GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HELP CICLO LUNGO E SCARSO
-
ncecca
- Basic~GolGirl®

HELP CICLO LUNGO E SCARSO
ciao ragazze, ogni mese vi porto una novità e nonostante vada con molta frequenza dal gine non mi danno mai una risposta o una soluzione esaudiente. questo mese al solito ho avuto 3 gg di spotting prima rosa poi marrone poi rosso ma la differenza è stata la quantità nel senso che i giorni piu abbondanti ho sporcato a malapena la parete centrale dell'assorbente nell'arco della giornta, ora è il 9 giornoancora ho delle macchiette e ieri quando andai in bagno mi sentii scivolare per 2 volte un materiale dendo nerastro e da ieri ho dolori come quando ti viene il ciclo per lo piu a destra. che faccio??????????????????????????il senso di nausea ieri mi ha uccisa e lo sto avvertendo anche oggi.
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Re: HELP CICLO LUNGO E SCARSO
...c'era un post sulle false rosse qualche giorno fa in questa sezione...magari puoi provare a dare un'occhiata lì...e valutare se è il caso di provare a fare un test di gravidanza (io non ti so aiutare, ho sempre avuto solo rosse vere
)
altrimenti, per essere proprio scrupolosa, io farei i dosaggi ormonali per vedere se è tutto ok
tanti
altrimenti, per essere proprio scrupolosa, io farei i dosaggi ormonali per vedere se è tutto ok
tanti
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Cry
- Original~GolGirl®

A VOLTE ANDARE CON MOLTA FREQUENZA DAL GINE NON SERVE GRAN CHE. BASTA ANDARE DALLA PERSONA GIUSTA. TI HA MAI FATTO FARE I DOSAGGI?
TI HA MAI DETTO DI MONITORARE IL CICLO? E' EVIDENTE CHE QUALCHE SCOMPENSO ORMONALE C'E' ALTRIMENTI NON AVRESTI QUESTE PERDITE COSI' ALTALENANTI E STRANE.
TI HA MAI DETTO DI MONITORARE IL CICLO? E' EVIDENTE CHE QUALCHE SCOMPENSO ORMONALE C'E' ALTRIMENTI NON AVRESTI QUESTE PERDITE COSI' ALTALENANTI E STRANE.
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Cry
- Original~GolGirl®

FORSE QUESTO?Bibi75 ha scritto:...c'era un post sulle false rosse qualche giorno fa in questa sezione...
forum/viewtopic.php?f=4&t=17707
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Bibi75
- Expert~GolGirl®

Cry ha scritto:FORSE QUESTO?Bibi75 ha scritto:...c'era un post sulle false rosse qualche giorno fa in questa sezione...
forum/viewtopic.php?f=4&t=17707
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Guarda, posso dirti che anche io ho il ciclo molto lungo. Anche quaranta giorni. E qualche ciclo anaovulatorio di mezzo...sommando queste due cose, già così ho probabilità dimezzate rispetto a chi ha un ciclo e un ovulazione regolari... Ne parlavo proprio ieri con la mia ginecologa in sede di visita. Ora per tre cicli devo monitorare la temperatura basale e in più devo verificare i livelli di prolattina, perchè è probabile che, a seguito di un periodo prolungato di forte stress, siano schizzati in alto e che quindi sia questa la causa del mio ciclo "ballerino". Casomai a settembre inizio con i dosaggi, non prima.
Questo per dirti...li hai fatti gli esami per capire che non sia un problema di prolattina?
Forse hai solo bisogno di metterti un po' tranquilla, ti faccio i miei
.
Ps: da come si evince da questo mio messaggio, la mia caccia alla cicogna si fa di mese in mese più serrata...pure il mio maritino adesso deve fare lo spermiogramma (beh, almeno non è un esame sgradevole :ahah ) perchè è stressato pure lui...maròòòòò mi sa che la miglior cura è una bella vacanza!!!!!!!
Questo per dirti...li hai fatti gli esami per capire che non sia un problema di prolattina?
Forse hai solo bisogno di metterti un po' tranquilla, ti faccio i miei
Ps: da come si evince da questo mio messaggio, la mia caccia alla cicogna si fa di mese in mese più serrata...pure il mio maritino adesso deve fare lo spermiogramma (beh, almeno non è un esame sgradevole :ahah ) perchè è stressato pure lui...maròòòòò mi sa che la miglior cura è una bella vacanza!!!!!!!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.