GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEX AND THE CITY
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

SEX AND THE CITY
Il 30 mi fiondo al cinema!
Secondo voi Carrie ce la fa a farsi sposare da quel gran pezzo d'uomo di Big???
Secondo voi Carrie ce la fa a farsi sposare da quel gran pezzo d'uomo di Big???
- Alice
- Active~GolGirl®

Re: SEX AND THE CITY
Mamma non dirlo a ma il 30 maggio credo che sarò la prima ad andarlo a vedere....non vedo l'ora!!!!!
Per il matrimonio boh... in rete giravano voci strane ma chissà.....
Per il matrimonio boh... in rete giravano voci strane ma chissà.....
- mela
- New~GolGirl®

Adoro satc lo adoro dalla prima all'ultima puntata
Hai visto il trailer italiano? Da quello sembra di no
Se ti interessa provo a cercarlo
Hai visto il trailer italiano? Da quello sembra di no
Se ti interessa provo a cercarlo
- Alice
- Active~GolGirl®

Io ce l'ho su msn ogni volta che lo apro mi appare
- pesciolina
- Original~GolGirl®

anche io ho già allertato il socio
il 30 sono al cinema
non vedo l' ora ma...ho paura che mi crolli il mito
io sono patologica ho i dvd di tutte le serie e le uso come antidepressivo
se una giornata è stata no ed ho mezz'ora....mi sparo un puntatone, mi faccio 4 risate e vai!!!
il 30 sono al cinema
non vedo l' ora ma...ho paura che mi crolli il mito
io sono patologica ho i dvd di tutte le serie e le uso come antidepressivo
se una giornata è stata no ed ho mezz'ora....mi sparo un puntatone, mi faccio 4 risate e vai!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- yoga
- Master~GolGirl®

Quoto...girava anche un video molto spoiler ma non si sa se sia vero oppure una mossa per depistare i fan...Alice ha scritto: Per il matrimonio boh... in rete giravano voci strane ma chissà.....
E 2006
-
fiammetta1972
- Active~GolGirl®

Dicevano che la scena famosa di lei che corre col supergriffatissimo vestito da sposa era solo un sogno che lei fa...yoga ha scritto:Quoto...girava anche un video molto spoiler ma non si sa se sia vero oppure una mossa per depistare i fan...Alice ha scritto: Per il matrimonio boh... in rete giravano voci strane ma chissà.....
Cmq mi sono fatta l'idea che Big non se la sposa, non l'ha mai amata veramente.
- mela
- New~GolGirl®

Mah nel trailer non sa proprio di sogno, più che altro sembra che il giorno stesso delle nozze Carrie scopra qualcosa di brutto penso su Big.
Almeno questo è quello che sembra o che vogliono farci credere.
Sempre nel trailer si vede Steve dire a Miranda qualcosa sul fatto che è successo una volta sola, non ditemi che anche lui la tradisce e pure il loro matrimonio finisce se no ammazzo gli sceneggiatori
Altra cosa sembra che abbiano cambiato le voci delle ragazze, intendo nel doppiaggio, fa veramente strano sentire parlare Carrie o Samantha con una voce diversa
Almeno questo è quello che sembra o che vogliono farci credere.
Sempre nel trailer si vede Steve dire a Miranda qualcosa sul fatto che è successo una volta sola, non ditemi che anche lui la tradisce e pure il loro matrimonio finisce se no ammazzo gli sceneggiatori
Altra cosa sembra che abbiano cambiato le voci delle ragazze, intendo nel doppiaggio, fa veramente strano sentire parlare Carrie o Samantha con una voce diversa
- Alice
- Active~GolGirl®

ma veramente............... no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se cambiano il doppiaggio il film perderebbe troppooooooooooo................ eppure quando ho visto il trail al cinema non mi pareva.....ora vado a guardarmelo su you tube
- Alice
- Active~GolGirl®

