GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Alto Atesine e Trentine aaa cercasi golline!
jox73,
PER LA NANNA NEL LETTINO!!! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- desert noor
- Expert~GolGirl®

4xpatty ha scritto:jox73, UNAPER MARTINA!!!
![]()
desert mio marito non i aveva nemmeno detto che ti eri presentata la bar l'altro giorno e io facendo finta di niente gli ho chiesto se avesse capito chi eri e lui mi ha poi raccontato dell'incontro!!!![]()
Mi ha detto :" ti avrà sicuramente detto che sono + bello dal vivo che in foto!!!???"...che simpatico eh???![]()
:ahah :ahah :ahah
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

X JOX
dimmi come hai fatto a farla dormire nel suo lettino !!! mio figlio di due anni dorme con noi nel lettone
quando fa la nanna nel pomeriggio si addormenta tranquillamente nel suo lettino ma la sera....niente da fare
dammi consiglio JOX COME HAI FATTO
GRAZIE ANTICIPATAMENTE CARA 
dimmi come hai fatto a farla dormire nel suo lettino !!! mio figlio di due anni dorme con noi nel lettone
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009
- jox73
- Master~GolGirl®

vermaente fortunatamente non ho fatto niente.
Ieri sera semplicemente era al letto con il papà e a un certo punto lei dice "voglio andare d ormire nella mia cameretta"
e abbiamo accolto la sua richiesta con tantissima gioia, anche se un pò con le pinze (mi aspettavo da un moment oall'altra di sentirla dire che voleva tornare nel lettone) invece dopo che 2-3 volte mi ha chiamato, una volta perchè aveva sete, una volta per sistemarle le coperte etc. si è addormentata guardando la tv.
ora speriamo che il miracolo si ripeta anche stasera.
Ieri sera semplicemente era al letto con il papà e a un certo punto lei dice "voglio andare d ormire nella mia cameretta"
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- dolcekaty
- Original~GolGirl®

BEATA TE SPERIAMO CHE DA IERI SERA CONTIUNUI COSI LA TUA PICCOLA MARTINAjox73 ha scritto:vermaente fortunatamente non ho fatto niente.
Ieri sera semplicemente era al letto con il papà e a un certo punto lei dice "voglio andare d ormire nella mia cameretta"e abbiamo accolto la sua richiesta con tantissima gioia, anche se un pò con le pinze (mi aspettavo da un moment oall'altra di sentirla dire che voleva tornare nel lettone) invece dopo che 2-3 volte mi ha chiamato, una volta perchè aveva sete, una volta per sistemarle le coperte etc. si è addormentata guardando la tv.
ora speriamo che il miracolo si ripeta anche stasera.
DAVIDE nato il 02/05/2006
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Oggi c'è il sole
!
jox bene per la nanna nel suo lettino
perchè continui!
patty
per lorenzo che muove i suoi primi passi e si alza da solo fabietto ancora non riesce gattona fino ha dove trova qualcosa per alzarsi!
katia vedrai che prima o poi anche davide andrà nel suo lettino!

Oggi c'è il sole
jox bene per la nanna nel suo lettino
patty
katia vedrai che prima o poi anche davide andrà nel suo lettino!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

ehi ragazze...in 4° pagina no eh???

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!
Stanotte è stata una nottata alquanto agitata!!!
E' stata un contonuo susseguirsi di risvegli di Lori e Noemi!
Noemi: mamma mi metti la coperta.....
Lori: un goccino di acqua e via....
Noemi: mamma la coperta.....
Noemi: mamma non ho mai dormito nel tuo letto, posso???....
Io: No ti accompagno nel tuo lettino
Noemi: mi fai un po' di carezzine???
Io: ma certo....
Lorenzo: aveva perso il ciccio
Noemi: si sveglia per andare a fare pipì e mi chiama per la coperta
Lori: si sveglia per l'acqua e per il icuccio!
Isomma un tripudio!!!!
Spero che la vostra sia andata meglio!!!

