GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
- nadima64
- Original~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare
GIOVANT le cose non potranno (e non voglio) mai più cambiare tra di noi, ne sono certa!!! comunque grazie, sei dolcissima!!! 
mamma degli anni '60
- annette
- Master~GolGirl®

mamma pia povero tesoro..hai sofferto tanto con le nausee..IsaCele ha scritto:Purtroppo quando ti tocca ti tocca... ovvero, non puoi far altro che nuotare per non affogare...Dollymamma ha scritto:Isa:...Grazie per le tue indicazioni...utilissime...
Sono rimasta di sasso nel leggere le conseguenze dell'iperemesi. Sapevo che ogni giorno avevi nausea e che vomitavi e già mi pareva pesante così, ma tante volte al giorno è devastante....
Che forza hai avuto...coi bimbi e il lavoro, come ci sei riuscita?....
Sono felice che le cose vadano meglio...anche se sò che tutt'ora non è una passeggiata...![]()
Il periodo più duro in assoluto è stato fra la decima e la quattordicesima settimana, allucinante... non voglio pensare a come stavo...
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- annette
- Master~GolGirl®

rowan...non arrabbiarti..cerca di pensare alla tua pancina che non ha bisogno di sentire nervosismo..pensa al tuo cucciolo che adora la sua mamma quando sorride
i capricci sono inevitabili e tua mamma dovrebbe saperlo che i bimbi sono così
nadima tesoro..non arrabbiarti neanche tu..ti prego..pensa al tuo matrimonio,al tuo compagno che ti ama tanto..GUARDA CHE LA CIKA SE TI VEDE ARRABBIATA SCAPPA
:ahah
nadima tesoro..non arrabbiarti neanche tu..ti prego..pensa al tuo matrimonio,al tuo compagno che ti ama tanto..GUARDA CHE LA CIKA SE TI VEDE ARRABBIATA SCAPPA
- annette
- Master~GolGirl®

SCUSATE NON VI HO SALUTATE..BUONGIORNO BIMBE
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao Annette:...Come stai e Lorenzo?...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- nadima64
- Original~GolGirl®

CHE SIA MAI .....NO CIKA NON SCAPPARE...TI PREGOannette ha scritto: nadima GUARDA CHE LA CIKA SE TI VEDE ARRABBIATA SCAPPA:ahah
mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

eccomiiiiiii
ciao margherita francesca gio e anna
fuori un po' piove un po' no nn so che fare con i panni...
gabry sono alla ricerca delle cosine per sara...tra l'altro rovista rovista ho trovato uno scatolone di cosine 3/4 anni x Federica...mm Vale ne ha 5 ne ho pure per lei se vuoi
ciao margherita francesca gio e anna
fuori un po' piove un po' no nn so che fare con i panni...
gabry sono alla ricerca delle cosine per sara...tra l'altro rovista rovista ho trovato uno scatolone di cosine 3/4 anni x Federica...mm Vale ne ha 5 ne ho pure per lei se vuoi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- annette
- Master~GolGirl®

TESORODollymamma ha scritto:Ciao Annette:...Come stai e Lorenzo?...
lorenzo bene,un pò raffreddato ma con questo tempo è abbastanza normale
voi?
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Margherita
ma non riuscite proprio ad andarvene da quella casa dove respirate solo cattiverie e negatività?
Dolly
sono contenta che la convalescenza di Vale sia andata così bene
Pura
beh Puravito non mi piaceva granchè
ma non riuscite proprio ad andarvene da quella casa dove respirate solo cattiverie e negatività?
Dolly
sono contenta che la convalescenza di Vale sia andata così bene
Pura
beh Puravito non mi piaceva granchè
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- puravita
- Silver~GolGirl®

grazie ancora a tutti x i complimenti...
le bomboniere sono state un successo anche perchè se poi
uno nn vuole tenere l'orsetto ne ricava due asciugamani
anche il pranzo a casa...laborioso ma a casa si è creata una bella atmosfera...e poi i bimbi si son divertiti a correre nel micro giardinetto davanti all'ingresso della tavernetta
le bomboniere sono state un successo anche perchè se poi
uno nn vuole tenere l'orsetto ne ricava due asciugamani
anche il pranzo a casa...laborioso ma a casa si è creata una bella atmosfera...e poi i bimbi si son divertiti a correre nel micro giardinetto davanti all'ingresso della tavernetta
- puravita
- Silver~GolGirl®

marghe niente dolcetto per mio marito...tra comunioni e festini qui si mangia alla grande da venerdì...così abbiamo fatto una pausa pranzo alternativa

- annette
- Master~GolGirl®

puravita ha scritto:marghe niente dolcetto per mio marito...tra comunioni e festini qui si mangia alla grande da venerdì...così abbiamo fatto una pausa pranzo alternativa![]()
![]()
![]()
![]()
- nadima64
- Original~GolGirl®

