GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA (2)

Messaggio da vassliss » 19 mag 2008, 8:04

buongiorno ragazze!
un bacino dolcissimo a tutte!!!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 mag 2008, 8:40

Buongiorno!
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2008, 8:42

rusc, ancora qui stai????
No scherzo...figurati.... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2008, 8:42

Buongiorno!!!!

Sembrava ci fosse un bellissimo sole ma il cielo si è velato!!! :buuu
Lori è sveglio da stamattina ale 6.25
Più tardi esco con lui per fare un paio di comissioni!!!! :ok

Novità delle novità..........................

LORENZO HA MOSSO I SUOI PRIMI PASSETTI DA SOLO ED E' CAPACE DI ALZARSI IN PIEDI SENZA APPIGLI...TIRA SU IL CULETTO E POI VIA DI SCHIENA!!! :yeee :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 mag 2008, 8:46

bene Patty!!! :yeee

sì, sono ancora qua! Spero nella luna piena di stanotte :incrocini ....altrimenti oh...vedremo. Nel mio ospedale ti fanno arrivare alla 41+4 circa e poi intervengono...vediamo
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2008, 8:48

rusc, dai che la luna funziona e poi se noi la aiutiamo con le nostre preghiere non può di certo non funzionare!!! :incrocini :bacio :cuore
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 mag 2008, 8:50

:incrocini :bacio

ah, noi stiamo anche mettendo in pratica i consigli della gine...emm...di fare tanta attività di letto :hi hi hi hi , ma a parte una gran fatica non succede nulla nemmeno così :domanda
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 mag 2008, 9:16

buon giorno e buona settimana a tutte!
4xpatty, :yeee per il picoletto che ora ti darà filo da torcere...dovrai rincorrerlo ovunque!! :sorrisoo
rusc, pregerò tanto per te oggi che si concluda tutto naturalmente..se poi non sarà così vedrai che ti aiuterà...un bacio gigante!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 19 mag 2008, 9:44

Buonissima settimana, ragazze!!!

sono di corsissima e lascio alvolo un bacio speciale e tante preghiere per Rusc

:yeee Lorenzo :yeee è già grande anche lui :cuore

Laura :bacio

Se riesco passo dopo con più calma!!!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 mag 2008, 10:17

countrymamma, :bacio :cuore

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 mag 2008, 11:01

Laura è domani che hai la visita?
Immagine

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 19 mag 2008, 11:31

Rusc... coraggio..
La stanchezza ti sta facendo vedere tutto nero...

(lo capisco bene!!!!!!)

Laura come va?
I bruciori? sono ok tesoro!!!

Lin.. il tuo cucciolo?

A voi una cosa posso dirla senza venir linciata (non ho paura eh?.. però posso parlare tranquillamente..)

Mi domando dome possa essere tanto difficile per tanta gente..considerare un bambino nella pancia.. fosse pure lungo un millimetro e non completamente formato.. come un individuo.

E' sempre la solita storia...
non lo vedo = non c'è.
Quindi nessun diritto e nessuna tutela. La tutela è solo per la madre...
e la cosa più dolorosa. è che nemmeno la madre ci pensa.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 19 mag 2008, 11:33

4xpatty ha scritto:
minnye76, se hai voglia di parlare sono qui!!! :coccola :bacio :bacio
Ciccia,
il 28 aprile è volato al cielo il mio migliore amico, una persona splendida, un fratello di comunità che tra un paio di anni avrebbe finito il cammino... e lo ha finito lo stesso passando anche per la Gerusalemme celeste... ma a me ha lasciato un vuoto che non immagini!!!
Un ragazzo con tante idee, una vita davanti, tante sofferenze alle spalle, vari interventi al cuore belli tosti fin da quando è nato e.... il Signore lo ha chiamato a se in un momento in cui non ce lo aspettavamo proprio :buuu
Stava bene, stava benissimo, ma all'improvviso una febbre strana, freddo, macchie sul torace, lo hanno portato in ospedale il 27 aprile e da lì non abbiamo nemmeno avuto il tempo di stringerlo un'ultima volta.
L'ho visto tre giorni prima che finisse in ospedale, abbiamo riso e scherzato insieme, sperava che mia figlia nascesse il 1 settembre perchè era il suo compleanno... ed invece il 1 settembre lui non ci sarà, non compirà 28 anni ed i suoi genitori sono nella sofferenza più nera... ed io... non riesco a riprendermi da questa botta che ho avuto!!! :buuu
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 19 mag 2008, 12:21

minnye76, mamma mia che sofferenza....pregate per la sua anima e per la sua famiglia. chiedete a Dio la serenità per voi...lui nsicuramente sarà in cielo e vi proteggerà da lassù!! :coccola :coccola :bacio :cuore
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 19 mag 2008, 13:37

rusc, la visita è giovedi..ancora un paio di giorni di patema e poi.. :urka :urka
GRACE71, :cuore

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 mag 2008, 14:19

Grace come ti capisco! E sai che condivido il tuo pensiero, in pieno. Io continuo a leggere quel topic ma non intervengo...non ce la faccio, soprattutto perchè non riesco a restare tranquilla e serena nel confronto. Un po' è un argomento che mi scalda subito, un po' perchè in questi giorni sono nervosa...sapete il perchè :sorrisoo

