GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I GENNARINI08 SON DEI TESORI.. SBOCCIAN NEI PRATI COME FIORI

Messaggio da lalla71 » 20 mag 2008, 9:05

Akane, x la popò verde sono sicurissima (almeno lo erano 2 pediatri) che dipende tutto dall'aria, se è presente nell'intestino o x vari motivi sta un pò + nel pannolone si ossida, non ve lo ricorderete ma al controllo all'ospedale x giorgia avevo detto che avevo mangiato la zucca e lei la faceva arancione....stanno ancora ridendo :hi hi hi hi
apro e chiudo un discorso, leggevo in "diretta" la discussione sulla nanna, volevo intervenire ma ero già parecchio acida di mio e non volevo accendere altre micce...NESSUNO può mettere in dubbio il tuo amore x flavio, continua a fare come ritieni opportuno fare in quel momento...x me e giorgia è una continua scoperta, puro istinto e Dio solo sa se ho sbagliato e sbaglierò...i primi 2 mesi "invidiavo" una cara amica che seguiva alla lettera "il linguaggio segreto dei neonati", ha avuto ottimi risultati ma la sua bimba è diversa dalla mia, è di indole + tranquilla...quando piange ancora oggi a 4 mesi sembra un pulcino, giorgia distrugge i timpani...insomma volevo solo dire che ti ammiro tanto e capisco bene l'esaurimento da stanchezza...mi vergogno di me stessa ma un paio di volte ho reagito molto male quando in piena notte si andava avanti e indietro x la casa...spero mi leggerai...scusate il romanzo
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 9:15

topola ha scritto: Martenka Giorgino mangia già la pappa serale? :-D
Ora leggo nel vecchio topic...
ti riaggiorno:
allora una volta compreso che era allergico al latte vaccino, a tre mesi, il pediatra per la giunta serale mi ha combiato LA con uno particolare per i bimbi allergici. bimbo è migliorato nel giro di due giorni appena ho tolto dalla mia dieta TUTTI i latticini, ma ha smesso di dormire di notte, si svegliava ogni ora piangendo molto forte. Ne ho parlato al ped che mi ha suggerito di tenere il bambino meno agitato di pomerigio, cosa che ho fatto tanto che ora invece di addormentarsi a mezzanotte attaccato al seno va a dormire e si addormenta da solo nella culla già alle 21!!!! Però di notte, verso le 2 (un ora dopo la poppata di LA ) di nuovo sveglio ogni ora.... L'una, le due etc, fino alle cinque, con urla e pianti... Disperata una notte accedo la luce e cerco di capire che cos'ha.. Mi sembra un mal di pancia molto forte. Lo associo finalmente al latte nuovo, faccio le prove che me lo confermano, se gli do solo LM i dolori non ci sono, anche se si sveglia comunque ogni ora perchè ha fame, di notte più di 50 grammi a poppata non ne escono, e comunque non sempre. Chiamo il ped. che a stento crede che il bimo non digerisce LA che mi ha dato, dice che è possibile si ma rarissimo, e mi dice che a questo punto lo svezziamo con la pappa serale.
Giugi ha mangiato alle 20, finito tutto molto contento, nanna da solo alle 21 e.........
all'una si sveglia perchè ha fame...
In sostanza non ho risolto nulla, è come quando gli davo LM senza la giunta... :urka
Mio marito non dorme più pure lui, stiamo distrutti :martello
Oggi pom. devo andare dal pediatra sento cosa mi dice.
Ma vostri figli, quelli svezzati, dopo aver cenato alle 20 dopo quanto tempo rimangiano? e cosa?
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 9:20

ilarietta80 ha scritto:VALERIA ho inserito io la lista, se vuoi fai copia ed incolla e la metti nel tuo primo messaggio in modo che viene appena si apre il post, e poi io la cancello dal mio mex... ho aggiunto anche giorgio e Martenka :cuore
grazie mille!!!!
la ddp era 6 gennaio ed è nato con un cesareo d'urgenza!
:bacio

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 9:21

AKANE, anche Giugi fa la popò verde..

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 mag 2008, 10:26

akane anche lorenzo la fa verde...
dopo l'omogenizzato alla mela o pera però la fa ocra...sono degli artisti... :ahah
ha un culetto rosso rosso...mihanno detto che potrebbero essere i dentini...ora gli faccio un lavaggio con l'amido di riso...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 mag 2008, 11:11

vvmkmkjhvvv<
(lorenzo scrive) :emozionee
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 mag 2008, 11:15

qlk di voi usa il DENTINALE per i dentini?
non me l'ha dato la pediatra, ma la mia omeopata della parafarmacia...le recensioni dicono che lenisce la smania...è come un anestetico locale...solo che c'è la saccarina... :urka
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 mag 2008, 11:22

