ely66 ha scritto:cosa che in effetti faccio da 5 anni. altre idee pure tu?
Io ho la soluzione definitiva

Apri tu un supermercato

Messaggio da Zzz... » 19 mag 2008, 16:21
ely66 ha scritto:cosa che in effetti faccio da 5 anni. altre idee pure tu?
Messaggio da raffa71 » 19 mag 2008, 16:21
Ros stavo per scrivere esattamente la stessa cosaros ha scritto:Comunque le "corsie preferenziali" sono per le donne incinte. punto.
Non per le donne incinte che stanno male o che hanno le nausee o che non hanno il marito che può andare a fare la spesa o che......
Messaggio da GRACE71 » 19 mag 2008, 16:22
ely66 ha scritto:non capisci vero?? non capisci che spesso tantissime persone la cassa preferenziale non la usano. che spesso tantissime persone fanno passare avanti anche chi ha solo due pezzi.si una semplice semplice...
fai la fila se stai bene.
chiedi di passare quando stai male, non quando ti gira..
è difficile?
non c'arrivi. inutile spiegarti che la debolezza o la malattia o il malanno stagionale (8 mesi, stagionale azz...) non si vede magari, ma c'è.
chi sei tu per stabilire che quella persona che t'è passata davanti non sta male???? siamo alle solite. hai un metro di giudizio tuo e lo vuoi applicare agli altri.
grace?? detto bonariamente, (da utente, precisiamolo che non si sa mai) per un po', fatti i cazzetti tuoi.. e lascia in pace gli altri.
Messaggio da Vampirya » 19 mag 2008, 16:25
Messaggio da GRACE71 » 19 mag 2008, 16:31
Vampirya ha scritto:io ribadisco che NESSUNO ti obbliga a metterti in fila in una cassa riservata alle pance... se non vuoi correre il rischio che qualche approfittatrice ti passi davanti vai ad una cassa *normale*... non mi sembra così complicato...
per la cronaca all'auchan (quello in prov di pesaro almeno) le donne incinta hanno la precedenza anche al banco dei salumi...
Messaggio da lemming » 19 mag 2008, 16:33
Messaggio da ci610 » 19 mag 2008, 16:35
Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 16:37
Perchè è un suo diritto. C'è una cassa (a volte più di una) che dà la precedenza alle donne incinte. Punto. La donna incinta ha la precedenza. Non sono casse per 'donne incinte che stanno male'. Sono casse per Donne Incinte. Punto.GRACE71 ha scritto: IO HO DETTO CHE SE UNA DONNA INCINTA STA BENE, NON VEDO PERCHE' DEBBA PASSARE!
Messaggio da rossella78 » 19 mag 2008, 16:39
SI MA POTREBBERO ALZARSI PIU' TARDI!!!Zzz... ha scritto:rossella78 ha scritto: E POI: MA PERCHE' I PENSIONATI VANNO DI MATTINA PRESTO A FARE LE ANALISI?????
Forse perché devono farle a digiuno come tutti i mortali?
Messaggio da topinaf » 19 mag 2008, 16:40
Messaggio da MOMI81 » 19 mag 2008, 16:40
Straquoto!!!!ci610 ha scritto:grace, ma ti ha mozzicato la tarantola?
una donna incinta, pure se sta bene, io la faccio passare
e come me, spero molti altri
tu non la fai passare
e vabbè, c'è chi è gentile e chi no, è la natura umana
Messaggio da mela » 19 mag 2008, 16:41
Messaggio da ci610 » 19 mag 2008, 16:41
dai, resistiamorossella78 ha scritto:SI MA POTREBBERO ALZARSI PIU' TARDI!!!Zzz... ha scritto:rossella78 ha scritto: E POI: MA PERCHE' I PENSIONATI VANNO DI MATTINA PRESTO A FARE LE ANALISI?????
Messaggio da Zzz... » 19 mag 2008, 16:41
:ahah :ahahrossella78 ha scritto:SI MA POTREBBERO ALZARSI PIU' TARDI!!!Zzz... ha scritto:rossella78 ha scritto: E POI: MA PERCHE' I PENSIONATI VANNO DI MATTINA PRESTO A FARE LE ANALISI?????
Messaggio da MOMI81 » 19 mag 2008, 16:42
Straquoto anche Chikka..mi avete tolto le parole di bocca..Chikka ha scritto:Perchè è un suo diritto. C'è una cassa (a volte più di una) che dà la precedenza alle donne incinte. Punto. La donna incinta ha la precedenza. Non sono casse per 'donne incinte che stanno male'. Sono casse per Donne Incinte. Punto.GRACE71 ha scritto: IO HO DETTO CHE SE UNA DONNA INCINTA STA BENE, NON VEDO PERCHE' DEBBA PASSARE!
Cassa preferenziale = donna incinta passa avanti
Cassa normale = donna incinta passa avanti se ci sono persone che la fanno passare
...e si che non mi sembrava così difficile.
Messaggio da GRACE71 » 19 mag 2008, 16:43
se è per questo faccio passare pure la vecchietta col bastone, e mi alzo sul tram..quindi??ci610 ha scritto:grace, ma ti ha mozzicato la tarantola?
tu non la fai passare
Messaggio da Chikka » 19 mag 2008, 16:44
Se siete in una cassa preferenziale per donne incinte, no, lei non sta al posto suo ma passa avanti.GRACE71 ha scritto:se è per questo faccio passare pure la vecchietta col bastone, e mi alzo sul tram..quindi??ci610 ha scritto:grace, ma ti ha mozzicato la tarantola?
tu non la fai passare
che dici mi ha mozzicato la tarantola?
ma se una mi dice, aho, fammi passare che son incinta di tre mesi. (e non sto male...perchè non stava male..) e io con mio figlio in braccio mi sono già sparata na coda di mezz'ora.. scusa, ma te ne stai al posto tuo..
perchè il giorno che sei di 8 mesi.. allora si dovrebbe fermare tutto il mondo per farti passare.
Messaggio da GRACE71 » 19 mag 2008, 16:44
Chikka ha scritto:Perchè è un suo diritto. C'è una cassa (a volte più di una) che dà la precedenza alle donne incinte. Punto. La donna incinta ha la precedenza. Non sono casse per 'donne incinte che stanno male'. Sono casse per Donne Incinte. Punto.GRACE71 ha scritto: IO HO DETTO CHE SE UNA DONNA INCINTA STA BENE, NON VEDO PERCHE' DEBBA PASSARE!
Cassa preferenziale = donna incinta passa avanti
Cassa normale = donna incinta passa avanti se ci sono persone che la fanno passare
...e si che non mi sembrava così difficile.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”