lunedì?nicoletta79 ha scritto:lena69 ha scritto:nico, ma provarci il 13 giugno?scusa lena ma non capisco.. abbi pazienza e' lunedi

Messaggio da tittiale » 20 mag 2008, 14:38
lunedì?nicoletta79 ha scritto:lena69 ha scritto:nico, ma provarci il 13 giugno?scusa lena ma non capisco.. abbi pazienza e' lunedi
Messaggio da minnie07 » 20 mag 2008, 14:39
e qui anche se sono donna MI TOCCOtittiale ha scritto:nicoletta79 ha scritto:arieccomi.. ho bookato l'esame per il 13 giugno.. mi devo mettere a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buu
..![]()
![]()
:f :
Messaggio da minnie07 » 20 mag 2008, 14:40
tittiale ha scritto:lunedì?nicoletta79 ha scritto:lena69 ha scritto:nico, ma provarci il 13 giugno?scusa lena ma non capisco.. abbi pazienza e' lunedi
sicura? :ahah
Messaggio da minnie07 » 20 mag 2008, 14:41
il punto e' che per ora ho un gran rapporto con la copertinalena69 ha scritto:è quasi lunedì![]()
provare a passarlo con quello che sai
Messaggio da lena69 » 20 mag 2008, 14:41
vero!tittiale ha scritto:ma un marito obiettore è una palla al piede....ha sempre qualcosa da obiettare...uff!lena69 ha scritto:però è un modo interessante di presentarsi.
-buon giorno come sta?
- obiezione!
- di professione?
- obiettore
- e nel tempo libero ?
- obietto, oppure
grazie lena, approfitto e aggiungo alla lista un
Messaggio da lena69 » 20 mag 2008, 14:43
una descrizione dettagilata della copertina non basta?nicoletta79 ha scritto:il punto e' che per ora ho un gran rapporto con la copertinalena69 ha scritto:è quasi lunedì![]()
provare a passarlo con quello che saiio la guardo e lei mi guarda
Messaggio da tittiale » 20 mag 2008, 14:43
Nico cava, gli incvocini non portano male per gli esami. Pensa che mio suocero per ogni esame mi urlava AUGURI ance se sapeva benissimo che io non volevo, perchè tutti dicevano che portasse sf**anicoletta79 ha scritto:e qui anche se sono donna MI TOCCOtittiale ha scritto:nicoletta79 ha scritto:arieccomi.. ho bookato l'esame per il 13 giugno.. mi devo mettere a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buu
..![]()
![]()
![]()
dopo l'esame mi aspetta il 4 luglio la pugliacome ricompensa (questo ovviamente sia nel caso che lo passi o no
)
Messaggio da minnie07 » 20 mag 2008, 14:44
tittiale ha scritto:Nico cava, gli incvocini non portano male per gli esami. Pensa che mio suocero per ogni esame mi urlava AUGURI ance se sapeva benissimo che io non volevo, perchè tutti dicevano che portasse sf**anicoletta79 ha scritto:e qui anche se sono donna MI TOCCOtittiale ha scritto:nicoletta79 ha scritto:arieccomi.. ho bookato l'esame per il 13 giugno.. mi devo mettere a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buu
..![]()
![]()
![]()
dopo l'esame mi aspetta il 4 luglio la pugliacome ricompensa (questo ovviamente sia nel caso che lo passi o no
)
il solito simpaticone
![]()
se vuoi però tolgo tutti gli incrocini e ti urlo la frase della balena
Messaggio da minnie07 » 20 mag 2008, 14:45
non credo pero'ho saputo oggi che per passare devo far giusta meta' delle domande.. CE LA POSSO FARElena69 ha scritto:una descrizione dettagilata della copertina non basta?nicoletta79 ha scritto:il punto e' che per ora ho un gran rapporto con la copertinalena69 ha scritto:è quasi lunedì![]()
provare a passarlo con quello che saiio la guardo e lei mi guarda
Messaggio da tittiale » 20 mag 2008, 14:47
pronta? mmmm mmmm (mi sto schiarendo la voce!)....nicoletta79 ha scritto:tittiale ha scritto:Nico cava, gli incvocini non portano male per gli esami. Pensa che mio suocero per ogni esame mi urlava AUGURI ance se sapeva benissimo che io non volevo, perchè tutti dicevano che portasse sf**anicoletta79 ha scritto:e qui anche se sono donna MI TOCCOtittiale ha scritto:nicoletta79 ha scritto:arieccomi.. ho bookato l'esame per il 13 giugno.. mi devo mettere a studiareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :buu
..![]()
)
il solito simpaticone
![]()
EVVAI VOGLIO LA BALENA VOGLIO LA BALENA VOGLIO LA BALENA
Messaggio da moppie » 20 mag 2008, 15:01
Messaggio da tittiale » 20 mag 2008, 15:09
Messaggio da moppie » 20 mag 2008, 15:09
Messaggio da moppie » 20 mag 2008, 15:10
Messaggio da tittiale » 20 mag 2008, 15:16
sei troppo sobria moppie....la vita bisogna godersela....e magnaremoppie ha scritto:giusto per non rinunciare alla linea, eh titti???
io il solito marocchino pomeridiano...
Messaggio da minnie07 » 20 mag 2008, 15:23
Management accountingmoppie ha scritto:nico che esame???
in ogni caso![]()
ho capito che i caffé tocca farli a me... bene arrivano...
Messaggio da paoletta075 » 20 mag 2008, 15:53
:ahahlena69 ha scritto:però è un modo interessante di presentarsi.
-buon giorno come sta?
- obiezione!
- di professione?
- obiettore
- e nel tempo libero ?
- obietto, oppure
Messaggio da paoletta075 » 20 mag 2008, 15:55
nicoletta79 ha scritto:tittiale ha scritto:nicoletta79 ha scritto:Nico cava, gli incvocini non portano male per gli esami. Pensa che mio suocero per ogni esame mi urlava AUGURI ance se sapeva benissimo che io non volevo, perchè tutti dicevano che portasse sf**atittiale ha scritto:quote]nicoletta79 ha scritto:arieccomi.. ho bookato l'esame per il 13 giugno.. mi devo mettere a studiareeeeeeeeeeeeeeee
..
)
il solito simpaticone
![]()
EVVAI VOGLIO LA BALENA VOGLIO LA BALENA VOGLIO LA BALENA
Messaggio da paoletta075 » 20 mag 2008, 15:56
Messaggio da yoga » 20 mag 2008, 17:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”