BRAVA.. sicuramente l'alternativa sarà piaciuta????? :ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:marghe niente dolcetto per mio marito...tra comunioni e festini qui si mangia alla grande da venerdì...così abbiamo fatto una pausa pranzo alternativa![]()
![]()
![]()
![]()
mamma degli anni '60
- puravita
- Silver~GolGirl®

da quel lato lì nn si tira mai indietronadima64 ha scritto:BRAVA.. sicuramente l'alternativa sarà piaciuta????? :ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:marghe niente dolcetto per mio marito...tra comunioni e festini qui si mangia alla grande da venerdì...così abbiamo fatto una pausa pranzo alternativa![]()
![]()
![]()
![]()
- nadima64
- Original~GolGirl®

Non posso....ho speso tutti i miei risparmi e ho un grosso finanziamento da pagare e loro non me li vogliono ridare....quindi devo (anzi dobbiamo) soffrire in quella prigionealesara ha scritto:Margherita
mamma degli anni '60
- nadima64
- Original~GolGirl®

puravita ha scritto:da quel lato lì nn si tira mai indietronadima64 ha scritto:BRAVA.. sicuramente l'alternativa sarà piaciuta????? :ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:marghe niente dolcetto per mio marito...tra comunioni e festini qui si mangia alla grande da venerdì...così abbiamo fatto una pausa pranzo alternativa![]()
mamma degli anni '60
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Brava Pura con le pause altenative

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao a tuttissime!
Allora Davide ha un pò di bolle sparse per il corpo ma alcune (forse)si stanno già seccando!Se va così sabato può già uscire!Ma niente asilo fino a fine mese....quando sapremo se l ha presa anche Greta
!!
PURA Bellissima Chiara e tenero Tommy!Belle le bomboniere e che pranzo da leccarsi i baffi bravissima
Uffa vi devo già lasciare...a dopo
a tutte!
Allora Davide ha un pò di bolle sparse per il corpo ma alcune (forse)si stanno già seccando!Se va così sabato può già uscire!Ma niente asilo fino a fine mese....quando sapremo se l ha presa anche Greta
PURA Bellissima Chiara e tenero Tommy!Belle le bomboniere e che pranzo da leccarsi i baffi bravissima
Uffa vi devo già lasciare...a dopo
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ros:
Sei un tesoro, spero tu non stia tirando all'aria la casa per me...non era mia intenzione.
Ho controllato il micro guardaroba di Sara regalo della nonna e che giace ancora incartellinato e insacchettato nell'armadio perchè mia madre continua a sostenere che potrebbe essere un maschio
:
2 body taglia 1 mese 54 cm
2 body taglia 3 mesi 60 cm
2 pagliaccetti 0-1 mese Taglia 56
3 pagliaccetti 1-3 mesi Taglia 62
Stando a quello che mi avete consigliato potrebbero servirmi qualche body e tutina micro 0-1 o 1-3 mesi per Sara.. anche perchè dalla 3-6 mesi ho tutto il guardaroba estivo di Federica..
Le cose piccole le userei per talmente poco tempo da potertele rendere a breve e nelle stesse condizioni in cui me li presteresti.
Ma con le grandi è diverso, loro i vestiti li consumano, li macchiano, strappano...starei con l'ansia...Se li hai conservati è perchè ci tieni ed io davvero mi sentirei male se si sciupassero...Grazie per il pensiero comunque.
Sei un tesoro, spero tu non stia tirando all'aria la casa per me...non era mia intenzione.
Ho controllato il micro guardaroba di Sara regalo della nonna e che giace ancora incartellinato e insacchettato nell'armadio perchè mia madre continua a sostenere che potrebbe essere un maschio
2 body taglia 1 mese 54 cm
2 body taglia 3 mesi 60 cm
2 pagliaccetti 0-1 mese Taglia 56
3 pagliaccetti 1-3 mesi Taglia 62
Stando a quello che mi avete consigliato potrebbero servirmi qualche body e tutina micro 0-1 o 1-3 mesi per Sara.. anche perchè dalla 3-6 mesi ho tutto il guardaroba estivo di Federica..
Le cose piccole le userei per talmente poco tempo da potertele rendere a breve e nelle stesse condizioni in cui me li presteresti.
Ma con le grandi è diverso, loro i vestiti li consumano, li macchiano, strappano...starei con l'ansia...Se li hai conservati è perchè ci tieni ed io davvero mi sentirei male se si sciupassero...Grazie per il pensiero comunque.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Margheeeeeeeee magari non fosse lavoro
....
lo è lo è!! uff!!
Più vi leggo più mi rendo conto di aver avuto una famiglia speciale...
Adesso devo leggere bene gli arretrati... se no Ros poi m'interroga e io non sono preparata.
Più vi leggo più mi rendo conto di aver avuto una famiglia speciale...
Adesso devo leggere bene gli arretrati... se no Ros poi m'interroga e io non sono preparata.
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