GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LA BIS MAMMA E' INCICOGNATA E PER QUESTO VA FESTEGGIATA!!!

Messaggio da Wendy » 20 mag 2008, 11:54

ANNA MARA grazie mille :bacio

MISA non l'ho chiesto al gine io sono stufa ci provo e basta tanto non hanno controindicazioni :fischia

PATTI brava per la dieta, per il ciuccio riprovaci :incrocini

SORR che bella la cameretta purtroppo le mie camere sono piccole e non potro' mettere due letti così ora li ho ma sotto il letto di Chiara, dovrei sfrattare i miei e fare cucina salotto sotto e sopra tutte le camere ma i miei non ci sentono di andarsene :hi hi hi hi :fischia
Non vedo l'ora che vieni a trovarmi cosi' vedi casa mia :coccola
Visto che deve venire anche Pastro appena si rimette il tempo facciamo una grgliata in giardino tutte insieme se pe voi va' bene :hi hi hi hi

NEMO la temperatura fertility te la segnala dopo 3 rialzi ma appena la vedi salire senti le piu' esperte e dacci dentro :bacio :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 20 mag 2008, 11:56

Ragazze grazie per gli auguri di buon anniversario... :emozionee :bacio
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 20 mag 2008, 11:59

nemo ha scritto:Marusca :coccola , l'importante é che il cucciolo stia bene. :cuore
Patti bravissimi per la dieta. E' dura, io l'ho iniziata da un mese e più e la mattina spesso mi prendono i carmpi della fame perché ero abituata a fare uno spuntino a metà giornata ed ora niente, quindi arrivo all'ora di pranzo con una fame da lupi.
Volevo chiedere una cosa alle più esperte perché ho poco tempo e più che altro non mi va' di leggere il post :prrrr , da ieri ho iniziato a prendere la temperatura e a segnarla sul grafico, quando ovulerò la temperatura sarà in rialzo vero? Dopo mi segnerà in rosso il giorno clou?
Quindi io dovrei accorgermi che il giorno X si avvicina perché la temperatura si starà alzando?
no nemo, il vero inghippo della tb è che rileva l'ovulazione quando è avvenuta. come dire è un metodo a posteriori, non preventivo come gli stick. anche perchè per essere sicuri di aver ovulato occorre aspettare tre giorni e se aspetti.... perdi il treno.
la tb da sola infatti serve a poco, va presa con gli stick per vedere se vanno di pari passo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 mag 2008, 11:59

PATTI da noi piove a dirotto :buuu non si puo' neanche lavare e' un caos speriamo che smetta :sorrisoo

NEMO CIAO CI VEDIAMO DOPO :bacio

MARA ti mando mille :coccola e mille :bacio cerca di stare tranquilla.
Anch'io quando sono nervosa me la prendo con tutti e anche con Chiara poi quando mi dice MA MAMMA TU URLI SEMPRE :urka SE TU FAI LA BRAVA IO NON URLO :hi hi hi hi POI VIENE LI E MI DICE MAMMINA BELLA e io mi sciolgo :hi hi hi hi
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 20 mag 2008, 12:00

grazie wendy e nemo :cuore
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 mag 2008, 12:03

NEMO la maestra MARA ti ha dato una super risposta :bacio

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 mag 2008, 12:10

Eccomi, mi rocollego al volo per ringraziarVi delle risposte.
Da domani allora userò gli stck canadesi verdi che mi hanno regalato.
Devo inserirli nel grafico vero?
Patti purtroppo la mattina non sempre sono sola e sopratutto non rimango sempre in ufficio, il pomeriggio invece mi do' alla pazza gioia.
Ciaooooooooooooooooooooo, buona pappa a tutte.
Amo i miei due figli!!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 20 mag 2008, 12:20

a me invece è il contrario la mattina sto tranquilla ed il pomeriggio è proprio impossibile se il suocero mi vede al pc si innervosisce ed a me danno fastidio i commenti :fischia
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 20 mag 2008, 13:05

giorno bis...ora che sono a casa riesco a collegarmi molto meno..e pensare che pensavo di aver + tempo...invece...nisba..e poi questo spannolinamento mi sta assorbendo veramente tanto oggi iniziamo la seconda settimana :incrocini ma ancora, quando siamo in giro la fa nei pantaloni, non da nessun indizio...in casa siamo noi che la mettiamo sul vasino o sul water...e poi la premiamo quando la fa dentro e la sculacciamo oppure facciamo i mortificati quando la fa in giro...che dite facciamo bene?

e poi piove da 4 gg e la roba che lavo non mi si asciuga.....cavoli che dramma :urka
AliceAlessioGiulia i miei amori

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 mag 2008, 13:42

eccomi bis allora ancora nessuna novità..ma per voi è normale che si veda un test positivo solo al secondo mese?intanto guardavo gli appunti di quando aspettavo dany e nel primo mese di ritardo c'erano segnati tre test tutti negativi mentre quello del 14 luglio era positivo..per le beta non so rischio di non vederle per lo stesso motivo?cmq il 27 è vicino e andrò direttamente dal gine
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 20 mag 2008, 13:58

ciao bis!!!!
avete scritto troppissimo, non ce la faccio a leggere tutto..

ieri mattina siamo andati con andre a visitare la scuola materna dove andrà a settembre. gli è piaciuta un sacco, era tutto contento ed eccitato il mio topo. :cuore
al pomeriggio dopo i cartoni dovevamo uscire per andare a fare la spesa e invece mi ha fatto una sceneggiata furiosa.... voleva ancora vedere i cartoni!! :domanda :aargh è matto :domanda
ovviamente ce l'ho trascinato.... ma che fatica.....

ieri sera sono andata a fare una visita dal gine (non ero andata dopo l'aborto di febbraio) e mi ha detto che è tutto fisiologico, di stare tranquillissima, di riprovarci.

questo we mi verrà il ciclo e inizierò di nuovo a prendere la tb (come per la ricerca di andre) e inserirò il ticker...

voi? novità importanti?

bacibaci
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 20 mag 2008, 14:02

Chica74it ha scritto:giorno bis...ora che sono a casa riesco a collegarmi molto meno..e pensare che pensavo di aver + tempo...invece...nisba..e poi questo spannolinamento mi sta assorbendo veramente tanto oggi iniziamo la seconda settimana :incrocini ma ancora, quando siamo in giro la fa nei pantaloni, non da nessun indizio...in casa siamo noi che la mettiamo sul vasino o sul water...e poi la premiamo quando la fa dentro e la sculacciamo oppure facciamo i mortificati quando la fa in giro...che dite facciamo bene?

e poi piove da 4 gg e la roba che lavo non mi si asciuga.....cavoli che dramma :urka
solo tu sai come prendere tua figlia, ma io non l'ho mai sculacciato o sgridato per aver fatto qualcosa nelle mutande. magari è così preso da ciò che c'è in giro che non si accorge dello stimolo fino a quando è troppo tardi. e non l'ho nemmeno sgridato quando è capitato dopo mesi che si bagnasse all'asilo, semplicemente gli dico: la prossima volta stai attento e avverti prima. in giro, gli chiedo fino alla nausea se deve fare pipi. però ripeto, solo tu sai come prendere tua figlia :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 20 mag 2008, 14:03

manugianni ha scritto:ciao bis!!!!
avete scritto troppissimo, non ce la faccio a leggere tutto..

ieri mattina siamo andati con andre a visitare la scuola materna dove andrà a settembre. gli è piaciuta un sacco, era tutto contento ed eccitato il mio topo. :cuore
al pomeriggio dopo i cartoni dovevamo uscire per andare a fare la spesa e invece mi ha fatto una sceneggiata furiosa.... voleva ancora vedere i cartoni!! :domanda :aargh è matto :domanda
ovviamente ce l'ho trascinato.... ma che fatica.....

