GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08
- marolina
- Active~GolGirl®
Re: TRA BOLLICINE E GRIDOLINI, CRESCONO IN FRETTA I FEBBRARINI08
E' vero!!!!!!!!!!!!
Certo che potremmo fare un blog delle febbrarine...
con tutte le foto...
che ne dite?
Certo che potremmo fare un blog delle febbrarine...
con tutte le foto...
che ne dite?
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Intanto AUGURI BIAFFY!!!!!!!!!
Sono di corsa....... volevo dirvi che ho aggiunto qualche foto del mio polpettino!!
Intanto AUGURI BIAFFY!!!!!!!!!
Sono di corsa....... volevo dirvi che ho aggiunto qualche foto del mio polpettino!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- biaffy72
- Active~GolGirl®
maestrina, il tuo polpettino è propio bello e ha la faccina da simpaticone,complimenti!
e grazie degli auguri
e grazie degli auguri
- Canga03
- Expert~GolGirl®
MAESTRINA: complimenti!
Ammazza quanto è bello...e complimenti per i vestiti! Hai gusto...
BISMAMMA: che forte, Massimo...e che carina la "GRANDE"!!!
Federico si sta facendo certe risate col papà...e parla!!!!!!!!
BISMAMMA: che forte, Massimo...e che carina la "GRANDE"!!!
Federico si sta facendo certe risate col papà...e parla!!!!!!!!

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
-
- Expert~GolGirl®
Grazie Mary....Canga03 ha scritto:MAESTRINA: complimenti!
ho la fortuna di avere 4 nipoti maschi, quindi parecchie cose mi sono state passate!
Oggi gli ho messo una tuta blu e grigia da ginnastica che aveva mio nipote di 12 anni e sotto una magliettina dell'altro nipote di 17 anni!

E' proprio vero che le cose così piccole si usano pochissimo e anche dopo parecchi anni sono belle e intatte!
Comunque ogni tanto mi piace fare un po' di shopping per il cucciolo.
Quando ho preso il completino per il battesimo..... avrei voluto acquistare 1000 cose, ma poi mi sono contenuta (visti anche i prezzi che girano!!!!

-
- Expert~GolGirl®
Grazie!!!biaffy72 ha scritto:maestrina, il tuo polpettino è propio bello e ha la faccina da simpaticone,complimenti!
e grazie degli auguri

Anche Giada è un "dolce tesoro" come dici nella tua firma!!!!
E' proprio vero che questi febbrarini sono belli..... anzi bellissimi!!!

- more
- Original~GolGirl®
MAESTRINA ma è fantastica la foto della bomboniera!
anche io volevo mettere quella di Michelle che ride ma me l'ha bocciata sia la mamma che il maritone ufffffff!
ALE troppo forte il tuo Massimone mentre dorme! e bellissima la tua piccolina (bella carica vestita da interista!)
BIAFFY la tua Giada addormentata con il latte che esce è dolcissima....
si effettivamente concordo con voi.....questi febbrarini sono stupendi!

ALE troppo forte il tuo Massimone mentre dorme! e bellissima la tua piccolina (bella carica vestita da interista!)

BIAFFY la tua Giada addormentata con il latte che esce è dolcissima....

si effettivamente concordo con voi.....questi febbrarini sono stupendi!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Auguri Biaffy!!! Una torella come me... siamo forti, eh!!!
ps: di dove sie? Leggo che sei romagnola... di dove??? Siamo vicine???
Bismammaaaa!!! Io ho appena compiuto 34 anni, non 35!!!
E pensare che quando ero ragazzina mi inorgoglivo se per caso qualcuno di dava qualche anno in più... e adesso invece sto a grattuggiare anche i mesi!!!
A parte gli scherzi, me lo correggi? Tnx.
Meimi & C. del LM: confermo che anche io sto nella casistica dei bimbi allattati al seno che sono più impegnativi al giorno...
E' proprio raro raro che Mia si trastulla da sola...
Dopo due minuti da sola si scoccia e vuole qualcuno che gioca o parla con lei.
Oggi ho appena saputo che mio marito sarà fuori 2-3 giorni questa settimana.
Uff... non ci voleva... per me è molto pesante stare tutto questo tempo da sola, notti comprese. Sto pensando di trasferirmi a casa dei miei (stanno a 7 km)... ma dovrei preparare una valigia assurda!!! Tra tutti i cambi per lei, pannolini, giochini, carrozzina, sdraietta, e poi tutte le cose mie... madonna, mi vien male solo a pensarci...
Boh, vedrò...
Ora vi saluto, approfitto che sta dormendo e vado a finire di sistemare la cucina.
Ciao e buona settimana!
Auguri Biaffy!!! Una torella come me... siamo forti, eh!!!

ps: di dove sie? Leggo che sei romagnola... di dove??? Siamo vicine???
Bismammaaaa!!! Io ho appena compiuto 34 anni, non 35!!!

