Qui tv e radio sono da ieri rigorosamente spente, cosa succede in giro? Qualcuno festeggia?

KATIA

Grazie per la solidarietà e con la storia delle 30 euro per la champion mi hai fatto :ahah Tanti

RAF speriamo con France

Torno subito!
Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 11:44
Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 11:49
Te non fai testo, hai delegato, non vale!!!felix ha scritto:CHIKKA & KOALA sapete che la pazienza ehhmmm nn e' proprio la mia virtu, e' vero che io ho avuto lo sporco lavor fatto in maggioranza da altri [ ke kiul] pero' quelle prime volte che ero con Omar e si bagnava , reagiva anche lui con ridammi il pampers! ma un po alla volta ha trovato soddisfazione nel farlo nel potty... provate con un piccolo premio, una caramella un bacio un gioco qualsiasi cosa funzioni...
con Omar dovevo lanciarlo sul letto almeno 2 volte e fotte fotte alto alto
Messaggio da cri73 » 19 mag 2008, 11:50
Messaggio da cri73 » 19 mag 2008, 11:51
Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 11:54
Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 11:55
Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 11:55
Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 12:00
Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 12:02
Ti giuro che sto ancora ridendo immaginando la scena!! :ahah "Sono calda" è troppo forte!!!Chikka ha scritto:Allora...5 minuti sul water per nulla. Dopo 5 minuti l'ha fatta nelle braghe, si è avvicinata a me, camminando chinata dicendo 'mamma, io adesso sono CALDA'
Poi non ha voluto che la cambiassi, voleva che le rimettessi il pannolo. SI è allontanata andando verso il divano, l'ho trovata dopo due minuti seduta per terra col sedere nudo, le ho detto che faceva freddo e s'è fatta cambiare. Vediamo la prossima
Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 12:05
Io adoro tuo figlio!! Troppo forte!koala1 ha scritto:Alec: ieri sera Andrea e ALe guardavano i gol in televisione e ALe si arrabbiava moltissimo perchè il telecronista diceva il nome del giocatore che aveva segnato e lui diceva: 'NO, no Totti!!!'
Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 12:10
Messaggio da felix » 19 mag 2008, 12:10
echecacchio almeno una volta no :prrrr ?Chikka ha scritto:Te non fai testo, hai delegato, non vale!!!felix ha scritto:CHIKKA & KOALA sapete che la pazienza ehhmmm nn e' proprio la mia virtu, e' vero che io ho avuto lo sporco lavor fatto in maggioranza da altri [ ke kiul] pero' quelle prime volte che ero con Omar e si bagnava , reagiva anche lui con ridammi il pampers! ma un po alla volta ha trovato soddisfazione nel farlo nel potty... provate con un piccolo premio, una caramella un bacio un gioco qualsiasi cosa funzioni...
con Omar dovevo lanciarlo sul letto almeno 2 volte e fotte fotte alto alto:prrrr
Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 12:16
Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 12:27
Ahhh mi sembrava, le cose belle non vengono mai retribuite...Chikka ha scritto: ALEC non era mica un lavoro pagato eh? Era aggratisse, ma mi divertivo un sacco lo stesso
E dalle un po' di fiducia a quella povera bimba!!Chikka ha scritto: ..seconda pipì belle braghe. Lo vedo lontano lo spannolinamento...sempre di più
Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 12:27
L'altra volta cliccando con il tasto destro di dava l'opzione salva che questa volta nmon di dàFELIX strano che non te le salvi
Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 12:32
Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 12:39
Messaggio da Kikka77 » 19 mag 2008, 12:48
Messaggio da felix » 19 mag 2008, 12:56
Messaggio da koala1 » 19 mag 2008, 13:01
Quella della Chikka per me è TROPPO COMPLICATA! o riesco a trovare un menù settimanale da seguire o non ci penso proprio a costruirmelo. Quella di Apple è più facile e molto varia ma BISOGNA cucinare e quindi prevede di fare una spesa in base a quello che c'è da mangiare. Il problea è che io sono una pessima cuoca (sia come volontà che come qualità) e la mia spesa non prevede quasi nessuno degli ingredienti previstiKOALA ma anche quella difficile? e quella della Chikka? nn l hai sviscerata??