GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno

Bloccato
Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno

Messaggio da Pluga » 20 mag 2008, 9:17

Buongiorno!!!
Anna Mariachiara è uno spettacolo!!
Dami :incrocini per esami & Co. e.... AUGURIIIIIII :festa
Patty, Teddy anche noi ieri sera nanna alle 20.45, risveglio in lacrime 22.40 disperata, coccole e un po' di latte. Poi stanotte si è rigirata moltissio, si è svegliucchiata parecchio, copertina, ciucio, poi alle 06.00 lettone. Ci saranno energie strane nell'aria???
Ila :coccola
Sara :incrocini
Un pensiero al viaggio di Monica
Ross :ok hai una pulce speciale!!
Io oggi sarò al lavoro fino a tardi, alle 19.00 credo. Cosi comincio ad abituarmi alle 8 ore... tra due settimane :buuu

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mag 2008, 9:19

Pluga, sai che stanotte c'era la luna piena??? :urka
magari era questo che li agitava!!!! :ok :ok

Monica sarai già in viaggio ma ti lascio un augurio lo stesso!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 20 mag 2008, 9:24

ANNATE..... :emozionee

TEDDY quando ci vediamo????? un pomeriggio organizziamo!!! io la dieta sto cercando di riprenderla....ho perso circa altri 2 kg......sono tentata di tornare dalla strega...a.desso vedo......

ieri tutta decisa vado a prendere la WII ed era esaurita!!! :x:
e non si sa quando arriva...ed io che pensavo di mettermi subito a fare esercizi con il personal trainer!!!!!!

ragazze mi unisco a tante di voi nella disperazione per le notti insonni.....

stanotte: l'ho fatta addormentare alle 21,30 leggendelo una fiaba, sembrava tranquilla...ore 12,30 sveglia va mio marito.....ore 2.00 sveglia vado di là io e la trovo in piedi nel lettino......non sapendo che fare ed essendo rintronata la prendo e vado a chiedere a mio marito di tenerla.....io la notte mi sento debole anche per tenerla in braccio........
basta è stata la rovina......è stata sveglia dalle 2 alle 4,30 urlando come una pazza, perchè in braccio sta tranquilla, appena la metti nel lettino strilla....io strillo di più...me la prendo con mio marito....insomma un disastro ....alle 4, 30 cediamo e dico a mio marito di andare con lei in mansarda nel lettone.......
e' furba e lo sa che prima o poi cediamo.....

stasera riprendo con il metodo estvill..........avete altri consigli da darmi.....??? non fa più una notte intera da un sacco di tempo....ed io divento una iena di notte....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 20 mag 2008, 9:28

un'altra cosa.....è oramai 2 settimane che è disturbata di pancia....settimana scorsa diarrea...questa settimana un po' e un po'....
che faccio???? mangia ormai solo patata e carota+ crema di riso o pastina e carni bianche.....solo mela e banana ma non le passa....

e poi ha sembra il nasino chiuso e una tosse catarrosa..ma non faccio niente e la pediatra non mi è stata di nessun aiuto....

voi che fate???

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 20 mag 2008, 9:32

Per quanto riguarda la notte, Mariachiara di solito dorme di notte e, se non e' raffreddata o picciosa per vaccinazioni o altri malanni, si sveglia al piu' una volta. Poiche' ceniamo tardi, capita che si addormanta da sola o nel box, o nel sediolone, o sul suo tappeto o tra le braccia del papa'. Poi la portiamo nel suo lettino e se di notte si sveglia, se riesco a tranquillizzarla in breve tempo, si riaddormenta nel lettino altrimenti la faccio addormentare nel lettone e poi la trasferiamo nel suo letto. Gia' dormo mediamente 6 ore a notte, se poi impiego troppo tempo a farla riaddormentare, crollerei in ufficio
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mag 2008, 9:34

Adesso vado a stirare....

Mi sono messa a contare quanti post abbiamo scritto!
12 post da panzute
31 post da mammine (1 nel vecchio forum e 30 in questo)
queasto è il 32°!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 20 mag 2008, 9:36

un'altra cosa.....è oramai 2 settimane che è disturbata di pancia....settimana scorsa diarrea...questa settimana un po' e un po'....

Miche, hai provato a darle i fermenti lattici? Mi sono trovata molto bene con le bustine DICOFLOR 30
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 mag 2008, 9:37

annate ha scritto:

Miche, hai provato a darle i fermenti lattici? Mi sono trovata molto bene con le bustine DICOFLOR 30
quoto!!! :ok
Immagine

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 20 mag 2008, 9:38

Adesso vado a stirare....

Patty, non ti invidio!!!

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 20 mag 2008, 9:44

4xpatty ha scritto:
annate ha scritto:

quoto!!! :ok

ho provato a darle l'ENTEROGERMINA.....ma nulla...
per questo ci vuole la ricetta medica???? o posso prenderli in farmacia???

