Aoifestella ha scritto:Bah non vedo l'ora che sia qui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO 2008-la pulce scalcia nel panciotto!!! (8° topic)
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- akane
- Gold~GolGirl®

io invece vorrei tenerlo dentro di me il piu' possibile, sentirlo muoversi nella mia pancia il piu' possibile e sono sicura che quando arriverà il momento mi dispiacerà tantissimo abbandonare il pancioneAoifestella ha scritto:A me sembra impossibile adesso che tra qualche mese avrò un pancione enorme..non è possibile!A volte penso solo di aver mangiato troppo![]()
Bah non vedo l'ora che sia qui
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- littlemom
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:Aoifestella ha scritto:Bah non vedo l'ora che sia qui![]()
![]()
![]()
LA VOGLIO QUI!!!!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:Aoifestella ha scritto:Bah non vedo l'ora che sia qui![]()
![]()
![]()
LA VOGLIO QUI!!!!
Davvero??A me piace avere sta pancina e sentirla muovere...però vorrei che fosse già qui,come Enora mi chiedo come sarà..akane ha scritto:
io invece vorrei tenerlo dentro di me il piu' possibile, sentirlo muoversi nella mia pancia il piu' possibile e sono sicura che quando arriverà il momento mi dispiacerà tantissimo abbandonare il pancione
e, si lo so sono stupida, questa trasformazione del mio corpo non la vivo proprio benissimo...ho paura di non riuscire a perdere peso di non tornare più come prima.LO so che è secondario, ma non posso fare a meno di pensarci(detto questo:l'importante è che Emma ci stia bene qui dentro!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Sbilina
- Expert~GolGirl®

..anche io è un periodo che vorrei tanto fosse già nato x spupazzarmelo..ma poi riflettendo penso che se tutto andrà bene questa sarà la mia ultima gravidanza..e questo pancione voglio proprio godermelo anche se a volte anche io mi sento un pò a disagio con questo nuovo corpo...ma mi piace da matti....ricordo dopo aver partorito si sentono dei movimenti in pancia anche a distanza di diversi gg..si riassesta tutto...e mi ricordavano i movimenti della pulce in pancia sembrava lei....mi mancheranno..i movimenti si che ci mancheranno molto..sono una compagnia...bellissima della giornata sapere che non siamo mai sole
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- akane
- Gold~GolGirl®

Aoifestella, si davvero, vorrei tenerlo dentro di me il + a lungo possibile ma credo che sia solo perchè ho imparato a non essere impaziente nei miei 4 anni di ricerca, e che c'è un tempo per tutto e che devo godermi QUESTO tempo il + possibile. Poi quando saro' agli sgoccioli anche io non vedrò l'ora che nasca ovviamente 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Barbarabu
- Original~GolGirl®

sammylove, non puoi fare l'anestesia, chiedi aiuto al dentista per altri rimedi....resisti.... il problema è che non puoi farla nemmeno dopo, per via dell'allattamento
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Sbilina ha scritto:....i movimenti si che ci mancheranno molto..sono una compagnia...bellissima della giornata sapere che non siamo mai sole![]()
Questo è vero,,,che belle parole!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Che strano Akane,io invece sento proprio il contrarioakane ha scritto:Aoifestella, si davvero, vorrei tenerlo dentro di me il + a lungo possibile ma credo che sia solo perchè ho imparato a non essere impaziente nei miei 4 anni di ricerca, e che c'è un tempo per tutto e che devo godermi QUESTO tempo il + possibile. Poi quando saro' agli sgoccioli anche io non vedrò l'ora che nasca ovviamente
Capisco anche il tuo punto di vista e credo che sia proprio una questione caratteriale!!:bacio
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma io sapevo che dal dentista si può andare in tutta tranquillità!!!
Infatti ho cercato con google, e guarda (ecco il link originale http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=757 )
Dal dentista
E' bene sottolineare che le normali pratiche dentistiche non sono controindicate durante la gravidanza, comprese quelle che prevedono l'impiego dei comuni anestetici locali, in ragione del loro scarso assorbimento; le radiografie dentali, pur costituendo un rischio estremamente basso per il bambino (basso dosaggio di radiazioni emesse), andrebbero eseguite solo in caso di necessità.
Va inoltre tenuto presente che le modificazioni ormonali della gravidanza possono provocare delle alterazioni della mucosa della bocca che si associano ad una aumentata incidenza di carie e di gengiviti (parodontite). Da questo ''serbatoio'', i batteri possono entrare in circolazione e arrivare a colonizzare anche la parte interna dell'utero, quella a contatto con la membrana amniotica. Queste infezioni rappresentano un fattore di rischio di parto prematuro e di basso peso del neonato alla nascita. Per questo motivo durante la gravidanza l'igiene orale quotidiana dovrà essere ancora più scrupolosa e, in caso di infezione parodontale, occorre intervenire tempestivamente.

