GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAAANNNNNNAAAAAAAAA!!!!!!! Esiliate (28)
- katia1974
- Master~GolGirl®
Re: AAAAAANNNNNNAAAAAAAAA!!!!!!! Esiliate (28)
quali brutti sogni kat?!??! 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
......BE' PER IL FUMARE PENSO C'ENTRI MIO MARITO VISTO CHE LUI FUMA....NON IN CASA........MA QUANDO VA IN BAGNO O ESCE SUL BALCONE DICE.....VADO A FUMARE E LEI....PAPI VENGO ANCH'IO A FUMARE.......E PER COCA CREDO INTENDESSE LA COCA-COLA VISTO CHE CE L'ABBIAMO QUASI SEMPRE IN TAVOLA......5aprile ha scritto:URKA!!!katiuscia ha scritto:...CHE TENERO NICOLO'........
MARTINA INVECE E' DA UN PO' CHE FA LUNGHI DISCORSI DOVE CI METTE UN PO' DI TUTTO.......INIZIA SEMPRE CON ...E POI.......E BLA BLA BLA.....IERI SERA HA DETTO A MIO MARITO....TRA UNA COSA INSENSATA E L'ALTRA CHE IO E LEI FUMIAMO IN CUCINA E CHE NEL GIARDINO DELL'ASILO C'E' LA COCA![]()
MI DEVO PREOCCUPARE??????:ahah
![]()
più che altro che discorsi ha sentito???
ieri in macchina greta ci fa: mamma ho paura..di che? che mi fai scendere dal seggiolino della macchina e mi lasci in mezzo alla strada e poi mi investe una macchina....
certa di non avere mai detto una cosa così...dove l'ha pescato sto ragionamento???
comunque io pensavo che i terribili due fossero finiti (a proposito di quel che diceva gioia ieri)....illusa![]()
è qualche giorno che è un peste vera!

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katia1974
- Master~GolGirl®
laura...tua figlia farà la sceneggiatrice!!! 

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
non può fare il medico o l'avvocato o il notaio???katia1974 ha scritto:laura...tua figlia farà la sceneggiatrice!!!

stanotte ho sognato ELISA
(non marta elisa)
era nel letto con me vicino a greta...e sapevo che era lei!ma provavo un'amore materno pure per lei...ma ditemi voi quanto mi state entrando dentro!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...NIENTE DI CHE.......MOSTRI E GENTE STRANA...IO PURTROPPO MI FACCIO CONDIZIONARE MOLTISSIMO DA CIO' CHE VEDO IN TV...A VLTE MI BASTA LA PUBBLICITA' DI UN THRILLER O HORROR PER FARMI TUTTI I FILM E PER DORMIRE MALE LA NOTTE PER I GIORNI A SEGUIRE........L'ULTIMO FILM CHE HO VISTO CHE MI E' RIMASTO NEGATIVAMENTE IMPRESSO E DI CUI RIVEDO SPESSO LE SCENE...SOPRATTUTTO DI NOTTE E'.....IO SONO LEGGENDA.....katia1974 ha scritto:quali brutti sogni kat?!??!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Due cose:
caro:
SSC: non se ne parla neanche. io non andrei.
caro:

SSC: non se ne parla neanche. io non andrei.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Lulla Tuo fratello tutto bene?
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ho asincopato solo la penultima pagina... non ce la posso fare...
Cooomunque:
TOUR
Che emozione! Anche pechè per metà del travaglio eri con noi... troppo bello!
Cmq NO non svegliarla per mangiare.
Max si svegliava da solo ma ho lottato per non farlo svegliare.
Anna è una bimbona ed è forte, molto più forte di un bimbo di 3 kg, quando mangia di giorno ciuccia com molta più forza degli altri. Vedrai quanto latte produrrai! E anche quanto crescerà in proporzione!
Secondo me non vale nemmeno la pena di chiederlo al pediatra sai?
LULLA
Dicci qulcosa di più del toto nomi!!!! Sono curiosa!
Quale dei nostri nomi ti piace? :)
KAT
Notattaccia? Hai tutta la mia solidarietà.... Sigh sob....
PATATA-permalosaaaaaaa :prrrr
Beccati questi!

Cooomunque:
TOUR

Che emozione! Anche pechè per metà del travaglio eri con noi... troppo bello!

