GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Bloccato
Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino di primavera va esplorando da mattina a sera -07

Messaggio da Mimi75 » 19 mag 2008, 14:21

Ciao ragazze
passo di nuovo di fretta...
siamo tornati ieri , ma oggi è il compleanno di mio fratello e quindi scappo dai miei...
non ho tempo di arretrati...
ma ho letto di ettore e del vasino...buona idea!ho visto comunque che al mare stava sempre tutta nuda e per fare la cacchina un paio di volte si è come piegata, come su una turca per capirsi :hi hi hi hi :fischia
proverò...

noi stiamo benissimo, Alba cammina tipo ubriachella..ma è cara e dolcissima :emozionee

scappooooooooooooooo

al mare è stato bellissimo davvero, adesso aspetto il 10 giugno per volar ein grecia...non vedo davvero l'ora...
baci
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 mag 2008, 14:27

MARSICA ha scritto:prima che scappo a nuotare
è tanto che volevo chiedervelo
voi che detergente usate quando cambiate il pannolino :domanda
ne ho preso uno delicato mi sembra della mustela (ho dovuto cambiare l'erogatore perché il suo era rotto) ma ne uso quantità quasi omeopatiche dato che Emma ha un po' di dermatite atopica e io ne ho sofferto tantissimo da bimba. Però ora che ha un po' di capelli ho comprato uno shampoo della aveeno e mi sembrano migliori come prodotti.
Ho la pelle delicatissima e lo sento subito se un sapone è troppo aggressivo :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 mag 2008, 14:30

Neanche io uso salviette... le tengo solo per il socio :fischia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 mag 2008, 14:34

frangela ha scritto:
MARSICA ha scritto:prima che scappo a nuotare
è tanto che volevo chiedervelo
voi che detergente usate quando cambiate il pannolino :domanda
ne ho preso uno delicato mi sembra della mustela (ho dovuto cambiare l'erogatore perché il suo era rotto) ma ne uso quantità quasi omeopatiche dato che Emma ha un po' di dermatite atopica e io ne ho sofferto tantissimo da bimba. Però ora che ha un po' di capelli ho comprato uno shampoo della aveeno e mi sembrano migliori come prodotti.
Ho la pelle delicatissima e lo sento subito se un sapone è troppo aggressivo :che_dici
Frangela, della mustela c'è anche la linea stelatopia, per le pelli secche, delicate e atopiche (ma credo che lo conosci già)
io lo uso per il bagnetto e devo dire che la pelle di Francesco è migliorata, anche se non so se attribuirlo al detergente o al fatto che non facci apiù freddo (lui diventava iritatissimo con il vento e il clima rigido)
uso anche la crema ed è ottima ( a parte il prezzo :che_dici )
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 mag 2008, 14:35

frangela ha scritto:Neanche io uso salviette... le tengo solo per il socio :fischia
io le uso per la cacca, per togliere il grosso prima di lavarlo sotto l'acqua...che bei discorsi oggi :ahaha
Francesco 15 luglio 2007

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 19 mag 2008, 14:46

framar ha scritto:
frangela ha scritto:Neanche io uso salviette... le tengo solo per il socio :fischia
io le uso per la cacca, per togliere il grosso prima di lavarlo sotto l'acqua...che bei discorsi oggi :ahaha
Si inch'io ne faccio quell'uso...
Oh ragazze la mia giornata lavorativa e' praticamente conclusa..che bello ora fuggo a casa dalla mia topina.. :emozionee
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 19 mag 2008, 14:48

ciao laFaby
com'è andata ?
vola a casa adesso :ok
Francesco 15 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 mag 2008, 15:06

Ciao Lafaby, non correre :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 mag 2008, 15:25

se il cucciolo fa la pupù in determinati momenti precisi della giornata o quando sta per farla assume posizioni particolari e nn la fa immediatamente, è facile cogliere l'attimo e metterli sul vasino. certo, bisogna vedere se poi ha voglia o meno di rimanerci :sorrisoo

con aveeno io avevo avuto problemi con la dermatite di diana, ma con avène mi son trovata benone.

con i giochi in effetti vanno a momenti. quando li vogliono regalare a diana chiedo di scegliere almeno quelli multiattività. adesso ama da un po' la macchina dove inserire tutte le formine.

laFaby, corri dalla pupattola???? :-D

diana fa nanna, ne approfitto per fare qualcosa. pomeriggio dovrei andare a cambiare un vestito. il socio ha detto che mi sta da schifo :buuu spero nn piova.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 mag 2008, 16:15

Mako la torta di ieri faceva schifo ha detto il socio :buuu ... effettivamente non era il massimo ... amara e gommosa ... c'era scritto farina di mandorle ed io ho usato quella normale che sia stato per questo :domanda beh ci rinuncio al max faccio il tiramisù
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 19 mag 2008, 16:19

Ciao lugliogilrs, finalmente riesco a riscrivere...per prima cosa...

:buuu :buuu :buuu per lo scudetto svulazzato via (fRANCYEDE DOVE SEI??SOLO TU MI PUOI CAPIRE :ok )

Detto ciò: come state?'Mi mancate davvero, ma il lavoro è davvero impegantivo e assorbe un sacco di tempo. Nicole sta facendo moltissimi progressi: Sa alzarsi in piedi da sola (senza nemmeno che le porga la mano), sta iniziando a camminare, parlotta sempre ed è molto vivace. Unica cosa è che ER DENTE SE FA PROPRIO DESIDERA'!!!siamo ancora a zero :urka :urka !!

