GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Bloccato
paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Festeggia l'Ottobrino,nella pancia di Laura c'è 1 fagiolino!

Messaggio da paris » 19 mag 2008, 16:10

evviva il dentino di Pietro!! :-D

vado a far finta di finire di lavorare e corro dalla mia vita :emozionee

:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 19 mag 2008, 16:22

paris in effetti non è una brutta idea ma forse dovrei spostarmi verso la citta e poi finirei col lavorarci io :che_dici cosa che mi piacerebbe pure ma sarei daccapo con marco in paranoia..sti uomini eterni insoddisfatti..lui all'inizio voleva aprire una focacceria,ma io l'ho smontato un po perchè passare da impiegato a panificatore secondo me e dura..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 mag 2008, 23:25

CIAO!!! con una cosa che gli ho fatto assaggiare....ho pure sbagliato....va bhe meno male che non è successo nulla..uff...stasera ho provato il biscotto...non è andata molto bene con latettarella a stella esce veloce e si confonde...poi con il biscotto sisoffocava...mio marito dice perche ce ne hp messo uno che è troppo poco....va bhe era la prima volta...qui è la solita vita...lavoro e casa...dentro fa caldissimo fuori cè freschetto...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 19 mag 2008, 23:28

sere giulia come sta?? :yeee :yeee i dentini di pietro...

FRANCESCO COMPIE 7 MESi!!!!

AUGURI ANCHE A PIERFAGIOLO COME AL SOLITO...
:ok
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 mag 2008, 9:45

buongiorno ottobrine ............. oggi una giornata uggiosa e piovosa uffiiiiii l'estate non arriva più......
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 20 mag 2008, 10:40

possibile che ogni lunedì deve piovere.. :buuu
ieri dovevamo andare al mare..
UFFA!!!
oggi è martedì e ripiove.. altro che riposo, mi è toccato pulire tutta casa.. con Ale.. che pizza..
SPeriamo finisca sto tempo oppure che piova il mercoledì-giovedì non se ne può più, pare che lo faccia apposta.. :pistole
e vabbè scusate lo sfogo..
mi ritiro.. a dopo semmai
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 mag 2008, 11:15

Giulia sta meglioooo!!! Le è rimasta solo 1 pò di tosse! :yeee :yeee :yeee :emozionee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 mag 2008, 11:16

Buon complimese a SuperFrancesco e a Pierfagioloooo :festa :yeee :band :Yuppieeee :clap :love_c :love_c :bacio

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 mag 2008, 11:17

Ale coraggio, sei una roccia, non mollare.
Sei un esempio per tante di noi.
Grande Donna, Grande Mamma, Grande Amica :cuore :cuore :cuore

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 mag 2008, 11:19

W Pietro e il suo dentino!!! :emozionee :emozionee :emozionee

Vale, madò ma la ns istruttrice è davvero sfigata o_O le passa tutte lei -.-"
Cmq l'altro giorno ho riletto la tua storia sul blog delle ottobrine...c'è poco da fare, sei splendida ed anche se di persona nn riesco a dirtelo cn le parole, sappilo lo stesso.
Per me sei un'anima unica :bacio

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 20 mag 2008, 11:20

Laura siamo a -2 !!!!!! :yeee :yeee :yeee :cuore :cuore :cuore

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 20 mag 2008, 12:24

Ciao belle, rieccomi!
Francesca, tranquilla: era una conclusionale e ce l'ho fatta, depositata in extremis e il mio collega non ha avuto nemmeno molto da ridire...il fatto è che conteneva anche un'istanza istruttoria e se non depositavo erano cavoli...
Ragazze, ho deciso che così non posso andare avanti: devo riprendere in mano le redini della mia vita e lo farò. Dieta (seria), più tempo con Vittoria e meno tempo perso al lavoro...metto la testa a posto o mi devono ricoverare alla neuro...
Vedremo quanto durano i buoni propositi...
Inatnto, vi mando taaaanti baci!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 mag 2008, 13:04

Buon Giorno Carissime!
:bacio
Latito tremendamente ma qui siamo impegnatissimi!
Penso che quando rientrerò al lavoro mi darò al emrcato immobiliare... credo di averlo già detto! Ma ormai sono davvero diventata un'espertissima! :ahaha
Lo dico piano piano per non portarmi sf**a e per non farmi sentire dai suoceri malvagi

Abbiamo trovato casa....

Per ora non vi racconto nulla perchè aspetto almeno di fare la proposta all'agenzia.... venerdì credo... :incrocini

Invece una bella notizia ve la doi in ateprima...
Io sarei dovuta tornare al lavoro verso ottobre, una volta isnerito Alex al nido... invece con la faccenda del tarsloco, il fatto che non sarà a Corsico che troveremo il nido alla fine abbiamo deciso che è saggio se resto a casa almeno fino a gennaio! :yeee :yeee
Sono troppo contenta di poter stare con il Papero ancora a lungo.... :hi hi hi hi e di potermi godere la casetta nuova per qualche mese....

Non vedo l'ora di avere un po di PACE e SERENITA'! :incrocini :incrocini
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 mag 2008, 13:10

Tralasciando la suocera che mi amnda sms di fuoco :x: strapieni di parolacce e invettive e il suocero che ha deciso di non salutarmi più :che_dici .... e tralasciando pure il fatto che l'ultima volta che hanno visto Alex e si sono interessati a quello che definivano a gran voce con tutti... soprattutto con i miei genitori... "la loro droga" risale alla settimana successiva a Pasquetta.... :urka e da allora non si sono neppure più disturbati di chiedere... non dico a me ma nemmeno a Michele come stesse il loro così tanto anelato nipotino! :bomba

Ecco tralasciando tutto questo e il delirio per la ricerca ormai diventata URGENTE di casa nuova...