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 20 mag 2008, 9:55

Miche, non occorre la ricetta. A Mariachiara ne davo 2 al giorno sciolte in un po' d'acqua, dopo 2 giorni la diarrea e' sparita. Solitamente Mariachiara ha la diarrea quando prende antibiotici o quando le sta per spuntare qualche dentino.

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 20 mag 2008, 9:59

buongiorno giugnette!
anna, quoto tutte, mariachiara é uno spettacolo! la diavolina parla in michellese, ovvero un sacco di parole sue... peró con la mia intonazione di voce :ahaha
silvia, mi spiace per tuo marito... il mio ci ha messo un po' a capire che per farla dormire non la doveva far saltare, ma leggerle un libro... peró anche lui ha poca pazienza quando si tratta di darle la pappa!
patty, che notte!
miche, ma perché non la prendete nel lettone con voi e la riportate nel suo lettino quando si riaddormenta come fa anna? forse non é ancora pronta per dormire da sola :domanda
per il nasino e la tosse catarrosa, michelle l'ha avuta per due settimane ed il peddy non le ha dato niente perché si trattava solo di un raffreddore. le ho sempre e solo fatto lavaggi nasali ed aspirato il muco.
ah, anch'io ti penso quando vedo un quinny! :ahaha
teddy, forse il principino si sveglia un po' tardi al mattino, potresti provare a svegliarlo un po' prima
stamattina la diavolina si é svegliata presto... adesso la porto a fare un giro per distrarla un attimo... mi sta mordendo le gambe :urka

denti: al nido mi hanno detto di portare uno spazzolino. voi lavate giá i denti? se si, usate un dentifricio specifico?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 20 mag 2008, 10:01

Scusate tanto se non ho più scritto....prometto che appena posso faccio un giro.
Intanto :bacio
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 mag 2008, 10:02

Miche per il naso tappato continua a farle lavaggi con la fisiologica e cerca di aspirarle il muco, noi nei giorni scorsi visto che sam era intasato prima di metterlo a letto andavamo di fisiologica, aspiratore e vics sul petto + evaporatore in cameretta.

Per la pancia non so che consigliarti, dovresti sentire la peddy... magari sono anche dentini in arrivo.

Yuma noi continuiamo ad incrociarci per te :incrocini

Silvia :bacio

A proposito di luna piena dicono che dia una mano alla cika non solo per far nascere i bimbi ma anche per concepirli, direi quindi che chi è in caccia potrebbe cercare l'aiutino. :incrocini

ora scappo e torno ai miei disegnini
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 mag 2008, 10:06

chinawhite ha scritto:denti: al nido mi hanno detto di portare uno spazzolino. voi lavate giá i denti? se si, usate un dentifricio specifico?
Ercolino se li lava da solo :hi hi hi hi
ha la mania degli spazzolini da denti e appena li vede li deve prendere e ficcarseli in bocca, così ho approfittato e gli ho fatto vedere che si usano per strofinarli su denti... ha gradito il solletico e adesso spesso se li spazzola da solo :emozionee

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 20 mag 2008, 10:06

chinawhite ha scritto:buongiorno giugnette!
anna, quoto tutte, mariachiara é uno spettacolo! la diavolina parla in michellese, ovvero un sacco di parole sue... peró con la mia intonazione di voce :ahaha
silvia, mi spiace per tuo marito... il mio ci ha messo un po' a capire che per farla dormire non la doveva far saltare, ma leggerle un libro... peró anche lui ha poca pazienza quando si tratta di darle la pappa!
patty, che notte!
miche, ma perché non la prendete nel lettone con voi e la riportate nel suo lettino quando si riaddormenta come fa anna? forse non é ancora pronta per dormire da sola :domanda
per il nasino e la tosse catarrosa, michelle l'ha avuta per due settimane ed il peddy non le ha dato niente perché si trattava solo di un raffreddore. le ho sempre e solo fatto lavaggi nasali ed aspirato il muco.
ah, anch'io ti penso quando vedo un quinny! :ahaha
teddy, forse il principino si sveglia un po' tardi al mattino, potresti provare a svegliarlo un po' prima
stamattina la diavolina si é svegliata presto... adesso la porto a fare un giro per distrarla un attimo... mi sta mordendo le gambe :urka

denti: al nido mi hanno detto di portare uno spazzolino. voi lavate giá i denti? se si, usate un dentifricio specifico?
CHINA.... è solo furba è abituata a dormire nel lettino sola da qunado ha 4 mesi!!!!! nell'ultimo mese, vuoi inserimento asilo e malanni vari l'abbiamo viziata con il lettone.........farla addormentare nel lettone e riportarla non è fattibile perchè mi addormento prima io come un sasso.......e finirebbe con il passare li' tutte le notti intere.......

