GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che fine ha fatto?[Famosi del passato]

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Che fine ha fatto?[Famosi del passato]

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 12:35

favoletta ha scritto:Ma scusate e quell bonazzo di Nick Kamen.......ma dov'è!!!!!!
:yeeee1 :yeeee2
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.nickkamen.it/
http://it.youtube.com/watch?v=kuV9zbPc4oQ
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 mag 2008, 13:16

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 19 mag 2008, 13:22

Chikka ha scritto:
favoletta ha scritto:Ma scusate e quell bonazzo di Nick Kamen.......ma dov'è!!!!!!
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii http://www.nickkamen.it/
http://it.youtube.com/watch?v=kuV9zbPc4oQ
Maròòòòòòò...quanto è (o meglio...era!!! chissà ora se lo è ancora :hi hi hi hi ) bello!
:emozionee

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 19 mag 2008, 15:09

Mirko e i beehive stavano ospiti a festa italiana qualche settimana fa. Adesso ognuno ha la sua vita, c'è chi canta all'estero, l'attore che faceva Tony ha fatto fortuna nei paesi sudamericani. Mirko lavoro in un'azienda d'auto ma la sua passione è sempre la musica.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 17:53

E Nikka Costa, ve la ricordate? Parlo alle vecchierelle come me
http://it.youtube.com/watch?v=VPGVTEk85io
Quanto mi piaceva quella canzone! L'avevo imparata subito a memoria...
So che adesso canta ancora ed è, ovviamente, cambiata tantissimo http://image.listen.com/img/356x237/4/8 ... 56x237.jpg
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 mag 2008, 18:04

Miiii Nikka Costa :-D Io invece tipo intorno ai 20 anni trovai un'audiocassetta con la mia voce che cantavo a squaricagola la sua canzone con tutte le parole storpiate :ahah :ahah :ahah

Pero' cavolo era brava eh??? :emozionee
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 mag 2008, 18:08

Nick kamen sexissimo all'epoca...mamma mia :hi hi hi hi
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 18:09

margi ha scritto:Miiii Nikka Costa :-D Io invece tipo intorno ai 20 anni trovai un'audiocassetta con la mia voce che cantavo a squaricagola la sua canzone con tutte le parole storpiate :ahah :ahah :ahah

Pero' cavolo era brava eh??? :emozionee
L'avevo fatta anch'io, in coppia con un'amica. Mi sa che ce l'ho ancora, da qualche parte

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 mag 2008, 20:34

ehi e l'altra meta' degli Wham? Andy something :domanda

La so la so :-D

Alleva pecore in Cornovaglia (o alleva qualcos'altro in un altro posto? insomma piu' o meno...)
.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 20:40

Andrew Ridgeley mi sa...quello praticamente 'nullo'. C'era, ma era invisibile :hi hi hi hi

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 mag 2008, 20:42

Ecco Andrew come no...si quello che faceva finta di muovere le labbra, o neanche quello? Cioe' negli Wham che faceva? suonava la tastiera? :domanda
.

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 19 mag 2008, 21:07

un pò come la metà degli 883...quello che saltava come un grillo e poi....poi....poi....saltava come un grillo :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 21:13

maryv ha scritto:un pò come la metà degli 883...quello che saltava come un grillo e poi....poi....poi....saltava come un grillo :hi hi hi hi
Esattamente la stessa cosa :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2008, 21:15

maryv ha scritto:un pò come la metà degli 883...quello che saltava come un grillo e poi....poi....poi....saltava come un grillo :hi hi hi hi
Dalla mitica wikipedia:
Repetto decide di tentare la carriera cinematografica (forse sentendosi trascurato dai media, che lo identificavano solo come "il biondino che balla negli 883"), e si trasferisce a Los Angeles, ancora prima del lancio del Remix '94, azione che impedisce una vera promozione. Mauro comunque non avrà molta fortuna in campo cinematografico. Pubblicherà in seguito un album solista, "ZuccheroFilatoNero", che, vendendo solo 23.000 copie, lo distaccherà completamente dal mondo della musica e dello spettacolo.

...

Attualmente è sposato con Josephine, una designer francese originaria della Guinea Bissau, dalla quale ha avuto due figli.

