Ma sti bimbi genovesi sentono il tempominette ha scritto: MA SONO VERAMENTE STORDITA DOPO AVERVI FATTO UNA TESTA COSI' SUL CAMMINARE OGGI LA MIA CUCCIOLA SI E' STACCATA E HA FATTO TUTTA LA CAMERETTA CAMMINANDOIO NATURALMENTE HO PIANTO .....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
- perla73
- Master~GolGirl®

Re: FEBBR07 in fibrillazione, esce Ale dal Giois panzone!!!
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- giois
- Original~GolGirl®

minette ha scritto: MA SONO VERAMENTE STORDITA DOPO AVERVI FATTO UNA TESTA COSI' SUL CAMMINARE OGGI LA MIA CUCCIOLA SI E' STACCATA E HA FATTO TUTTA LA CAMERETTA CAMMINANDOIO NATURALMENTE HO PIANTO .....
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®

grazie a tutte x le belle parole...
è da stamattina che piango
quando è arrivata mia madre mi fa ....AUGURI!! e io...
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!
anche mio marito se ne è scordato... 
quando è arrivata mia madre mi fa ....AUGURI!! e io...
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO!!!
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®

adesso me ne vado se no inondo il post...
scusate 
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- tittiale
- Collaboratore

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

Bentornata tra noi, tieni duro più che puoi....ma dicci dicci: ale assomiglia ad antonio?
cerca di tirar fuori tutte le emozioni positive che la tua bella famiglia ti sa dare...e quelle brutte scioglile nelle lacrime...non troppe però
noi ci siamo, ti pensiamo, facciamo il tifo per te...forza bis mamma, sei fortissima!! 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Prima di tutto:
AUGURONI GIOIS!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO SPLENDIDA BIS MAMMA!!!!!!!!

AUGURONI GIOIS!!!!!!!!!!!!!!!!!! BUON COMPLEANNO SPLENDIDA BIS MAMMA!!!!!!!!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

mery bene per i risultati degli esami! Continua ad aggiornarci!
scilla acci quante cose non potrai mangiare o bere!
Io sono come Paoletta: l'idea di rinunciare completamente al caffè mi atterrisce!
minette e perla evviva i cucciolotti liguri che vanno a spasso da soli!
maggi anche qui fa freddo e continua a piovere, una tristesssssssssssssa!
Stamattina sono andata a fare un po' di shopping con mia mamma perché l'idea di stare chiusa in casa la buttava troppo giù! Ma anche per Matteo sta diventando pesante: si annoia sempre a stare dentro!
paoletta povera cucciola! (la cucciola in questo caso sei tu... :prrrr ) Immagino che ti pesi lasciar piangere Mia, però credo che sarà difficile abituarla ad un nuovo rituale per far la nanna senza neanche una lacrimuccia. Spero che si abitui in fretta e senza soffrire troppo. Anche noi dovremo provare a cambiare perché per ora gli diamo il latte serale con il bibe sul lettone e stiamo lì con lui mentre si rotola da una parte all'altra finché si addormenta, ma sarebbe meglio che imparasse a prender sonno da solo, sapendo che se ha bisogno arriviamo. Stasera ne parlo a Gianluca e poi vediamo che fare.... nel caso vi racconterò.
fifia se provi ad usare le supposte di viburcol poi mi racconti come va? Io le ho usate un paio di volte, ma forse aveva troppo mal di denti e non era andata proprio benissimo... nel caso proverò ancora...
titti ho letto del vostro prox raduno del 25 al lago, sono contenta! Peccato non essere più vicina, parteciperei anch'io!
Fate tante foto da far vedere alle altre zie febbs!
scilla acci quante cose non potrai mangiare o bere!
minette e perla evviva i cucciolotti liguri che vanno a spasso da soli!
maggi anche qui fa freddo e continua a piovere, una tristesssssssssssssa!
paoletta povera cucciola! (la cucciola in questo caso sei tu... :prrrr ) Immagino che ti pesi lasciar piangere Mia, però credo che sarà difficile abituarla ad un nuovo rituale per far la nanna senza neanche una lacrimuccia. Spero che si abitui in fretta e senza soffrire troppo. Anche noi dovremo provare a cambiare perché per ora gli diamo il latte serale con il bibe sul lettone e stiamo lì con lui mentre si rotola da una parte all'altra finché si addormenta, ma sarebbe meglio che imparasse a prender sonno da solo, sapendo che se ha bisogno arriviamo. Stasera ne parlo a Gianluca e poi vediamo che fare.... nel caso vi racconterò.
fifia se provi ad usare le supposte di viburcol poi mi racconti come va? Io le ho usate un paio di volte, ma forse aveva troppo mal di denti e non era andata proprio benissimo... nel caso proverò ancora...
titti ho letto del vostro prox raduno del 25 al lago, sono contenta! Peccato non essere più vicina, parteciperei anch'io!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Sto ascoltando il nuovo brano di De Gregori.... ma a Matteo non piace! :prrrr
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
TANTISSIMI AUGURI GIOIS!!! e bentornata fra noi!!!Quoto quello che ti hanno detto le altre cerca di farti dare una mano da tutti quelli che possono dartela!
enrica appena ho tempo provo con le supposte e poi vi faccio sapere!
pao cerca di resistere sicuramente sarà dura all'inizio ma un pò alla volta ci riuscirai
minette perla
per samu e benny camminatori

