GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO
- ciula83
- Expert~GolGirl®
Re: ENDOMETRIOSI NON MOLLIAMO PER IL SOGNO CHE VOGLIAMO
uffi ma oggi non c' nessunaaaaaaa qui bc'è un tempoooo 

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- f.ery
- Master~GolGirl®
[quote="ciula83"]BUON GIORNO DORMIGLIONE
OGGI SONO IO A CASINA
HO UN PO DI FEBBRE E POI IERI SERA APPENA USCITA DA LAVORO SIAMO SCAPPATI ALL'OSPEDALE MIA SUOCERA AVEVA DELLE COLICHE FORTI E FEBBRE ALTA, ALLA FINE HANNO FATTO LE 4 DEL MATTINO PER DIRGLI CHE AVEVA L'INFLUENZA MA IO DICO
però siamo riusciti a fare i compitini lo stesso
ero proprio nel giorno preciso che cavoli, ma tanto non arriveranno mai a destinazione uffi
baci a tutte [/quote
Buongiorno a tutte!!! Anche io sono a casina, (credo che questa settimana non mi chiameranno per andare al lavoro).
Certo che a questi medici bisognerebbe proprio
; l'importante è che hai fatto i compitini
e non cominciamo con i pessimismi di prima mattina....
....lo so è dura ma non devi perdere il

OGGI SONO IO A CASINA
HO UN PO DI FEBBRE E POI IERI SERA APPENA USCITA DA LAVORO SIAMO SCAPPATI ALL'OSPEDALE MIA SUOCERA AVEVA DELLE COLICHE FORTI E FEBBRE ALTA, ALLA FINE HANNO FATTO LE 4 DEL MATTINO PER DIRGLI CHE AVEVA L'INFLUENZA MA IO DICO
però siamo riusciti a fare i compitini lo stesso

baci a tutte [/quote
Buongiorno a tutte!!! Anche io sono a casina, (credo che questa settimana non mi chiameranno per andare al lavoro).
Certo che a questi medici bisognerebbe proprio

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®
Voi non ci crederete....ma stanotte ho fatto un incuboneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Ho sognato che le rosse non arrivavano perchè invece di uscire mi andavano a spasso per l'intestino
..... mi sono pure svegliata con i dolori...per quanto sto in paranoia!
Per il resto stamattina ancora non si vede niente.... vi scrivo un pò di dati almeno magari mi aiutate a stare con i piedi per terra.
15/08 fine pillola pro-gestinica post istero (durata della cura feb-ago)
21/8 arrivo delle rosse
3/9 probabile ovetto secondo FF (dico probabile perchè ho inserito non so quant'è la durata del mio ciclo visto che gli ultimi 6 mesi erano regolati dalla pillola e quindi di 28 gg...l'anno e 1/2 prima avevo praticamente metroraggie e perdite tutti i gg)
Dall'8 al 12 sett. secondo la mia temperatura e gli stik possibile ovulazione
Secondo voi che devo fare???

Ho sognato che le rosse non arrivavano perchè invece di uscire mi andavano a spasso per l'intestino

Per il resto stamattina ancora non si vede niente.... vi scrivo un pò di dati almeno magari mi aiutate a stare con i piedi per terra.
21/8 arrivo delle rosse
3/9 probabile ovetto secondo FF (dico probabile perchè ho inserito non so quant'è la durata del mio ciclo visto che gli ultimi 6 mesi erano regolati dalla pillola e quindi di 28 gg...l'anno e 1/2 prima avevo praticamente metroraggie e perdite tutti i gg)

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- ariel76
- Expert~GolGirl®
ECCO...VI HO CONTAGIATO CON LA PARANOIAAAAAAAAAAAAA!!f.ery ha scritto:Voi non ci crederete....ma stanotte ho fatto un incuboneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Ho sognato che le rosse non arrivavano perchè invece di uscire mi andavano a spasso per l'intestino![]()
..... mi sono pure svegliata con i dolori...per quanto sto in paranoia!
21/8 arrivo delle rosse

