GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
- Edf
- Master~GolGirl®

Re: Il 1° compleanno i GIUGNETTI 07 insieme festeggeranno
Augurissimi a MARIACHIARA e VIOLA!

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Il problema va risolto alla radice: riprogongo i miei amici siciliani :ahah :ahah :ahah :ahahchinawhite ha scritto:ross![]()
![]()
il mio amico ha contattato il suo avvocato, che é andato in comune a farsi dare i documenti del catasto che dimostrassero che fosse tutto in ordine. vediamo come va a finire la cosa... ma lui sa che, risolto questo problema, gliene creeranno un altro e cosí via. sono delle rompicazzi che hanno litigato con tutti i vicini non solo con lui!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Edf ha scritto:MONICAper domani!
MICHE ho letto con trepidazione e poi la delusione.... Sarà per il mese prossimo.
Ora aspettiamo la fratellina per la Mindi!![]()
ROSS sono contenta che il primo giorno sia andato bene!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:Il problema va risolto alla radice: riprogongo i miei amici siciliani :ahah :ahah :ahah :ahahchinawhite ha scritto:ross
il mio amico ha contattato il suo avvocato, che é andato in comune a farsi dare i documenti del catasto che dimostrassero che fosse tutto in ordine. vediamo come va a finire la cosa... ma lui sa che, risolto questo problema, gliene creeranno un altro e cosí via. sono delle rompicazzi che hanno litigato con tutti i vicini non solo con lui!
ok, glielo diró!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- prati
- Bronze~GolGirl®

Yuma vedrai che andrà tutto bene.
tutti per te
Ross
per il rientro
Ila resisti e fai una bella strigliata a bb
e tutte le giugnette si mettono a gridare: Pluga, coraggio, facci sognare!
Ross
Ila resisti e fai una bella strigliata a bb
e tutte le giugnette si mettono a gridare: Pluga, coraggio, facci sognare!
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Io l'ho detto che la panza le arriva per il compleanno della MINDI. PLUGA ma per il compleanno della mindi ti dovrebbero venire le rosse o potrebbe essere il periodo per
perchè io ho un presentimento 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

prati ha scritto: e tutte le giugnette si mettono a gridare: Pluga, coraggio, facci sognare!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

vi ricordate che vi avevo raccontato che il socio ha iniziato a fare le ispezioni serali negli hotels? dopo una settimana di controlli, oggi hanno giá licenziato il responsabile dell'animazione
adesso alex si sente una cacca, perché é lui la causa di tutto questo. in realtá sto ragazzo non ha nessuna colpa, l'hanno mandato da solo allo sbaraglio a fare un lavoro che non conosceva ed adesso é il capro espiatorio.
adesso alex si sente una cacca, perché é lui la causa di tutto questo. in realtá sto ragazzo non ha nessuna colpa, l'hanno mandato da solo allo sbaraglio a fare un lavoro che non conosceva ed adesso é il capro espiatorio.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

sera mammine belle...
ho saputo che in Italia siamo inperiodo di Morbillo...è vero?
ma è vero che è anche piuttosto pericoloso?
io mi sono messa a vedere su internet e li è la fine..quando vai su internet per la salute ti sconvolge
ho letto che ci sono anche casi di morte per morbillosino a 30 su 100.000 certo non molti ma...
adesso sto cosi
Earl questa sera è andato a far lezioni ai suoi studenti di martial arts e prima delle 23 non li vedremo, ma sono tanto contenta per lui perche per Earl questa cosa non è solo teaching o sport è proprio uno stile di vita e ogni tanto fa bene a tornare nella sua palestra dai suoi ragazzi
ho saputo che in Italia siamo inperiodo di Morbillo...è vero?
ma è vero che è anche piuttosto pericoloso?
io mi sono messa a vedere su internet e li è la fine..quando vai su internet per la salute ti sconvolge
adesso sto cosi
Earl questa sera è andato a far lezioni ai suoi studenti di martial arts e prima delle 23 non li vedremo, ma sono tanto contenta per lui perche per Earl questa cosa non è solo teaching o sport è proprio uno stile di vita e ogni tanto fa bene a tornare nella sua palestra dai suoi ragazzi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

SU PLUGA FACCI SOGNARE
vogliamo una MINDI BIS
CHINA mi spiace per tuo marito ma se è il suo lavoro non deve farsene un cruccio no? è una cosa antipatica certo pero' io sono dell opinione che chi non fa bene e con impegno il proprio lavoro debba essere licenziato.
vogliamo una MINDI BIS
CHINA mi spiace per tuo marito ma se è il suo lavoro non deve farsene un cruccio no? è una cosa antipatica certo pero' io sono dell opinione che chi non fa bene e con impegno il proprio lavoro debba essere licenziato.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buonasera giugnomamme!
finalmente mi sdraio sul divano, dopo cena, pulizia cucina, lavaggio principe, preparazione panna cotta con riduzione alle fragole e lamponi, messa a nanna del principe e lettura arretrati!
Piore io non mi preoccuperei per il morbillo, i casi mortali sono davvero pochi, non possiamo preoccuparci di tutto!
Miche mi hai fatto prendere un colpo...ci avevo creduto! vedrai che sarà per il mese prossimo, intanto comincia a realizzare come staresti col pancione! (PS: io non riesco più a seguire quella dieta, ho la noia poi di tutto quello che è soia e carne!
)
China per le vicine del tuo amico
(mi associo all'aiuto di Ross)
Ross evviva per la tua prima giornata di lavoro!
Yuma vedrai che ti arrivano!
Pluga faccio il tifo per te!
finalmente mi sdraio sul divano, dopo cena, pulizia cucina, lavaggio principe, preparazione panna cotta con riduzione alle fragole e lamponi, messa a nanna del principe e lettura arretrati!
Piore io non mi preoccuperei per il morbillo, i casi mortali sono davvero pochi, non possiamo preoccuparci di tutto!
Miche mi hai fatto prendere un colpo...ci avevo creduto! vedrai che sarà per il mese prossimo, intanto comincia a realizzare come staresti col pancione! (PS: io non riesco più a seguire quella dieta, ho la noia poi di tutto quello che è soia e carne!
China per le vicine del tuo amico
(mi associo all'aiuto di Ross)
Ross evviva per la tua prima giornata di lavoro!
Yuma vedrai che ti arrivano!
Pluga faccio il tifo per te!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

AUGURI A MARIACHIARA E VIOLA!!!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

ciao TEDDY si vero hairagione è internet che mi impanica
IL TUO VIDEO è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
YUMA dai facciamo noi la danza del ciclo
IL TUO VIDEO è MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
YUMA dai facciamo noi la danza del ciclo
- grillina
- Bronze~GolGirl®

MariaChiara, Viola....auguri!!!!!!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao belle mamme eccom qua...oggi non sono proprio riuscita a passare tra voi ma vi ho pensata..soprattutto tu Ross!!!!! Ho però letto che il primo giorno di lavoro è andato bene e che tutti sono stati felicissimi di rivederti. Posso dirti che non avevo dubbi??????
Miche azz....ma vedrai che sarà per i prossimi mesi!!!!! Per ora goditi la tua bellissima Rebecca. Lo sai che tutte le volte che vedo un Quinny ti penso?????
Pluga facci assolutamente sognare...sarebbe il regalo più bello che tu potessi fare alla tua Emma...una bellissima fratellina con cui giocare, crescere...e distruggere la casa (parlo per esperienza!!!!
)
China, Yuma, Annate, Ele, Teddy...
Credo che qua si stia avvicinando un temporalone...vedo bagliori e sento botti...se mi sveglia Bea e Marghy son dolori!!!!
Miche azz....ma vedrai che sarà per i prossimi mesi!!!!! Per ora goditi la tua bellissima Rebecca. Lo sai che tutte le volte che vedo un Quinny ti penso?????
Pluga facci assolutamente sognare...sarebbe il regalo più bello che tu potessi fare alla tua Emma...una bellissima fratellina con cui giocare, crescere...e distruggere la casa (parlo per esperienza!!!!
China, Yuma, Annate, Ele, Teddy...
Credo che qua si stia avvicinando un temporalone...vedo bagliori e sento botti...se mi sveglia Bea e Marghy son dolori!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Piore non temere per il morbillo!!!! Ma in Inghilterra non vaccinano? Qua fanno il vaccino (trivalente) a 11-13 mesi...
Pensa che io non l'ho fatto e sto pensando di vaccinarmi anche perchè fatto da adulti son dolori!!!!
Ila dì a BB di collaborare un pochino!!! Sei già stata bravissima a non coinvolgerlo in questi 11 mesi ma ora credo che il suo supporto sia FONDAMENTALE!!!!! Potrebbe bastare una settimana per perdere il vizio del seno notturno. A me il metodo l'ha consigliato la peddy per Marghy ed ha funzionato quasi da subito. Abbiate fiducia...e poi è solo qualche notte in bianco...tu te ne sei fatta per mesi!!!!!!
A proposito di vaccini...domani alle 11.15 ho la vaccinazione di Beatrice. Speriamo non le dia troppo fastidio alla mia topina!!!!! Ogni giorno è sempre più terribile, sveglia, furba e...tenera!!!!!! Mamma mia quanto è tenera!!!!!
Quando è nata ho detto e pensato seriamente. "mamma mia quanto è bruttina!!! Sembra una vecchietta!!!" ora invece mi sembra bellissima!!!!!! Mi sto rincretinendo!!!!!