TANTISSIMI AUGURI GIOIS!!! e bentornata fra noi!!!Quoto quello che ti hanno detto le altre cerca di farti dare una mano da tutti quelli che possono dartela!
enrica appena ho tempo provo con le supposte e poi vi faccio sapere!
pao cerca di resistere sicuramente sarà dura all'inizio ma un pò alla volta ci riuscirai
minette perla
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- tittiale
- Collaboratore

ciao fifia! beh, le supposte non ti occupano molto tempo in fondo....split ed è fatto!fifia ha scritto: enrica appena ho tempo provo con le supposte e poi vi faccio sapere!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahtittiale ha scritto:ciao fifia! beh, le supposte non ti occupano molto tempo in fondo....split ed è fatto!fifia ha scritto: enrica appena ho tempo provo con le supposte e poi vi faccio sapere!:prrrr
- fifia
- Master~GolGirl®

il tempo è per andare a prenderletittiale ha scritto:ciao fifia! beh, le supposte non ti occupano molto tempo in fondo....split ed è fatto!fifia ha scritto: enrica appena ho tempo provo con le supposte e poi vi faccio sapere!:prrrr
- RUBIA72
- Expert~GolGirl®

auguri gios
vedrai l'inizio e' un po' dura ma poi sara' tutto piu' semplice
vedrai l'inizio e' un po' dura ma poi sara' tutto piu' semplice
DAVIDE RUBEN (18/08/05) 2790kg il mio ICSI miracolo SIMONE (07/02/07) 3130kg il miracolo naturale
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
Febbrarina 2007 per sempre nel cuore, le mie GRANDI amiche
- tittiale
- Collaboratore

sì, avevo capitofifia ha scritto:il tempo è per andare a prenderletittiale ha scritto:ciao fifia! beh, le supposte non ti occupano molto tempo in fondo....split ed è fatto!fifia ha scritto: enrica appena ho tempo provo con le supposte e poi vi faccio sapere!:prrrr
qui piove e continua a piovere ed io non ho voglia di uscire sotto la pioggia sono molto poltrona!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non c'è nessuna che conosca la danza del sole??????? Ci stiamo strastufando!!!!! 
- fifia
- Master~GolGirl®

non devi chiedermi scusa per niente ho capito la battuta!tittiale ha scritto:sì, avevo capitofifia ha scritto:il tempo è per andare a prenderletittiale ha scritto:ciao fifia! beh, le supposte non ti occupano molto tempo in fondo....split ed è fatto!fifia ha scritto: enrica appena ho tempo provo con le supposte e poi vi faccio sapere!:prrrr
qui piove e continua a piovere ed io non ho voglia di uscire sotto la pioggia sono molto poltrona!!!
era per gigioneggiare un po'
schiusa
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

perluzza 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

scappata.........