67 ha scritto:
ema1 ha scritto:

uh poverino....
:che_dici
poverino :x:
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 20 mag 2008, 18:30

E se fosse stato lui ad "incastrare" lei? :hi hi hi hi
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 mag 2008, 21:29

katia1974 ha scritto:quello che mi domando io è... ma se una coppia è in crisi...fanno ancora sesso?!?!? e visto che già l'ha "incastrato" una volta con la storia della pillola, fare retromarcia no?!?!?!?
su questo sono perfettamente d'accordo, però rimango dell'idea che un uomo dovrebbe potersi fidare della propria compagna.
Anche a me la frase di mia suocera ha dato fastidio, forse mi avete frainteso. Io ne ho parlato anche con voi perchè il socio tende a difendere suo fratello e mia cognata l'ha sempre potuta sopportare poco. Io credo, in ogni caso che noi siamo gli zii di entrambe quelle creature.
mia suocera è la stessa che qualche tempo fa parlava di cremare il marito mentre lui arrancava ancora nel letto (avevo messo un post con titolo "romano" mi pare).A lei sinceramente non so più cosa dire. non la considero nemmeno molto a dire il vero.

un'ultima cosa, non mi permetto di giudicare nessuno ma quando lei è rimasta incinta la prima volta mi ha detto che aveva dovuto prendere degli antibiotici e per questo la pillola non aveva funzionato. poi quando il cucciolo è nato, si parlava appunto di antibiotici, e lei mi dice che la pillola l'aveva proprio smessa. l'ha detto con me. quindi sono sicura di questo.
per questo mi sono permessa di scrivere incastrato.
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 mag 2008, 21:37

Sofia74 ha scritto:Pato...una domanda:
io mia cognata la vedo il giusto, come ho scritto giusto a Natale e poche altre occasioni. il socio invece non la può proprio vedere. ripeto quello che ho scritto prima, io sono la zia dei due bimbi. poi quello che fanno loro mi dispiace proprio per quelle creature. loro si possono anche scannare per quanto mi riguarda, ma sono cmq preoccupata per i bimbi che ci vanno di mezzo.
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 20 mag 2008, 21:40

pato ha scritto:non abbiamo molti rapporti con lei a parte a natale quando ci incontriamo per pranzare.
però fino a quando mio cognato sta con lei non so come comportarmi
mi quoto da sola, ho scritto una cacchiata. avete ragione voi, non è un nostro problema.
Immagine

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 20 mag 2008, 22:21

quoto Missolina
un uomo non si fa incastrare a meno che non sia incapace d'intendere e volere :che_dici
J

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 mag 2008, 16:39

e come ti vuoi comportare?
fai finta di niente e continua a vederla per le feste comandate e poco più
non è certo competenza tua o di tuo marito risolvere qualcosa di quella coppia

per il discorso chi incastra chi ci possono essere tante sfumature, ma dire di prendere la pillola quando non è vero è come infilarsi un preservativo bucato, se l'altro non sa del "difetto" dovrebbe proprio non fidarsi per niente per prendere anche altre precauzioni. ma se una coppia dovesse arrivare a 'sto punto di diffidenza c'è ben poco da salvare... e comunque se fanno sesso tutta 'sta crisi non ce la vedo.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”