E pensare che quando ero ragazzina mi inorgoglivo se per caso qualcuno di dava qualche anno in più... e adesso invece sto a grattuggiare anche i mesi!!!
A parte gli scherzi, me lo correggi? Tnx.
Meimi & C. del LM: confermo che anche io sto nella casistica dei bimbi allattati al seno che sono più impegnativi al giorno...
E' proprio raro raro che Mia si trastulla da sola...

Oggi ho appena saputo che mio marito sarà fuori 2-3 giorni questa settimana.
Uff... non ci voleva... per me è molto pesante stare tutto questo tempo da sola, notti comprese. Sto pensando di trasferirmi a casa dei miei (stanno a 7 km)... ma dovrei preparare una valigia assurda!!! Tra tutti i cambi per lei, pannolini, giochini, carrozzina, sdraietta, e poi tutte le cose mie... madonna, mi vien male solo a pensarci...
Boh, vedrò...
Ora vi saluto, approfitto che sta dormendo e vado a finire di sistemare la cucina.
Ciao e buona settimana!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meimi75
- Master~GolGirl®
WENDY bene quindi anche tu nel gruppo LM\svegli di giorno
incomincio davvero a pensare allora che sia proprio per il latte materno..
bene ho finito di preoccuparmi anche per questo..siamo in casistica
MEG evviva la Reby che è cresciuta 250 gr
AUGURI a Biaffy e Federico
MAROLINA purtroppo io non ho l'auto..quindi niente 5 terre
mi piacerebbe conoscerti
ehi ma che belli sti febbrariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche io voglio il BLOGGG!!!!

incomincio davvero a pensare allora che sia proprio per il latte materno..
bene ho finito di preoccuparmi anche per questo..siamo in casistica

MEG evviva la Reby che è cresciuta 250 gr

AUGURI a Biaffy e Federico

MAROLINA purtroppo io non ho l'auto..quindi niente 5 terre

mi piacerebbe conoscerti

ehi ma che belli sti febbrariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche io voglio il BLOGGG!!!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Purtroppo l'unico handicap del LM è questo...
In effetti da quando Fede prende l'artificiale, è tutto più semplice.
Mangia solo di giorno ogni 4 ore, fa 4 poppate da 200 gr, a volte ne lascia solo 10-20 gr ma in genere lo finisce.
Beh, vado.
Ciao!
In effetti da quando Fede prende l'artificiale, è tutto più semplice.
Mangia solo di giorno ogni 4 ore, fa 4 poppate da 200 gr, a volte ne lascia solo 10-20 gr ma in genere lo finisce.
Beh, vado.
Ciao!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- biaffy72
- Active~GolGirl®
quindi a proposito di stare sveglio o dormire:quanto dormono in totale al giorno questi febbraini che si alimentano solo con LM?
io ho chiesto ad una pediatra che mi ha detto che a 3 mesi dovrebbero dormire sulle 13 ore al giorno compresa la notte facendo 2 pisolini al giorno,uno alla mattina e uno nel primo pomeriggio,la Giada più o meno fà così,io prima che me lo dicesse lei pensavo che dovesse dormire quasi dopo ogni poppata e mi preoccupavo perchè non era così...
che ne dite? i vostri come vivono la giornata?
io ho chiesto ad una pediatra che mi ha detto che a 3 mesi dovrebbero dormire sulle 13 ore al giorno compresa la notte facendo 2 pisolini al giorno,uno alla mattina e uno nel primo pomeriggio,la Giada più o meno fà così,io prima che me lo dicesse lei pensavo che dovesse dormire quasi dopo ogni poppata e mi preoccupavo perchè non era così...
che ne dite? i vostri come vivono la giornata?
- biaffy72
- Active~GolGirl®
ah,grazie di nuovo a tutte degli auguri!!!
- biaffy72
- Active~GolGirl®
quì da me è una giornata brutta con pioggia ed è anche un pò più freddino oggi,propio adesso che mi ero decisa a togliere la trapunta spero di non doverla rimettere
dalle vostre parti che tempo fà?quando finirà questa perturbazione che non se ne può più di stare a casa?
by
dalle vostre parti che tempo fà?quando finirà questa perturbazione che non se ne può più di stare a casa?
by
- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
Auguri Biaffy, Federico e Tournesol!!!!!!!!
LM: anch'io mi unisco al club. Matilde di notte dorme (anche se c'è sempre la pausa poppata che dura minimo un'ora
) ma di giorno al massimo una mezz'ora scarsa la mattina e una mezz'oretta abbondante il pomeriggio ma a volte questi suoi pisolini vengono interrotti da un sacco di urletti. Piange ad occhi chiusi e va ninnata e poi si riaddormenta (chissà perchè?
)
E di giorno va continuamente intrattenuta; sta da sola senza piangere qualche minuto con la giostrina degli orsetti altrimenti nella sdraietta mi guarda mentre preparo la cena ma non sempre! Insomma in linea di massima lei vuole sempre attenzioni e intrattenimenti. Stamattina non riuscivo a farmi la doccia perchè ogni 3 secondi piangeva, andavo lì da lei, mi vedeva e smetteva subito :prrrr
Quando qualcuna mi dice che il figlio mangia e dorme mi viene un nervoso... come quando mi dicono gli dorme dalle 22 alle 8 della mattina. Che c'entra sono contenta per loro ma perchè la mia no? Ho certe occhiaie che potrei saltarci la corda
A parte questo Matilde è talmente bella e dolce che il resto non conta niente
Al battesimo sembrava una bambola, se riesco metto qualche fotina. Se è facile forse ce la farò...
A dopo (forse)
Auguri Biaffy, Federico e Tournesol!!!!!!!!