Ragazze mi sono appena rivista il trailer tranquille le voci sono proprio le stesse
- mela
- New~GolGirl®

Alice ha scritto:ma veramente............... no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se cambiano il doppiaggio il film perderebbe troppooooooooooo................ eppure quando ho visto il trail al cinema non mi pareva.....ora vado a guardarmelo su you tube
Ecco prova a sentire anche tu perchè in giro su internet ci sono pareri contrastanti, a me sembra di sentire Carrie e forse Samamtha con voce diversa, magari però è solo distorta dal video
- Alice
- Active~GolGirl®

non no a me sembrano proprio loro.... il trail e che ho visto su you tube è lo stesso ch avevo visto al cinema la settimana scorsa vallo a guardare a me sembrano proprio loro
- mela
- New~GolGirl®

cavolo in uffcio non ho le casse, appena arrivo a casa provo a risentire.
Ma chi è la tua ragazza preferita? Io adoro Samantha nell'ultima stagione poi è superlativa
Ma chi è la tua ragazza preferita? Io adoro Samantha nell'ultima stagione poi è superlativa
- Alice
- Active~GolGirl®

oh Dio non lo so.... forse Carry c'è qualcosa che mi piace in tutte però forse quella che sento più vicina a me è lei per quel che rigfaurda invece l'aspetto fisico secondo me la più bella è charlotte
- Fra1
- Original~GolGirl®

Io le adoro tutte, ma Carrie mi fa proprio impazzire..... sono mitiche e mitica è la serie tv adifferenza del libro che ho trovato davvero scadente.
Qcuna di voi l'ha letto?
A me proprio non è piaciuto e mi sn chiesta come abbiao fatto a tirar fuori una serie tv così grandiosa da un libro così penoso
Qcuna di voi l'ha letto?
A me proprio non è piaciuto e mi sn chiesta come abbiao fatto a tirar fuori una serie tv così grandiosa da un libro così penoso
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- Alice
- Active~GolGirl®

figurati io non sapevo neanche dell'esitenza del libro.....
- mela
- New~GolGirl®

Davvero esiste un libero? Neanche io ne sapevo niente
Se avete sky tutte le domeniche mattina su comedy central fanno la "maratona satc" come la chaimo io, così non tiro fuori i dvd
Carrie io la sopporto poco la trovo troppo egocentrica, anche verso le amiche mi sembra sempre che loro debbano capire lei e mai il contrario.
Ho in mente la puntata del compleanno di Charlotte dove Carrie obbliga tutte a partire x Atlanta anche se ognuna di loro ha più di un motivo per non partire.
La ricordate?
Se avete sky tutte le domeniche mattina su comedy central fanno la "maratona satc" come la chaimo io, così non tiro fuori i dvd
Carrie io la sopporto poco la trovo troppo egocentrica, anche verso le amiche mi sembra sempre che loro debbano capire lei e mai il contrario.
Ho in mente la puntata del compleanno di Charlotte dove Carrie obbliga tutte a partire x Atlanta anche se ognuna di loro ha più di un motivo per non partire.
La ricordate?
- Fra1
- Original~GolGirl®

E' sì ragazze che c'è il libro.
Guardate un po' qua:
http://www.bol.it/libri/scheda/ea978880449046.html
Guardate un po' qua:
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- laroby
- Master~GolGirl®

presente!
ho già detto a mio marito che il 30 si deve sganciare presto dal lavoro che io c'ho da fare...
un'ora e mezza di mr big in santa pace non me la leva NESSUNO
ho già detto a mio marito che il 30 si deve sganciare presto dal lavoro che io c'ho da fare...
un'ora e mezza di mr big in santa pace non me la leva NESSUNO
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- yoga
- Master~GolGirl®

La serie tv si ispira al libro, alcune situazioni sono riprese dal libro ma la maggior parte dei personaggi sono diversi.Fra1 ha scritto:E' sì ragazze che c'è il libro.
Guardate un po' qua:
E 2006