VickyVal non è che sotto sotto provi qualkosa in + dell'amicizia x il tuo migliore amico? :fischia
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 11:23

toscamilla ha scritto:vvmkmkjhvvv<
hhjghrtfbvbvm :emozionee

(era per Lorenzo, mi ha capito, non vi preoccupate :hi hi hi hi )

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 11:24

toscamilla ha scritto:VickyVal non è che sotto sotto provi qualkosa in + dell'amicizia x il tuo migliore amico? :fischia
Me lo sono chiesto anch'io :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 20 mag 2008, 11:28

Lalla, ma quanti capelli Giorgia!!! Come Giorgio!!! :emozionee E come sta seduta bene :-D

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 mag 2008, 11:38

BUONGIORNO MAMMOTTE!!!!

come va oggi?, leggo che vi divertite a trovare nuovi colori alla c@cc@ :hi hi hi hi

nnhhettc agfgy jhfaoe... volevo scrivere qualcosa anche io a Lorenzo... se poi capisce e mi risponde mamma toscamilla farà da intermediaria :bacio

VALERIA sono sicura che presto troverai chi ti merita, sei una persona dolcissima!... ma scusa perchè questo tuo amico non te lo "presentavi" da sola :emozionee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2008, 11:38

buongiorno amiche.
Nottataccia, Flavio sempre con le manine in bocca a ciucciarsele risvegli alle 23.00 per poppare, alle 2.30, alle 3.30, alle 5 e alle 6 per mangiare, poi alle 7.30 così :urka
è un po' inappetente oggi, dop una prima poppata da 180 ml e ora ci ho messo quasi un'ora a fargli mangiare solo 90 ml... speriamo stia bene, mi angoscio sempre quando lo vedo così strano :buuu
lalla... non ti vergognare sapessi quante vlte anche io ho ragito male, grazie per le tue parole
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 20 mag 2008, 11:41

AKANE povero Flavio, mi sà che hai ragione, magari sarà scocciato per i dentini... la pediatra non l'ha visto? dagli un baciotto enorme da parte mia e speriamo che almeno oggi riesca a riposare cos' sta più calmo...
p.s. non ti angosciare, sono così piccoli che il loro solo modo di farsi capire è questo, a lui basta avere la sua mamma vicino :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 mag 2008, 11:43

Martenka ha scritto:
toscamilla ha scritto:vvmkmkjhvvv<
hhjghrtfbvbvm :emozionee

(era per Lorenzo, mi ha capito, non vi preoccupate :hi hi hi hi )
:hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 20 mag 2008, 11:46

anche lorenzo oggi nn si tiene...tutto in bocca...si lamenta...culetto rosso rosso...proverò a fargli un massaggio col dentinale alle gengive...
vi faccio sapere se funziona... :incrocini

a dopo
LORENZO 05-01-2008

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 20 mag 2008, 11:48

ciao belle, ma state dando tutte già la frutta? c'è qualcuna che da ancora solo latte?
stamattina sono riusvita a tirarmi 60 ml, e ho comprato questo biberon
http://www.lacasadelbimbo.it/scheda.asp ... d2=9&id=53
Tosca il dentinale è fatto per i neonat quindi penso che sia sicuro....la saccarina c'è anche in alcuni sciroppi e medicilali vari..... io l'ho provata sulle mie gengive e funziona davvedro
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 20 mag 2008, 11:49

buongiornino mammine

tosca io avevo usato il dentinale con mia figlia dopo che mi avevano sconsigliato il miele rosato xchè faceva male ai futuri dentini...se devo essere sincera non ho trovato giovamento nell'usarlo..le faceva poco niente

akane...come me mamma apprensiva...non preoccuparti saranno i dentini sicuramente prova a mettergli una tachi...se sono i dentini magari gli passa un pò di dolore e poppa

..mi sono sempre dimenticata di dirvi chge da quando nico ha avuto mal di gola poppa solo da 1 seno..................è terribile sto figlio :emozionee

jgwedgfegfjhe saluto lory anche io :bacio il suo amichetto se la dorme ancora :hi hi hi hi
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 20 mag 2008, 11:51

ralle
io ho comprato il bibe..della nuk secondo me è quello che si avvicina di + alla forma del seno...dacci 1 okkio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mag 2008, 11:55

ilarietta80 ha scritto:AKANE povero Flavio, mi sà che hai ragione, magari sarà scocciato per i dentini... la pediatra non l'ha visto? dagli un baciotto enorme da parte mia e speriamo che almeno oggi riesca a riposare cos' sta più calmo...
p.s. non ti angosciare, sono così piccoli che il loro solo modo di farsi capire è questo, a lui basta avere la sua mamma vicino :bacio
dalla pediatra abbiamo appuntamento giovedi' mattina vedremeo che ci dice
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “Gennaio”