ALLORA...ULTIMO CICLO IL 21 AGOSTO. NON HO CAPITO BENE SE HAI PRESO TB E FATTO STICK...IL PICCO CON GLI STICK QUANDO L'HAI AVUTO? E LO SBALZO DI TB? IO RESTRINGEREI AD UN GIORNO PRECISO...SE HAI I DATI GIUSTI CE LA PUOI FARE A LOCALIZZARLA!
COSI' E' TROPPO VAGA E CMQ SE E' GIUSTO L'INTEVALLO 8-12 SETT PER L'OVULAZIONE, CI DEVI METTERE SU MINIMO 14 GIORNI!
QUINDI 22-26 SETTEMBRE...PRIMA DI QUELLA DATA NON HA SENSO PENSARCI TROPPO...

TIENI DURO!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- ariel76
- Expert~GolGirl®
CAVOLO CIULINAAAAAAAAAAAAA!ciula83 ha scritto:BUON GIORNO DORMIGLIONE![]()
OGGI SONO IO A CASINA![]()
HO UN PO DI FEBBRE E POI IERI SERA APPENA USCITA DA LAVORO SIAMO SCAPPATI ALL'OSPEDALE MIA SUOCERA AVEVA DELLE COLICHE FORTI E FEBBRE ALTA, ALLA FINE HANNO FATTO LE 4 DEL MATTINO PER DIRGLI CHE AVEVA L'INFLUENZA MA IO DICO![]()
però siamo riusciti a fare i compitini lo stessoero proprio nel giorno preciso che cavoli, ma tanto non arriveranno mai a destinazione uffi
![]()
baci a tutte
IMMAGINO CHE NON SIA STATO IL MASSIMO DEL ROMANTICISMO E DEL RELAX!!!! PERO' NON SI SA MAI...A VOLTE LA VITA E' PROPRIO STRANA...

ENDOMETRIOSINA...
- f.ery
- Master~GolGirl®
Ariel sono una casinaraaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultimo ciclo il 21 e da qui non mi muovo.... il fatto è che la tb l'ho cominciata a prendere il 5/9 così per provare a conoscermi meglio e quindi non posso contare su di lei per questo mese.
I test faccio quelli canadesi....ma a volte mi da la riga anche quando ho le rosse!!!!!!!!!!
Quindi non mi resta che
non ci capisco nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ultimo ciclo il 21 e da qui non mi muovo.... il fatto è che la tb l'ho cominciata a prendere il 5/9 così per provare a conoscermi meglio e quindi non posso contare su di lei per questo mese.
I test faccio quelli canadesi....ma a volte mi da la riga anche quando ho le rosse!!!!!!!!!!
Quindi non mi resta che

- ariel76
- Expert~GolGirl®
CALMA CALMA!!
ALLORA...IO CONCLUDEREI CHE LA TB E' COME SE TU NON L'AVESSI PRESA, OK? PRESA COSI' NON E' ATTENDIBILE.
POI PERO' HAI GLI STICKINI...CHE C'ENTRANO LE ROSSE CON LA RIGA DELL'OVULAZIONE?? PERCHE' LI FAI QUANDO HAI IL CICLO??
IO USO I PERSONA, MA IL CRITERIO E' LO STESSO...DI SOLITO SI FANNO STICK DAL 10 PM FINO A CHE NON SI VEDE IL PICCO OVULATORIO CHE NEI CANADESI SIGNIFICA CHE LA DESTRA SCOMPARE O DIMINUISCE E LA SINISTRA AUMENTA MOLTO, OK?
QUINDI TU AVRAI AVUTO UN GIORNO IN CUI, PUR ESSENDOCI ENTRAMBE, LA SINISTRA SARA' STATA PIU' INTENSA DELLA DESTRA. RISPETTO A QUEL MOMENTO SI CONSIDERA CHE LO SCOPPIO DEL FOLLICOLO POSSA AVVENIRE TRA LE 12 E LE 24 ORE SUCCESSIVE.
PER AIUTARTI A FARE I CONTI UN PO' PIU' PRECISI DOVRESTI RICOSTRUIRE SE E QUANDO HAI VISTO LA SIN>DEX!

