GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Bloccato
koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E RAF, FRANCE & LAV VISSERO PER SEMPRE FELICI E LUGLIOLINI

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 17:09

Apple: la tua dieta non è difficile da seguire perché ci sono delle ricette gustose e sicuramente da delle buone idee per variare un po’ l’alimentazione. Il problema per me è che io ho tempo per andare a fare la spesa solo una volta a settimana e quindi bisogna un po’ programmare i pasti per avere gli ingredienti che servono per i vari piatti.

Alec: ti mando la mail, anche e sono poche mi farebbe piacere comunque averle.
felix ha scritto:KOALA invece ha capito benissimo...
ossia : NON BASTA GIA LO SBATTIMENTO DI LEGGERLE E SALVARLE STE DIETE PER DIMAGRIRE
:aargh :aargh :aargh :aargh :aargh

Chikka: dai che è solo il primo giorno, io solo all’idea di iniziare …. rimando a domani …. 10 kg in più non è possibile, non si vedono proprio su di te :domanda .

Kikka: :coccola :coccola

Lilly: ti capisco benissimo, stai descrivendo le mie giornate con la differenza che Ale al pomeriggio NON dorme per niente. :coccola :coccola
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 17:12

KOALA ebbene si, quando mi sentivo bene, cioè dopo la zona, ero 62. E non è il peso forma eh? Quello è ancora inferiore, ma a 62 mi sentivo bene. Adesso mi sento zavorrata.

APPLE se Dodo farà come Nicky, ti supporterò con la mia 'esperienza'. Mi scappa quasi da ridere, per non piangere :ahaha

LILLY si si lo so che sono solo all'inizio, è che speravo che sentisse lo stimolo, invece no. Cioè, credevo che ormai a 3 anni, fosse quasi automatico. Mi sbagliavo

FELIX dici? Intanto adesso dorme col pannolo, poi quando si sveglia dobbiamo comunque reggere fino alle 22...ma almeno dopo ci sarà anche Ale
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 17:16

Cioè, credevo che ormai a 3 anni, fosse quasi automatico. Mi sbagliavo

Anch'io lo credevo ma non sono più molto convinta. Il pediatra mi ha detto che dovrebbero essere pronti per essere spannolinati quando fanno BENE le scale da soli :domanda. Alessandro ormai le fa bene ma non mi sembra che capisca quando gli 'scappa'
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 17:22

Il mio mi aveva detto che sarebbe stata pronta quando al mattino il pannolo era ancora asciutto. Mai. A parte una volta sola.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 17:29

Rieccomi... sono stata più di un'ora al tel. con mia cugina, ho l'orecchio lesso... :fischia Nel frattempo Simone si è svegliato e mi ha già chiesto 10 volte di andare alle giostre... :che_dici

Prima di tutto vi porto i saluri di CIRI71, che continua a leggerci ma povera non riesce proprio ad effettuare l'accesso per rispondere... L'ho sentita tramite MP, stanno bene, ora Giorgia va all'asilo almeno lei si rifiata un po' visto che sembra mooolto vivace! :sorrisoo

CHIKKA sarà che sei alta, ma li nascondi benone! :ok Automatico? Mi sa che a quest'età c'è ben poco di automatico... a parte farci girare le b@lls a noi! :ahaha

KOALA ti mando subito la mail... :ok Le scale? :urka

LILLY mi sono sempre scordata di chiederti il rapporto di Carlo ORA con la tua tetta, visto che è preda del fratellino... :ahaha La mano mi sembra di capire che ce la mette sempre... eheheh Ceeeeerto che ce la puoi fare, al massimo il tuo sistema nervoso ne risentirà un pochino... :prrrr

Andiamo a fare un giro (sperando il tempo regga), fino a stasera non ce la posso fare, Fabri va anche a giocare a calcetto... :che_dici
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 17:35

ALEC l'hai sentita anche tu Ciri allora, io l'ho sentita in msn :ok
E si, 1 chili in più...secondo te perchè al matrimonio avevo una maglia larga e lunga? :hi hi hi hi

