GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
biancheria da letto
- elyblond
- Original~GolGirl®
biancheria da letto
Ho un enorme problema, non trovo biancheria da letto.... ho un letto fatto su misura 200x210 e non trovo ne lenzuola ne tantomeno copripiumini... ho solo 2 paia di lenzula presi in america e sono stufa di lavarle in continuazione.... ho provato ad acquistarle su internet ma o non spediscono in italia o le misure sono in pollici ed ho il terrore di sbagliarmi.... qualcuna di voi sa dove posso trovarle? anche su internet ma in Europa sarebbe meglio!!!

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- elyblond
- Original~GolGirl®
Re: biancheria da letto
nessuna eh....?
mannaggia a me e a quando ho comprato sto letto enorme... però è così comodo!!!
mannaggia a me e a quando ho comprato sto letto enorme... però è così comodo!!!

- nicky07
- Master~GolGirl®
prova all'ikea,anche mia sorella ha un letto fuori misura ma sinceramente li ha sempre trovati i lenzuoli alcuni gli e l'ha fatti la suocera che è brava a cucire!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- elyblond
- Original~GolGirl®
all'Ikea al massimo li hanno più piccoli dei nostri, non più grandi... ci avevo già pensato, grazie lo stesso
e che io sono cocciuta come un asino, li voglio trovare pronti, possibile che noi italiani dobbiamo essere così standardizzati?!?!

e che io sono cocciuta come un asino, li voglio trovare pronti, possibile che noi italiani dobbiamo essere così standardizzati?!?!

- clizia
- Silver~GolGirl®
Nicky , all'ikea a quanto ne so(vedi il post sui copripiumini) sono più piccoli e non vanno bene nemmeno per il mio letto di misure normali perchè ho dei piumini un pò più grossetti.
Ho un copripiumino e lenzuola di bossi, mi pare siano abbastanza larghi ma non so se arrivano a coprire un letto largo 200. Prova a scrivere a loro, adesso cominciano ad andare pure di moda i letti larghi o tondi e le buone case produttrici nno dovrebbero essere sorde a queste richieste. Sennò... l'unica è ordinarle su misura presso qualche negoziodi biancheria per letto e tessuti per la casa.
Ma possibile che su Amazon. com non le spediscano? Forse non tutti i negozi affiliati ma parecchi fanno spedizioni in Europa e Italia.
Ho un copripiumino e lenzuola di bossi, mi pare siano abbastanza larghi ma non so se arrivano a coprire un letto largo 200. Prova a scrivere a loro, adesso cominciano ad andare pure di moda i letti larghi o tondi e le buone case produttrici nno dovrebbero essere sorde a queste richieste. Sennò... l'unica è ordinarle su misura presso qualche negoziodi biancheria per letto e tessuti per la casa.

Ma possibile che su Amazon. com non le spediscano? Forse non tutti i negozi affiliati ma parecchi fanno spedizioni in Europa e Italia.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®
http://www.bossi.it/Italiano/italian.htm
guarda, forse le lenzuola 270 x 290 possono andare? Bossi è un'ottima qualità, ho alcuni completi da molti anni e sono sempre nuovi e di una bella stoffa di tutti i colori e fantasie.
Oppure ho visto adesso che sul sito di flou.it hanno le misure di lenzuola per materassi come il tuo. Da loro le trovi sicuramente. Non so il prezzo, non sono a buon mercato, forse li trovi anche su qualche negozio ebay oltre che nei negozi tradizionali. Le lenzuola e copri che ho io costicchiano un pò. Due di queste sono con fantasie ecc.. Le lenzuola normali e copripiumino tinta unita hanno un prezzo inferiore e abbordabile.
guarda, forse le lenzuola 270 x 290 possono andare? Bossi è un'ottima qualità, ho alcuni completi da molti anni e sono sempre nuovi e di una bella stoffa di tutti i colori e fantasie.
Oppure ho visto adesso che sul sito di flou.it hanno le misure di lenzuola per materassi come il tuo. Da loro le trovi sicuramente. Non so il prezzo, non sono a buon mercato, forse li trovi anche su qualche negozio ebay oltre che nei negozi tradizionali. Le lenzuola e copri che ho io costicchiano un pò. Due di queste sono con fantasie ecc.. Le lenzuola normali e copripiumino tinta unita hanno un prezzo inferiore e abbordabile.
Streghettasaetta
- francesca74
- Expert~GolGirl®
io ne ho trovato in un sito di cui non faccio il nome,ma ti mando un mp 

