nella foto originale con la modella era piu' aderente, adesso hai stoffa da vendere, forse ci vorranno due taglie in meno...lo dicevo io che sei un tipino, che taglia hai comprato, la 48 ??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCELTA ABITO, SONO DISPERATA!
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

Re: SCELTA ABITO, SONO DISPERATA!
oddio, dalla foto la vestibilita' non si capisce bene, forse la taglia piu' piccola ti stara' meglio, aspetta e vediamo
nella foto originale con la modella era piu' aderente, adesso hai stoffa da vendere, forse ci vorranno due taglie in meno...lo dicevo io che sei un tipino, che taglia hai comprato, la 48 ??
:ahah
-
margi
- Expert~GolGirl®

Questa e' una 12
quindi boh...la 42? o la 44?
Cmq mi entra e mi sta bene, credo che la 10 (la mia taglia abituale) non riuscirei ad infilarla neppure
E mo' che faccio? Mi sembro Morticia Adams

Cmq mi entra e mi sta bene, credo che la 10 (la mia taglia abituale) non riuscirei ad infilarla neppure
E mo' che faccio? Mi sembro Morticia Adams
.
-
maryv
- Expert~GolGirl®

fatti biondamargi ha scritto:Questa e' una 12quindi boh...la 42? o la 44?
Cmq mi entra e mi sta bene, credo che la 10 (la mia taglia abituale) non riuscirei ad infilarla neppure![]()
E mo' che faccio? Mi sembro Morticia Adams![]()
![]()
:ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
margi
- Expert~GolGirl®

-
margi
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah S'e' capito che era ironico?
mica tanto pero'...
mica tanto pero'...
.
-
maryv
- Expert~GolGirl®

margi ha scritto:Voi ridete delle disgrazie altrui, siete crudeli![]()
![]()
scusami ma......la mia battuta mi ha fatto troppo riderere :ahah :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

cara Morticia, ovviamente mediterranea e mora staresti meglio vestita di rosso
pero' puoi giocare con la pettinatura e gli accessori
capelli raccolti e orecchini brillanti abbinati alla pochettina...senza eccedere per non cadere nel pacchiano..sandalino con brillanti con tacco dodici Manolo Blanik ( anche di altra marca pui' economica
)
rossetto rosso
pero' puoi giocare con la pettinatura e gli accessori
capelli raccolti e orecchini brillanti abbinati alla pochettina...senza eccedere per non cadere nel pacchiano..sandalino con brillanti con tacco dodici Manolo Blanik ( anche di altra marca pui' economica
rossetto rosso
-
maryv
- Expert~GolGirl®

dai margi, scusami....adesso però ri-diventiamo serie e cerchiamo di risolvere il tuo problema........
:ahah :ahah
:ahah :ahah
-
margi
- Expert~GolGirl®

Tacco 12??? Ma mi vuoi vedere schiantata al suolo?
Cmq sandalo con brillanti gia' visti
Manolo Blanik ASSOLUTAMENTE NO! Mica posso fare il mutuo per sto cavolo di ballo
Cmq sandalo con brillanti gia' visti
Manolo Blanik ASSOLUTAMENTE NO! Mica posso fare il mutuo per sto cavolo di ballo
.
-
maryv
- Expert~GolGirl®

no, scherzi a parte....
stavo pensando....
e se cercassi un biglietto aereo a tariffa ridottissima e facessi un salto a milano per prenderti il vestito, scusa sa, ma non sarebbe meglio?
ad esempio a Loreto Sposi (credo si chiami così, è un negozio in piazzale loreto, dove vendono tutto per gli sposi e gli invitati) hanno un sacco di abiti da cerimonia, qualche pacchianata ma pure qualcosa di carino.
In giornata vai e torni.
stavo pensando....
e se cercassi un biglietto aereo a tariffa ridottissima e facessi un salto a milano per prenderti il vestito, scusa sa, ma non sarebbe meglio?
ad esempio a Loreto Sposi (credo si chiami così, è un negozio in piazzale loreto, dove vendono tutto per gli sposi e gli invitati) hanno un sacco di abiti da cerimonia, qualche pacchianata ma pure qualcosa di carino.
In giornata vai e torni.
-
margi
- Expert~GolGirl®