Noi stiamo piuttosto bene!
Alex cresce... è un ciocciottolo! :hi hi hi hi Mangia... (Oplà spero che non hai rpeso a male il messaggio privato che ti ho scritto... non mi hai risposto nulla! :buuu ) Fa fatica a fare cacca ma con la polverina magika che ci ha dato la Peddy va molto meglio...
Giovedì questo fa 8 mesi... :-D :urka già 8 mesi! come vola il tempo!
Inizieremo con il pesce! :yeee e continuiamo con gli assaggi un po' furtivi... gelato al pistacchio... ieri yogurt all'albicocca....
Abbiamo comprato il seggilino auto di taglia successiva... 9-18 kg... e da oggi si viaggia sul sedile posteriore.... :cuore
Ci prepariamo alla partenza... il 14 giugno per la Corsica... e non vedo l'ora!
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 mag 2008, 13:16

LALLA non pensavo che la situazione suoceri fosse così ai ferri corti.......... io ero rimasta alla tua pazzia di andar a far spesa con lei...................ti auguro con tutto il cuore che venerdì vada tutto per il meglio........e beata te che riesci a stare a casa fino a gennaio......
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 mag 2008, 13:16

Aneddoto un po' buffo e spero senza gravi conseguenze.... :incrocini

Ieri sera siamo andati a parlare con l'agente immobiliare che ci ha proposto la casa che ci piace per chiarire un paio di punti... e ho lasciato Alex con mia mamma perchè è vero che è bravissimo e si è sparato giornate di caccia immobiliare che hanno stroncato pure noi senza il minimo lamento (sabato scorso 6 case dalle 11.30 alle 19.00 :urka :urka :urka )... però quando posso mi sembra giusto non strapazzarlo...
Quindi ieri resta con la sua AMATISSSIMA nonna ... (approposito... ha cominciato a dire "nonna" mi fa troppo morire.... siccome la nonna lo tira su appena lui accenna un piccolo lamento da seduto... allora tutte le volte che vuole alzarsi comincia... "Gnognagnonnnna gnognagnognsgnogna......" :ahah ) detto questo...
Spiego a mia mamma siccome faremo tardi cosa dare al pupo da mangiare... gli avevo preparato le verdure frullate con la ricotta già pronte in un vasetto simil sughi-pronti solo da scaldare...
Torniamo a casa e accanto ai fornelli c'era il piatto vuoto di Alex spazzolato e un vasetto di.....

Sugo Barilla alla Ricotta e Carciofi..... :urka

Che Alex si è completamente spazzolato insieme a semolino e parmiggiano....
Mia madre deve operarsi di cataratta a settembre... e questi sono i rusltati! :ahah Oggi mi ha già chiamato almeno quattro volte per assicurarsi che Alex stia bene.... c'è rimasta troppo male...
Lui... apparte qualche mega ruttazzo e un'incredibile sete... sembra non averne assolutamente risentito...
ma la prossima volta ho deciso che collocherò la pappa di Alex nel frigor in un settore ben definito.... e magari segnalato da frecce luminose! :ahah

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 mag 2008, 13:17

sara.g ha scritto:LALLA non pensavo che la situazione suoceri fosse così ai ferri corti.......... io ero rimasta alla tua pazzia di andar a far spesa con lei...................ti auguro con tutto il cuore che venerdì vada tutto per il meglio........e beata te che riesci a stare a casa fino a gennaio......

Una settimana dopo quella spesa... tutto è impazzito... soprattutto lei! :aargh Adesso aspetto solo che mi rinfacci il fatto che ha speso 100 euro di vestitini per quello che ormai penso non considera più un suo nipote...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 mag 2008, 13:20

Laura...
non mi ricordo se ti ho scritto un messaggio in messenger o ho solo pensato di farlo e poi non l'ho fatto.... e non mi stupirei! :che_dici

Perciò ...

SONO TROPPO TROPPO CONTENTISSIMA! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Una migliardata di :incrocini ... giovedì ti penserò con tutto il cuore.... :bacio

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 20 mag 2008, 13:21

se a quei livelli mi sa che chieda la prova del DNA .......... ma tu vivi sopra di lei......... O POVERETTA........ NON VORREI ESSERE AL TUO POSTO...........

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 20 mag 2008, 13:26

sara.g ha scritto:se a quei livelli mi sa che chieda la prova del DNA .......... ma tu vivi sopra di lei......... O POVERETTA........ NON VORREI ESSERE AL TUO POSTO...........

Se chiede la prova del DNA mi farò una grossa grossa risata perchè immagino la reazione di Maritozzo... anzi mi sa che dovrò pure trattenerlo... :hi hi hi hi
Al momento abbiamo avuto due settimane di pace (apparte gli sms!) perchè è andata a torturare degli amici che non vedeva tipo da venti anni giù in Puglia... torna domani e Maritozzo vuole che io vada un po' dai miei genitori per stare in santa pace... penso che andrò via un paio di giorni... più che altro per capire che intenzioni ha.... per il resto non ho intenzione di aprirle la porta e se chiama farò come ho già fatto... le sbatterò in faccia il telefono con sommo piacere...
Non sono una personcina che si lascia facilmente mettere i piedi in testa.... tanto la peggio alla lunga l'avranno loro! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Ottobre”