Voi come state??solo doretea pe ora mi ha reso bis- zia oppure qualcuna di voi ha qualche topino in cantiere???
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 mag 2008, 16:25

boffina ha scritto:Volevo chiedervi una cosa: ho ancora una settantina di euro da spendere in un negozio baby (rimanenza di un buono regalo degli amici per il battesimo) e la commessa ci ha consigliato l'acquisto di un cavalcabile chicco (auto 4in 1 mi pare).

qualcuna mi dà un'opinione?
può essere divertente, magari per farlo camminare un po' al mare tra poco? :domanda
ANCHE NOI CE L'ABBIAMO DA NATALE
ROBERTA CI STA 5 MINUTI E POI BASTA
NON SO SE MAGARI QUANDO SARà PIù GRANDE
MA SULLA SABBIA NON VA :urka
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 mag 2008, 16:31

francyede ha scritto:MARSICA sei andata via? dunque l'occhiello devi toglierlo (togli l'adesivo e togli anche quello che c'è sotto, cosi' rimane un buco con tutto intorno l'adesivo). Certo se facessero il buco piu' grande e l'adesivo anche...sarebbe tutto piu' facile! mi devo proporre come disegnatrici per questi sacchetti. COmunque se vuoi ci sentiamo per telefono e ne parliamo, per scritto è difficile (se vuoi ci scambiamo i num. di casa in pvt). :bacio
ERO IN PISCINA A FARMI I MIEI 2 KIL :che_dici

FORSE è Lì CHE SBAGLIAVO, IO L'OCCHIELLO CENTRALE NON LO TOGLIEVO, PERCIò LA PIPì ESCE FUORI :pistole
HO TROVATO DEI VIDEO IN RETE, SONO STATI MOLTO CHIARI
DOMANI CI RIPROVO

AH...MA L'ESAME DELL'URINE è A PAGAMENTO?
VI SPIEGO
A ME L'HA SEGNATO UNA PEDDY AMICA DI MIA COGNATA, NON QUELLO DELLA MUTUA, IL QUALE ALLA 1^ VISITA, MI DISSE CHIARO E TONDO CHE SE AVEVO SCELTO LUI, DOVEVO AFFIDARMI A LUI
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 19 mag 2008, 16:35

laIla, NENACHE IO USO LE SALVIETTE
PERò LE HO IN BORSA PER I CASI DI EMERGENZA, E SOPRATTUTTO DEVO COMPLETARE LA RACCOLTA PAMPERS :ahah
IO COME DETERGENTE USO IL BABYGELLA
Immagine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 19 mag 2008, 16:57

Marsica, anche io faccio la raccolta pampers! :ahaha

mmmmmmm, pare che allora questa auto non sia proprio consigliabile se i vostri già non la usano più... devo trovare quacos'altro...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 19 mag 2008, 17:03

boffina ha scritto:Marsica, anche io faccio la raccolta pampers! :ahaha

mmmmmmm, pare che allora questa auto non sia proprio consigliabile se i vostri già non la usano più... devo trovare quacos'altro...
In realtà ho visto il filgio della mia amica più grande di ET che la usava alla grande per spostarsi in casa...

In questo momento secondo me per loro che vogliono esplorare e muoversi stare nella macchinina è frustrante, ma appena impareranno a salirci e a scenderci da soli sarà di nuovo interessante e divertente
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 mag 2008, 18:40

già laIla, per quello dicevo che vale la pena comprare giochi che potranno andare bene e seguire le esigenze del bimbo che cresce :ok

siamo tornate dal parco. diana mi ha prosciugata. adora imitare e qta volta sale lo scivolo al contrario. bell'esempio :che_dici
nn capisco francamente una cosa e magari qualcuna di voi è come alcune mamme viste oggi al parco.. ma perchè nn lasciar pascolare liberamente il cucciolo anche in terra? la frase classica è "no che ti sporchi!"
io la lascio andare dove vuole e rotolarsi pure. una volta a casa la spoglio e metto in vasca. diverso è se lo vuol fare dove ovviamente c'è un zozzume tale per cui è improponibile.

bene, ho famina.. che preparo??
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 mag 2008, 21:56

sera mammine belle...
ho saputo che in Italia siamo inperiodo di Morbillo...è vero?
ma è vero che è anche piuttosto pericoloso?
io mi sono messa a vedere su internet e li è la fine..quando vai su internet per la salute ti sconvolge :urka ho letto che ci sono anche casi di morte per morbillosino a 30 su 100.000 certo non molti ma... :domanda
adesso sto cosi :urka :martello

Earl questa sera è andato a far lezioni ai suoi studenti di martial arts e prima delle 23 non li vedremo, ma sono tanto contenta per lui perche per Earl questa cosa non è solo teaching o sport è proprio uno stile di vita e ogni tanto fa bene a tornare nella sua palestra dai suoi ragazzi :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 mag 2008, 23:26

domanda...dal mese scorso ho notato che solo in una zona della nuca diJuan si staccano tante crosticine :x: siccome lui è riccissimo non vevomai notatoche fossero molte e stasera col pettine fitto ho passatosulla cute e sene staccano tantissime..ma cosa è? la corsta lattea? ma lui da piccolo non l aveva :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 mag 2008, 23:26

FRANGELA MA CIAO :sorrisoo

MIMI bentornate :ok :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”