GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
herpes simplex 1
- zorba
- Basic~GolGirl®
herpes simplex 1
Oggi ho ritirato gli esami in laboratorio. Tutto ok se non per l'herpes simplex 1. So che può creare problemi al bambino anche prima del parto... Qualcuna di voi lo ha avuto? come si cura?
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: herpes simplex 1
L'herpes simplex 1 è l'herpes labiale... se hai gli anticorpi non ti preoccupare, sai quanta gente ce li ha? Forse non tutti ma quasi...
Se invece te lo hanno trovato a livello genitale allora devi parlarne con il gine...
Se invece te lo hanno trovato a livello genitale allora devi parlarne con il gine...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- zorba
- Basic~GolGirl®
Ho fatto dei normali esami del sangue...come faccio a sapere se è genitale?
- conni
- Master~GolGirl®
l'herpes genitale dovrebbe essere l'herpes simplex 2 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- laura s
- Gold~GolGirl®
Se hai fatto gli esami del sangue, sei solo positiva come credo il 90% degli adulti o più... quindi strafregatene OK??
Trovarlo a livello genitale è possibile con un pap-test e un esame spciale che si chiama PCR.
Trovarlo a livello genitale è possibile con un pap-test e un esame spciale che si chiama PCR.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- zorba
- Basic~GolGirl®
il paptest l'ho fatto da poco e non ha dato risultati.
Grazie di tutto.
Grazie di tutto.