GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avere il terzo figlio per tenersi il marito

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

avere il terzo figlio per tenersi il marito

Messaggio da pato » 19 mag 2008, 20:27

Ieri sono stata da mia suocera che ha voluto fare il regalo alla piccola che oggi compie tre anni. Insomma si parla di varie cose fra cui anche la mia gravidanza che pur essendo fresca fresca non è un mistero per nessuno anche perchè essendo in maternità anticipata,non era certo facile da tener nascosto.... parliamo appunto che questo figlio è stato voluto e cercato, persino mia suocera sembra contenta poi mi dice: meno male che tua cognata l'ha perso..
io manco sapevo fosse incinta,mi giro verso mio cognato con occhi così :urka (soprattutto per la frase di mia suocera) e gli faccio, "beh stavate cercando?" e lui no.
come no?
no lei ha smesso di prendere la pillola e io ho saputo che era incinta e dopo pochi giorni ha avuto una perdita.

dovete sapere che mia cognata ha "incastrato" mio cognato dopo neanche 3 mesi che stavano insieme rimanendo incinta.(lei a quel tempo aveva già un'altra bambina avuta da un precedente matrimonio)
e adesso perchè hanno dei problemi lei rifà lo stesso giochetto?
poi oggi mi tel per fare gli auguri alla bambina, e mi dice "beata te che te ne stai a casa dal lavoro per 16mesi, io ci tenevo tanto a questo bambino anche per stare a casa in maternità".
io sono rimasta basita. :che_dici
ma come si fa a pensare di avere un figlio per l'astensione dal lavoro? :aargh
ma soprattutto che razza di persona sei, usare tuo figlio per tenerti un uomo, solo perchè la prima volta lui si è preso giustamente le sue responsabilità?

non so voi che ne pensate?
il socio dice di non volerla più vedere neanche vicino a casa. io non so, a noi non ci ha mai fatto niente ma questa serie di episodi mi sembra quasi che non ci sia nemmeno tutta.. mah
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: avere il terzo figlio per tenersi il marito

Messaggio da ishetta » 19 mag 2008, 20:29

Io non ho parole... soprattutto perchè io non sono così convinta i figli possano aiutare una coppia in crisi, anzi forse la dividono ulteriormente...
Sulla maternità anticipata... NO COMMENT... poi divento volgare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 19 mag 2008, 20:46

:urka certa gente non è normale! :pistole
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 19 mag 2008, 20:47

:grrr
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 19 mag 2008, 21:00

io non riuscirei ad avere nessun rapporto oltre al "ciao come va" con una così.
non abbiamo di certo niente in comune e inorridisco davanti alle sue meschinità.
povero cognato!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 mag 2008, 21:09

non abbiamo molti rapporti con lei a parte a natale quando ci incontriamo per pranzare.
però fino a quando mio cognato sta con lei non so come comportarmi
Immagine

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 19 mag 2008, 21:13

Sicuramente lei non è una personcina fantastica...ma...e sarò cruda...quant'è odiosa la parola "incastrare"!!!
Tuo cognato non è un bambino,no??Sa che facendo sesso nascono i bambini?Oppure lei l'ha drogato?Quando ci ha fatto sesso lui era felice e contento mi pare...o almeno credo,visto che non l'ha obbligato nessuno. :che_dici
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 19 mag 2008, 21:16

Ops!!!Mi è partito doppio messaggio,pardon!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 mag 2008, 21:18

missolina78 ha scritto:Sicuramente lei non è una personcina fantastica...ma...e sarò cruda...quant'è odiosa la parola "incastrare"!!!
Tuo cognato non è un bambino,no??Sa che facendo sesso nascono i bambini?Oppure lei l'ha drogato?Quando ci ha fatto sesso lui era felice e contento mi pare...o almeno credo,visto che non l'ha obbligato nessuno. :che_dici
Quoto in toto ovviamente.
Smettiamola di dividere sempre le persone in vittime e carnefici ,esiste una responsabilità e nel 99% dei casi và divisa al 50 per cento.

In più.... ci sono persone che per tenersi strette un uomo fanno di tutto, lei nn sarà nè la prima nè l'ultima .
C'è chi si rinnega, chi accetta anni e anni di maltrattamenti, chi cerca di digerire corna su corna. E chi pensa che x tenere legati a sè basti un bambino.

E' solo e sempre una questione di essere umani troppo ma troppo umani.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 19 mag 2008, 21:20

concordo con missolina che la parola è bruttarella, certo che se però tu dici di prendere la pillola e poi non lo fai che termine si usa????????

Cmq non è la prima che sento, se lo fanno per tenersi il marito probabilmente le pigne che hanno nella testa hanno preso un po' d'umidità cortocircuitando i due neuroni a disposizione...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 19 mag 2008, 21:30

Aletta ha scritto:concordo con missolina che la parola è bruttarella, certo che se però tu dici di prendere la pillola e poi non lo fai che termine si usa????????