ALLORA...IO CONCLUDEREI CHE LA TB E' COME SE TU NON L'AVESSI PRESA, OK? PRESA COSI' NON E' ATTENDIBILE.
POI PERO' HAI GLI STICKINI...CHE C'ENTRANO LE ROSSE CON LA RIGA DELL'OVULAZIONE?? PERCHE' LI FAI QUANDO HAI IL CICLO??

IO USO I PERSONA, MA IL CRITERIO E' LO STESSO...DI SOLITO SI FANNO STICK DAL 10 PM FINO A CHE NON SI VEDE IL PICCO OVULATORIO CHE NEI CANADESI SIGNIFICA CHE LA DESTRA SCOMPARE O DIMINUISCE E LA SINISTRA AUMENTA MOLTO, OK?
QUINDI TU AVRAI AVUTO UN GIORNO IN CUI, PUR ESSENDOCI ENTRAMBE, LA SINISTRA SARA' STATA PIU' INTENSA DELLA DESTRA. RISPETTO A QUEL MOMENTO SI CONSIDERA CHE LO SCOPPIO DEL FOLLICOLO POSSA AVVENIRE TRA LE 12 E LE 24 ORE SUCCESSIVE.
PER AIUTARTI A FARE I CONTI UN PO' PIU' PRECISI DOVRESTI RICOSTRUIRE SE E QUANDO HAI VISTO LA SIN>DEX!

ENDOMETRIOSINA...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
BUONPOMERIGGIO A TUTTE.....PURTROPPO ANCHE OGGI SONO DI CORSA........HO DATO UNA SBIRCIATINA VELOCE,SPERO STASERA DI AVERE PIU' TEMPO.
.....F.ERY
CIULINA...COME STAI?...RIMETTITI PRESTO
SIMOOOOOOOOOOO...PASSATI I DOLORI?.....
SUPERBACI A TUTTEEEEEEE

CIULINA...COME STAI?...RIMETTITI PRESTO

SIMOOOOOOOOOOO...PASSATI I DOLORI?.....

SUPERBACI A TUTTEEEEEEE
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- f.ery
- Master~GolGirl®
ariel76 ha scritto:CALMA CALMA!!
POI PERO' HAI GLI STICKINI...CHE C'ENTRANO LE ROSSE CON LA RIGA DELL'OVULAZIONE?? PERCHE' LI FAI QUANDO HAI IL CICLO??![]()

Cmq credo che aspetterò fino a lunedì.... prima di illudermi del tutto e fare un tonfo che per rialzarmi poi ci vuole la gru!!!
E poi le farmacie sono chiuse fino a lunedì per sciopero di stik

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze oggi sono tornata prima dal lavoro, non mi sentivo tanto bene sono tornate le rosse con 14 giorni di anticipo
e sto morendo dai dolori.
Ciula anche da noi funziona che i nipoti prendono i nomi dei nonni, io ho il nome di mia nonna Kyriakì (sarebbe Domenica in greco)e poi mia madre mi ha messo anche il nome Maria.
Comunque Asia è bellissimo

Ciula anche da noi funziona che i nipoti prendono i nomi dei nonni, io ho il nome di mia nonna Kyriakì (sarebbe Domenica in greco)e poi mia madre mi ha messo anche il nome Maria.
Comunque Asia è bellissimo

