GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Bloccato
Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marzolini(07),con un sorriso alla mamma si ullumina il viso

Messaggio da Cipo71 » 19 mag 2008, 15:59

Ciao bimbe :-D

Ma quando tornerà il sole??????????

Qui non se ne può più, non so più come intrattenere la piccola che vuole uscire malgrado gli uragani, tuoni, fulmini e saette :x:

Bacioni a tutte :bacio

Buon inizio settimana e che il bel tempo torni presto :incrocini :hi hi hi hi
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

brizzi.gianlu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da brizzi.gianlu » 19 mag 2008, 16:00

a chi lo dici Cipo!
anche qui un tempo pauroso ... e le previsioni non danno nulla di buono sino a venerdì ... da incubo ... i bambini in casa sono ingestibili!!!!!!!!!!!!!!!
SABRINA - Mamma di ...*** LUCA - Verbania 27/03/05 - kg. 3.570 x cm. 50 *** TOMMASO - Verbania 02/03/07 - kg. 3.675 x cm. 50

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mag 2008, 17:07

babymary ha scritto:Vaccino fatto, il cucciolo ha pianto solo durante quindi giusto un secondo :-D
Adesso speriamo bene fra 10 giorni che la febbre non sia troppo alta e gli esantemi non troppo fastidiosi :incrocini
Confermo, non ho dovuto pagare nulla :yeee
Dai 10 ai 15gg ... e speriamo che anche Giorgia non abbia nulla! :incrocini
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mag 2008, 17:08

babymary ha scritto:Ciao piccina :bacio

Che noia questo tempo, piove sempre :pistole
Voglio che venga il sole, voglio poter uscire dopo cena per una passeggiata, voglio andare al mare
Beata te che ce l'hai lì vicino :buuu

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mag 2008, 17:09

brizzi.gianlu ha scritto:a chi lo dici Cipo!
anche qui un tempo pauroso ... e le previsioni non danno nulla di buono sino a venerdì ... da incubo ... i bambini in casa sono ingestibili!!!!!!!!!!!!!!!
Anche nel week-end non danno niente di buono... :buuu

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 19 mag 2008, 17:15

si va beh, ma dovrà pur finire stò tempaccio... :buuu
poveri cuccioli... loro si divertono tanto all'aria aperta...
domani pomeriggio che sono a casa dal lavoro andremo a trovare due amichette di Ilaria, così almeno si perde via un pò a giocare con loro... altrimenti in casa è un dramma... sempre attaccata alla portafinestra e se cerchi di aprirla lei fugge e chi riesce a riportarla dentro poi :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 19 mag 2008, 17:21

pastro :incrocini per giorgia
e che me ne faccio del mare vicino se non posso andarci, è come guardare una torta che non puoi mangiare :ahaha
Però ieri siamo andati a farci una passeggiata la mattina, il tempo non sembrava bello invece lungo mare si stava benissimo e Ippo dormendo si è pure abbronzato :yeee
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 19 mag 2008, 17:28

babymary ha scritto:pastro :incrocini per giorgia
e che me ne faccio del mare vicino se non posso andarci, è come guardare una torta che non puoi mangiare :ahaha
Però ieri siamo andati a farci una passeggiata la mattina, il tempo non sembrava bello invece lungo mare si stava benissimo e Ippo dormendo si è pure abbronzato :yeee
Invidia :che_dici

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 19 mag 2008, 21:01

Pastrocchio77 ha scritto:
babymary ha scritto:Ciao piccina :bacio

Che noia questo tempo, piove sempre :pistole
Voglio che venga il sole, voglio poter uscire dopo cena per una passeggiata, voglio andare al mare
Beata te che ce l'hai lì vicino :buuu
:quoto:
Pastrocchio77 ha scritto:
babymary ha scritto:pastro :incrocini per giorgia
Invidia :che_dici
ari :quoto:
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 19 mag 2008, 21:07

Buonasera :che_dici
sabato è venuto l'idraulico e ha cambiato la braga. Abbiamo ricoperto tutto, fatto la prova e perdeva ancora :buuu Il mio :cuore ha dovuto rispaccare nuovamente :grrr e finalmente abbiamo trovato il buchino FETENTE :martello Domani richiamiamo l'idraulico e si spera per la fine della settimana di avere di nuovo un bagno normale :incrocini

Babymary, anche solo per fare una passeggiata sulla spiaggia e giocare con la sabbia, ci metterei la firma.
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 20 mag 2008, 7:56

BUONGIORNO MARZOLINE! Stanotte da noi è venuto giù il cielo a furia di piovere... Che razza di primavera... mi chiedo l'estate come sarà :che_dici
Heidi, ti mando un :bacio grande grande
Paola, Lorenzo come sta? che ti ha detto di bello ieri? racconta dài!! La mia gorgheggia tipo tacchino "glglogluglugl" ma mi fa spaccare dal ridere lo stesso... e quanto chiacchiera!! Ho paura per quando riuscirò a capirla :ahah
Brizzi mo zaaaaaaaaaaaaaaoo!!
Baby, andò stai?? Tutto bene con la MPR? Crissy? Hili? Mo, mi spiace per il tubo rotto, immagino... :grrr
Baciotti a tutte voi mammine, e buona giornata.