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 17:38

Cioè, credevo che ormai a 3 anni, fosse quasi automatico. Mi sbagliavo

Anch'io lo credevo ma non sono più molto convinta. Il pediatra mi ha detto che dovrebbero essere pronti per essere spannolinati quando fanno BENE le scale da soli :domanda. Alessandro ormai le fa bene ma non mi sembra che capisca quando gli 'scappa'

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 17:42

Ecco... io mi decido ad uscire... e comincia a piovere!! :buuu

CHIKKA Pannolo asciutto la mattina? Se continua a bere di notte, mi sa nemmeno a 18 anni! :sorrisoo
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 17:46

Nicky di notte non beve tantissimo, eppure al mattino è sempre comunque bagnato. Anzi, la volta che l'ho trovato asciutto mi stavo per preoccupare. Poi ho provato a metterla sul vasino, ma ovviamente ci sta qualche minuto e poi se ne va

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 mag 2008, 6:44

Buon giorno!

Siete ancora tutte sotto le coperte a stiracchiarvi? Fuori piove a dirotto e si stava benissimo a letto sotto il panno un pò rannicchiati a sentire la pioggia sul tetto con gli occhi chiusi .... peccato che in casa mia non siano tutti di questo parere! Caffè per tutte? Metto su la macchinetta! Anzi no aspetto quello di Chicca con la caffettiera nuova :bacio

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 mag 2008, 7:43

Buongiorno!!!
...piove da ieri sera...yuppie!!! :grrr

KOALA hai fatto bene ad aspettare...ti faccio subito il coffee, che viene da dio con quella macchinetta :-D

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 20 mag 2008, 9:10

le cialde della Nespresso sono eccezionali :-D
Io invece ho ordinato la Mokona con i punti CONAD :yeee Non vedo l'ora che arrivi e di farmi un caffè decente!

Alec esatto... Niky se non le metto il pannolino non fa la cacca... per il resto è spannolinata da mesi, e stiamo iniziando a toglierglielo pure di notte!

JKoala la teoria delle scale proprio non la sapevo... ma se fosse vera, Nicole doveva essere pronta a togliere il pannolino a 13 mesi :prrrr
Ma va anche bene, che lei motoriamente non fa proprio testo!

Barbara
ma come broncopolmonite? :coccola Speriamo che Angelo si riprenda alla svelta :incrocini Perchè la vita da single è più rilassante?

ripasso dopo... un bacionissimo a tutte
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 20 mag 2008, 9:20

KOALA hai fatto bene ad aspettare...ti faccio subito il coffee, che viene da dio con quella macchinetta
Grazie molte perchè iniziare la giornata con un buon caffè mi mette subito di buon umore e con la giornata che vedo dalla finestra non ce ne sarebbe proprio motivo. E' uan caffettiera di quella con le cialde? Bella la Mokona, peccato che non saprei proprio dove metterla.

Barbara: Broncopolmonite?????? :incrocini :incrocini :incrocini

Anche oggi non ho quasi niente da fare .... che palle non mi passa più!

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 mag 2008, 9:35

Buongiorno! :sorrisoo
Anche qui piove a dirotto da stanotte, ho anche evitato di portare Simone all'asilo, ci saremmo bagnati troppo anche con l'ombrellone da spiaggia... Ma dov'è questa estate?? :domanda

BARBARA :urka addirittura? :incrocini a manetta allora!! Alla fine vi siete separati eh? :coccola però sono contenta di sentirti positiva...

