GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!
- pippi79
- Expert~GolGirl®
Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!
ciuk, che bello geremia, ogni giorno di piu' e che occhioni!
abbiamo lo stesso tappetino, ma tu lo hai mai lavato? perche' io lo pulisco un po in superficie ma avrebbe bisogno di una bella lavata! gl strilla! scappo
abbiamo lo stesso tappetino, ma tu lo hai mai lavato? perche' io lo pulisco un po in superficie ma avrebbe bisogno di una bella lavata! gl strilla! scappo
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- tatina74
- Active~GolGirl®
CIUK ho visto le foto!!! non smetterò mai di dirtelo che tuo figlio è meraviglioso....
ha uno sguardo da furbetto però.. di uno che sa il fato suo!!!
Una cosa.. vedo che sotto al seggiolino da tavolo metti la sedia.. anch'io ho questa precauzione ma mi hanno detto che sarebbe meglio non metterla perchè puntano i piedi e saltano fuori..
in effetti Riccardo si punta con i piedi e si alza e poi si sporge e a me fa una paura.... è vero che lo guardiamo sempre ma sai sono talmente imprevedibili!!!

Una cosa.. vedo che sotto al seggiolino da tavolo metti la sedia.. anch'io ho questa precauzione ma mi hanno detto che sarebbe meglio non metterla perchè puntano i piedi e saltano fuori..

Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore
Marco nel cuore
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ho portato Jacopo dalla pediatra.
Come pensavo non ha avuto una gastroenterite ma molto probabilmente il malore è dovuto al pesce... Ma non perchè era surgelato ma xè ho un po' abbondato con le dosi
Ne ho messo 80 gr (Prendendo come rif. l'omo) invece della metà
E lui lo ha pure mangiato senza battere ciglio 
Come pensavo non ha avuto una gastroenterite ma molto probabilmente il malore è dovuto al pesce... Ma non perchè era surgelato ma xè ho un po' abbondato con le dosi

Ne ho messo 80 gr (Prendendo come rif. l'omo) invece della metà

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- tatina74
- Active~GolGirl®
MASKAT meno male che hai risolto e che ora Jacopo sta meglio...per esempio non sapevo che bisogna darne la metà.. buono a sapersi!!
anch'io ne avrei dato la stessa dose dell'omo....

Marco nel cuore
Marco nel cuore
- frappina
- Expert~GolGirl®
rieccomi qui dalla pappona e spesona...
uffi.. detesto proprio andare a fare la spesa.. ma se non ne approfitto durante la pausa mi tocca poi andarci di sabato.. che è ancora peggio!
hei... ma katia???
ciao maskat!
sono contenta che adesso jacopo stia bene.... neanche io sapevo che se prepariamo noi la carne o il pesce dobbiamo darne la metà.... be' buono a sapersi!
uffi.. detesto proprio andare a fare la spesa.. ma se non ne approfitto durante la pausa mi tocca poi andarci di sabato.. che è ancora peggio!

hei... ma katia???

ciao maskat!

Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
- maskat
- Bronze~GolGirl®
EH si! Mi ha spiegato che nell'omo oltre alla carne o pesce che sia, c'è acqua di cottura + altri ingredienti, in alcuni addirittura farina di riso... che sommati fanno appunto 80 gr di sostanza.tatina74 ha scritto:MASKAT meno male che hai risolto e che ora Jacopo sta meglio...per esempio non sapevo che bisogna darne la metà.. buono a sapersi!!anch'io ne avrei dato la stessa dose dell'omo....
mentre se i usa carne o pesce cotto la quantità và dimezzata

Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- frappina
- Expert~GolGirl®
maskateffettivamente ora che dici così mi viene in mente che la pediatra aveva detto che se avessi voluto preparare io gli omo per diana di considerare 50 gr di carne o pesce da crudo...
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Ho fatto proprio un bel pasticcio venerdìfrappina ha scritto:maskateffettivamente ora che dici così mi viene in mente che la pediatra aveva detto che se avessi voluto preparare io gli omo per diana di considerare 50 gr di carne o pesce da crudo...

Oggi gli ho fatto la pappa col prosciutto cotto e x timore gliene ho messo solo 30 gr

- frappina
- Expert~GolGirl®
dai.....maskat ha scritto:Ho fatto proprio un bel pasticcio venerdìfrappina ha scritto:maskateffettivamente ora che dici così mi viene in mente che la pediatra aveva detto che se avessi voluto preparare io gli omo per diana di considerare 50 gr di carne o pesce da crudo...![]()
Oggi gli ho fatto la pappa col prosciutto cotto e x timore gliene ho messo solo 30 gr

stai tranquilla adesso lo sai e non capiterà più!

