GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X FACTOR
- Cry
- Original~GolGirl®

Re: X FACTOR
ARAM OK, A STO PUNTO SPERO VINCANO LORO
CLUSTER, SFIGATI PERCHE' ENTRATI TROPPO TARDI ( MA AVREBBERO MERITATO LA VITTORIA )
GIUSY: NIENTE DI NUOVO, VOCE PARTICOLARE E POI? FORSE E' PIU' DA "RE PER UNA NOTTE"
TONY: NO COMMENT
ILARIA: VORREI SENTIRLA CANTARE UNA DELLE SUE CANZONI, FORSE MI TRASMETTEREBBE QUALCOSA
EMA: ALL'INIZIO MI PIACEVA MOLTO, MA POI MI HA STANCATO PURE LUI
ISHETTA PURE IO LEGGEVO MASCHERATO :prrrr :ahah
CLUSTER, SFIGATI PERCHE' ENTRATI TROPPO TARDI ( MA AVREBBERO MERITATO LA VITTORIA )
GIUSY: NIENTE DI NUOVO, VOCE PARTICOLARE E POI? FORSE E' PIU' DA "RE PER UNA NOTTE"
TONY: NO COMMENT
ILARIA: VORREI SENTIRLA CANTARE UNA DELLE SUE CANZONI, FORSE MI TRASMETTEREBBE QUALCOSA
EMA: ALL'INIZIO MI PIACEVA MOLTO, MA POI MI HA STANCATO PURE LUI
ISHETTA PURE IO LEGGEVO MASCHERATO :prrrr :ahah
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Ilaria74
- New~GolGirl®

wwww gli ARAM
mandate a casa Ema...
...è tantissimo tempo che nn mi collegavo...avrei fatto volentieri 4 chiacchere con voi...spero di farlo in futuro...
MORGAN SEI UN MITO...
...è tantissimo tempo che nn mi collegavo...avrei fatto volentieri 4 chiacchere con voi...spero di farlo in futuro...
MORGAN SEI UN MITO...
Daniele è nato il 07/02/07 alle ore 9.00 - kg.3,010 cm.47...piccolo grande amore
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

:ahahishetta ha scritto:è tre settimane che leggo mascherato anzichè mascarato... e continuavo a chiedermi chi è che aveva la mascheracanirbas ha scritto:soprattutto il riccioluto e il mascarato![]()
![]()
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- tizy
- Expert~GolGirl®

Io tifo ARAM e vorrei che Tony arrivasse in finale anche se so che,giustamente,non potrebbe vincere.
Giusy non mi entusiasma,probabilmente non la capisco,ma credo che potrebbe fare qualche brutta sorpresa agli ARAM in finale.
I Cluster saranno pure bravi,ma non mi emozionano,come dice la Ventura "non mi arrivano" :ahah :ahah :ahah Approvo la loro uscita.
Sono entrati solo per rompere le p@lle ai Seii Ottavi
Giusy non mi entusiasma,probabilmente non la capisco,ma credo che potrebbe fare qualche brutta sorpresa agli ARAM in finale.
I Cluster saranno pure bravi,ma non mi emozionano,come dice la Ventura "non mi arrivano" :ahah :ahah :ahah Approvo la loro uscita.
Sono entrati solo per rompere le p@lle ai Seii Ottavi
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- anelel
- Original~GolGirl®

ma dov'erano tutti questi fenomeni prima che iniziasse questo programma?
La dice lunga sul fatto che nei sotterranei dei nostri baretti da spritz c'è talento..
poi a San Remo non ci arrivano
La dice lunga sul fatto che nei sotterranei dei nostri baretti da spritz c'è talento..
Alice 29 luglio 2006 a 28+4 (ottobrina06 nel cuore) + Virginia 10 febbraio 2009 (marzolina09) *Naturella*
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Febbrarina 07 dispersa e riunita sotto l'ala di MorganIlaria74 ha scritto:wwww gli ARAM
mandate a casa Ema...
MORGAN SEI UN MITO...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

ciao
anche io seguo X factor ,
e come parecchie , anche a me giusy non diceva gran che (anzi ....)
però ..........
ho ascoltato questo e devo dire che mi piace parecchio , a dirla tutta ci sono andata "in fissa" e l'ascolto continuamente
http://it.youtube.com/watch?v=4OsUvZ_F4Iw
anche io seguo X factor ,
e come parecchie , anche a me giusy non diceva gran che (anzi ....)
però ..........
ho ascoltato questo e devo dire che mi piace parecchio , a dirla tutta ci sono andata "in fissa" e l'ascolto continuamente
http://it.youtube.com/watch?v=4OsUvZ_F4Iw
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - Solaria
- Expert~GolGirl®

Stasera c'è X factorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Grazie Solaria altrimenti lo avrei perso di nuovoSolaria ha scritto:Stasera c'è X factorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
Non mi ricordo mai quando lo danno....
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ot.anelel ha scritto:ma dov'erano tutti questi fenomeni prima che iniziasse questo programma?
ma ciao! ho guardato le tue foto... ma è sempre più carina la mia nipotina
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ot.anelel ha scritto:ma dov'erano tutti questi fenomeni prima che iniziasse questo programma?
ma ciao! ho guardato le tue foto... ma è sempre più carina la mia nipotina
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii!Solaria ha scritto:Stasera c'è X factorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr![]()
![]()
Appuntamento a stasera, allora!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Beh, io adoro la Maionchi... nella sua bellissima normalità.
Simona e Morgan sembra facciano a gara a chi si addobba più strano! Ma cosa gli prende? Nostalgia del carnevale?
E poi che impegno per stare al centro dell'attenzione! E lasciate fare i protagonisti a quei poveri cantanti!
Simona e Morgan sembra facciano a gara a chi si addobba più strano! Ma cosa gli prende? Nostalgia del carnevale?
E poi che impegno per stare al centro dell'attenzione! E lasciate fare i protagonisti a quei poveri cantanti!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Bucaneve Morgan è sempre stato così eclettico, semmai è la Ventura che è una pajasa
E la Maionchi è fortissima
E la Maionchi è fortissima
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma che si sono bevuti stasera? Comunque quoto in toto la Maionchi.
Tony indefinibile. Sarà che "Nessun dolore" nella mia mente è la versione di Mina.
Tony indefinibile. Sarà che "Nessun dolore" nella mia mente è la versione di Mina.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

La Ventura è sempre più insopportabile... in questo programma ha dimostrato tutta la sua pochezza, sotto ogni profilo. 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Bucaneve ha scritto:La Ventura è sempre più insopportabile... in questo programma ha dimostrato tutta la sua pochezza, sotto ogni profilo.
QUOTO!!!
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Bellissima questa canzone, sentiamo come la fa la Giusy!
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®

Che OO questa Giusy! Non la reggooooooooooooooooooooo! 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Bucaneve ha scritto:Che OO questa Giusy! Non la reggooooooooooooooooooooo!