GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
- sara.g
- Original~GolGirl®

Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!
E' ufficiale rientrerò al lavoro il 14 di luglio.....e già sono in crisi.......poi starò a casa ad ottobre per l'inserimento di ale al nido................ se non aspetto il fratellino/sorellina........
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Lalla78
- Original~GolGirl®

sara.g ha scritto:E' ufficiale rientrerò al lavoro il 14 di luglio.....e già sono in crisi.......poi starò a casa ad ottobre per l'inserimento di ale al nido................ se non aspetto il fratellino/sorellina........
Anche a me sta venendo una voglia di rimettermi in pista.....
E come ti capisco per il rientro al lavoro.... a me già pesava rientrare ad ottobre... mi immagino a luglio!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- sara.g
- Original~GolGirl®

no nn siamo in caccia ma........... c'è stato un piccolo slittone questo mese........... ho fatto un po' male i conti e......... sono in ballo per un giorno..............ma il pensiero c'è.......... veramente c'è da quando ale aveva pochi mesi ma Daniele non è molto convinto......
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ho appena ritirato le analisi della tiroide, è la prima volta che le rifaccio da quando ho partorito ed ho il TSH ALTO (6,9) . Qualcuna sa cosa devo fare? Allattare Giulia comporta dei rischi se si aumenta l'eutirox (Prendo Eutirox 100 )
sto male
sto male
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Serena forsi dovresti chiamare la Peddy per chiedere a lei.... 
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- sara.g
- Original~GolGirl®

mi dispiace sere ma non ti posso aiutare.........e se chiami il consultorio della tua zona.......da noi c'è sempre un ostetrica disponibile
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ok è tutto ok , ho parlato con Makotina che ha lo stesso problema e ho avuto conferma da un consulente lll.
Meno male che esiste Gol che esistete voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Al max mi aumenteranno il dosaggio dell'Eutirox ma nn ci saranno problemi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto:Ok è tutto ok , ho parlato con Makotina che ha lo stesso problema e ho avuto conferma da un consulente lll.
Menomale!
- Lalla78
- Original~GolGirl®

Alex è due ore e mezza che dorme e comincio a sentire troppo la sua mancanza!

- Lalla78
- Original~GolGirl®

C'è troppa quiete! :ahah
- sara.g
- Original~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto:Ok è tutto ok , ho parlato con Makotina che ha lo stesso problema e ho avuto conferma da un consulente lll.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per fortuna è tutto a posto.....
- sara.g
- Original~GolGirl®

LALLA mi sa che sia il nome perchè anche ale adesso non sta fermo un attimo ho dovuto fargli un mega tappettino perchè nel box non ci voleva più stare..........e quando piove come oggi è un dramma lui vorebbe essere sempre fuori
- facocerina
- Expert~GolGirl®

SERE meno male..mi stavo già preoccupando
..
LALLA
per la casa nuova
GIORDANA
marito a parte tu ne saresti contenta??
oggi tagliando di Sofie:10 kg per 69 cm e 45 cm di capoccia..ed è pure dimagrita in questi giorni
..mi ha tolto il latte 2 e mi ha detto di darle il latte normale diluito e possibilmente solo al mattino poi acqua e succhi a volonta'(il tutto causa pericolo allergia9e se non fosse che è uno dei migliori in circolazione sarei rimasta un po basita..ma vabbè..proviamo pure questa..poi ha detto che se non mangia la pappa di non darle altro(ma povera)e di non darle più il pappone ma quello che mangiamo noi..mi sa che mi rivedrà presto
..kylie invece è tornata a casa con la sua solita pila di analisi e tamponi da fare..appena lo scopre farà fuoco e fiamme..
poi a proposito di dieta io sono a meno 7 kg..ma ultimamente stò resistendo a stento alla fame nervosa(perchè di fame vera non si può parlare dato che a tavola mi riempo a tappo)
LALLA
GIORDANA
oggi tagliando di Sofie:10 kg per 69 cm e 45 cm di capoccia..ed è pure dimagrita in questi giorni
poi a proposito di dieta io sono a meno 7 kg..ma ultimamente stò resistendo a stento alla fame nervosa(perchè di fame vera non si può parlare dato che a tavola mi riempo a tappo)
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- sara.g
- Original~GolGirl®

IO NE SAREI STRAAAAAAAAAAAA FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEE
- sara.g
- Original~GolGirl®