Cmq non è la prima che sento, se lo fanno per tenersi il marito probabilmente le pigne che hanno nella testa hanno preso un po' d'umidità cortocircuitando i due neuroni a disposizione...
esatto, non dico che quando è rimasta incinta lui non c'era,ma lei gli aveva detto che prendeva la pillola. il termine è brutto,ma è andata così. anche perchè avesse detto che non prendeva niente,invece gli aveva assicurato che era coperta
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 19 mag 2008, 21:41

MAH...OK, NON SARA' UN BEL COMPORTAMENTO QUELLO CHE HA AVUTO TUA COGNATA...MA NON VEDO COSA C'ENTRATE VOI NELLA COSA...E NON VEDO PERCHE' NON LA DOBBIATE PIU' VEDERE....ANCHE SE FOSSE CHE VOLEVA INCASTRARE QUALCUNO NO ERVATE MICA VOI QUEL QUALCUNO.
CHE SE LA SBRIGHINO TRA LORO NO?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 19 mag 2008, 22:10

Infatti....

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mag 2008, 22:12

GIOIA77 ha scritto:MAH...OK, NON SARA' UN BEL COMPORTAMENTO QUELLO CHE HA AVUTO TUA COGNATA...MA NON VEDO COSA C'ENTRATE VOI NELLA COSA...E NON VEDO PERCHE' NON LA DOBBIATE PIU' VEDERE....ANCHE SE FOSSE CHE VOLEVA INCASTRARE QUALCUNO NO ERVATE MICA VOI QUEL QUALCUNO.
Appunto......E i bimbi che ci sono già? Alla fine le ca**ate degli adulti le pagano sempre i bimbi....

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 19 mag 2008, 22:14

GIOIA77 ha scritto:MAH...OK, NON SARA' UN BEL COMPORTAMENTO QUELLO CHE HA AVUTO TUA COGNATA...MA NON VEDO COSA C'ENTRATE VOI NELLA COSA...E NON VEDO PERCHE' NON LA DOBBIATE PIU' VEDERE....ANCHE SE FOSSE CHE VOLEVA INCASTRARE QUALCUNO NO ERVATE MICA VOI QUEL QUALCUNO.
Quoto.... e aggiungo..
A me è sembrata più infelice la frase di tua suocera "meno male che l'ha perso...".
E poi, in merito al fatto che ti abbia detto al telefono che voleva questo figlio anche per rimanere un pò a casa dal lavoro, credo sia un modo di dire, di certo una non fa un figlio per starsene a casa, anche perchè avendo già due figli penso sappia a cosa va incontro no, certo sa che non è una vacanza no? :ahaha
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 mag 2008, 22:17

missolina78 ha scritto:Sicuramente lei non è una personcina fantastica...ma...e sarò cruda...quant'è odiosa la parola "incastrare"!!!
Quoto tutto. Io quando leggo "lo ha incastrato" mi assale una rabbia che non vi dico. :bomba
Ma tu come fai a sapere queste cose cosi personali? E ora, sei sicura che le cose sono andate cosi anche per quest'ultima gravidanza? Ma tuo cognato a chi racconta queste cose? A te? A tua suocera? A chi? Io non ci credo, mi dispiace.

Poi mettiamo il caso che lei davvero lo ha fatto per tenerlo legato a se, non importa il motivo, c'e stata una gravidanza ora non c'e piu. Per me qui ci vuole un minimo di rispetto, di sensibilita' per il dolore ma anche per le cose che non ci riguardano.

Io non dico che razza di persona e lei , ma dico che razza di persona e tuo cognato e tua suocera! :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 mag 2008, 22:19

elimar ha scritto:
Quoto.... e aggiungo..
A me è sembrata più infelice la frase di tua suocera "meno male che l'ha perso...".
E poi, in merito al fatto che ti abbia detto al telefono che voleva questo figlio anche per rimanere un pò a casa dal lavoro, credo sia un modo di dire, di certo una non fa un figlio per starsene a casa, anche perchè avendo già due figli penso sappia a cosa va incontro no, certo sa che non è una vacanza no? :ahaha
Per non essere ripetitiva e siccome ho dimenticato di scrivere questo passaggio vi quoto entrambe. Avete espresso in pieno anche il mio pensiero.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 19 mag 2008, 22:30

quoto chi dice che non sopporta la frase LEI LO HA INCASTRATO...
suvvia...un uomo saprà come evitare se lo vuole no??? :hi hi hi hi
C&G

danila78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da danila78 » 19 mag 2008, 23:14

ema1 ha scritto:
Quoto tutto. Io quando leggo "lo ha incastrato" mi assale una rabbia che non vi dico. :bomba
Ma tu come fai a sapere queste cose cosi personali? E ora, sei sicura che le cose sono andate cosi anche per quest'ultima gravidanza? Ma tuo cognato a chi racconta queste cose? A te? A tua suocera? A chi? Io non ci credo, mi dispiace.

Poi mettiamo il caso che lei davvero lo ha fatto per tenerlo legato a se, non importa il motivo, c'e stata una gravidanza ora non c'e piu. Per me qui ci vuole un minimo di rispetto, di sensibilita' per il dolore ma anche per le cose che non ci riguardano.

Io non dico che razza di persona e lei , ma dico che razza di persona e tuo cognato e tua suocera! :x:

Io quoto Ema..com'è facile sparare sentenze al giorno d'oggi..mamma mia! :x:
*Alessandra,la piccola Pometta è arrivata il 13.08.06 alle 13,42 *
Non si vede bene che con il cuore,L'essenziale è invisibile agli occhi.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 mag 2008, 23:50

a me fa piu' paura tua suocera che ha detto "meno male che l'ha perso" :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”