ieri sera sono andata a fare una visita dal gine (non ero andata dopo l'aborto di febbraio) e mi ha detto che è tutto fisiologico, di stare tranquillissima, di riprovarci.

questo we mi verrà il ciclo e inizierò di nuovo a prendere la tb (come per la ricerca di andre) e inserirò il ticker...

voi? novità importanti?

bacibaci
manu sono contenta che ti rimetti in corsa :incrocini :incrocini :incrocini
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 20 mag 2008, 14:18

Chica per il pannolino, come dice Maru il metodo puoi saperlo solo tu...io ho tolto il pannolino a Giulia quasi per gioco perchè aveva 14 mesi e sinceramente non potevo sgridarla...è stata precoce di brutto!
Per te :incrocini

Manu forza....mettiti di nuovo in gioco che sarai ripagata al più presto! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 mag 2008, 14:19

Manù per la ripresa :incrocini della caccia ti aspettiamo armata di tutto pugno :yeee

Chicca ma perche picchiarla se non la fa in tempo :urka dai magari le dici come ha detto MAra la prossima volta stai a ttente ,non mortificarla evidentemente ancora non riesce a regolarsi quando è l'ora di farla :coccola falle capire che se la fa senza il pannolino diventa grande e cosi lo farà vedere anche alla fratellino come si fa, avvolte farli responsabili di una cosa loro si sentono gratificati:ok

Invece Puzz per arrampicarsi sul sediolone se le tirato addosso e caduta con la testa indietro e ha sbattuto sul pavimento :aargh ma dico devo avere gli occhi anche dietro mentre calavo la pastina :martello

ora cerco di stenderla devo stirare una montagna di panni e piegare 100 mutande :ahah
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 20 mag 2008, 14:32

annalysa1 ha scritto: Invece Puzz per arrampicarsi sul sediolone se le tirato addosso e caduta con la testa indietro e ha sbattuto sul pavimento :aargh ma dico devo avere gli occhi anche dietro mentre calavo la pastina :martello
ma tua figlia è un tornado! :urka :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 20 mag 2008, 14:35

è un terremoto aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu

Patti bravissima per la dieta :yeee :yeee :yeee continua cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sapete che mi detto Flavia che Marco è tremendo e non riesce a stargli dietro ,sta sperando con tutta se stessa che a settembre se lo prendono nel asilo primavera :incrocini :incrocini :incrocini
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da banana80 » 20 mag 2008, 14:56

Buon pomeriggio bis :sorrisoo
anche oggi oberata di lavoro :x:
sommersa dalle nausee :x:
dal sonno :che_dici
e dal giramento di ba@@e :che_dici
maledetti ormoni :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 15:06

banana80, ecco non ti invidio per niente (ma solo in questi momenti :prrrr ) :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 20 mag 2008, 15:09

Chica sono d'accordo con Anna e Mara.

Io Chiara non l'ho mai picchiata per lo spannolinamento, all'inizio quando ho iniziato a toglierlo in casa appena uscivamo gli mettevo comuque la mutandina e anche in giro gl ichiedevo se gl iscappava la pipi.
Quando poi ho visto che in casa non la faceva piu' allora quando uscivamo per poche ore non gli mettevo niente e cosi via finche' lei quando gli scappava me lo chiedeva lei, comunque io anche adesso gli chiedo sempre se gli scappa.
Comunque se vuoi un consiglio all'inizio ogni 2 ore la devi mettere sul wc oppure sul vasino.
Se la scgridi o la picchi secondo me e' peggio puoi avere la reazione contraria che se la fa' addosso per farvi un dispetto.
Poi la figlia e' tua e sai tu come prenderla :incrocini

MANU :yeee :yeee EVVIVA SI RICOMINCIAAAAAAA :yeee

ANNA povera puzz :coccola :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”