GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da annette » 19 mag 2008, 15:03

Dollymamma ha scritto:Annette..qui tutto bene, salvo imprevisti, domani Valentina torna a scuola....
Oggi finalmente è tornato il sole era da venerdì che pioveva ininterrotamente e ne ho apporfittato per riassemblare la navetta per Sara. E' pronta...domani rinfresco il guscetto... :sorrisoo
bene..prepara tutto che i giorni passano veloci!! :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 15:10

Valentina pesava 3,240 Kg e Federica 20 grammi in meno. Sara parrebbe in linea con le sorelle...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 mag 2008, 15:34

annette ha scritto:
IsaCele ha scritto:Stamattina Pippo sveglio dalle 6.20, ululava perché voleva il ciuccio blu. da notare che in bocca aveva ben serrato il ciuccio giallo, ma se non ha il ciuccio blu in mano non dorme. :che_dici L'ho cercato fra le coperte sperando che le sue grida da aquila arrostita non svegliassero Celeste nel letto di sopra... gli ho detto che glielo avrei trovato quando si alzava... ma niente, o ciuccio blu o strilla... Alla fine ho dovuto accendere la luce nel corridoio, tornare al lettino, tirar giù tutte le coperte e finalmente il malefico ciuccio blu si è arreso... :pistole :pistole :pistole
ma avete notato che a volte sembra che i ciucci abbiano le gambe?li trovi sempre lontano da dove ti aspetti :ahaha

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 mag 2008, 15:36

Grazie per il bentornata ragazze :emozionee
Spero di riuscire a passare ogni giorno :fischia

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2008, 15:49

ciao ragazze...ogni tanto rispunto.......

c'ho il pc nuovooooooooo........ :hi hi hi hi con uno schermo piatto enorme che mi fanno male gli occhi da quanto vi vedo in grande......... :ahaha
E pensate che è tutto gratis...la regione VdA regala un computer (per un max. di 700 euro) ad ogni ragazzino nato tra il 91 ed il 97 e visto che mathieu è del 96.......... :hi hi hi hi

ora devo abituarmi oltre che alle diimensioni dello schermo (prima usavo un portatile piccolino....c'è una bella differenza...) anche ad usare Windows vista, e devo anche configurare la casella di posta elettronica e non so come si fa.... :domanda
C'è qualcuna di voi che può aiutarmi?

Nadima....non so se mi hai spedito le foto del vestito, ma non posso vederle finchè non ripristino la posta....... :buuu

Pura.... bene, sono contenta che la festa sia andata bene... :ok certo che avete fatto un menù luculliano..... :-D
io ieri ho assistito ad una cerimonia ben più triste......il funerale di quel povero ragazzo...... :buuu

Isa....compagna di MMF.....io sono qui..... con il mio panetto di MMF fattooooo!!!!!!! ora è nella credenza perchè non c'ho avuto il coraggio di stenderlo con il mattarello, è tutto appiccicoso!!!!!! Non ti dico che vita per farlo!!!!!
Ho sciolto i marsmellows con il microonde (facilissimo e velocissimo) poi ho aggiunto lo zucchero a velo ed iniziato ad impastare........un pasticcio.....ho ampiamente superato la dose della ricetta per lo zucchero a velo perchè rimaneva sempre mollissimo, allora aggiungevo, aggiungevo......mio marito ed i bambini mi guardavano così.... :urka e mio marito mi fa. "ma se ce li mangiassimo così come sono non sarebbe meglio?"....... :ahah ho sporcato tutto il tavolo ....... però alla fine ce l'ho fatta ed ora è lì, avvolto nella sua brava pellicola......
poi ho fatto una torta facilissima, la torta dei 7 vasetti, con lo yoghurt, in cui si usa coma dosatore il vasetto dello yoghurt e si mette tutto nel mixer.......a prova di imbranate come me.......... se ti interessa ti dò la ricetta.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2008, 15:57

Tessa.... bentornata....baciotti alla bellissima Aurora...ma devi metterci qualche fotina in più........

Dolly...... sai che continuo ad andare sul sito di cookaround a sbirciare tutte quelle meravigliose torte?.......mi sa che diventerà il mio secondo sito-droga dopo GOL......mamma mia sono rovinata.......... :ahaha :ahaha
Però ho fatto una fatica ad impastare i marsmellows fusi............. :x:
Per i bodini: io ho usato la 0 per circa 1 mesetto, poi ho usato la 1 fino ad adesso, oggi ho comprato un po' di body leggeri taglia 3 mesi....a me non piacciono le cose tanto grandi.......purtroppo non ho più la roba che ho usato per Sofia perchè me l'aveva imprestata una mia amica e gliel'ho tutta restituita, sennò te la potevo mandare per Sara.....