- maskat
- Bronze~GolGirl®
NO NO... ci mancherebbefrappina ha scritto:dai.....maskat ha scritto:Ho fatto proprio un bel pasticcio venerdìfrappina ha scritto:maskateffettivamente ora che dici così mi viene in mente che la pediatra aveva detto che se avessi voluto preparare io gli omo per diana di considerare 50 gr di carne o pesce da crudo...![]()
Oggi gli ho fatto la pappa col prosciutto cotto e x timore gliene ho messo solo 30 grnon credo che ti sia svegliata la mattina pensando 'mah.. che faccio oggi??? proviamo a far star male jacopo!'
stai tranquilla adesso lo sai e non capiterà più!

- frappina
- Expert~GolGirl®
hei... ma oggi non c'è proprio nessuno???
SAVINAAAA???? colonna portante delle settembrine.. dove sei!?!??!?!?!
be'... io ancora 10 minuti e poi corro a casetta dalla mia piccolina...
..quanto mi manca la mia cucciola!!!!
SAVINAAAA???? colonna portante delle settembrine.. dove sei!?!??!?!?!
be'... io ancora 10 minuti e poi corro a casetta dalla mia piccolina...
..quanto mi manca la mia cucciola!!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sono qui Frappppppppppppppppppppp... ti ho pure risposto al mp... 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO!!
pippi, anche Fabiana ha dormito tutta la notte fino a Dicembre, dal 2 Gennaio ha iniziato a svegliarsi....non se se è una coincidenza ma ha iniziato quando sono rientrata a lavoro
per quanto riguarda i pasti diciamo che ne fà 4, la mattina prende il mio latte pero' non ha un'orario preciso, diciamo tra le 7 e le 8, perchè poi io vado a lavoro, alle 11.30/12.00 pappa (alle 14.00 le do un po' di tetta solo per farla addormentare) alle 15.30/16.00 yogurt e alle 19.30/20.00 pappa, a volte si addormenta sul seggiolone mentre mangia a volte le do un po' di tetta dopo la pappa sempre per farla dormire......di notte pero' quando piange le devo dare la tetta, mi usa come ciuccio....roba di 1 minuto
anche io sono sola fino a giovedi' mio marito è partito ieri....cosi' ho la suocera rompi balls che ogni 2x3 mi chiede se voglio andare a mangiare su!!! uffa voglio starmene a casa mia in santa pace!!!!!!!
maskat non è colpa tua
non lo sapeva nemmeno io questa cosa...certo che anche i ped potrebbero spiegarsi per bene ogni tanto
tatina
dai che lavorerai solo per poco tempo
pensa a noi poverette che lavoriamo tutto il giorno anche d'estate senza goderci i nostri piccolini
vorrei tanto fare il tuo lavoro....dovrebbe anche essere bello!
ciuk: abbasso la suocera e viva la cugina!!!!
frappina
pippi, anche Fabiana ha dormito tutta la notte fino a Dicembre, dal 2 Gennaio ha iniziato a svegliarsi....non se se è una coincidenza ma ha iniziato quando sono rientrata a lavoro

maskat non è colpa tua

tatina

ciuk: abbasso la suocera e viva la cugina!!!!

frappina

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
ciuk ma che bello Geremia!!!! e che occhi!!!! 

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte.
Grazie per i complimenti per JJ. Il socio dice che quando vedrà le sue foto con le "orecchie" da elfo mi odierà... :ahah
Maskat meno male che hai scoperto cosa ha fatto male al tuo piccolo. Non preoccuparti, ora sai come fare per le dosi.
TATINA grazie per i consigli per la sedia... Porcaccia la miseriaccia non si sa mai come fare. A me hanno detto: attenzione metti sotto una sedia. Ma adesso che ci penso forse avevo sentito del fatto che si alzano. Infatti lui ci prova... e lo lego, ma quella cinturina non mi dà sicurezza. Quindi?? Lo lascio senza sedia? Magari metto un cuscinone a terra...
Grazie per i complimenti per JJ. Il socio dice che quando vedrà le sue foto con le "orecchie" da elfo mi odierà... :ahah
Maskat meno male che hai scoperto cosa ha fatto male al tuo piccolo. Non preoccuparti, ora sai come fare per le dosi.
TATINA grazie per i consigli per la sedia... Porcaccia la miseriaccia non si sa mai come fare. A me hanno detto: attenzione metti sotto una sedia. Ma adesso che ci penso forse avevo sentito del fatto che si alzano. Infatti lui ci prova... e lo lego, ma quella cinturina non mi dà sicurezza. Quindi?? Lo lascio senza sedia? Magari metto un cuscinone a terra...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- tatina74
- Active~GolGirl®
In effetti di che mi lamento... devo solo stare zittaSagittario80 ha scritto: tatinadai che lavorerai solo per poco tempo
pensa a noi poverette che lavoriamo tutto il giorno anche d'estate senza goderci i nostri piccolini
vorrei tanto fare il tuo lavoro....dovrebbe anche essere bello

Un grosso

Marco nel cuore
Marco nel cuore
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Ho messo altre 2 foto... di JJ appena sveglio...

JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- pippi79
- Expert~GolGirl®
ciukkkkkkkkkkkkkkk
avevo anche ingrandito la foto ma le orecchie da elfo non le avevo notate!!!!!!!!!!!!!!
io aiutero' jj a picchiarti quando sara' grande e vedra' la foto! scherzo, e' carinissima!!
non ci crederete ma gl ha mangiato.
a pranzo non ha mangiato, poi siamo usciti e sono andata a farlo pesare, 8,38kg, prima era 8,46 e 5 settimane prima 8kg....
va be, non mi ci fate pensare. comunque uscendo ha dormito e non ha reclamato nessun biscotto o latte, cosi' arrivati a casa alle 4.00 gli ho dato un omo di pesca e banana e ne ha mangiato qualche cucchiaino anche se sembrava che gli facesse schifo, poi gli ho dato un po di yogurt all'albicocca e sembrava andare meglio, ne ha mangiato un po poi ho smesso di darglielo perche' prima di oggi lo ha solo assaggiato un paio di volte e non voglio esagerare con le cose nuove. comunque visto che apriva ancora l abocca gli ho dato un po di passato di verdura e ha mangiato ancora un po

avevo anche ingrandito la foto ma le orecchie da elfo non le avevo notate!!!!!!!!!!!!!!
io aiutero' jj a picchiarti quando sara' grande e vedra' la foto! scherzo, e' carinissima!!
non ci crederete ma gl ha mangiato.

a pranzo non ha mangiato, poi siamo usciti e sono andata a farlo pesare, 8,38kg, prima era 8,46 e 5 settimane prima 8kg....
va be, non mi ci fate pensare. comunque uscendo ha dormito e non ha reclamato nessun biscotto o latte, cosi' arrivati a casa alle 4.00 gli ho dato un omo di pesca e banana e ne ha mangiato qualche cucchiaino anche se sembrava che gli facesse schifo, poi gli ho dato un po di yogurt all'albicocca e sembrava andare meglio, ne ha mangiato un po poi ho smesso di darglielo perche' prima di oggi lo ha solo assaggiato un paio di volte e non voglio esagerare con le cose nuove. comunque visto che apriva ancora l abocca gli ho dato un po di passato di verdura e ha mangiato ancora un po

Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Stasera Jacopo mi è caduto dal divano
Stavamo giocando vicino ad Alessia che faceva un memory col PC... Mi sono distratta 5 secondi (forse anche meno) xè mi ha chiamata e... Abbiamo sentito un tonfo! Jacopo con la faccia spiaccicata sul pavimento
Ero lì eppure è riuscito a farsi male. Per fortuna non si è fatto nulla di grave... Ha solo un piccolo bozzo sulla fronte

Stavamo giocando vicino ad Alessia che faceva un memory col PC... Mi sono distratta 5 secondi (forse anche meno) xè mi ha chiamata e... Abbiamo sentito un tonfo! Jacopo con la faccia spiaccicata sul pavimento

Ero lì eppure è riuscito a farsi male. Per fortuna non si è fatto nulla di grave... Ha solo un piccolo bozzo sulla fronte

- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte. Alice ha poppato alle 7.40 e si è subito rimessa a dormire
. Stanotte solo una sveglia alle 3.20. Io le ho dato la tetta (e lei ha ciucciato, non dice mai di no!), ma mica lo so se è fame! Comunque poi si è riaddormentata subito, quindi
.
Ciuk, bella la telenovela con la suocera. E oggi?
Maskat, un
a Jacopo, poverino. Alice dà di quelle zuccate in terra! Vuole stare per forza in piedi, prende le cose in mano, inizia a giocarci, si dimentica di tenersi ed essendo ancora moolto instabile precipita in terra.
Oppure nell'entusiasmo del gattonamento veloce (corre proprio) arriva direttamente con la fronte sul muro, senza fermarsi

Ciuk, bella la telenovela con la suocera. E oggi?
Maskat, un

Oppure nell'entusiasmo del gattonamento veloce (corre proprio) arriva direttamente con la fronte sul muro, senza fermarsi

Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13