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- ariel76
- Expert~GolGirl®
MA PERCHE' NON PROVI I PERSONA? FORSE PERCHE' SONO PIU' CARI??f.ery ha scritto:ariel76 ha scritto:CALMA CALMA!!
POI PERO' HAI GLI STICKINI...CHE C'ENTRANO LE ROSSE CON LA RIGA DELL'OVULAZIONE?? PERCHE' LI FAI QUANDO HAI IL CICLO??![]()
li ho fatti anche con il ciclo perchè con i canadesi non ho mai visto la riga che dà l'ovulazione maggiore di quella di controllo (sempre una righina sbiadita), allora pensavo che facessero parte di una partita riuscita male....così provavo tutti i gg. Poi in seguito ho saputo che i canadesi la linea d'ovulazione può uscire anche dopo 3 minuti da quando è stato immerso lo stik nella plin plin.
Cmq credo che aspetterò fino a lunedì.... prima di illudermi del tutto e fare un tonfo che per rialzarmi poi ci vuole la gru!!!
E poi le farmacie sono chiuse fino a lunedì per sciopero di stik![]()
VERO????
CMQ GUARDA CHE SE LI USI SOLO I GIORNI NECESSARI (

COMPRARLI OGGI NON HA CMQ UN SENSO...ORMAI SI, TI CONVIENE ASPETTARE...PERO' SCUSA...TU, A PARTE TB E STICK, L'OVULAZIONE PROPRIO NON LA SENTI PER NIENTE????
MUCO, DOLORETTI VARI...NIENTE??
PERCHE' SE L'HAI INDIVIDUATA COME FF INTORNO AL 3...ALLORA 3+14= 17 E POTRESTI GIA' STIKKARE O FARE UN TEST...

MA SOLO SE HAI AVUTO SINTOMI DA OVETTO IN QUEI GIORNI (E OVVIAMENTE HAI FATTO I COMPITINI...

ENDOMETRIOSINA...
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Cornelia ha scritto:Ciao ragazze oggi sono tornata prima dal lavoro, non mi sentivo tanto bene sono tornate le rosse con 14 giorni di anticipoe sto morendo dai dolori.

COME TI SONO VENUTE....? MA L'OVULAZIONE L'AVEVI AVUTA? NON E' CHE STAI OVULANDO E MAGARI HAI UN PO' DI PERDITE DA ROTTURA FOLLICOLO??
BAH...

ENDOMETRIOSINA...
- f.ery
- Master~GolGirl®
[MA PERCHE' NON PROVI I PERSONA? FORSE PERCHE' SONO PIU' CARI??
) INVECE CHE TUTTI I GIORNI, UNA SCATOLA DA 24 TI DURA UN BEL PO'!!!
COMPRARLI OGGI NON HA CMQ UN SENSO...ORMAI SI, TI CONVIENE ASPETTARE...PERO' SCUSA...TU, A PARTE TB E STICK, L'OVULAZIONE PROPRIO NON LA SENTI PER NIENTE????
PERCHE' SE L'HAI INDIVIDUATA COME FF INTORNO AL 3...ALLORA 3+14= 17 E POTRESTI GIA' STIKKARE O FARE UN TEST...
MA SOLO SE HAI AVUTO SINTOMI DA OVETTO IN QUEI GIORNI (E OVVIAMENTE HAI FATTO I COMPITINI...
)
[/quote]
Si credo proprio che passerò ai persona....i canadesi non mi sono piaciuti per niente!!!
I sintomi ovulatori li ho avuti...o almeno mi sembra di averli notati! A prescindere da tutto credo che il gg preciso dove ho avuto + muco e un test decente sia stato l'8 (ho fatto una fatica a riordinarmi le idee
) ma visto che non sono sicura mi resta solo aspettare e
.