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2008, 16:04

Annette.....mia mamma e mio fratello vorrebbero venire a fare un giro a venezia (2 o 3 giorni) quest'estate...non è che conosci qualche pensioncina che costi poco-poco per mandarli a dormire? anche a Lido o magari a Mestre, l'ideale sarebbe in centro ma lì i prezzi...... :martello. Se puoi darmi qualche dritta grazie....... :bacio

Luisa...... povera Ginevra....... :coccola anche ai miei figli dopo qualche festa succede di dover fare i conti con qualche coccio.....quando succede ad una cosa a cui tengono però dispiace veramente tanto........ un baciottone al meraviglioso nelson....... :cuore

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2008, 16:05

Scappo che la lavatrice mi chiama.......... :ahaha e poi mi sento in colpa.......... :ahaha
a dopo
:cuore

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 19 mag 2008, 16:19

SILVIA.....MA CERTO CARAAAAAAAAAAAAAAA.....

:bacio
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 17:09

Silvia:Ciao...innanziotutto grazie per il MP.. :emozionee
Appena sono tranquilla...con più di dieci minuti da dedicare al pc e senza due chiaccherone che tempestano di domande ti rispondo....
Quanto all'MMF io l'ho fatto nel Bimby che scalda e impasta insieme, mi sono resa conto anche io che rispetto alle dosi che danno nella ricette ci vuole molto più zucchero, però l'ho aggiunto già nel Bimby per cui quando l'ho tolto dal robot aveva già una consistenza meno molle...appiccicosa comunque...l'unico modo è stato di mantenere le mani e il piano di lavoro piene di zucchero....anche per impastarlo c'è voluta una quantità industriale di zucchero...
Cookaround è un sito fantastico, io ci attingo anche le ricette per il Bimby.
Grazie per le dritte sui body....e le tutine, ora mi organizzo...
:yeee x il computer nuovo... :bacio
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 19 mag 2008, 17:36

Dollymamma ha scritto:Silvia:Ciao...innanziotutto grazie per il MP.. :emozionee
Appena sono tranquilla...con più di dieci minuti da dedicare al pc e senza due chiaccherone che tempestano di domande ti rispondo....
Quanto all'MMF io l'ho fatto nel Bimby che scalda e impasta insieme, mi sono resa conto anche io che rispetto alle dosi che danno nella ricette ci vuole molto più zucchero, però l'ho aggiunto già nel Bimby per cui quando l'ho tolto dal robot aveva già una consistenza meno molle...appiccicosa comunque...l'unico modo è stato di mantenere le mani e il piano di lavoro piene di zucchero....anche per impastarlo c'è voluta una quantità industriale di zucchero...
Cookaround è un sito fantastico, io ci attingo anche le ricette per il Bimby.
Grazie per le dritte sui body....e le tutine, ora mi organizzo...
:yeee x il computer nuovo... :bacio
ciao dolcissima...... :emozionee
il mitico bimby ce l'ha mia cognata.....ci fa di tutto...... gliel'hanno regalato al matrimonio...... a me nessuno...... :martello e visto che costa troppo per le ns finanze in questo momento, mi devo accontentare di impastare a mano...... :ahaha

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 17:52

Ero fuori a smontare il guscetto per lavarlo che ha iniziato a diluviare con grandine...da un momento all'altro...tempo folle....

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 mag 2008, 18:20

sera tento di mettere delle foto

mmmmmmm gabry guardo se ho dei body piccoli per la sara
tanto a mia sorella nn servono rosa e chiara è nata a fine luglio :fischia :fischia
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 mag 2008, 18:33

ho messo un po' di foto :hi hi hi hi

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 19:48

puravita ha scritto:sera tento di mettere delle foto

mmmmmmm gabry guardo se ho dei body piccoli per la sara
tanto a mia sorella nn servono rosa e chiara è nata a fine luglio :fischia :fischia
Ros:..Grazie Rosanna sono in emergenza con le cose minuscole e smanicate...:emozionee :bacio

Quanto alle foto non so da dove cominciare a farti i complimenti....Innanzitutto tu, in versione boccoli sei uguale alla foto in cui allatti Tommy, Nella foto coi capelli lisci ti vedo diversissima, comunque stai bene in entrambe le versioni....

Chiara è bellissima, che signorinetta, come ha vissuto la giornata? Tranquilla o emozionata?
Che dire di Tommy, mi sa che si è scatenato per crollare alle 6,00....è dolcissimo.

:yeee :yeee La torta è un capolavoro...Brava!! :yeee :yeee Anche alla tua mamma per i grissini e l'aiuto con le bomboniere....Bellissimi gli orsetti nella cesta... :yeee

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 mag 2008, 20:43

puravita, augurissimi per la prima comunione di Chiara!!!!!!!! :cuore :yeee
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 mag 2008, 20:44

RAGAZZE GRAZIE A TUTTE PER I VOSTRI :incrocini E PER IL VOSTRO AFFETTO!!!!!!!!!!!!

Dana :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 mag 2008, 22:34

grazie :)
nn so xchè con lavdigitale il colore di capelli viene diverso... :domanda

gabry ho trovato un paio di cosine domani cerco sopra..
tra l'altro c'è un vestitino di cotone che aveva fatto mia mamma x chiara quando l'ha visto nn ci credeva che chiara potesse averlo indossato..così le ho mostrato una foto...è impressionante..

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 mag 2008, 22:37

margherita allora andate in crociera :cuore

dany65
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dany65 » 19 mag 2008, 23:15

per questa volta salto gli arretrati :fischia
sono davvero troppo indietro :urka
Mamma di Matilde

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”