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 20 mag 2008, 8:02

Dimenticavo... ieri sera Martina se è pappata la pastina tipo semini con la passata di broccoletti, pisellini e dadini di prosciutto cotto :urka e s'è pure leccata i baffetti!! :ahah :ahah

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 8:20

Buon giorno :bacio
Io questa notte l'ho passata in bianco. Filippo dalle 2 ha pianto di continua, aveva il naso che gli colava tantissimo e forse non respirava bene, se lo tenevo in braccio dormiva se lo mettevo giù anche nel lettone ricominciava a piangere.
Poi alla fine gli è venuta la febbre. Devo sentire il pediatra perchè l'ho lasciato che era parecchio lamentoso (non vi dico il cuore).
Ora mi vengono le paranoie, siccome aveva la tosse (ma non tantissima e comunqe la stavo curando) non vorrei che vaccino e tosse abbiano provocato tutto questo.
Poi ieri non riusciva ad andare di corpo, ogni volta che ci provava piangeva... insomma serataccia e nottataccia, speriamo che non sia anche una giornataccia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 8:22

mo73, quando vuoi, noi siamo qui :sorrisoo

Vicky1572, non è andata tanto bene :buuu
Bravissima Martina :yeee
filippo non mangia piu nulla :urka

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 8:28

Pure qui questa notta ha piovuto tantissimo, le strade sono piene di fango e i fiumicciattoli sembrano il Danubio :urka

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 20 mag 2008, 9:10

Buongiorno care...

BABY mi spiace per Ippo... comunque non devi sentirti in colpa... a me avevano detto che il vaccino puoi farlo con raffreddore e tosse... non si può fare solo se i bimbi hanno la febbre! Speriamo che si riprenda velocemente :coccola Comunque anche Ilaria quando ha il raffreddore fa così, la tieni in braccio e lei dorme, la metti sdraiata e lei si sveglia e piange... allora solitamente la faccio dormire o appoggiata a me o sul mio cuscino... non sarà comodissima ma almeno riesce a dormire!

baci a tutte

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 9:27

rosmirk, sì è quello che avevano detto pure a me però il senso di colpa scatto lo stesso.
Questa notte ho provato a dormire pure seduta in poltrona con lui in braccio ma si muoveva continuamente e avevo paura che se mi addormentavo scivolava :fischia

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 20 mag 2008, 9:31

Buongiorno anche da noi!
Oggi il maritino e' a casa, ma poi nel pomeriggio parte per una settimana... sara' lunghissima.

Anche qui il tempo e' terribile.... Ormai ci sono piu' di 40 gradi ed e' impossibile uscire... siamo un po' prigionieri ma spero di riuscire a tornare un po' in Italia per tornare a temperature piu' umane... Questo caldo qui dura ininterrotto fino a settembre inoltrato....

Baby, povero IppO! E povera tu, chissa' come sarai stanca oggi.

Mo, menomale che avete trovato il buchino fetente pero'!

Vicky, e brava la Martina che si pappa tutto!

Ros, Cipo, Heidi, Banana, Hili e tutte quante insomma, un bacione e buon martedi'
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 20 mag 2008, 9:43

Vicky1572 ha scritto:BUONGIORNO MARZOLINE! Stanotte da noi è venuto giù il cielo a furia di piovere... Che razza di primavera... mi chiedo l'estate come sarà :che_dici
Heidi, ti mando un :bacio grande grande
Paola, Lorenzo come sta? che ti ha detto di bello ieri? racconta dài!! La mia gorgheggia tipo tacchino "glglogluglugl" ma mi fa spaccare dal ridere lo stesso... e quanto chiacchiera!! Ho paura per quando riuscirò a capirla :ahah
Brizzi mo zaaaaaaaaaaaaaaoo!!
Baby, andò stai?? Tutto bene con la MPR? Crissy? Hili? Mo, mi spiace per il tubo rotto, immagino... :grrr
Baciotti a tutte voi mammine, e buona giornata.

Eccomi,purtroppo non ho molto tempo,tra andare in ospedale da nostro cugino e Chiara che da quando le ho tolto la tetta,è più vivace e vuole uscire più spesso di prima,pensate che ieri alle 17,00 quando è tornato il suo papà,ha preso il suo giubbettino,è ha provato ad infilarlo,come x dire,dai che usciamo, :ahaha troppo forte,le tette fanno ancora male,ma molto meno da quando non mi fascio +,la fasciatura ho visto che a me non è servita a nulla,anzi,avevo il seno duro come il marmo e molto dolente,ora va molto meglio,ho iniziato a prendere ricinus 30 ch,ora speriamo che x fine settimana risolvo tutto e anche se cerca la tetta e gliela do,sente che nopn c'è nulla!Ogni tanto cerca,ma le dico,la mamma ha bua e lei mi tira giù la maglia e sbuffa! :ahaha Un :bacio a tutte,vi leggerò,ma scrivere non so se riuscirò x un pò di tempo!A presto!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 20 mag 2008, 9:53

crissy1972, ciao bella :bacio

Fefi75, immagino che 40 gradi non siano il massimo ma neanche la pioggia che c'è qui ultimamente :che_dici
Dai che passerà velocemente la settimana :ok

Vi aggiorno la camera di Ippo è stata imbiancata e pure uno dei bagni, poi il pittore è pulitissimo e mi passa pure l'aspirapolvere :yeee

Bloccato

Torna a “Marzo”