Si credo proprio che passerò ai persona....i canadesi non mi sono piaciuti per niente!!!
I sintomi ovulatori li ho avuti...o almeno mi sembra di averli notati! A prescindere da tutto credo che il gg preciso dove ho avuto + muco e un test decente sia stato l'8 (ho fatto una fatica a riordinarmi le idee

- ciula83
- Expert~GolGirl®
no amore quando si tratta di bè si hai capitoariel76 ha scritto:CAVOLO CIULINAAAAAAAAAAAAA!ciula83 ha scritto:BUON GIORNO DORMIGLIONE![]()
OGGI SONO IO A CASINA![]()
HO UN PO DI FEBBRE E POI IERI SERA APPENA USCITA DA LAVORO SIAMO SCAPPATI ALL'OSPEDALE MIA SUOCERA AVEVA DELLE COLICHE FORTI E FEBBRE ALTA, ALLA FINE HANNO FATTO LE 4 DEL MATTINO PER DIRGLI CHE AVEVA L'INFLUENZA MA IO DICO![]()
però siamo riusciti a fare i compitini lo stessoero proprio nel giorno preciso che cavoli, ma tanto non arriveranno mai a destinazione uffi
![]()
baci a tutte
IMMAGINO CHE NON SIA STATO IL MASSIMO DEL ROMANTICISMO E DEL RELAX!!!! PERO' NON SI SA MAI...A VOLTE LA VITA E' PROPRIO STRANA...

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®
buona sera a tutte dove siete? scusate la latitanza ma a stare a casa ho fatto danni
mi è partito il computer meno male il ciulo è riuscito a risolvere il tutto
ariel tesoro mi aiuti anche a me?
allora anche io non uso niente per individuare l'ovulazione, ho usato persona proprio il computerino per intero per parecchi mesi nn mi è mai servito a niente anzi sono andata fuori di testa
allora ad agosto il ciclo mi è venuto l'11 ok? a settembre mi è venuto il 6/7 quindi dopo 26gg, e di solito il mio ciclo oscilla dai 26/28gg al massimo, io sono quasi convinta di avere ovulato ieri.. dolorini da domenica e ieri atroci alle ovaie, e poi insomma mi sentivo diciamo i sintomi dell'ovulazione quindi avrei una ovulazione al 12°giorno potrebbe essere ok?per capirlo meglio o per esserne certa che dovrei fare? grazie mille
ps grazie a tutte sto meglio (diciamo) così domani a lavoro anche perchè c'è troppo lavoro in questi giorni e la mia collega fa le 15.30 non posso lasciare l'ufficio vuoto fino alle 18.30

mi è partito il computer meno male il ciulo è riuscito a risolvere il tutto

ariel tesoro mi aiuti anche a me?
allora anche io non uso niente per individuare l'ovulazione, ho usato persona proprio il computerino per intero per parecchi mesi nn mi è mai servito a niente anzi sono andata fuori di testa

allora ad agosto il ciclo mi è venuto l'11 ok? a settembre mi è venuto il 6/7 quindi dopo 26gg, e di solito il mio ciclo oscilla dai 26/28gg al massimo, io sono quasi convinta di avere ovulato ieri.. dolorini da domenica e ieri atroci alle ovaie, e poi insomma mi sentivo diciamo i sintomi dell'ovulazione quindi avrei una ovulazione al 12°giorno potrebbe essere ok?per capirlo meglio o per esserne certa che dovrei fare? grazie mille
ps grazie a tutte sto meglio (diciamo) così domani a lavoro anche perchè c'è troppo lavoro in questi giorni e la mia collega fa le 15.30 non posso lasciare l'ufficio vuoto fino alle 18.30

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Buon giorno ragazze
Oggi sono rimasta a casa, ho passato la notte in bianco e non riuscivo a stare in piedi.
Ariel purtroppo sono proprio le malefiche rosse, flusso abbondate anzi fra un pò devo mettere i pannolini come i bambini per quanto sangue perdo.
Ovulazione nemmeno l'ombra da dopo la laparo, cerco di non pensarci perchè altrimanti comincio a farmi delle paranoie assurde