KOALA ricevuta la mail? Peccato che la mattina Ale ti sveglia sempre molto prima di me, perchè io in casa ho la macchinetta della Lavazza, tipo quelle da ufficio e viene benissimo il caffè!!! :prrrr

CHIKKA inizia il secondo giorno di tentativiii! :incrocini Ce la puoi fare!! :prrrr

KIKKA la bimba di mia cugina faceva uguale uguale alla tua Niky... Ha anche rischiato di diventare stitica da morire, poi è passato da sola, ma aveva ormai 4 anni, spero lei faccia prima!! :incrocini Va un po' meglio tra tua madre e tuo fratello?
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 20 mag 2008, 9:47

Ecchime, è sveglia, le ho tolto il pannolo, ho preparato il latte e gliel'ho dato mentre era sul vasino guardando Pooh. Non so se sia 'educativo' metterla io sul vasino anzichè aspettare che me lo dica lei, ma almeno impara COSA si fa veramente nel vasino, piuttosto che starci le ore senza produrre niente.
E infatti la pipì l'ha fatta, poca ovviamente, visto che il pannolo era bagnatissimo, ma almeno l'ha fatta. E via di formichine di zucchero :hi hi hi hi

KOALA è questa http://www.aunmasbarato.com/nini/images/CAFETERAAB.JPG
La Mokona andava benissimo, solo che adesso che è rotta e non sappiamo come fare a portarla a riparare, credo la porteremo a parma e poi ci penserà mio padre, sempre che valga la pena di essere sistemata

KIKKA noi invece coi punti esselunga abbiamo preso un fornino piccolo, cioè, io credevo fosse piccolo piccolo tipo quelli da brioche per intenderci, invece è piuttosto grossino. Ci serviva perchè il forno grande ci mette una vita a scaldarsi e mi passa la voglia

ALEC si si, lo so che ce la posso fare...anche se io già penso a quando andremo fuori :fischia :ahaha

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 20 mag 2008, 9:53

Buongiorno anche da parte mia!
Stanotte è stata un attimo insonne: Andrea non riusciva ad addormentarsi, non sono sicura siano coliche fatto sta che si lamenta come se dovesse fare la ca.cca e non riesce... ma è aria mista a un pò di stitichezza.. il bello è che non si lamenta solo la notte ma anche di giorno e non piange disperato bensì solo lamenti come ho descritto sopra :domanda che dite?
sto andando di tisana al finocchio ....di più non so che fare ....in più Carlo stamattina ha fatto delle scene isteriche perchè non voleva andare all'asilo ...giornatina eh? :che_dici
beh ...che la vostra sia migliore!! :bacio vado ma torno

ps un abbraccio a Barbara single ma felice (o almeno spero) :bacio
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 20 mag 2008, 10:07

CHIKKA beh già che ne ha fatta un po' significa che anche se non le scappava, si è sforzata e ce l'ha fatta! E' già un passo avanti, no? :sorrisoo Per fuori intendi a passeggio facendogliela fare fuori?

LILLY :coccola Carlo ha fatto scenate ma poi è andato? Per Andrea non so aiutari... ma con la tisana al finocchio non sbagli di certo, se poi vedi che è stitico davvero, senti la pediatra, cmq se si lagna soltanto non sta troppo male, ma speriamo passi in fretta! :incrocini

A mezzogiorno ho appuntamento dal medico, stavolta non dovrebbe fare stravolgimenti di cure, spero questo tempo mi permetta di portare Simone dai miei, mi spiacerebbe far venire loro qui...
Alessia

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 20 mag 2008, 10:12

Ragazze... anche oggi solo di passaggio ma ci tenevo comunque a mandarvi un grosso :bacio !!!
Ieri pomeriggio ho avuto una splendida notizia: una delle mie migliori amiche ha portato la sua bimba - nata prematuramente l'11 aprile - a casa, dopo un parto cesareo programmato perché la bimba doveva subire un delicatissimo intervento al cuore... Non vi avevo detto nulla perché la situazione era così tragica che volevo evitare ansie... Miracolosamente l'intervento è riuscito e la bimba sta benone! Ieri mi ha chiamata mentre tornavano tutti e 3 a casa.... CHE FELICITA' RAGAZZE!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 20 mag 2008, 10:13

Alec sì alla fine è andato .... ma mi spiace perchè il motivo per cui fa così è perchè è geloso :emozionee
:incrocini per la tua visita di oggi!!

Chikka forza :incrocini :bacio

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 20 mag 2008, 10:14

Che bello Laura!!!! :yeee

Bloccato

Torna a “Luglio”