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- clizia
- Silver~GolGirl®
- nivea
- New~GolGirl®
Ciao!
Anche mia suocera ha lo stesso tuo problema, con le lenzuola.
Non trovandole confezionate, lei se le fa fare dalla sarta.
Un po' scomodo... ma, non abbiamo trovato altra soluzione.
Anche mia suocera ha lo stesso tuo problema, con le lenzuola.
Non trovandole confezionate, lei se le fa fare dalla sarta.
Un po' scomodo... ma, non abbiamo trovato altra soluzione.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
http://jumk.de/calc/lunghezza.shtml
e anche
http://www.italysoft.com/utility/conver ... erter.html
sono i convertitori. così non sbagli e sai quanti inch servono per 200cm
e anche
http://www.italysoft.com/utility/conver ... erter.html
sono i convertitori. così non sbagli e sai quanti inch servono per 200cm

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Sei di Milano....vicina alla Svizzera dove i letti sono normalmente molto più larghi di quelli Italiani, basta varcare il confine 

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- elyblond
- Original~GolGirl®
grazie a tutte, ora faccio un giro sui siti consigliati, Francesca, sul tuo la misura massima per il sotto con angoli è 180x200.... siamo al solito problema, l'angolo!!!
In svizzera ci sono stata subito... nada
In svizzera ci sono stata subito... nada

- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®
il mio è 180 x 200 e già faccio fatica io a trovare le lenzuola, immagino tu! 

Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- francesca74
- Expert~GolGirl®
io avevo letto che "vestivano" letti da 180/200x220 cm, hai controllato tutti i tipi? forse questi che dico io cedono un pò
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- roxy
- Master~GolGirl®
Io ho il materasso 180x200 e anche io faccio fatica con i sotto con gli angoli. Però all'ikea è vero che ci sono anzi, quello che ho preso sul mio sta anche largo quindi penso che sul tuo stia bene. Io prendo anche i king size della Zucchi, però costano un botto. A me però bastano quelli da 180 e li ho visti anche alla Gabel e da Zara Home. L'unica cosa è che non fanno i coordinati perciò quando compro delle lenzuola il sotto con gli angoli è sempre da 175 e perciò finisce a mia mamma 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Veramente!!??Elyblond ha scritto:In svizzera ci sono stata subito... nada

Ma possibile che a Mi non trovi nulla? I miei hanno il letto di 200x210 e so che fino a qualche anno fa ricorrevano alle lenzuola su misura, ora invece le trovano...
Non all'Ikea ma in posti meno standardizzati dovrebbero esserci..
Hai provato da Frette e Bellora?
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- elyblond
- Original~GolGirl®
io non sono molto pratica di Milano, ma tutti i posti che ho girato mi hanno detto che non li fanno proprio... il mio problema è il sotto con angoli, il sopra normale, anche se non cade non fa niente, ma gli angoli li voglio 

- elyblond
- Original~GolGirl®
non ci credo, sia amazon che amazon uk, non spediscono lenzuola in italia... sto diventando sc**a, tutte le vs. segnalazioni sono purtroppo risultate infruttuose 

- clizia
- Silver~GolGirl®
Ma è assurdo ma che diavolo li fanno allora i letti grandi? e quelli torndi? possibile che poi chi fa tesuti non si adegua per queste fette di mercato?
Noi avevamo intenzione di fare dei lavori per allargare la stanza e avevo già visto pure un letto un poco più grande perchè piaceva anche a noi l'idea. ma se poi impazzisci a trovare lenzuola e coordinati...
Su misura quanto costerebbero in più? e poi c'è varietà di fantasie e colori come per i completi già fatti?

Streghettasaetta
- elyblond
- Original~GolGirl®
clizia, su misura costano un sacco, e la scelta del tessuto è poca... sono imbestialita su Amazon o su Macy's ce ne sono di fantastici a dei prezzi accessibili (sotto i 100 € con cuscini, copripiumone, etc...etc..) e non spediscono, ma sono sc**i?!?!