a proposito, io volevo dire che sono d'accordo con gioia!!floddi ha scritto:Insensibile e pazza.GIOIA77 ha scritto:ECCO, HO LASCIATO UN MESS NEL POST DEL SALOTTINO SULLA PRECEDENZA AL SUPERMERCATO...
MA SONO SOLO IO CHE LA TROVO UN'ASSURDITA'? MOLTE DONNE QUANDO SONO INCINTA NON VOGLIONO PIU' FARE LA FILA ALLE POSTE, AL SUPERMERCATO, AL PRELIEVO DEL SANGUE...A ME SEMBRA PROPRIO ASSURDO E PRETENZIOSO..NONCHE' UNA BELLA SUCSA PER NONF ARE LA FILA![]()
POI OVVIAMENTE CI SONO QUELLE CHE HANNO PROBLEMI E STANNO MALE E LI ALZO LE MANI, MA SE NON HAI NULLA PERCHE' DEVI PASSARE AVANTI?![]()
OK, DITEMI CHE SONO INSENSIBILE E PAZZA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AAAAAANNNNNNAAAAAAAAA!!!!!!! Esiliate (28)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Re: AAAAAANNNNNNAAAAAAAAA!!!!!!! Esiliate (28)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- floddi
- Platinum~GolGirl®

pesato ieri sera perchè in questo periodo mangia come un bue. ha riempito la faccina ed è splendido e quindi mi son detta: avrà sicuramente messo su un chilo!katia1974 ha scritto:floddi...so che tu mi capisci...floddi ha scritto:katia1974 ha scritto:IO INVece ho i miei cuccioli che non mi mangiano niente, passi per edo che se anche fa un po' di dieta mica va male...ma nicolò è già sottopeso...e sono preoccupata. Hanno entrambi la faringite acuta... da mercoledì nicolò e da giovedì edo (ve l'ho detto che l'ho portato al ps?)...insomma uno strazio...![]()
![]()
posso farti una domanda? ma quanto pesa miki?
ebbene: 13.7 Kg, esattamente come il mese scorso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:laura... pensa che ieri dico a nicolò..
amore, dai mangiane ancora un pezzettino...
e lui: mamma, io sono maglo!
e io: guarda che la tua morosa greta poi non ti vuole più...
e lui è rimasto un attimino a pensare e poi ne ha mangiato un altro pezzetto (uno solo ma meglio che niente!)
e poi mi fa: guadda che panza... mi vuole ancora Gaia?!?!? :ahah :ahah
ha le idee un pò confuse!!
allora dobbiamo rivederci presto!
tenero però!!!!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

kat.....

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Il fatto è che cresce in altezza. il ped. è contento e io vedo che sta proprio bene.
Quando non mangia invece arrivano le pare anche se il peso è lo stesso.
Quando non mangia invece arrivano le pare anche se il peso è lo stesso.
- katia1974
- Master~GolGirl®

floddi..nicolò pesa (anzi pesava) 13 kg... per 99 cm!
un'acciughina praticamente...
ieri in farmacia mi hanno consigliato il be-total? qualcuna di voi con bimbi inappetenti l'ha provato?
ieri in farmacia mi hanno consigliato il be-total? qualcuna di voi con bimbi inappetenti l'ha provato?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- katia1974
- Master~GolGirl®

in effetti....5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:laura... pensa che ieri dico a nicolò..
amore, dai mangiane ancora un pezzettino...
e lui: mamma, io sono maglo!
e io: guarda che la tua morosa greta poi non ti vuole più...
e lui è rimasto un attimino a pensare e poi ne ha mangiato un altro pezzetto (uno solo ma meglio che niente!)
e poi mi fa: guadda che panza... mi vuole ancora Gaia?!?!? :ahah :ahah
ha le idee un pò confuse!!
allora dobbiamo rivederci presto!
tenero però!!!!!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Si, ho provato anche quello, ma devo ammettere che gli unici risultati li ho avuti con quello che mi hai consigliato tu.katia1974 ha scritto:floddi..nicolò pesa (anzi pesava) 13 kg... per 99 cm!
- katia1974
- Master~GolGirl®

io invece penso che se ci sono le corsie preferenziali, perchè non usarle?!?lullaby ha scritto:a proposito, io volevo dire che sono d'accordo con gioia!!floddi ha scritto:Insensibile e pazza.GIOIA77 ha scritto:ECCO, HO LASCIATO UN MESS NEL POST DEL SALOTTINO SULLA PRECEDENZA AL SUPERMERCATO...
MA SONO SOLO IO CHE LA TROVO UN'ASSURDITA'? MOLTE DONNE QUANDO SONO INCINTA NON VOGLIONO PIU' FARE LA FILA ALLE POSTE, AL SUPERMERCATO, AL PRELIEVO DEL SANGUE...A ME SEMBRA PROPRIO ASSURDO E PRETENZIOSO..NONCHE' UNA BELLA SUCSA PER NONF ARE LA FILA![]()
POI OVVIAMENTE CI SONO QUELLE CHE HANNO PROBLEMI E STANNO MALE E LI ALZO LE MANI, MA SE NON HAI NULLA PERCHE' DEVI PASSARE AVANTI?![]()
OK, DITEMI CHE SONO INSENSIBILE E PAZZA![]()
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Quindi gaia è greta?
O greta è una amica di gaia?
- katia1974
- Master~GolGirl®

ok! continuo con i miei liovital ad!!floddi ha scritto:Si, ho provato anche quello, ma devo ammettere che gli unici risultati li ho avuti con quello che mi hai consigliato tu.katia1974 ha scritto:floddi..nicolò pesa (anzi pesava) 13 kg... per 99 cm!
- katia1974
- Master~GolGirl®

NO è MIO FIGLIO CHE FA UN PO' CONFUSIONE... :prrrrfloddi ha scritto:Quindi gaia è greta?
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...FLODDINA.... 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Cieeeeeo!
Sono piena di lavoro fino agli occhi ma finchè va così BEEEEENEEEE!
La nuova è ancora qui e sta lavorando alacremente. E anche il pensionato!
Katia io davo il betotal a Max ma grandi cambiamenti non ne avevo visti. Quando ha ricominciato a mangiare lo ha fatto di sua iniziativa e senza 'aiutini'.
Ora mangia come un cessetto e NOTIZIONA ha ricominciato a mangiare le verdure! Evidentemente ci voleva solo un pò di pazienza!
La maestra stamattina mi ha detto che ieri è stato bravissimo, ha partecipato a tutto, ha dormito e ha mangiato tutto doppio. E' la gioia della cuoca!
Cos'è successo a Kat?
Mi asincopo velocissimamente...
Sono piena di lavoro fino agli occhi ma finchè va così BEEEEENEEEE!
La nuova è ancora qui e sta lavorando alacremente. E anche il pensionato!
Katia io davo il betotal a Max ma grandi cambiamenti non ne avevo visti. Quando ha ricominciato a mangiare lo ha fatto di sua iniziativa e senza 'aiutini'.
Ora mangia come un cessetto e NOTIZIONA ha ricominciato a mangiare le verdure! Evidentemente ci voleva solo un pò di pazienza!
La maestra stamattina mi ha detto che ieri è stato bravissimo, ha partecipato a tutto, ha dormito e ha mangiato tutto doppio. E' la gioia della cuoca!
Cos'è successo a Kat?
Mi asincopo velocissimamente...
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Max è 95 cm abbondanti (dalla doc era 97 ma lei è esagerata!) per 15 kg ciusti ciusti. Secondo me era ingrassato e poi durante la varicella è ridimagrito ma aveva le scorte quindi ora è perfetto.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...CHE TENERO NICOLO'........
MARTINA INVECE E' DA UN PO' CHE FA LUNGHI DISCORSI DOVE CI METTE UN PO' DI TUTTO.......INIZIA SEMPRE CON ...E POI.......E BLA BLA BLA.....IERI SERA HA DETTO A MIO MARITO....TRA UNA COSA INSENSATA E L'ALTRA CHE IO E LEI FUMIAMO IN CUCINA E CHE NEL GIARDINO DELL'ASILO C'E' LA COCA
MI DEVO PREOCCUPARE??????
:ahah
MARTINA INVECE E' DA UN PO' CHE FA LUNGHI DISCORSI DOVE CI METTE UN PO' DI TUTTO.......INIZIA SEMPRE CON ...E POI.......E BLA BLA BLA.....IERI SERA HA DETTO A MIO MARITO....TRA UNA COSA INSENSATA E L'ALTRA CHE IO E LEI FUMIAMO IN CUCINA E CHE NEL GIARDINO DELL'ASILO C'E' LA COCA
MI DEVO PREOCCUPARE??????
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ciuf ciuuuuuuuuuuuuuf!katia1974 ha scritto:
io invece penso che se ci sono le corsie preferenziali, perchè non usarle?!?
un conto è chiedere in una corsia non preferenziale di passare anche se stai bene
un conto è andare nella cassa con corsia preferenziale...cioè se stai in fila lì sai che se arriva una pancia ti devi levare dalle ballotte
ovvio che poi è buon senso...se ho davanti una vecchina stanca e arrugginita e io sto bene anche col panzon lascio davanti lei...
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

URKA!!!katiuscia ha scritto:...CHE TENERO NICOLO'........
MARTINA INVECE E' DA UN PO' CHE FA LUNGHI DISCORSI DOVE CI METTE UN PO' DI TUTTO.......INIZIA SEMPRE CON ...E POI.......E BLA BLA BLA.....IERI SERA HA DETTO A MIO MARITO....TRA UNA COSA INSENSATA E L'ALTRA CHE IO E LEI FUMIAMO IN CUCINA E CHE NEL GIARDINO DELL'ASILO C'E' LA COCA![]()
MI DEVO PREOCCUPARE??????:ahah
più che altro che discorsi ha sentito???
ieri in macchina greta ci fa: mamma ho paura..di che? che mi fai scendere dal seggiolino della macchina e mi lasci in mezzo alla strada e poi mi investe una macchina....
certa di non avere mai detto una cosa così...dove l'ha pescato sto ragionamento???
comunque io pensavo che i terribili due fossero finiti (a proposito di quel che diceva gioia ieri)....illusa
è qualche giorno che è un peste vera!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

...GATTO...SONO RAFFREDDATISSIMA, CHIUSISSIMA E STANOTTE NON HO CHIUSO OCCHIO PERCHE' NON RIUSCIVO A RESPIRARE E IN PIU' HO FATTO ANCHE DEI BRUTTI SOGNI......... 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

quoto.5aprile ha scritto:ciuf ciuuuuuuuuuuuuuf!katia1974 ha scritto:
io invece penso che se ci sono le corsie preferenziali, perchè non usarle?!?
un conto è chiedere in una corsia non preferenziale di passare anche se stai bene
un conto è andare nella cassa con corsia preferenziale...cioè se stai in fila lì sai che se arriva una pancia ti devi levare dalle ballotte
ovvio che poi è buon senso...se ho davanti una vecchina stanca e arrugginita e io sto bene anche col panzon lascio davanti lei...
infatti ho scritto così di là..