Cmq NO non svegliarla per mangiare.
Max si svegliava da solo ma ho lottato per non farlo svegliare.
Anna è una bimbona ed è forte, molto più forte di un bimbo di 3 kg, quando mangia di giorno ciuccia com molta più forza degli altri. Vedrai quanto latte produrrai! E anche quanto crescerà in proporzione!
Secondo me non vale nemmeno la pena di chiederlo al pediatra sai?
LULLA
Dicci qulcosa di più del toto nomi!!!! Sono curiosa!
Quale dei nostri nomi ti piace? :)
KAT
Notattaccia? Hai tutta la mia solidarietà.... Sigh sob....
PATATA-permalosaaaaaaa :prrrr
Beccati questi!

Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- tournesol
- Master~GolGirl®
Eli....Non le do solo il mio perché non trova pace....Però fra una poppata e l'altra me lo tiro anche con il tiralatte e poi quello che ne esce lo aggiungo nel biberon di artificiale alla poppata successiva....Così la produzione dovrebbe comunque essere stimolata....
Grazie a tutte per i complimenti ad Anna....A me, come ad ogni mamma, sembra bellissima....
patata....Anche a me la risposta di Yuma non pare niente di che....A volte le parole scritte qui possono essere fraintese....Bisogna vedere il tono con cui le ha pensate chi ti risponde....
Grazie a tutte per i complimenti ad Anna....A me, come ad ogni mamma, sembra bellissima....
patata....Anche a me la risposta di Yuma non pare niente di che....A volte le parole scritte qui possono essere fraintese....Bisogna vedere il tono con cui le ha pensate chi ti risponde....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Elenaaaaaaaaaaaaaaa
Com'è com'è...dimmi un pò...secondo te è più facile che col primo? Ci si sente meno stanchi perchè più preparati?

Com'è com'è...dimmi un pò...secondo te è più facile che col primo? Ci si sente meno stanchi perchè più preparati?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
quanta curiosità...floddi ha scritto:Elenaaaaaaaaaaaaaaa![]()

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Elena, come ti ho scritto di là, se vuoi qualche consiglio su come aumentare il latte e passare solo al tuo son qui!
Io ho iniziato con difficoltà e alla sera Max era irrequieto e la pediatra mi fece aggiungere un pò di artificiale solo all'ultima poppata.
Ma tempo un mese sono riuscita a tornare solo al mio latte.
però se Anna sembra aver fame non è detto che sia perchè hai poco latte.
I bimbi così grossi sono molto più famelici.
Max mangiava tutto il giorno. All'inizio non avevo orari... che significa poppate da 2 ore ogni.... mezzora...... rendo l'idea?
Io ho iniziato con difficoltà e alla sera Max era irrequieto e la pediatra mi fece aggiungere un pò di artificiale solo all'ultima poppata.
Ma tempo un mese sono riuscita a tornare solo al mio latte.
però se Anna sembra aver fame non è detto che sia perchè hai poco latte.
I bimbi così grossi sono molto più famelici.
Max mangiava tutto il giorno. All'inizio non avevo orari... che significa poppate da 2 ore ogni.... mezzora...... rendo l'idea?

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
A volte capita anche a me sai?katiuscia ha scritto:...NIENTE DI CHE.......MOSTRI E GENTE STRANA...IO PURTROPPO MI FACCIO CONDIZIONARE MOLTISSIMO DA CIO' CHE VEDO IN TV...A VLTE MI BASTA LA PUBBLICITA' DI UN THRILLER O HORROR PER FARMI TUTTI I FILM E PER DORMIRE MALE LA NOTTE PER I GIORNI A SEGUIRE........L'ULTIMO FILM CHE HO VISTO CHE MI E' RIMASTO NEGATIVAMENTE IMPRESSO E DI CUI RIVEDO SPESSO LE SCENE...SOPRATTUTTO DI NOTTE E'.....IO SONO LEGGENDA.....katia1974 ha scritto:quali brutti sogni kat?!??!
Sopratutto nei periodi in cui non sono completamente in forma....

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Bon vado!
Ci vediamopiù tardi!
Ci vediamopiù tardi!

