GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vaccini singoli o Esavalente?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: Vaccini singoli o Esavalente?
molly a noi li fanno dopo il terzo mese... 
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Molly78
- Basic~GolGirl®

topinaf ha scritto:molly a noi li fanno dopo il terzo mese...
la asl mi ha detto che il bimbo doveva avere almeno 62/63 giorni....e anche il pediatra mi ha detto che non c'erano problemi...
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010
- meimi75
- Master~GolGirl®

AKANE il pianto continuo è un effetto collaterale molto imortane e serio se supera le 3 ore ..mi sembra di aver capito che è considerato alla stessa stregua di un allergia al vaccino e comporta la sospensione di somministrazioni future di vaccini ..prova ad informarti beneakane ha scritto:io ho fatto l'esavalente e ho avuto la brillante idea di far fare anche il vaccino per il pneumococco e Flavio non vi dico come è statoha pianto ininterrottamente come un disperato da rimanere senza fiato TUTTO IL SANTO GIORNO! Uno spettacolo terribile, vi dico solo che alla 7 di sera stavamo per correre all'ospedale perchè non finiva + di piangere
![]()
poi invece si è addormentato e calmato
rabbrividisco all'idea del richiamo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- Angiolilla
- Basic~GolGirl®

Anch'io lo farei presente all'Asl per i prossimi richiami.meimi75 ha scritto:AKANE il pianto continuo è un effetto collaterale molto imortane e serio se supera le 3 ore ..mi sembra di aver capito che è considerato alla stessa stregua di un allergia al vaccino e comporta la sospensione di somministrazioni future di vaccini ..prova ad informarti beneakane ha scritto:io ho fatto l'esavalente e ho avuto la brillante idea di far fare anche il vaccino per il pneumococco e Flavio non vi dico come è statoha pianto ininterrottamente come un disperato da rimanere senza fiato TUTTO IL SANTO GIORNO! Uno spettacolo terribile, vi dico solo che alla 7 di sera stavamo per correre all'ospedale perchè non finiva + di piangere
![]()
poi invece si è addormentato e calmato
rabbrividisco all'idea del richiamo
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
Due piccoli meravigliosi cuccioli d'uomo d'amare!
- Angiolilla
- Basic~GolGirl®

Meimi alla fine gliel'hai fatto? Com'è andata?meimi75 ha scritto:smaltire alluminio e formaldeide iniettati intramuscolo??Angiolilla ha scritto:Infatti questo è un problema che mi ero posta anche io...meimi75 ha scritto:mi viene un dubbio... ma facendoli separati non si somministrano molti più eccipienti???????????
Alcuni dicono che è meglio evitare lo schok immunitario...perchè quelli si potrebbero smaltire...ma veramente sembra di non capire qual'è il male minore!!!![]()
io proprio per evitarlo ho fatto alla fine l'esavalente...non è giusto perchè io non volevo fare i facoltativi..ma a fronte di buchi su buchi e adiuvanti\conservanti a go gò ho ceduto....ripeto però che non lo trovo corretto..chissà perchè non fanno un vaccino quadrivalente...
Io ci stò ancora pensando...e non mi stò ancora decidendo sono in forte crisi...
Angela mamma di Riccardo nato il 21/01/05 e della piccola Arianna nata il 04/11/07
- meimi75
- Master~GolGirl®

Sì Angiolilla l'ho fatto... ho fatto l'esavalente
di fare più somministrazioni proprio non ne sarei stata capace..già così se non ho dato una tarellata in testa all'infermiera mentre bucava la cosciottina della Angie è un miracolo
cmq nessun effetto collaterale ...niente di niente
solo ha preso poco peso nella settimana dopo
di fare più somministrazioni proprio non ne sarei stata capace..già così se non ho dato una tarellata in testa all'infermiera mentre bucava la cosciottina della Angie è un miracolo
cmq nessun effetto collaterale ...niente di niente
solo ha preso poco peso nella settimana dopo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
- Angiolilla
- Basic~GolGirl®

Oggi sono stata all'Asl, ho avuto un interessante colloquio con il medico delle vaccinazioni, non c'era quello che si occupava dei piccoli però!
Ovviamente mi ha informato dell'importanza dei vaccini ect..
Mi è piaciuto il fatto che dopo la mia richiesta mi ha fornito tutti i bugiardini riguardanti i singoli vaccini, obbligatori e non...
Chi ha detto che le Asl non li danno?
Ora però sono veramente nel pallone non sò che decisione prendere...mi trovo tra l'incudine ed il martello e non sapere qual'è il male minore...
Eccipienti o sovradosaggio di antigeni?
Vorrei optare per la non scelta...ma come si fa? NOn capisco perchè deve essere così difficile!
Sono in crisi ho paura una paura folle....vorrei tanti incrocini...
Cosa ne pensate?
Ovviamente mi ha informato dell'importanza dei vaccini ect..
Mi è piaciuto il fatto che dopo la mia richiesta mi ha fornito tutti i bugiardini riguardanti i singoli vaccini, obbligatori e non...
Chi ha detto che le Asl non li danno?
Ora però sono veramente nel pallone non sò che decisione prendere...mi trovo tra l'incudine ed il martello e non sapere qual'è il male minore...
Eccipienti o sovradosaggio di antigeni?
Vorrei optare per la non scelta...ma come si fa? NOn capisco perchè deve essere così difficile!
Sono in crisi ho paura una paura folle....vorrei tanti incrocini...
Cosa ne pensate?