A Mauro Repetto, nonostante i numerosi anni di assenza dalla scena musicale italiana, sono comunque dedicati numerosi blog su internet che invocano un suo ritorno. A maggio del 2007, in occasione dell'uscita del nuovo album di Max Pezzali, "Time Out", si rincorrono sempre più insistenti delle voci su un possibile ritorno di Repetto. A questa domanda, Pezzali continua a ripetere "Perché no?! In fondo non abbiamo mai litigato. Da parte mia non c'è problema". Ma Mauro non ne vuole sapere, ripetendo di ricordare con piacere il suo passato da cantante, ma che adesso la sua vita è in Francia con la sua famiglia ed è felice così.

Sito non ufficiale: http://repetto.web.googlepages.com/
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 mag 2008, 21:18

ishetta ha scritto:
Dalla mitica wikipedia:
Repetto decide di tentare la carriera cinematografica (forse sentendosi trascurato dai media, che lo identificavano solo come "il biondino che balla negli 883"), e si trasferisce a Los Angeles, ancora prima del lancio del Remix '94, azione che impedisce una vera promozione. Mauro comunque non avrà molta fortuna in campo cinematografico. Pubblicherà in seguito un album solista, "ZuccheroFilatoNero", che, vendendo solo 23.000 copie, lo distaccherà completamente dal mondo della musica e dello spettacolo.

...

Attualmente è sposato con Josephine, una designer francese originaria della Guinea Bissau, dalla quale ha avuto due figli.

A Mauro Repetto, nonostante i numerosi anni di assenza dalla scena musicale italiana, sono comunque dedicati numerosi blog su internet che invocano un suo ritorno. A maggio del 2007, in occasione dell'uscita del nuovo album di Max Pezzali, "Time Out", si rincorrono sempre più insistenti delle voci su un possibile ritorno di Repetto. A questa domanda, Pezzali continua a ripetere "Perché no?! In fondo non abbiamo mai litigato. Da parte mia non c'è problema". Ma Mauro non ne vuole sapere, ripetendo di ricordare con piacere il suo passato da cantante, ma che adesso la sua vita è in Francia con la sua famiglia ed è felice così.

Sito non ufficiale: http://repetto.web.googlepages.com/
Dopo averci provato ancora col cinema (suo il cortometraggio “Point Mort”) abbandona definitivamente lo show business ed inizia a lavorare ad Eurodisney vestendo i panni di Pippo.
Sotto la maschera, i suoi balletti convulsi diventano finalmente apprezzati e divertenti. La palestra lo rende troppo muscoloso e presto anche i panni del cagnone disneyano gli vanno stretti. Oggi, Mauro impersona l’orso Baloo. :urka :urka :urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 24 mag 2008, 23:31

maryv ha scritto:Che fine hanno fatto molti personaggi del passato?

A me piacerebbe sapere che fine ha fatto

SERGIO CAPUTO

e a voi?
Ma guarda che coincidenza! Stasera era ospite a striscia, adesso vive in america e ha appena scritto un romanzo, che sta pubblicizzando. E...mamma quanto e' invecchiato!! :urka
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 9 lug 2008, 22:26

per le ammiratrici di ciavarro..
siete pronte al suo ritorno???????? :ahaha
io sinceramente no.. :buuu
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 10 lug 2008, 10:47

ishetta ha scritto:
tizy ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:A me piaceva tanto quello bello dei fotoromanzi...biondo ma ora mi sfugge il nome...
MASSIMO CIAVARRO? :emozionee
dalla wikipedia: Oggi vive a ROMA dove ha una azienda agricola

dalle stelle alle stalle :hi hi hi hi
Parteciperà alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

chicca71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da chicca71 » 10 lug 2008, 12:02

Che emozione rivedere e risentire Nikka Costa! :buuu
Ai tempi del suo più grande successo eravamo praticamente coetanee ed era un mito per noi ragazzine!!
Cla e Leonardo (09/09/06)

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 11 lug 2008, 8:33

:ok ERA UN FICO PAURA!!!!avevo visto un foto su internet (non ricordo il sito) era un po' ingrassato ma erasempre e comunque notevole

Ragazze ,ma Mauro Repetto (l'883 desaparecido) che fine ha fatto???
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”