GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BUONI PASTO???
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

BUONI PASTO???
Ciao, avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda i buoni pasto.....
In azienda li danno x i giorni lavorati ma non per i giorni di straordinario.... mi spiego.. io lavoro dal lun al ven 8 h e prendo 5 buoni pasto... ma se vado il sabato (minimo 4 ore max 8h) non mi danno nulla..... sapete se è così o se devo protestare?!?!?!?!
Grazie 1000
Manuela
In azienda li danno x i giorni lavorati ma non per i giorni di straordinario.... mi spiego.. io lavoro dal lun al ven 8 h e prendo 5 buoni pasto... ma se vado il sabato (minimo 4 ore max 8h) non mi danno nulla..... sapete se è così o se devo protestare?!?!?!?!
Grazie 1000
Manuela
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- patchukina
- Master~GolGirl®

Re: BUONI PASTO???
In realtà per il sabato e le giornate
straordinarie e festive dovresti presentare
la ricevuta del pasto e dovrebbero rimborsarti
quella, anche se lavori nella tua sede abituale
Prova a sentire cosa dicono in amministrazione.
straordinarie e festive dovresti presentare
la ricevuta del pasto e dovrebbero rimborsarti
quella, anche se lavori nella tua sede abituale
Prova a sentire cosa dicono in amministrazione.
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- marina71
- Original~GolGirl®

Anche noi abbiamo diritto ai buoni pasto per i giorni lavorati.
Per il lavoro di sabato o domenica, i dipendenti presentano la ricevuta del pasto e chiedono il rimborso.
Per il lavoro di sabato o domenica, i dipendenti presentano la ricevuta del pasto e chiedono il rimborso.
- MANU_ROB
- Original~GolGirl®

... uffa ... temevo fosse così..... e visto che io il pranzo lo porto da casa
.... niente rimborso
Grazie
Grazie
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

già che siete in tema posso chiedervi una cosa?
ma c'è una cifra "minima" obbligatoria per i buoni pasto o è a discrezione dell'azienda?
Perchè dove lavora il mio ragazzo danno i buoni pasto ma di una cifra irrisoria (2.79 €) in quanto praticamente non hanno mai aggiornato la tariffa da quando hanno aperto, 15 anni fa.
Esiste un modo per chiederne l'aumento? è possibile?
ma c'è una cifra "minima" obbligatoria per i buoni pasto o è a discrezione dell'azienda?
Perchè dove lavora il mio ragazzo danno i buoni pasto ma di una cifra irrisoria (2.79 €) in quanto praticamente non hanno mai aggiornato la tariffa da quando hanno aperto, 15 anni fa.
Esiste un modo per chiederne l'aumento? è possibile?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Mana75
- Original~GolGirl®

Mi pare che ci sia una cifra fissa massima che paga l'azienda, tipo 5 euro e qualcosa... quello che eccede lo paga il dipendente......
Nella mia azienda.... il datore di lavoro non da i ticket..... perchè ha adibito un locale con tavolo, micronde, ect......
Nella mia azienda.... il datore di lavoro non da i ticket..... perchè ha adibito un locale con tavolo, micronde, ect......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

si ma a me più che massima interessava sapere se c'è una cifra MINIMA..cioè..con 2 € e 79 che erano le vecchie 5milalire 15 anni fa ci mangiavi anche..ma ai giorni nostri non esce nemmeno un panino dal mc (che dovrebbe essere la cosa meno costosa!)
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

noi in aziendA AVEVAMO IL CONTRIBUTO IN BUSTA PAGA DI EURO 2.79, MA DA OTTOBRE CI DANNO I BUONI PASTO PERCHE' NOI ABBIAMO CHIESTO L'AUMENTO E PER NOI LA CIFRA CHE NON VA AD AGGIUNGERE TASSE ALLO STIPENSIO E' 5.29, PERCHE' SE CI AVESSERO DATO UNA CIFRA PIU' ALTA CI SAREBBEROSTATE APPLICATE DELLE TASSE LALO STIPENDIO, MA NON SO SE VALE SEMPRE QUESTO VALORE O DIPENDE DALLO STIPENDIO.
COMUNQUE NOI ABBIAMO CHIESTO L'AUMENTO DEI BUONI PASTO.
COMUNQUE NOI ABBIAMO CHIESTO L'AUMENTO DEI BUONI PASTO.
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

A chi va richiesto?
Bisogna far qualcosa firmato da tutti? Devono pensarci i sindacalisti?
E a chi va fatta la richiesta..alla direzione del posto o alla direzione generale?