Stanotte è stata una nottata alquanto agitata!!!
E' stata un contonuo susseguirsi di risvegli di Lori e Noemi!
Noemi: mamma mi metti la coperta.....
Lori: un goccino di acqua e via....
Noemi: mamma la coperta.....
Noemi: mamma non ho mai dormito nel tuo letto, posso???....
Io: No ti accompagno nel tuo lettino
Noemi: mi fai un po' di carezzine???
Io: ma certo....
Lorenzo: aveva perso il ciccio
Noemi: si sveglia per andare a fare pipì e mi chiama per la coperta
Lori: si sveglia per l'acqua e per il icuccio!
Isomma un tripudio!!!!
Spero che la vostra sia andata meglio!!!

- minnye76
- Active~GolGirl®

Ragazze,
scusate se disturbo:
Vorrei chiedervi un favore, se possibile!
Sono in cerca di una casetta, un residence, un monolocale, una pensioncina... insomma, qualunque cosa possa ospitare una famiglia composta da 3 adulti ed una bimba di due anni nel periodo che va da ferragosto al 10 settembre circa.... e che sia economico vicino a Vipiteno!!!
Potete darmi una mano???
Grazie mille
scusate se disturbo:
Sono in cerca di una casetta, un residence, un monolocale, una pensioncina... insomma, qualunque cosa possa ospitare una famiglia composta da 3 adulti ed una bimba di due anni nel periodo che va da ferragosto al 10 settembre circa.... e che sia economico vicino a Vipiteno!!!
Potete darmi una mano???
Grazie mille
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- desert noor
- Expert~GolGirl®

minnye76 ha scritto:Ragazze,
scusate se disturbo:
Potete darmi una mano???
Grazie mille
vedi un pò qui:
http://www.sterzing.com/script/pages/si ... ienID=1348
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

minnye76 ha scritto:Ragazze,
scusate se disturbo:
Potete darmi una mano???
Grazie mille
e anche qui:
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Ho messo le foto delle 2 torte fatte in un giorno!!!
Sono entrambe a 2 piani!!!!!

Sono entrambe a 2 piani!!!!!

- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
Che dire piove ormai mi semra d'essere monotona(si scrive così
)
Noi tutto ok fabietto continui risvegli notturni urlanti e piangenti penso siano i dentini (almeno si da la colpa sempre a quelli...
)
patty bellissime le torte...ma non erano per voi i nomi non sono i vostri?
a tutte
Che dire piove ormai mi semra d'essere monotona(si scrive così
Noi tutto ok fabietto continui risvegli notturni urlanti e piangenti penso siano i dentini (almeno si da la colpa sempre a quelli...
patty bellissime le torte...ma non erano per voi i nomi non sono i vostri?
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

fifia, erano i 5 bimbi che conosciamo che hanno fatto la comunione insieme a fede! 

- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao belle! scusate l'assenza, ma ho purtroppo i miei buoni motivi...
Allora...la vacinazione di Tommy martedì è andata benissimo, è stato bravissimo e non ha avuto neanche la febbre..
Dafne però mercoledì mattina si è svegliata che non poteva caminare...neanche apoggiare i piedi a terra che urlava dal dolore...all'inizio ho pensato che magari aveva qualche crampo o i piedini addormentati visto che si era appena alzata dal letto...ma dopo mezz'ora che non passava ho iniziato a preoccuparmi...ho chiamato la pediatra che mi ha fatto un sacco di domande sul colore dei piedi, se era uno solo o due, se aveva sensibilità...e intanto Dafne urlava dal dolore perchè le toccavo i piedini!!! così ho detto alla pediatra di lasciar perdetre le diagnosi telefoniche
e le ho detto che gliela portavo...l'ho portata nel passeggino perchè non poteva caminare, appena arrivate nel suo studio l'ha fata scendere alla forza
e lei che urlava dal dolore!! e lì si è accorta che non faceva finta...ha iniziato a visitarla...aveva sensibilità, aveva aposto i riflessi, ma urlava quando la dottoressa le piegava un attimino il piede...con la visita e basta la pediatra non è riuscita a capire cosa avesse e ci ha mandati a Rovereto a fare gli esami del sangue, urine e feci...tutto urgente perchè la bimba aveva dolore
e io che avevo ancora più male a vederla così...per due giorni ho dovuto fare quasi tutto con lei in braccio...e quando non piangeva lei piangeva il piccolo...due giorni così..fino a venerdì mattina che si è alzata con molto meno dolore e riusciva anche a andare in bagno da sola...quella mattina sono arrivati anche gli esami alla pediatra (abbiamo chiesto che arrivassero a lei direttamente) e ci chiama e ci dice che non sono arrivati ancora completi, che mancano quelli delle feci
ma che quelli che sono arrivati sono apposto e che spera arrivino gli altri prima di lunedì.........neanche a dirlo sono arrivati ieri mattina ed è tutto a posto...adesso Dafne è migliorata ogni giorno e adesso camina come se non fosse successo niente...la pediatra l'ha rivisitata e ha detto che non se la sente di fare altri esami ancora più invasivi (già per il prelievo a pianto tantissimo...) se non succede ancora...ha detto che magari può essere stata una grossa storta, visto che i riflessi e la sensibilità erano intatti e che Dafne dorme nel lettino con le sbarre e tira le gambe sempre fuori quando dorme...insomma, non sapiamo cosa sia stato ma spero tanto con tutto il cuore che sia stata solo una banale storta e che non succeda più perchè non vi dico il mio stato emozionale in quei giorni a vedere il mio amore così...
Scusate il testamento....quando riesco leggo gli arretrati...
Allora...la vacinazione di Tommy martedì è andata benissimo, è stato bravissimo e non ha avuto neanche la febbre..
Dafne però mercoledì mattina si è svegliata che non poteva caminare...neanche apoggiare i piedi a terra che urlava dal dolore...all'inizio ho pensato che magari aveva qualche crampo o i piedini addormentati visto che si era appena alzata dal letto...ma dopo mezz'ora che non passava ho iniziato a preoccuparmi...ho chiamato la pediatra che mi ha fatto un sacco di domande sul colore dei piedi, se era uno solo o due, se aveva sensibilità...e intanto Dafne urlava dal dolore perchè le toccavo i piedini!!! così ho detto alla pediatra di lasciar perdetre le diagnosi telefoniche
Scusate il testamento....quando riesco leggo gli arretrati...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

nattyta, o mamma mia che incubo che hai passato!!!!
poverina la tua Dafne!!!
spero davvero tanto per voi che non isa nulla e che non capiti +!!!!

poverina la tua Dafne!!!
spero davvero tanto per voi che non isa nulla e che non capiti +!!!!

- minnye76
- Active~GolGirl®

desert noor ha scritto:minnye76 ha scritto:Ragazze,
scusate se disturbo:
Potete darmi una mano???
Grazie mille
e anche qui:
Ma ce ne sono un apio scritti in lingua madre... ed io.... nun ce capisco nulla
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5
- jox73
- Master~GolGirl®

nattyta,

Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- natalia
- Silver~GolGirl®

PATTY Ciao bella! si...è stato un incubo...confido nel fatto che non capiterà più4xpatty ha scritto:nattyta, o mamma mia che incubo che hai passato!!!!
poverina la tua Dafne!!!
spero davvero tanto per voi che non isa nulla e che non capiti +!!!!![]()
![]()
![]()
Ho letto dei dentini del tuo Lori
JOX73 benvenuta!!!! in ritardo..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

nattyta,
e adesso è sempre + intraprendente con il camminare!!!
fra un po' lo dovrò rincorrere per casa!!!

e adesso è sempre + intraprendente con il camminare!!!
fra un po' lo dovrò rincorrere per casa!!!