No cmq per mettermi l'anima in pace aspetto il parere di mio marito, ma quello che ne capisce, pure con un sacco di patate addosso mi dice che sto bene (non perche' lo pensi, ovviamente!
)
Ma SICURAMENTE lo rispedisco al mittente e cancello l'ordine della taglia piu' piccola, non ci siamo proprio...no no...
bene sono al punto di partenza
Ma SICURAMENTE lo rispedisco al mittente e cancello l'ordine della taglia piu' piccola, non ci siamo proprio...no no...
bene sono al punto di partenza
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Mary a Milano ho un'amica che eventualmente mi farebbe pure il favore di andarlo a cercare lei e spedirmelo :prrrr (nel senso che e' un'amica cara...e ha occhio...) Ma dai, non vorrai dirmi che non trovero' uno straccio d'abito in tutta la nazione???

.
-
maryv
- Expert~GolGirl®

margi ha scritto:Mary a Milano ho un'amica che eventualmente mi farebbe pure il favore di andarlo a cercare lei e spedirmelo :prrrr (nel senso che e' un'amica cara...e ha occhio...) Ma dai, non vorrai dirmi che non trovero' uno straccio d'abito in tutta la nazione???![]()
non sono patriottica, ma devo ammettere che tutto l'abbigliamento che c'è fuori confine (italiano of course) è DISCUTIBILE......e sono stata carina...unica eccezione Paris...
quindi, mi sa che ti conviene contattare la tua amica, sicuramente riuscirà a trovare qualcosa di meglio
-
margi
- Expert~GolGirl®

Sto dando un'occhiatina ad un sito consigliatomi dalla suocera...mah...io intanto continuo a scaricare foto e mostrarvele vi prego non mi abbandonate
Mary il tuo discorso non fa una piega ma per moltissimi versi spendere in uk conviene, ti assicuro. Io solitamente mi vesto solo ed esclusivamente da qui, ho un paio di negozi di cui sono un'affezionata, ma non sono il genere abito da sera per intenderci, ma casual e sportivo
Mary il tuo discorso non fa una piega ma per moltissimi versi spendere in uk conviene, ti assicuro. Io solitamente mi vesto solo ed esclusivamente da qui, ho un paio di negozi di cui sono un'affezionata, ma non sono il genere abito da sera per intenderci, ma casual e sportivo
.
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

non mollare, noi siamo qui
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ok ne ho trovato un paio carucci e di colore diverso
Questo verde acqua:
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=17931
Questo silver, costa un po' di piu' (199 sterline)
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=17932
Questo verde acqua:
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=17931
Questo silver, costa un po' di piu' (199 sterline)
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=17932
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

e questo rosso che non mi piace tantissimo x via del motivo floreale...
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=17933
SINCERE! FANNO CAGHER NE'
forum/gallery/viewpic.php?pic_id=17933
SINCERE! FANNO CAGHER NE'
.
-
maryv
- Expert~GolGirl®

tra questi mi piace il silver
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

finalmente un po' aderenti in alto e non stile "sacco" ( che non si addice al tuo fisico)
il piu' fine mi sembra il silver, il verde acqua ( direi che e' azzurro) e' un po' sgargiantino, il rosso non riesco bene a vedere come e' il motivo ( floreale, dici ?)
opto x il silver
il piu' fine mi sembra il silver, il verde acqua ( direi che e' azzurro) e' un po' sgargiantino, il rosso non riesco bene a vedere come e' il motivo ( floreale, dici ?)
opto x il silver
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Ciao Margi
secondo me devi puntare sul nero, qualcosa di scollato, semplice, senza ghirigori, con scarpe a tacco alto (ci sai camminare? Io NO
), un girocollo minimal, un braccialettino e i capelli raccolti.
secondo me devi puntare sul nero, qualcosa di scollato, semplice, senza ghirigori, con scarpe a tacco alto (ci sai camminare? Io NO
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005