LM: anch'io mi unisco al club. Matilde di notte dorme (anche se c'è sempre la pausa poppata che dura minimo un'ora

E di giorno va continuamente intrattenuta; sta da sola senza piangere qualche minuto con la giostrina degli orsetti altrimenti nella sdraietta mi guarda mentre preparo la cena ma non sempre! Insomma in linea di massima lei vuole sempre attenzioni e intrattenimenti. Stamattina non riuscivo a farmi la doccia perchè ogni 3 secondi piangeva, andavo lì da lei, mi vedeva e smetteva subito :prrrr
Quando qualcuna mi dice che il figlio mangia e dorme mi viene un nervoso... come quando mi dicono gli dorme dalle 22 alle 8 della mattina. Che c'entra sono contenta per loro ma perchè la mia no? Ho certe occhiaie che potrei saltarci la corda

A parte questo Matilde è talmente bella e dolce che il resto non conta niente

Al battesimo sembrava una bambola, se riesco metto qualche fotina. Se è facile forse ce la farò...
A dopo (forse)

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- biaffy72
- Active~GolGirl®
idem!liebling ha scritto:di giorno va continuamente intrattenuta; sta da sola senza piangere qualche minuto con la giostrina degli orsetti altrimenti nella sdraietta mi guarda mentre preparo la cena ma non sempre! Insomma in linea di massima lei vuole sempre attenzioni e intrattenimenti. Stamattina non riuscivo a farmi la doccia perchè ogni 3 secondi piangeva, andavo lì da lei, mi vedeva e smetteva subito
- liebling
- Expert~GolGirl®
Qui il tempo è bruttino: ogni tanto piove. Anch'io non le metto più la ciniglia però per le maniche corte ancora è prestino. Aspetto che il tempo si ricordi che è metà maggio e non novembre, mah...biaffy72 ha scritto:quì da me è una giornata brutta con pioggia ed è anche un pò più freddino oggi,propio adesso che mi ero decisa a togliere la trapunta spero di non doverla rimettere
by
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- mare143
- Master~GolGirl®
Auguri Federico
Auguri Biaffy
Augurissimi mamma Tournesol
Pure a me
Adesso, ad esempio, stava dormicchiando nella sdraietta da circa 3 minuti ma si è già svegliata e sta cominciando a protestare
Ok la tattica del non calcolarla non funziona...vado

Auguri Biaffy

Augurissimi mamma Tournesol

liebling ha scritto:
Quando qualcuna mi dice che il figlio mangia e dorme mi viene un nervoso...
Pure a me

Adesso, ad esempio, stava dormicchiando nella sdraietta da circa 3 minuti ma si è già svegliata e sta cominciando a protestare

Ok la tattica del non calcolarla non funziona...vado

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- more
- Original~GolGirl®
anche qui è brutto ma se riesco vado con la piccolina a fare la spesa!
ieri è piovuto tutto il giorno e praticamente nn ci siamo mossi di casa.......io divento matta devo uscire!
Lieb ma il Battesimo lo hai fatto ieri? comè andata? e il tempo...è stato clemente?
noi lo faremo l'8 di giugno e spero con tutto il cuore che nn piova xè il rinfresco lo faremo all'aperto in un parco dove di solito fanno feste paesane!
MEIMIIII prendi un po di sole anche per meeeeeeeeee! ho una voglia matta di rosolarmi un pochino
ieri è piovuto tutto il giorno e praticamente nn ci siamo mossi di casa.......io divento matta devo uscire!

Lieb ma il Battesimo lo hai fatto ieri? comè andata? e il tempo...è stato clemente?
noi lo faremo l'8 di giugno e spero con tutto il cuore che nn piova xè il rinfresco lo faremo all'aperto in un parco dove di solito fanno feste paesane!
MEIMIIII prendi un po di sole anche per meeeeeeeeee! ho una voglia matta di rosolarmi un pochino

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- tournesol
- Master~GolGirl®
Passo di corsa, prima che si svegli uno dei miei due pupattoli, per ringraziarvi di cuore per il messaggio che mi ha mandato Premamma.....
Vi abbraccio tutte!!!!!

Vi abbraccio tutte!!!!!

Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- marolina
- Active~GolGirl®
mi chiedevo: ma nessuna di voi ha un contatto su skype o msn?
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008