Pensa che io non l'ho fatto e sto pensando di vaccinarmi anche perchè fatto da adulti son dolori!!!!
Ila dì a BB di collaborare un pochino!!! Sei già stata bravissima a non coinvolgerlo in questi 11 mesi ma ora credo che il suo supporto sia FONDAMENTALE!!!!! Potrebbe bastare una settimana per perdere il vizio del seno notturno. A me il metodo l'ha consigliato la peddy per Marghy ed ha funzionato quasi da subito. Abbiate fiducia...e poi è solo qualche notte in bianco...tu te ne sei fatta per mesi!!!!!!
A proposito di vaccini...domani alle 11.15 ho la vaccinazione di Beatrice. Speriamo non le dia troppo fastidio alla mia topina!!!!! Ogni giorno è sempre più terribile, sveglia, furba e...tenera!!!!!! Mamma mia quanto è tenera!!!!!
Quando è nata ho detto e pensato seriamente. "mamma mia quanto è bruttina!!! Sembra una vecchietta!!!" ora invece mi sembra bellissima!!!!!! Mi sto rincretinendo!!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ok, Ok...fine del monologo.... 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Piore grazie tesoro! ci ho messo un sacco di tempo a farlo e ora non riuscirei più a bissare...non ho mai un minuto!
adesso ad esempio....si era addormentato alle 21.40, alle 22.40 si è svegliato urlando...l'ho coccolato senza tirarlo su, si è riaddormentato...tempo 5 minuti e gli urli mi spaccano i timpani. vado e lo trovo disperato, singhiozzante...lo prendo, lo ninno un po', si calma. lo rimetto giù e riparte. mi viene in mente che ha silurato la pappa, potrebbe aver fame. gli preparo 200ml di latte vaccino con 2 biscotti, pensando che ne ho fatto troppo, se lo silura in due minuti e continua a urlare. alla fine dico a mio marito che non so che fare, lui va di là e lo porta in soggiorno, perchè secondo lui non ha sonno, di solito non fa i capricci, quindi se è per una volta devo assecondarlo.
ho capito...ma già lui è un bimbo che va a letto tardi, oggi è un caso, di solito sono le 22/22.30...non vorremo mica farlo andare a letto a mezzanotte?
ieri ha dormito dalle 23 alle 10.40 di stamattina, con pausa latte alle 8.50..non mi lamento, ma mi sembra davvero tardi come orario! adesso è lì che gioca con suo papà e io sono inkazzata nera...per me avrebbe dovuto dormire.
adesso ad esempio....si era addormentato alle 21.40, alle 22.40 si è svegliato urlando...l'ho coccolato senza tirarlo su, si è riaddormentato...tempo 5 minuti e gli urli mi spaccano i timpani. vado e lo trovo disperato, singhiozzante...lo prendo, lo ninno un po', si calma. lo rimetto giù e riparte. mi viene in mente che ha silurato la pappa, potrebbe aver fame. gli preparo 200ml di latte vaccino con 2 biscotti, pensando che ne ho fatto troppo, se lo silura in due minuti e continua a urlare. alla fine dico a mio marito che non so che fare, lui va di là e lo porta in soggiorno, perchè secondo lui non ha sonno, di solito non fa i capricci, quindi se è per una volta devo assecondarlo.
ho capito...ma già lui è un bimbo che va a letto tardi, oggi è un caso, di solito sono le 22/22.30...non vorremo mica farlo andare a letto a mezzanotte?
ieri ha dormito dalle 23 alle 10.40 di stamattina, con pausa latte alle 8.50..non mi lamento, ma mi sembra davvero tardi come orario! adesso è lì che gioca con suo papà e io sono inkazzata nera...per me avrebbe dovuto dormire.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ciao Gri gri! notte! 
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Teddy dico una boiata...che senta il temporale? Qua c'è tantissimo vento e tuoni! O forse è solo una sera così..in cui a maggior bisogno di coccole. Attenti a non eccitarlo troppo con stimoli...e
Anche Bea si è già svegliata una volta.