Oggi sono rimasta a casa, ho passato la notte in bianco e non riuscivo a stare in piedi.
Ariel purtroppo sono proprio le malefiche rosse, flusso abbondate anzi fra un pò devo mettere i pannolini come i bambini per quanto sangue perdo.
Ovulazione nemmeno l'ombra da dopo la laparo, cerco di non pensarci perchè altrimanti comincio a farmi delle paranoie assurde
Ciao a tutte!!!! Sto finendo le rosse e sono pronta per un nuovo giro
Ciao Ariel come stai?
F.ery anch'io ho comprato i canadesi ma i persona sono molto meglio!!!! Costano decisamente di più ma, per quanto mi riguarda, io li preferisco!!!
Ciulina, come sta la suocera??? Per individuare l'ovulazione potresti fare uno stick oggi e nei prox giorni. L'ideale sarebbe prendere la TB ma quello andrebbe fatto per tutto il mese ...
Cornelia già le rosse???

Ciao Ariel come stai?
F.ery anch'io ho comprato i canadesi ma i persona sono molto meglio!!!! Costano decisamente di più ma, per quanto mi riguarda, io li preferisco!!!
Ciulina, come sta la suocera??? Per individuare l'ovulazione potresti fare uno stick oggi e nei prox giorni. L'ideale sarebbe prendere la TB ma quello andrebbe fatto per tutto il mese ...
Cornelia già le rosse???

- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Buon giorno Rox
purtroppo sì anche se non riesco a capire che è successo, comunque se vedo che il flusso non diminuisce più tardi chiamo il nostro medico di famiglia
Anche io preferisco i persona ,li uso sfusi senza il computerino, anche se la farmacista insisteva a farmi comprare tutto perchè secondo lei non funzionano solo i stick

Anche io preferisco i persona ,li uso sfusi senza il computerino, anche se la farmacista insisteva a farmi comprare tutto perchè secondo lei non funzionano solo i stick

- ariel76
- Expert~GolGirl®
ciula83 ha scritto:ariel tesoro mi aiuti anche a me?
allora anche io non uso niente per individuare l'ovulazione, ho usato persona proprio il computerino per intero per parecchi mesi nn mi è mai servito a niente anzi sono andata fuori di testa![]()
ALLORA...
INTANTO QUOTO IL CONSIGLIO DI ROX, CIOE' CHE OGGI, TIPO STASERA QUANDO TORNI A CASA, POTRESTI FARE UNO STICK CON LA PIPI TENUTA UN PO'...TIPO 2 ORE.
MA FALLO SENZA COMPUTER!! NON SERVE A NULLA, SE VUOI VEDERE L'OVETTO!

O RACCOGLI LA PIPI E CE LO IMMERGI PER UN 15 SECONDI, O SE SEI BRAVA LO TIENI SOTTO IL FLUSSO MENTRE LA FAI.
LO CHIUDI, LO APPOGGI SU UN PIANO ORIZZONTALE E ASPETTI 1-2 MINUTI. SE E' COME PENSO, DOVRESTI VEDERE SINISTRA>DESTRA. VUOL DIRE CHE IL PICCO OVULATORIO E' PASSATO, MAGARI ANCHE DA POCHE ORE, DIPENDE...MUCO CE L'HAI? SE E' FINITO ANCHE QUELLO PROBABILMENTE HAI SGANCIATO L'OVETTO PROPRIO QUANDO HAI AVUTO I DOLORI.
SE INVECE HAI LA DESTRA MARCATA VUOL DIRE CHE DEVI ANCORA OVULARE, PROBABILMENTE.
RICORDIAMOCI CHE GLI STICK DA SOLI, SENZA TB NON DANNO LA CERTEZZA CHE VENGA SGANCIATO L'OVETTO, MA SOLO L'INDICAZIONE CHE IL CORPO STA MANDANDO IL GIUSTO INPUT ORMONALE PERCHE' CIO' ACCADA!

ENDOMETRIOSINA...