Io non penso che sia la nostra coscienza personale a decidere se un embrione di uomo è un uomo, e un embrione di cavallo è un cavallo. E' un'evidenza scientifica, non è una scelta personale. E sinceramente trovo anacronistico che nel 2008 qualcuno abbia ancora la convinzione che un embrione è solo materia biologica....
Poi questo non significa giudicare chi abortisce. Io non mi permetto, dentro l'anima guarda solo Dio e chissà cosa provano quelle donne, prima e dopo soprattutto...
...ma non posso nemmeno approvare un atto così grave. Io non lo farei mai con i miei figli, ma anche tutti gli altri sono bimbi...e hanno la stessa dignità e diritto vi vivere.

ma, è un discorso eterno.....e mi piacerebbe tanto confrontarci fra di noi...chissà se si può :domanda qui fra di noi dico...boh
Immagine

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 19 mag 2008, 15:03

rusc la luna con me ha funzionato, quella sera abbiamo rotto le acque in 10!!!!

minny mi dispiace tanto per il tuo amico :coccola

laura su coraggio vedrai che andrà tutto bene :bacio :bacio
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 19 mag 2008, 15:21

Rusc, guarda.

anch'io davero credo che quella decisione sia un dolore immenso.
E difficile da capire per chi non lo vive.
Trovo coraggiose e amorevoli tutte le donne che decidono di portare avanti la gravidanza.. e trovo altrettanto amorevole nel suo gesto la donna che decide di abortire. Sicuramente il suo gesto non è sicuramente e solamente egoista.

Io con dolore accetto la volontà di Dio sulla vita di un uomo.. quello che sta nella pancia.. e quello che lo porta in grembo. la differenza sta solo qui.
Mi domando perchè sia tanto difficile da capire...

Ho apprezzato molto l'intervento di Chicca6. Perchè a centrato la questione.
Ma sarà sempre difficile chiamare omicidio un aborto. o accettarlo quanto meno.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 19 mag 2008, 15:36

GRACE71 ha scritto: Ma sarà sempre difficile chiamare omicidio un aborto. o accettarlo quanto meno.
eh, già. la verità, una verità così grande, fa paura.
Anche io ho apprezzato l'intervento di Chicca, mi pare che abbia centrato il tuo (e mio) pensiero.

questa "libertà della donna", che viene tanto sbandierata mi fa tristezza: libertà di sbarazzarsi del proprio figlio? non mi sembra una gran conquista......piuttosto vera libertà sarebbe offrire a ogni donna che ha bisogno la possibilità di tenere il bambino. Darle veramente aiuto, concreto, economico, affettivo....cosa che notoriamente fanno i centri di aiuto alla vita.

Io conosco bene quello di Bologna, e ti posso dire per certo che più dell'80% delle donne che si rivolgono a loro decide di portare avanti la gravidanza....
Se si offrisse lo stesso aiuto in ogni consultorio.....invece è molto più comodo firmare un foglio e non pensarci più, non guardare negli occhi quella mamma, sola e disperata e dire: ok, parliamo se vuoi...cosa possiamo fare per te?
No, è più facile dare il permesso e dire: avanti un'altra.....
Immagine

minnye76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minnye76 » 19 mag 2008, 23:43

4xpatty ha scritto:minnye76, mamma mia che sofferenza....pregate per la sua anima e per la sua famiglia. chiedete a Dio la serenità per voi...lui nsicuramente sarà in cielo e vi proteggerà da lassù!! :coccola :coccola :bacio :cuore
E si Patty!!!
Quello che ci ha lasciati sconvolti è proprio stato il tempo tiranno, con tutti gli interventi che ha subìto non è mai successo nulla, 3 anni e mezzo fa ha avuto un intervento al cuore che è durato quasi 12 ore e prima ce lo fecero salutare perchè poteva andare male, la percentuale era alta... ed invece non è stato così ed abbiamo gioito!!!
Oggi è dura!!! E' dura per me che mi manca il mio amico, ne abbiamo fatte di cavolate insieme in 13 anni quasi di amicizia.
Ma è dura soprattutto per la sua famiglia!!!
Oggi una sorella di comunità mi ha raccontato che un'altra sorella pochi giorni prima che Sal morisse è andata a Cascia da Santa Rita ed ha pernottato lì, durante la notte lo ha sognato in una lunga veste bianca candida ed in mezzo a tanti bambini in un prato verde splendido.
Era sereno e tranquillo e giocava con questi piccoli.
Dopo due giorni Salvatore è stato chiamato al cielo e lei ha capito che volesse dire quel sogno!!!
Spero che davvero sia così, che sia con tutti i bambini mai nati e con tutti quelli nati e morti prima del tempo a proteggere i nostri angeli.
Vale 31 marzo 1992, Alissa 31 luglio 2006, Matilde 1 settembre 2008, 4 marzo 2005 un angelo tornato al Padre:-(. Bilancio 1 Dicembre Kg. 5.900x cm 58,5

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”