GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Agostina, dance around: è a due cifre il count-down!!!
Appunto...speriamo che siano abbastanza comprensivi 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io potrò fare mezza giornata solo quando avremo finito la ristrutturazione. Prima DEVO fare 8 ore, altrimenti non riesco a pagare tutto.lorena76 ha scritto:Ciao a tutte.
Ho letto un pò di arretrati, commento solo il reggiseno, l'ho comprato sabato e ho dovuto prendere la 6°sta diventando davvero pesante!!!!
Lavoro: io lavoro a 2 Km da casa, e quì è un pò come dice Dena si lavora più vicine!
Io già sto pensando di fare mezza giornata per poter stare col piccolo, se riesco![]()
Finita la ristrutturazione, possiamo affittare la casa piccola dove abitiamo ora e ricavare qualcosa per pagare parte del mutuo. In quel caso pagherei anche solo mezzo nido e con lo stipendio decurtato ce la farei. Ora come ora no.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Se no pazienza! Insisterò per avere qui l'orario flessibile come dico io.Jack ha scritto:Appunto...speriamo che siano abbastanza comprensivi
O altrimenti tengo duro per un po', fino alla fine della ristrutturazione e poi cerco con calma anche qualcosa di meno remunerato, ma più tranquillo e vicino a casa.
Anche chiedere tanti soldi è un bel problema....
- marusca
- Bronze~GolGirl®
lo speroTopillo ha scritto:L'altro ha tre figli. Magari capisce....
di solito coi figli degli altri chissà come mai la comprensione sparisce

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
:ahahmarusca ha scritto:lo speroTopillo ha scritto:L'altro ha tre figli. Magari capisce....
di solito coi figli degli altri chissà come mai la comprensione sparisce
E' verissimo!!!!
Però metti che quello di Arcore mi offre 3000 euro... ho risolto TUTTI i miei problemi!!! (

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Purtroppo non sempre quello che si vorrebbe corrisponde a ciò che dobbiamo fare........Topi è chiaro se hai delle spese da pagare mica puoi pagarle con le parole........
Noi siamo fortunati perché la casa c'era già.....però siamo entrambi a termine....io finisco il dottorato quest'anno...Anto sta facendo la specializzazione....e poi???????? Bohhhhhhhh
Noi siamo fortunati perché la casa c'era già.....però siamo entrambi a termine....io finisco il dottorato quest'anno...Anto sta facendo la specializzazione....e poi???????? Bohhhhhhhh
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Prima di dove lavoro ora, lavoravo a 5 minuti da casa mia in macchina (a piedi ci mettevo circa un'oretta, l'ho fatto con la neve). Era comodissimo, ma era un posto di pazzi. Mi hanno querelata quando me ne sono andata, dicendo che avevo rubato delle informazioni (!!!!!!!!!!!!!!!!). Poi per fortuna hanno ritirato la querela, ma non è stato un bel periodo. Oltre a essere un posto di pazzi, mi pagavano molto meno che qui. E siccome all'epoca Topillina era ancora un sogno e la nostra priorità era ottenere il mutuo dalla banca (che con lo stipendio di prima non avrei ottenuto) allora mi sono data da fare ed adattata a venire qui, con grandissima scomodità.
Adesso è prioritario fare questi lavori, altrimenti non so proprio dove mettere Topillina, ma siccome mi rendo conto che l'orario è un problema, sto appunto cercando una soluzione. Ho abbastanza tempo, tra maternità e allattamento, ma so che devo darmi da fare.
Adesso è prioritario fare questi lavori, altrimenti non so proprio dove mettere Topillina, ma siccome mi rendo conto che l'orario è un problema, sto appunto cercando una soluzione. Ho abbastanza tempo, tra maternità e allattamento, ma so che devo darmi da fare.
- dena
- Gold~GolGirl®
immagino.... io non mi posso lamentare ma di certo non navighiamo nell'oro e anche pagare il nido al bimbo sarà un problema....però vorrei evitare di lasciarlo tutte quelle ore dai nonniTopillo ha scritto:Se no pazienza! Insisterò per avere qui l'orario flessibile come dico io.Jack ha scritto:Appunto...speriamo che siano abbastanza comprensivi
O altrimenti tengo duro per un po', fino alla fine della ristrutturazione e poi cerco con calma anche qualcosa di meno remunerato, ma più tranquillo e vicino a casa.
Anche chiedere tanti soldi è un bel problema....
mi piacerebbe un sacco il part-time e alla fine anche mi converrebbe perchè le spese sarebbero dimezzate ma non so davvero se me lo lascerà.... non credo.....
topi da un certo punto fare il colloquio adesso è un vantaggio...sai già come potrà essere la tua situazione e quindi anche le scelte che farai saranno + in linea con la tua nuova vita
io quando sono arrivata qua di certo non pensavo ne ai figli nè alla maternità e adesso ovviamente mi trovo spiazzata..
boh vedremo come andrà a finire, di certo mi faccio tutta la facoltativa e le ore di allattamento fino all'anno e poi si vedrà

Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì, adesso so come sarà la mia vita e quali esigenze avrò a lungo e medio termine.
Ti dirò se mia suocera domani, metti caso, decidesse di levarsi dalle balls e ci lasciasse casa sua (che poi è nostra...
), tutti questi problemi non li avrei! Non dovremmo nemmeno alzare il tetto!!!
Ti dirò se mia suocera domani, metti caso, decidesse di levarsi dalle balls e ci lasciasse casa sua (che poi è nostra...

- dena
- Gold~GolGirl®
forse fai prima a trovare quello che ti da i 3000.00 euroTopillo ha scritto:Sì, adesso so come sarà la mia vita e quali esigenze avrò a lungo e medio termine.
Ti dirò se mia suocera domani, metti caso, decidesse di levarsi dalle balls e ci lasciasse casa sua (che poi è nostra...), tutti questi problemi non li avrei! Non dovremmo nemmeno alzare il tetto!!!

- dena
- Gold~GolGirl®
mammine me ne vado a casa.... per oggi ho fatto abbastanza
a domani

a domani

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Bimbe belle io scappo....sembra che la pioggia rallenti un po' e forse non faccio proprio il bagno in vespa....e meno male che non ho tolto il parabrezza.................
Un bacione a tutte e ... a domani!
Un bacione a tutte e ... a domani!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Mi è venuta una bellissima idea:
siccome FINALMENTE la nonna è stata ricoverata in una struttura per anziani, si libera casa sua, che è intestata a Fra, suo fratello e sua madre.
Ora... la madre si trasferisce in quella casa. Io e Fra prendiamo pieno possesso della nostra, ci resta solo il mutuo da pagare e non la ristrutturazione e io posso andare a lavorare ad Arcore per meno di quanto chiederei a Legnano!!!!
Appena Fra torna dalla trasferta glielo propongo....
Secondo me mi ammazza....
siccome FINALMENTE la nonna è stata ricoverata in una struttura per anziani, si libera casa sua, che è intestata a Fra, suo fratello e sua madre.
Ora... la madre si trasferisce in quella casa. Io e Fra prendiamo pieno possesso della nostra, ci resta solo il mutuo da pagare e non la ristrutturazione e io posso andare a lavorare ad Arcore per meno di quanto chiederei a Legnano!!!!
Appena Fra torna dalla trasferta glielo propongo....
Secondo me mi ammazza....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
E con la mia bellissima idea, adesso me ne vado anche io!
Se arrivo presto magari trovo posto sul treno.
TANTI BACI E A DOMANI!
Se arrivo presto magari trovo posto sul treno.
TANTI BACI E A DOMANI!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte...buon ritorno a casa
io mi sono appena sparata mezz'ora in vasca per riprendere la mia temperatura perchè mi ero addormentata in canotta e pantaloncini....
Torno a cercare coprihìgambe e sacchi invernali...magari uno anche per me

io mi sono appena sparata mezz'ora in vasca per riprendere la mia temperatura perchè mi ero addormentata in canotta e pantaloncini....

Torno a cercare coprihìgambe e sacchi invernali...magari uno anche per me

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Topillo ha scritto: - ho la pancia a palloncino perchè ho dentro un bel bambino
io voto questo

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ragazze, una bellissima notizia... nel mio gruppo di amicizie siamo in 5 ragazze e ben 3 incinte! la terza me l'ha appena detto...
son troppo felice 

Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Isa... x favore aggiorni il mio peso? a 29 settimane sono a +11... sigh!
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Bellissimo penso+
Io ho un'amica che ha partorito a dicembre...e sabato erano a cena da noi con il pupetto...non vediamo l'ora di vedere il suo pupo ed il mio fagiolino giocare insieme

Io ho un'amica che ha partorito a dicembre...e sabato erano a cena da noi con il pupetto...non vediamo l'ora di vedere il suo pupo ed il mio fagiolino giocare insieme

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Vado a preparare la cena che il maritino torna dal calcetto affamato come un lupo........a domani!!