Ciao Miss, Wendy e Bibi!!!!!!!!!!!!
Messaggio da mimsy » 20 mag 2008, 11:09
Messaggio da Bibi75 » 20 mag 2008, 11:10
Messaggio da elisab » 20 mag 2008, 11:10
Messaggio da Missmarple » 20 mag 2008, 11:11
tata77 ha scritto:ciao scimmiette belle,
ieri prima di fare le beta ho fatto un test ed era negativo perciò non sono andata a far le analisi e ho spostato le lastre, comunque c'è mutanda bianca percio' il gine dice di aspettare ancora due giorni e provare a fare un altro test.
Non sono riuscita a collegarmi ieri perchè sono incasinatissima con mia nonna e mia mamma e l'uffico-casa, ci sono news aggiornamenti?????
Sono tranquilla per fortuna ma mi sento uno straccetto....
tanti baci a tutte e scusate la latitanza ma sono nella m@@@a......
e
per tutte e pensatemi una
alle pancine.....da tatina
Messaggio da Missmarple » 20 mag 2008, 11:12
Messaggio da Alice81 » 20 mag 2008, 11:13
Messaggio da elisab » 20 mag 2008, 11:13
ipnosi?! anche io la vorrei sperimentare ... per alcuni problemi che ho ... ma non so a chi rivolgermi...Alice81 ha scritto:si si era per i soldatini...
andate in vacanza però? magari in agosto hanno il tempo di rigenerarsi!!!
p.s. io ho smesso di fumare con l'ipnosi... mai più accesa una sigaretta da dicembre
e fumare quasi due pacchetti al giorno da 12 anni
Messaggio da Alice81 » 20 mag 2008, 11:14
scusa ma prima della IUI... provare altri rimedi? poi devi decidere tu quello che ti rende più tranquilla... ma da quel che ho capito, anche da mimsy, la maca sul socio non fa male... e se tentare non nuoce....Bibi75 ha scritto:andiamo in vacanza sì...
però ci siamo andati pure l'anno scorso e niente cicogna!![]()
a parte tutto lui è sicuramente stressato e questo incide, ma mi sa che ha proprio bisogno di un aiutino della chimica...e poi magari c'è qualcosa che non va a perfezione pure dalle mie parti...
insomma io ci spero ancora, ma ho preso una piega un po' interventista
se tutto va bene il mese prossimo ci spariamo una piccola IUI e vediamo se in questo modo poco romatico diamo una mano alla natura............
Messaggio da elisab » 20 mag 2008, 11:14
Messaggio da pikolastellina » 20 mag 2008, 11:14
Messaggio da Missmarple » 20 mag 2008, 11:15
Messaggio da elisab » 20 mag 2008, 11:17
:ahah :ahah :ahah :ahahMissmarple ha scritto:Anch'io l'ipnosi!!!!! Voglio che mio marito mi veda uguale a Monica Bellucci!!!:prrrr
:ahah
Messaggio da pikolastellina » 20 mag 2008, 11:17
Messaggio da Alice81 » 20 mag 2008, 11:17
elisab ha scritto:ipnosi?! anche io la vorrei sperimentare ... per alcuni problemi che ho ... ma non so a chi rivolgermi...Alice81 ha scritto:si si era per i soldatini...
p.s. io ho smesso di fumare con l'ipnosi... mai più accesa una sigaretta da dicembre
e fumare quasi due pacchetti al giorno da 12 anni
Messaggio da mimsy » 20 mag 2008, 11:18
Messaggio da pikolastellina » 20 mag 2008, 11:20
Messaggio da Alice81 » 20 mag 2008, 11:21
Messaggio da elisab » 20 mag 2008, 11:21
IN REALTà MI CREA MOLTI PROBLEMI ... PER ME QUESTA GRAVIDANZA OLTRE HA UN FORTE DESIDERIO DI DIVENTARE MAMMA è ANCHE UNA SFIDA ALLE MIE PAUREAlice81 ha scritto:elisab ha scritto:ipnosi?! anche io la vorrei sperimentare ... per alcuni problemi che ho ... ma non so a chi rivolgermi...Alice81 ha scritto:si si era per i soldatini...
e fumare quasi due pacchetti al giorno da 12 anni![]()
allora: quello da cui sono andata io fa ipnosi anche per i problemi a cui ti riferisci tu
ma lui stesso, quando gli ho chiesto info mi ha detto:
SE NON TI CREA PROBLEMI NELLA VITA QUOTIDIANA, LASCIA STARE
io il num te lo do... ma solo dopo che hai partorito
Messaggio da Alice81 » 20 mag 2008, 11:22
Messaggio da elisab » 20 mag 2008, 11:24
Alice81 ha scritto:quindi ti devo dare il numero ??? mi hai fregata
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”