Infatti ho cercato con google, e guarda (ecco il link originale http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?id ... oneRif=757 )
Dal dentista
E' bene sottolineare che le normali pratiche dentistiche non sono controindicate durante la gravidanza, comprese quelle che prevedono l'impiego dei comuni anestetici locali, in ragione del loro scarso assorbimento; le radiografie dentali, pur costituendo un rischio estremamente basso per il bambino (basso dosaggio di radiazioni emesse), andrebbero eseguite solo in caso di necessità.
Va inoltre tenuto presente che le modificazioni ormonali della gravidanza possono provocare delle alterazioni della mucosa della bocca che si associano ad una aumentata incidenza di carie e di gengiviti (parodontite). Da questo ''serbatoio'', i batteri possono entrare in circolazione e arrivare a colonizzare anche la parte interna dell'utero, quella a contatto con la membrana amniotica. Queste infezioni rappresentano un fattore di rischio di parto prematuro e di basso peso del neonato alla nascita. Per questo motivo durante la gravidanza l'igiene orale quotidiana dovrà essere ancora più scrupolosa e, in caso di infezione parodontale, occorre intervenire tempestivamente.
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

La sua attività continua e la madre lo sente: ogni mezz'ora fa dei movimenti ma sempre con delle variazioni poiché alcuni li fa mentre è sveglio ed altri mentre dorme. In questo periodo rimane sveglio per quattro ore. Comincia a reagire ai rumori esterni. Nel suo viso si possono vedere le ciglia e le sopraciglia, il naso, le orecchie sono più grandi ed anche il collo si fa più visibile. Con grande frequenza si succhia il dito e, a volte, ha anche il singhiozzo.
http://www.babyitalia.com/reference/arti002.php
PER AKANE
http://www.babyitalia.com/reference/arti002.php
PER AKANE
- irene32
- Expert~GolGirl®

SALVE RAGAZZE....
IERI HO FATTO LA MORFOLOGICA E' ANDATA BENISSIMOOOO
LA BIMBA PESA 450GR..UN PO TROPPO HA DETTO IL GINE CONSIDERANDO LA MIA PERSONA..(SONO PIUTTOSTO MAGRA)...E X CIO' MI HA DETTO CHE SE IL PROX MESE E' CRESCIUTA MOLTO MI TOGLIERA' QUALCOSA....HO PAURA CHE SIA IL PANE E LA PASTA..
NN HO AVUTO MODO DI LEGGERE GLI ARRETRATI.....ALLE ALTRE COME E' ANDATA????AGGIORNATEMI....
IERI HO FATTO LA MORFOLOGICA E' ANDATA BENISSIMOOOO
LA BIMBA PESA 450GR..UN PO TROPPO HA DETTO IL GINE CONSIDERANDO LA MIA PERSONA..(SONO PIUTTOSTO MAGRA)...E X CIO' MI HA DETTO CHE SE IL PROX MESE E' CRESCIUTA MOLTO MI TOGLIERA' QUALCOSA....HO PAURA CHE SIA IL PANE E LA PASTA..
NN HO AVUTO MODO DI LEGGERE GLI ARRETRATI.....ALLE ALTRE COME E' ANDATA????AGGIORNATEMI....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

POMERIGGIO INFERNALE!!! Sono stracotta!!
Ora sistemo la scrivania e me ne vado!!se penso che devo lavorare ancora 3 mesi!!
Prima mi sparavo dalle 8 alle 20 senza rendermene conto...ora invece sono subito cotta!!
Baci
a tutte e bacini alle panciotte....se riesco ci si sente dopo cena...qsta sera ho il club anti-milan 
Ora sistemo la scrivania e me ne vado!!se penso che devo lavorare ancora 3 mesi!!
Prima mi sparavo dalle 8 alle 20 senza rendermene conto...ora invece sono subito cotta!!
Baci
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ciao MIMI e riposati.Mimi76 ha scritto:POMERIGGIO INFERNALE!!! Sono stracotta!!
Prima mi sparavo dalle 8 alle 20 senza rendermene conto...ora invece sono subito cotta!!![]()
Bacia tutte e bacini alle panciotte....se riesco ci si sente dopo cena...qsta sera ho il club anti-milan
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Ciao Miriam, riposati e buona serata champions league- io guarderò Porto-Liverpool meglio che nienteMimi76 ha scritto:POMERIGGIO INFERNALE!!! Sono stracotta!!
Prima mi sparavo dalle 8 alle 20 senza rendermene conto...ora invece sono subito cotta!!![]()
Bacia tutte e bacini alle panciotte....se riesco ci si sente dopo cena...qsta sera ho il club anti-milan
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- spongina
- Basic~GolGirl®

ciao, io torno proprio adesso dal dentista........ieri sera durante la cena ho sentito il dente rompersi....purtroppo il dentista non può farci nulla e mi ha detto di starci molto attenta a non mangiare da quella parte perchè è proprio un bel danno, il guaio è che mi si è spezzato quello non devitalizzato e quindi senza anestesia non può toccarlo, mi ha detto inoltre di mangiare molto formaggio per il calciosammylove ha scritto:qualcuno di voi mi sa dire se si può andare dal dentista??
a me fa tanto male un molare ma se poi dovessi estirparlo??![]()
e se nn lo curo potro avere il cesareo o il dente malato è pericoloso per l'anestesia![]()
oddio ricomincio con le paranoie
aiutooooooooooooooooooo
altra cosa...ho appena comprato il misuratore da polso per la pressione e indovinate un po?? avevo la massima a 80 e la minina e 50
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

ciao panciotte!!!
sono appena tornata!!! è tutto ok, abbiamo visto tutto, tutto al proprio posto, sta crescendo benone e il peso stimato è 450gr e al 90% è...................................................................................
una FEMMINUCCIA
e si chiamerà
GIORGIA
sono appena tornata!!! è tutto ok, abbiamo visto tutto, tutto al proprio posto, sta crescendo benone e il peso stimato è 450gr e al 90% è...................................................................................
una FEMMINUCCIA
e si chiamerà
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Evviva GIORGIA!!!
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- littlemom
- Expert~GolGirl®

ilarietta80 ha scritto:ciao panciotte!!!
una FEMMINUCCIA
e si chiameràGIORGIA
![]()
mi fa piacere che tutto sta andando bene, sono felice per te
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

GRAZIE!!! sono felice... cammino ad un metro da terra... non capisco più niente!!! ci vediamo dopo... ora vado di là che mi chiamano!!!
a tutte
i miei sogni diventati realtà: