GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA

Messaggio da kuan » 19 mag 2008, 18:56

ambra ma dai credevo lo sapessi...........cmq di buono c'è che se vuoi ti puoi congelare le fette di salame :ahaha :ahaha se hai il congelatore adatto le lasci un bel po' di giorni e gnam gnam, anche se la mia gine mi storce il naso lei dice non mangi e basta :bomba
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 19 mag 2008, 18:58

Buona serata dicembrine, rientro ora da una giornata di lavoro interminabile. Non ho ancora letto i vostri aggiornamenti, ma volevo subito farmi viva!
Ciao ciao
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 mag 2008, 19:04

ciao luana stai bene tu? qui siam tutte distrutte da nausee, mal di schiena, allergia.......e chi più ne ha più ne metta. :aargh :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 19 mag 2008, 19:05

che fortuna kuan..qui in Israele il salame e' illegale, vendono gli affettati solo di pollo, uno schifo! Fino a luglio (arrivano i miei) non sentiro' troppo la mancanza, ma..il prosciutto cotto si potrebbe mangiare?
Ditemelo che semmai me lo faccio portare..
In compenso ho una voglia pazza di sushi..che dite mi nasce un figlio con il tatuaggio in cinese?

Nigel cominciavo a credere che tu ci boicottassi! Devi scrivere di piu' senno' quando ci fai vedere le tue foto?
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 mag 2008, 19:09

il cotto, la mortazza, il tacchino, sono gli unici consentiti perchè cotti.
di ma se te li portano non li bloccano alla frontiera? addirittura illegali.........ESAGERATIIIIIIII :urka
FABIO, nato il 2-10-2006

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 19 mag 2008, 19:19

eh eh carne di MAIALE..su questo Ebrei e Musulmani sono daccordissimo..
No non li bloccano, controllano solo i bagagli che escono per paura di attentati, ai militari del mio prosciutto non importa molto.
Il bello e' che esiste una catena di negozi, ce ne sono 4 o 5 che vendono carne di maiale, chiamandolo pero' CARNE BIANCA O ALTRA CARNE.
Io non mi fido a comprare li' perche' le condizioni igieniche sono allarmanti.
:yeee W il prosciutto cotto!!! Me ne faccio portare qualche kg e lo congelo :sorrisoo
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 19 mag 2008, 19:21

Ciao Ambra e Kuan, no non vi boicotto ma ha coinciso un we di uscite e comunioni e un lunedì allucinante al lavoro...non mi hanno lasciata sola un attimo!
Cavolo mi dispiace di trovare il lazzaretto, io sto abbastanza bene...solo la stanchezza è pesante!
Ambra, hai fatto un bel viaggetto con la tua Ariel...deve essere emozionante fare tante nuove esperienze con questi cuccioli!

Skritch mi spiace per i tuoi malesseri, spero vada molto meglio! Che forza pispolo che comincia la sua vita mondana e inaugura il suo vocabolario con una parolina gentilissima. Stai tirando su un vero Lord!

Benvenute Betty ed Emanuela! :yeee :festa

Taty, fai bene ad essere agguerrita e a non medicalizzare troppo...è bello godersi un pò di più questa esperienza!

Un abbraccio a tutte le altre pupe!

Stasera Andrea è fuori per lavoro ed io mi faccio viziare un pò dai manicaretti della mamma!

A dopo
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 19 mag 2008, 19:23

Luana come ti invidio!
Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 mag 2008, 19:28

ambra si avevo capito che era a causa del maiale, fai bene a non fidarti ci mancherebbe. :ok
dacci giù di cotto, e se vuoi viziarti il top è il granbiscotto rovagnati, costa di più ma li vale tutti. :prrrr brava luana.
mi avete fatto venire l'acquolina :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mag 2008, 19:34

Sarà ma a me 120 euro per visita più eco sembrano pochi... ma cavoli lo sapete quanto costa un ecografo? Sui 50000 euro minimo e dopo pochi anni sono vecchi e si rompono in continuazione... poi una va dal parrucchiere, fa taglio meches e piega, spende 80 euro e non fa una piega... il medico ha studiato 12 anni e si prende delle responsabilità... ci vuole anche un minimo dico un minimo di riconoscimento per le professioni intellettuali... io se vado ad esempio un'ora da un avvocato o un architetto almeno 100 euro conto di spenderli e non mi sembra uno scandalo... poi è ovvio, non ti voglio certo fare i conti in tasca, se sono troppi va benissimo la mutua, ma addirittura lamentarsi che è caro mi sembra francamente assurdo...

OK sono di parte, rispondete pure quello che volete, ovvio che non mi offendo eh?? :sorrisoo Però a volte mi saltano i nervi le cose vanno pure un minimo commisurate....

Io potrei andare in maternità a rischio ma mi annoierei troppo... e ppoi veri rischi non ce n'è, direi, non sono in corsia al momento ma faccio ambulatorio... vedo gente che potrei benissimo incontrare sull'autobus...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 mag 2008, 19:45

laura io non dicevo che 120 siano troppi solo che ci provano a proporti l'ennesima eco. sono d'accordo con te se uno vuole anche la mutua è validissima, cmq io quando vado dal parrucchiere innoridisco, anche se spendo circa la metà e ci vado solo 4 volte l'anno a tagliare.
a me quelli che fanno più incacchiare sono gli estetisti che per una ceretta ti pelano nel vero senso della parola :martello
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 mag 2008, 19:48

Ah e per inciso io come ginecologo se ritenessi di voler fare un'eco per vedere da me che sia tutto a posto, lavorando con scienza e coscienza per offrire il meglio a paziente e bambino, per lo più con un distacco da controllare, e la paziente rifiutasse non la seguirei più... non mi fiderei di un esame fatto da qualcun altro... e le fotine sono carinissime, per carità, ma l'utilità professionale di vedere un'eco in foto è pari a 0... bisogna farle da sè le cose... e poi, per essere proprio franchi, se il bambino nasce senza una gamba la paziente secondo voi non mi denuncia perchè sa che io le avrei fatto delle eco in più e per onestà lascia stare invece di beccarsi 500000 euro per il figlio disabile? Ma su non scherziamo....

Scusate i toni ma vengo da una famiglia di medici da generazioni e su queste cose mi arrabbio davvero... forse esagero, però a volte serve anche come la pensa chi è "dall'altra parte" no?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 mag 2008, 19:53

indubbiamente il tuo parere serve, però da quello che diceva taty io ho capito che fosse la segretaria a fissarle l'ennesima eco e non la gine con valide motivazioni, poi magari ho capito male. credimi io odio buttare i soldi ma per la salute non ho mai badato a spese.
FABIO, nato il 2-10-2006

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 19 mag 2008, 21:30

Io il gine questa volta l' ho preso pubblico, con Ariel spesi una fortuna e non fece assolutamente niente.
Se ci sono problemi si vede dagli esami (sangue, urine, peso, pressione) e dalle eco, di cui 3 faro' privatamente da un medico accredidato alla fetal medicine, nelle eco ci spendo, ma se non sono fatte da uno competente, è come non farle, e per questo del ginecologo "statale" non mi fido.

Qui al parto non c'è gine che ti segua, mio marito è alla ricerca di un' ostetrica privata altrimenti gli corro in Italia 3 mesi :fischia

Annalisa ti ho aggiornato la DPP!
Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 mag 2008, 21:45

ambra il gine non c'è in sala parto ma in emergenza si vero?
FABIO, nato il 2-10-2006

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 mag 2008, 21:53

argomento GINE
sicuramente sono d'accordo con Laura il medico ha studiato e deve essere pagato. Ma ci sono dei casi in cui .... :bomba io il mio gine precedente l'ho cambiato era di un venale assurdo, le visite duravano 15 minuti scarsi, perfortuna ero in salute non ho avuto alcun problema con la gravidanza eppure mi ha controllato i flussi tre volte alla modica cifra di 270 euro (ogni amica che ho sentito rimaneva sconvolta dalla cifra e dalla frequenza dell'esame eppure siamo abituate ai prezzi di Milano), ogni visita + eco (ogni mese) si spendevano 120 +120 insomma un salasso, al parto non c'era, in ospedale ho avuto probelmi post parto e lui si è comportato malissimo non mi ha ascoltata per niente per fare il professorone del cacchio (insomma sono stata male 2 mesi dopo), un vero pezzo di str... professionalmente valido per carità ma umanamente un cesso ancora oggi lo incontro al supermercato e stenta a salutare ma che modi sono, il medico è una professione ma anche una vocazione e va fatto in un certo modo sono sicura Laura che tu e i tuoi familiari siete veramente dei Dottori con la D maiuscola ma purtroppo non sono tutti così preparati e UMANI.
Adesso mi segue una bravissima ginecologa competente e onesta (non economica) rassicurante e mai di fretta, penso che una futura mamma debba essere trattata con rispetto.
baci a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 19 mag 2008, 21:55

ciao a tutte panciottelle!
io mi sono appena fatta una cena "cinese"!adesso mi faccio schifo da sola ma sono passata davanti e non ho resistito!
anche con la nicole almeno una volta alla settimana mangiavo di quella roba.
giovedì la mia piccola compie tre anni e le abbiamo preparato una merenda con i suoi compagni al bar della nonna più infiltrazione di un mago. speriamo che vengano tante pesti.
ciao a domani
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 19 mag 2008, 22:00

kuan in sala parto ci sono gine, ma il ginecologo che ti segue in gravidanza non viene mai al parto, neppure se privato, quindi ti ritrovi nel momento più importante circondata da perfetti sconosciuti. :aargh

grncuppo Che bella idea per il compleanno di Nicole!
Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 mag 2008, 22:53

ah ok ambra anche qui è più o meno così a meno che tu non faccia il cesareo programmato col tuo gine. diciamo che se ti va bene e per caso partorisci quando è di turno il tuo lo vedi sennò no, ti becchi chi c'è di turno, ma dovrebbero essere tutti validi no? io almeno ci spero :incrocini
adesso vi saluto che vado a nanna, finalmente l'ho messo a letto e lo seguo a ruota :bacio :bacio notte a tutte voi.
AMBRA c'è differenza di fuso dove sei tu? :yeee
FABIO, nato il 2-10-2006

Tatina23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tatina23 » 19 mag 2008, 23:25

Buonasera dicembrine passo per un salutino....
Volevo soltanto dire la mia sui costi delle visite secondo me 120 per una visita con eco non è tanto..io pago 100 senza eco
Volevo fare una domanda a Laura...Io ancora non vi conosco bene ma da quello che ho letto ho capito che sei ginecologa(spero di aver capito bene :sorrisoo )
la domanda è questa si poteva vedere tramite le eco una cardiopatia congenita come ritorno venoso polmonare anomalo totale(+un DIv di 6mm alla nascita + un DIA e in più stenosi delle vene polmonari ed altro)?
A chi lo chiesto mi hanno detto o "si" o "NO" o cmq "cmq cosa poteva fare se lo avesse saputo?" :domanda
Tu cosa ne pensi?
un bacio a tutte :bacio
Sofia sei dentro di me ora e per sempre
La nostra gioia Beatrice 2700kg per 51 cm è arrivata il 13/12/2008 alle 16:06 con TC a 38sett.

Bloccato

Torna a “Dicembre”