In effetti è quello che ho pensato anch'io. Però poi mi sono detta, ne vedranno così tanti di bimbi che se mi dicono così ci sarà un motivo!Tu cosa dici???Mi devo fidare???marina71 ha scritto:Ma cos'hanno, la sfera di cristallo queste maestre?Prillina ha scritto:Mari sì del pannolino ne abbiamo parlato. Loro mi hanno detto che ancora non lo vedono pronto, ma che però lo dovrebbe essere nel giro di due mesi. Boh!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Re: Dai Emiliane, unite stiamo, che ‘sta sfig@ la abbattiamo!!!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Sì così è megliomarina71 ha scritto:Potrebbe essere un ottimo titolo. Da buona napoletana, però, faccio qualche correzione: PULCE torna, 'sto forum aspetta a te!Prillina ha scritto:Pulce tornaaaaaa sto forum aspetta teeeeee!!!!!!!!!

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Prillina ha scritto:In effetti è quello che ho pensato anch'io. Però poi mi sono detta, ne vedranno così tanti di bimbi che se mi dicono così ci sarà un motivo!marina71 ha scritto:Ma cos'hanno, la sfera di cristallo queste maestre?Prillina ha scritto:Mari sì del pannolino ne abbiamo parlato. Loro mi hanno detto che ancora non lo vedono pronto, ma che però lo dovrebbe essere nel giro di due mesi. Boh!![]()
Probabilmente perchè fra due mesi esatti finisce la scuola... non so se è chiaro il concetto!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Marco.............
Hai ragione tra due mesi finisce l'asilo!!!

- Alice81
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- marina71
- Original~GolGirl®
MARCO, buongiorno anche a te!
Temo che Pulce sia un po' troppo presa dai mille impegni che ha e, forse, anche l'umore non è dei migliori....
Ma sono fiduciosa: tornerà presto!
Temo che Pulce sia un po' troppo presa dai mille impegni che ha e, forse, anche l'umore non è dei migliori....
Ma sono fiduciosa: tornerà presto!

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
vedrai che se avessi chiesto se approssimativamente ti sapevano indicare una data, ti avrebbero detto preciso preciso il giorno!!!Prillina ha scritto:Marco.............Hai ragione tra due mesi finisce l'asilo!!!

Grazie marina... pensavo avesse deciso di abbandonarci del tutto...

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Ragazze ora dobbiamo unirci tutte per tifare insieme Bologna Domenica giocherà a Mantova una partita importantissima. Potrebbe, dopo tre anni, tornare in serie A. Se domenica vincerà il I° giugno andrò allo stadio con Lorenzo

- marina71
- Original~GolGirl®
FORZA BOLOGNA!!!Prillina ha scritto:Ragazze ora dobbiamo unirci tutte per tifare insieme Bologna Domenica giocherà a Mantova una partita importantissima. Potrebbe, dopo tre anni, tornare in serie A. Se domenica vincerà il I° giugno andrò allo stadio con Lorenzo![]()

- co73
- Bronze~GolGirl®
Prillina ha scritto:Se domenica vincerà il I° giugno andrò allo stadio con Lorenzo![]()
Dai mio marito è un mese che me la mena, il 1° giugno va allo stadio con dei suoi colleghi
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- nico79
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Bella settimana di ferie che ho preso...
Ale chiuso in casa non si regge più........
Rusc Mikal

Bella settimana di ferie che ho preso...
Ale chiuso in casa non si regge più........

Rusc Mikal

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- Giuliale
- Master~GolGirl®
QUOTOOOOOOOOO!!!marina71 ha scritto:FORZA BOLOGNA!!!Prillina ha scritto:Ragazze ora dobbiamo unirci tutte per tifare insieme Bologna Domenica giocherà a Mantova una partita importantissima. Potrebbe, dopo tre anni, tornare in serie A. Se domenica vincerà il I° giugno andrò allo stadio con Lorenzo![]()
![]()
![]()
FORZA RAGAZZI!!!!!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Marina, e se ci mettiamo le emiliane? però come lo mettiamo?marina71 ha scritto:Potrebbe essere un ottimo titolo. Da buona napoletana, però, faccio qualche correzione: PULCE torna, 'sto forum aspetta a te!Prillina ha scritto:Pulce tornaaaaaa sto forum aspetta teeeeee!!!!!!!!!
Ovviamente il prox topic sarà tutto dedicato ai nuovi gollini!!!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
-
- New~GolGirl®
ciaooooooo un salutino al volo, le neomamme? sn ancora intere?
Alice ho letto.... mi dispiace e fatti forza, e dai tuoi progetti desideri tantissimi
..
saluto a tutti.... ah x me domenica o 1 giugno sicuramente sara giornate come le altre in quanto nn me ne frega un fico secco del calcio ... x me sono xxx nn so manco qnti rinc..... che corrono dietro una palla......
ma almeno la mia fortuna nn ho mai avuto maschietti che erano tifosi.... mi sn salvata
e ora volo, devo prep tante cosine x sabato xche a scuola festa di fine anno invece nella materna pomeriggio.... e la prox w.e . finisce proprio la scuola e volo al mare
saluto tutti a dopo .....

Alice ho letto.... mi dispiace e fatti forza, e dai tuoi progetti desideri tantissimi

saluto a tutti.... ah x me domenica o 1 giugno sicuramente sara giornate come le altre in quanto nn me ne frega un fico secco del calcio ... x me sono xxx nn so manco qnti rinc..... che corrono dietro una palla......

e ora volo, devo prep tante cosine x sabato xche a scuola festa di fine anno invece nella materna pomeriggio.... e la prox w.e . finisce proprio la scuola e volo al mare

saluto tutti a dopo .....
- Jadore
- Expert~GolGirl®
Rusc, Mikal stanotte luna piena , sto incrociata per voi
FORZA BOLOGNA !!
Uffa con tutta questa pioggia si è allagato cantina e garage
Ho fatto il necessario urgente al resto penserà il socio stasera senno lo picchio

FORZA BOLOGNA !!
Uffa con tutta questa pioggia si è allagato cantina e garage

Ho fatto il necessario urgente al resto penserà il socio stasera senno lo picchio

Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- rusc
- Master~GolGirl®
ciao. Situazione invariata: sempre 1 cm di dilatazione ma nulla di più. Il bimbo comunque sta benone.
Mi hanno già parlato di induzione...alla 41+5
che devo dire.....ci sono tante cose peggiori al mondo, ma mi sento molto giù
Mi hanno già parlato di induzione...alla 41+5
che devo dire.....ci sono tante cose peggiori al mondo, ma mi sento molto giù

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- marina71
- Original~GolGirl®
ALE: che ne dici di: "Emiliane, tutte in coro: Pulce torna, 'sto forum aspetta a te!"
O è necessario che ci sia la rima?
NICO:
sei stata davvero sfortunata con il tempo.
SELVAGGIA: quanti impegni per il week end!
CO: non saprei cosa consigliarti... prova a ripetergli di mangiare lentamente tutte le volte con santa pazienza. Prima o poi si renderà conto che nessuno ha intenzione di sottrargli il cibo e si regolerà da solo.
O è necessario che ci sia la rima?
NICO:

SELVAGGIA: quanti impegni per il week end!

CO: non saprei cosa consigliarti... prova a ripetergli di mangiare lentamente tutte le volte con santa pazienza. Prima o poi si renderà conto che nessuno ha intenzione di sottrargli il cibo e si regolerà da solo.

- marina71
- Original~GolGirl®
RUSC: coraggio! Manca ancora una settimana. Vedrai che non ci sarà bisogno dell'induzione! 

- marina71
- Original~GolGirl®
JADORE: cerca di non affaticarti troppo. Sarà meglio che la tua piccolina resti dentro ancora un po'. Non vorrai mica battere sul tempo RUSC e MIKAL?