MA NON CREDO CON ALE C'è VOLUTO 1 ANNO E MEZZO CON RAPPORTI MIRATI ............
- facocerina
- Expert~GolGirl®

non fare affidamento su come è andata col primo perchè non vuol dire..io kylie l'ho beccata al primissimo tentativo e invece Sofie mi ha fatto dannare un anno..con tentativi mirati e pure doppatiMA NON CREDO CON ALE C'è VOLUTO 1 ANNO E MEZZO CON RAPPORTI MIRATI ............
- renna
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooo
Scusate la latitanza ma in ufficio sono sempre blindata di lavoro e a casa coi pupi... pure, non riesco mai a fare tutto quello che dovrei
Giovanni sta bene, è meraviglioso come sempre e Margherita... anche :prrrr
Vedo che la voglia di bis dilaga. Io non so se ci sarà un tris, sono indecisa, ma per il momento non ci penso proprio, Giovanni mi sembra ancora così piccino picciò!
LALLA
per la casa. Capisco la scaramanzia, ma mi puoi almeno dire se è un pochetto vicina a casa mia
Sono basita dalla situazione in cui ti trovi, mamma mia
GIORDANA vedrai che non è poi così male rientrare al lavoro, secondo me impari a goderti di più tutto. Ma poi se rientri il 14 luglio dopo poco sei in vacanza o lavorate anche ad agosto?
NICO io non ti so aiutare per il vestito però voglio vedere una foto dell'opera finita
SERE ben bene per Giulia guarita e i tuoi esami che non sono così male.
FACO in effetti anch'io sono rimasta un po' basita dai consigli del tuo pediatra, è incredibile come uno dica cose opposte all'altro!
KLA ti sei persa negli arretrati? :ahah
Vado a preparare le borse per la piscina intanto che dormono. Dato che li porto a fare due corsi uno in fila all'altro di solito mi accompagna mia mamma che tiene e prepara quello che non è in acqua con me. Settimana scorsa mia mamma non poteva e si è offerto di accompagnarci mio fratello che penso non avesse mai nemmeno visto un pannolino in vita sua. Devo dire che se l'è cavata benissimo ma al momento di rivestire Giovanni ha dovuto chiedere aiuto a un'altra mamma perchè credeva che le linguette del pannolino si attaccassero con l'adesivo e non riusciva a trovarlo (oltre naturalmente ad averlo messo col dvanti dietro) :ahah
Scusate la latitanza ma in ufficio sono sempre blindata di lavoro e a casa coi pupi... pure, non riesco mai a fare tutto quello che dovrei
Giovanni sta bene, è meraviglioso come sempre e Margherita... anche :prrrr
Vedo che la voglia di bis dilaga. Io non so se ci sarà un tris, sono indecisa, ma per il momento non ci penso proprio, Giovanni mi sembra ancora così piccino picciò!
LALLA
Sono basita dalla situazione in cui ti trovi, mamma mia
GIORDANA vedrai che non è poi così male rientrare al lavoro, secondo me impari a goderti di più tutto. Ma poi se rientri il 14 luglio dopo poco sei in vacanza o lavorate anche ad agosto?
NICO io non ti so aiutare per il vestito però voglio vedere una foto dell'opera finita
SERE ben bene per Giulia guarita e i tuoi esami che non sono così male.
FACO in effetti anch'io sono rimasta un po' basita dai consigli del tuo pediatra, è incredibile come uno dica cose opposte all'altro!
KLA ti sei persa negli arretrati? :ahah
Vado a preparare le borse per la piscina intanto che dormono. Dato che li porto a fare due corsi uno in fila all'altro di solito mi accompagna mia mamma che tiene e prepara quello che non è in acqua con me. Settimana scorsa mia mamma non poteva e si è offerto di accompagnarci mio fratello che penso non avesse mai nemmeno visto un pannolino in vita sua. Devo dire che se l'è cavata benissimo ma al momento di rivestire Giovanni ha dovuto chiedere aiuto a un'altra mamma perchè credeva che le linguette del pannolino si attaccassero con l'adesivo e non riusciva a trovarlo (oltre naturalmente ad averlo messo col dvanti dietro) :ahah
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

RENNA hai ragione ..ogni pediatra ha la sua teoria..tra l'altro mi ha praticamente detto di fare l'esatto contrario che mi ha detto fino ad adesso..probabile che il congresso a cui è appena stato lo abbia illuminato su altri sistemi..mah 
- sara.g
- Original~GolGirl®

no renna io lavoro in un ipermercato e mi fanno rientrare con le ferie azzerate........così si risparmiano delle ore di allattamento............
FACO............ MAHH è PROPRIO VERO ogni pediatra la pensa a suo modo..........ma ti ha ridotto il latte e ti ha inserito quello vaccino perchè sofie è 10 kg?
FACO............ MAHH è PROPRIO VERO ogni pediatra la pensa a suo modo..........ma ti ha ridotto il latte e ti ha inserito quello vaccino perchè sofie è 10 kg?
- laura69
- Master~GolGirl®

Serena&Luca,
mi avevi fatto stare un po' in pena..sta tiroide fa girare le scatole a tanti...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..