non mi dire niente!sary79 ha scritto:gegia ha scritto:Auguriiiiii MEC! BENVENUTA ALESSIAAAA!!!![]()
![]()
![]()
GEGIA MA ANCORA IN GIRO TU STAI?

giovedì finisco le 40 sett. (il ticker è sbagliato la dpp è 20/09)
Messaggio da gegia » 18 set 2007, 15:22
non mi dire niente!sary79 ha scritto:gegia ha scritto:Auguriiiiii MEC! BENVENUTA ALESSIAAAA!!!![]()
![]()
![]()
GEGIA MA ANCORA IN GIRO TU STAI?
Messaggio da ciccia_cec » 18 set 2007, 15:22
Messaggio da cocciele » 18 set 2007, 15:23
il 392 spesso non va..ti mando quell'altroRappatata ha scritto:cocci mi rimandi il tuo numero? io ho un 392.... ma spesso ti ho sentito parlare di 347cocciele ha scritto:vado a farmi una doccia...
a dopo
Messaggio da sary79 » 18 set 2007, 15:23
BEH VELOCISSIMA DIREI...IO ERO IN OSPEDALE ALLE 5 DI MATTINA CON 4 CM DI DILATAZIONE E SIMO è NATO ALLE 17.48...gegia ha scritto:mec era meglio che non leggessi quello che hai scritto dopo...![]()
ma scusa il primo parto quanto è durato?
con flavia ho fatto come te: travaglio alle 6 del mattino e parto alle 9.01.
a me è sembrato veloce
Messaggio da sary79 » 18 set 2007, 15:24
SI TI STAVO PROPRIO PER SCRIVERE CHE TI FARò ANCHE IO COMPAGNIA!ciccia_cec ha scritto:Sary... anche tu nuova pancina! Che bello!!!
Messaggio da Linda » 18 set 2007, 15:24
E' dura riprendere il discorso ma tanto il mio scheletro nell'armadio prima o poi dovrà uscire...sary79 ha scritto:SCUSA LINDA MI SFUGGE PERCHé HAI FATTO IL CESAREO? NON LO SAPEVO....Linda ha scritto:Io almeno mi consolo col fatto che, dovendo affrontare un altro cesareo, almeno mi risparmierò le doglie ed il travaglio... certo, non avrò scampo col post, ma meglio di niente
Messaggio da cocciele » 18 set 2007, 15:24
Messaggio da cocciele » 18 set 2007, 15:25
Messaggio da cocciele » 18 set 2007, 15:27
Messaggio da Linda » 18 set 2007, 15:27
Messaggio da gegia » 18 set 2007, 15:27
Messaggio da cocciele » 18 set 2007, 15:27
Messaggio da sary79 » 18 set 2007, 15:28
Linda ha scritto:E' dura riprendere il discorso ma tanto il mio scheletro nell'armadio prima o poi dovrà uscire...sary79 ha scritto:SCUSA LINDA MI SFUGGE PERCHé HAI FATTO IL CESAREO? NON LO SAPEVO....Linda ha scritto:Io almeno mi consolo col fatto che, dovendo affrontare un altro cesareo, almeno mi risparmierò le doglie ed il travaglio... certo, non avrò scampo col post, ma meglio di niente
Ho fatto 10 ore di travaglio, doglie, spinte, ma Gabriele non scendeva, non ce la facevo più e alla fine ho mollato, così mi hanno portato in sala operatoria. Sul referto hanno scritto "RIFIUTO PSICOLOGICO AL PARTO VAGINALE". 'Sti bas**rdi!!! Io ci stavo lasciando le penne in sala parto e per giunta mi accollano a me tutta la colpa del fallimento!!!
Messaggio da gegia » 18 set 2007, 15:28
certo! basta guardare quello splendore di gabri!!Linda ha scritto:Vabbè, dai, acqua passata, sul momento è stato terribile, poi mi rendo conto che alla fine le cose che contano nella vita sono altre
Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 15:31
ricevuto e memorizzatococciele ha scritto:il 392 spesso non va..ti mando quell'altroRappatata ha scritto:cocci mi rimandi il tuo numero? io ho un 392.... ma spesso ti ho sentito parlare di 347cocciele ha scritto:vado a farmi una doccia...
a dopo
Messaggio da Rappatata » 18 set 2007, 15:33
credo sia normalecocciele ha scritto:mamma che strano pensare a tutte queste pancine e scusatemi se sono "cruda"...ma non mi fate venire voglia per niente...sarà che ho troppo per la testa, lavoro, scuola e poi tutto il mio passato..ma ora non vorrei mai!!
invece voglia e "invidia" mi viene quando vedo dei gemelli...quello sì
Messaggio da cocciele » 18 set 2007, 15:33
Messaggio da cocciele » 18 set 2007, 15:34
mah non so..sentirvi così tutte convinte alla caccia o già cacciate...non so mi sento diversa, sbagliata..Rappatata ha scritto:credo sia normalecocciele ha scritto:mamma che strano pensare a tutte queste pancine e scusatemi se sono "cruda"...ma non mi fate venire voglia per niente...sarà che ho troppo per la testa, lavoro, scuola e poi tutto il mio passato..ma ora non vorrei mai!!
Messaggio da Linda » 18 set 2007, 15:34
Sai qual è stato il vero problema? Che io alla fine non ho pagato profumatamente (voleva 1.000 €) la mia EX gine per farmi assistere al parto, così sono andata in ospedale da "perfetta sconosciuta"... nessuno si è preso la briga di seguirmi, mi hanno lasciata in sala travaglio da sola con mio marito, tanto io non avevo la mia gine al seguito, forse bastava una manovrina sulla pancia...sary79 ha scritto:Linda ha scritto:E' dura riprendere il discorso ma tanto il mio scheletro nell'armadio prima o poi dovrà uscire...sary79 ha scritto:SCUSA LINDA MI SFUGGE PERCHé HAI FATTO IL CESAREO? NON LO SAPEVO....Linda ha scritto:Io almeno mi consolo col fatto che, dovendo affrontare un altro cesareo, almeno mi risparmierò le doglie ed il travaglio... certo, non avrò scampo col post, ma meglio di niente
Ho fatto 10 ore di travaglio, doglie, spinte, ma Gabriele non scendeva, non ce la facevo più e alla fine ho mollato, così mi hanno portato in sala operatoria. Sul referto hanno scritto "RIFIUTO PSICOLOGICO AL PARTO VAGINALE". 'Sti bas**rdi!!! Io ci stavo lasciando le penne in sala parto e per giunta mi accollano a me tutta la colpa del fallimento!!!
SCUSA NO VOLEVO COSTRINGERTI A RIPETERE...CMQ NON TI ACCOLLARE LA COLPA, MAGARI SON LORO A NON AVER FATTO TUTTO IL NECESSARIO, UNA MIA AMICA COME TE SOLO CHE LE ORE DI TRAVAGLIO SON STATE 20
E ALLA FINE CESAREO, NON SI ERANO ACCORTI CHE LA BIMBA ERA POSIZIONATA MALE E SPINGEVA VERSO LA SCHIENA, IMMAGINA IL DOLORE...A VOLTE I DOTTORI PRIMA DI AMMETERE UN ERRORE PROVANO A FARE I FURBI E DIRE CHE è COLPA TUA, A QUSTA MIA AMICA LE OSTETRICHE DICEVANO CHE ERA UNA SCIOCCA E CHE NON SAPEVA SPINGERE...
Messaggio da sary79 » 18 set 2007, 15:35
BEH UN FIGLIO SOLO O DUE GEMELLI SEMPRE MATERNITà è....cocciele ha scritto:mamma che strano pensare a tutte queste pancine e scusatemi se sono "cruda"...ma non mi fate venire voglia per niente...sarà che ho troppo per la testa, lavoro, scuola e poi tutto il mio passato..ma ora non vorrei mai!!