SPAZZOLINO la peddy mi ha consigliato di comprargliene uno piccino e iniziare a darglielo da tenere in mano e giocare.....e io e mio marito lavarci identi facendole vedere come si usa....dovrebbe imitarci....ma senza dentifricio ancora....

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 mag 2008, 10:07

Flavia temo di essere lì lì per entrare nella spirale del mmf... ieri ho comprato i coloranti oggi volevo passare alla Metro per cercare il marshmallow

annate
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annate » 20 mag 2008, 10:13

prati ha scritto:Flavia temo di essere lì lì per entrare nella spirale del mmf... ieri ho comprato i coloranti oggi volevo passare alla Metro per cercare il marshmallow

Marshmallows????? BUONI....ieri ne ho fatto fuori una busta che mi ha portato a casa il maritozzo!!!

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 20 mag 2008, 10:15

Da venerì notte piove e il sole sembra non voler più spuntare...se da venerdi notte guardate i miei occhi trovate la stessa pioggia e il sole spento....purtroppo ho perso il bambino che aspettavo così all'improviso. Inutle dire che st da schiffo!!! ringrazio Dio di avere al fianco un marito splendido che mi sta dando la forza di guardare al futuro inoltre lo ringrazio per avermi onato Pietro che ogni momento mi riempie di baci e abbraci, quasi avesse capito che ho bisogno d'affetto :emozionee
Quando ho scoperto di essere incinta eravamo spaventati ma ultra felici e stavamo già facendo proggetti....abbiamo fatto l'rrore i dirlo alle nostre famiglie e li sono piovute le critiche....è troppo presto, ma siete matti, Pietro ne soffrirà, ma potete permetervelo una persona stretta ha insinuato che lo avessi fatto a posta a restare incinta, "inganando" mio marito, l'avrei uccisa e non aggiungo altro alrimenti mi rissale il nrvoso di quei giorni. Poi venerdi sera finisco al prontossocoso per una perdita e a li inizia la fine dei nostri sogni. E' successa una cosa che mi ha fatto malissimo. Mio marito mi incoraggiava, mi asciugava le lacrime e cercava di farmi sorridre anche se vedevo la pioggia pure nei sui occhi...soffriva anche lui ma voleva vedermi sorridere :cuore
Quando mi hanno visitata e mi hanno detto che non si vedeva la camera gestazionale è crolato tutto. Ma la cosa che mi ha ferita, mentre noi soffrivamo, è stato il dubbio il fatto che sono stata presa da sc**a da una persona di famiglia la stessa che mi ha accusato di averlo fatto a posta...ebbene si mi sono sentita dire: ma sei sicura che eri incinta? secondo me era solo un ritardo non si perdono così facilmente i bambini!!! io stavo malissimo, sabato e domenica avevo la morte nel cuore se non piangevo, se non da sola quando nessuno mi vedeva, era grazie a mio marito che è stato meraviglioso!! questa persona continuava ad insinuare...ma il test l'hai proprio fatto? sicura che era positivo? mio marito gli ha detto che ne avevo fatto 4 e lei iente continuava...no ma non hai un emorragia sono le mestruazioni, guarda che a volte arivanno anche con un mese di ritado :aargh :aargh :aargh non ne potevo più!!!!! lunedi sera ho ritirato i risultati delle beta che mi hanno fatto fare sabato mattina e lunedi mattina, da li abbiamo avuto la conferma che avevo perso il bambino. A questo punto questa persona mi ha creduto allora tutta dolce come ti senti, che brutta esperienza....non ci sono parole oltre che il danno pure la beffa abbiamo dovuto sopportare!!! Meno male che mio marito mi conosce bene e dopo 15 anni sa che non lo inganerei mai e che nn simulerei mai una gravidanza, perchè questa persona con le sue parole e chisà tutte quelle che ha detto a lui e che io non ho sentito, poteva veamente influenzare il suo pensiero.
Scusatemi per la lungaggine ma avevo bisogno di parlare con qualcuno, di sfogarmi e solo voi potevate capirmi. Mio marito non sa che questa persona mi ha ferito così tanto perchè non voglio mettere fuoco tra loro. Ma fra qualche giorno quando starò meglio affronterò questa persona!!!!!
Vi chedo ancora scusa grazie per avermi letta :bacio :bacio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 20 mag 2008, 10:17

prati ha scritto:
chinawhite ha scritto:denti: al nido mi hanno detto di portare uno spazzolino. voi lavate giá i denti? se si, usate un dentifricio specifico?
Ercolino se li lava da solo :hi hi hi hi
ha la mania degli spazzolini da denti e appena li vede li deve prendere e ficcarseli in bocca, così ho approfittato e gli ho fatto vedere che si usano per strofinarli su denti... ha gradito il solletico e adesso spesso se li spazzola da solo :emozionee

indovina cos'ha in mano adesso la diavolina :che_dici
e per il dentifricio? lo usate o lasciate solo l'azione meccanica dello spazzolino?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Bloccato

Torna a “Giugno”