- tournesol
- Master~GolGirl®
Floddi....Più che altro, nel mio caso, stavolta é stato davvero davvero amore a prima vista....Anche perché non ho mai avuto "paura" di Anna, come invece mi capitava di averne di Gio, per quanto lo amassi con tutto il cuore....floddi ha scritto:Elenaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Quando mio marito era al lavoro o doveva uscire io ero terrorizzata....Stavolta no....Sono più serena e consapevole....
E soprattutto, per ora Anna é davvero brava!!!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
lo faccio per voi.....sorelle!5aprile ha scritto:quanta curiosità...floddi ha scritto:Elenaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Com'è com'è...dimmi un pò...secondo te è più facile che col primo? Ci si sente meno stanchi perchè più preparati?![]()
![]()
- tournesol
- Master~GolGirl®
Gatto....Dico che da sola non ce la faccio perché abbiamo fatto per tre giorni la doppia pesata e poi da ieri lo sto tirando con il tiralatte....Ed é decisamente meno di quello che servirebbe, anche se lentamente migliora....
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Su di Anna non avevo dubbi........
siore e siori venghino.....volete nomi buoni? venghino.........
siore e siori venghino.....volete nomi buoni? venghino.........
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
floddi ha scritto:lo faccio per voi.....sorelle!5aprile ha scritto:quanta curiosità...floddi ha scritto:Elenaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Com'è com'è...dimmi un pò...secondo te è più facile che col primo? Ci si sente meno stanchi perchè più preparati?![]()
![]()

- caro77
- Master~GolGirl®
giorno..
prima di tutto vi devo dire grazie..di ogni parola e di ogni pensiero..davvero prima di vivere questa tragedia non pensavo che l'affetto si potesse sentire così..
poi novità non ce ne sono..ieri sono stata in ospedale e abbiamo parlato con il responsabile della terapia intensiva post-operatoria la situazione è stazionaria..bisogna solo sperare che prima o poi l'edema inizi a riassorbirsi e a quel punto possono iniziare a diminuire gradualmente i farmaci che la tengono in coma profondo e allora si capirà qualcosa...ci hanno ribadito che l'aneurisma è stato davvero devastante e quindi loro non possono fare nessun tipo di previsione..
tutti dai medici alle persone che ho intorno mi sconsigliavano di vederla solo mio marito mi ha detto di fare quello che sentivo..e allora sono entrata da lei insieme a lui perchè avevo paura di non reggere..
certo vederla su quel letto immobile..irriconoscibile e piena di tubi è stato devastante..impossibile trovare un pezzettino di pelle senza tubi per accarezzarla..però paradossalmente sono uscita da quella stanza più serena..ho capito che quello è solo il suo corpo..qualcosa di lei comunque è lì e io se lei resisterà andrò lì tutti i giorni a parlare con lei..
so che lei sta lottando con tutta se stessa per tornare da noi..per rivedere il suo amore Simone e per conoscere un giorno la sua nuova nipotina..non posso neanche pensare che questo non accada..
scusatemi davvero se uso questo spazio per sfogarmi così me ne vergogno anche un pò perchè ripeto io sono molto riservata nei miei sentimenti ma sento di avere il biisogno di parlare e di scrivere per tirare fuori quello che ho dentro...
vi ringrazio ancora per come mi state vicine e non voglio intristirvi il post con i miei messaggi..
un bacio a tutte
prima di tutto vi devo dire grazie..di ogni parola e di ogni pensiero..davvero prima di vivere questa tragedia non pensavo che l'affetto si potesse sentire così..
poi novità non ce ne sono..ieri sono stata in ospedale e abbiamo parlato con il responsabile della terapia intensiva post-operatoria la situazione è stazionaria..bisogna solo sperare che prima o poi l'edema inizi a riassorbirsi e a quel punto possono iniziare a diminuire gradualmente i farmaci che la tengono in coma profondo e allora si capirà qualcosa...ci hanno ribadito che l'aneurisma è stato davvero devastante e quindi loro non possono fare nessun tipo di previsione..
tutti dai medici alle persone che ho intorno mi sconsigliavano di vederla solo mio marito mi ha detto di fare quello che sentivo..e allora sono entrata da lei insieme a lui perchè avevo paura di non reggere..
certo vederla su quel letto immobile..irriconoscibile e piena di tubi è stato devastante..impossibile trovare un pezzettino di pelle senza tubi per accarezzarla..però paradossalmente sono uscita da quella stanza più serena..ho capito che quello è solo il suo corpo..qualcosa di lei comunque è lì e io se lei resisterà andrò lì tutti i giorni a parlare con lei..
so che lei sta lottando con tutta se stessa per tornare da noi..per rivedere il suo amore Simone e per conoscere un giorno la sua nuova nipotina..non posso neanche pensare che questo non accada..
scusatemi davvero se uso questo spazio per sfogarmi così me ne vergogno anche un pò perchè ripeto io sono molto riservata nei miei sentimenti ma sento di avere il biisogno di parlare e di scrivere per tirare fuori quello che ho dentro...
vi ringrazio ancora per come mi state vicine e non voglio intristirvi il post con i miei messaggi..
un bacio a tutte

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia