GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Anni'60:giugno speciale!Sara in arrivo e Nadima all'altare

Messaggio da puravita » 19 mag 2008, 12:52

vado a casina
se riesco questo pomeriggio metto le foto...

ma nn vi assicuro niente...domani mattina i miei partono me li voglio godere ancora un po' :emozionee
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 19 mag 2008, 13:02

Ragazzeeeeeeeeee, è arrivato il portatile, finalmente.... :yeee
Mi devo disconnettere...per configurarlo come si deve....
Un :bacio a tutte e a domani
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 19 mag 2008, 13:29

Dollymamma ha scritto:Luisa:..E' davvero un peccato che si sia rotta la bacchetta di Ginevra, ma non è che la potete ritrovare on line?
Intanto potreste metterne i pezzetti in una scatolina magica o in piccoli flaconcini di vetro (Hai presente quelli dei liofilizzati per bebè?) e usarli per fer farne delle potentissime magie...
Sai..se poi i flaconi di vetro sono decorati da una piccola fatina artista come Ginevra, i pezzetti e le scheggie di bacchetta diventano portentosi.. :cuore :bacio
Io quoto questo portento di mamma... è un vero genio!!!! :ok :cuore
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 19 mag 2008, 13:35

BUONGIORNO A TUTTE

Bentornata TESSA

ROS brava CHIARA ....chissà come era emozionata ..... e Tommy come si è comportato?????

:martello a tutti i suoceri e genitori che non sono in grado di fare il loro compito :martello (scusate ma quando ci vuole ci vuole eh)

DANA pensa positivo .... io intanto ti faccio tutti gli :incrocini possibili :cuore

KATIA :yeee il nuovo portatile .... un bacio a MATTEO

LUISA povera GINEVRA :coccola ...ma te sei una mamma speciale che sicuramente troverai un'altro gioco magico per lei

ISA :yeee il tiramisu'

ROWAN :coccola per le nausee

DOLLY è arrivata la spazzolaaaaaaaaaaaaaa :yeee ..... ma quanto mi rilassa, ottimo acquisto

ELENA come vanno i lavori in corso?????? ( :lettone: )

BEA - GIOVANT - ANNETTE - SILVIA a tutte un mega bacio
mamma degli anni '60

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 13:49

Nadima:..Ciao, sono felice che la spazzola ti sia arrivata e ti piaccia....Hai provato a spazzolarti la pianta dei piedi e il palmo della mano?....A me piace molto...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 19 mag 2008, 13:52

Dollymamma ha scritto:Nadima:..Ciao, sono felice che la spazzola ti sia arrivata e ti piaccia....Hai provato a spazzolarti la pianta dei piedi e il palmo della mano?....A me piace molto...
ma certo .... spazzolo tutto il corpo, tranne il seno .... però preferisco da asciutta e non sotto la doccia. Una domanda, ma te con che cosa la lavi???? con il sapone??
mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 mag 2008, 14:04

Dana ha scritto:annette, grazie ancora per il tuo sms! mi fa fatto un piacere enormissssssssimo!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :bacio
tesoro sono super felice per te..che meraviglia..ora tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la pancina :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 mag 2008, 14:08

IsaCele ha scritto:Stamattina Pippo sveglio dalle 6.20, ululava perché voleva il ciuccio blu. da notare che in bocca aveva ben serrato il ciuccio giallo, ma se non ha il ciuccio blu in mano non dorme. :che_dici L'ho cercato fra le coperte sperando che le sue grida da aquila arrostita non svegliassero Celeste nel letto di sopra... gli ho detto che glielo avrei trovato quando si alzava... ma niente, o ciuccio blu o strilla... Alla fine ho dovuto accendere la luce nel corridoio, tornare al lettino, tirar giù tutte le coperte e finalmente il malefico ciuccio blu si è arreso... :pistole :pistole :pistole
che amore :emozionee si afezionano tanto ad alcuni oggetti..si sentono sicuri :cuore

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 19 mag 2008, 14:16

ANNETTE il 16 giugno sarò a VENEZIA :yeee prendo la nave per la crociera .... chissà se puoi venire a trovarmi????????
mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 mag 2008, 14:18

luisa mi spiace per la bacchetta magica.. :coccola
tessaxx bentornata :ok
pura mamma mia che leccornie..mi è venuta una fame :yeee

buongiorno a tutte belle giovincelle :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 mag 2008, 14:22

nadima64 ha scritto:ANNETTE il 16 giugno sarò a VENEZIA :yeee prendo la nave per la crociera .... chissà se puoi venire a trovarmi????????
farò il possibile per venire tesoro..lory permettendo!!!ne sarei ultra felice :cuore :cuore :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 14:33

Nadima:Io la lavo con acqua poi la passo sul sapone di marsiglia, la sciacquo ben bene e la faccio asciugare a setole in giù...Non serve lavarla tutte le volte, specie se ti spazzoli dopo la doccia...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 14:39

Ciao Annette: :bacio

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 19 mag 2008, 14:40

Dana è la prima volta che ti incontro...ma auguri alla grande..probabilmente la cura di tuo marito ha funzionato e la vacanza con il suo rilassamento ha dato quella marcia in più..una marea di ... :incrocini :incrocini :incrocini ...
Miami poi è veramente carina...un sacco di negozi supercarini...voglio andare in ferie pure ioooo.....ma mi sa che per altri 2 anni non se ne parla... :che_dici ..

Isacele hai ancora la nausea?? Ma non dirmelo... :urka ...io mi auguro con tutto il cuore che mi smetta tra poco..è invalidante..
Per altro mi è già venuto un pancione che sembro al 5.... :urka ...mangio un sacco di frutta e qualche porcheria..(tipo funghetti sott'olio) che mai mangiavo prima..ho paura pure a pesarmi...
Ho visto le tue foto...che bei bimbi che hai.. :bacio

Annette Ripresa??
I miei bambini sono i miei respiri e i battiti del mio cuore.....

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 mag 2008, 14:42

Dollymamma ha scritto:Ciao Annette: :bacio
ciao DOLLY tutto ok? :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 14:48

Ragazze ho bisogno di un consiglio....
All'ospedale chiedono tutine e body sgambati e smanicati, li devo comprare perchè Valentina è nata in inverno e Federica usava la mezza manica felpata di body e la gambina intera per le tutine...
Lo so sembra assurdo visto che è la terza volta che lo devo fare in 4 anni e mezzo...ma proprio non riesco a ricordare...La mi' nonna toscana direbbe che ho perso il mirinvengo...

Quello che ricordo è che i cuccioli crescono stra velocemente, ma secondo voi quanti body e tutine taglia 0-1 mese è opportuno prendere? A me verrebbe più spontaneo puntare sulla 1-3 mesi...sbaglio?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 19 mag 2008, 14:52

Annette..qui tutto bene, salvo imprevisti, domani Valentina torna a scuola....
Oggi finalmente è tornato il sole era da venerdì che pioveva ininterrotamente e ne ho apporfittato per riassemblare la navetta per Sara. E' pronta...domani rinfresco il guscetto... :sorrisoo

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 19 mag 2008, 14:52

Azel sono andata a vedere anche le tue foto...hai un bellissimo cane.
Anche io ho avuto un cane lupo molto simile al tuo, si chiamava Zago ed era dolcissimo..peccato che non l'ho saputo apprezzare al meglio perchè ero ancora una bambina. Mi sembri una rockettara alla Gianna Nannini... :sorrisoo ...ma è tua quella moto così grossa??

Questa mattina sono andata a fare le analisi del sangue.....ho sbagliato giorno ...lunedì prossimo e non questo..
Altro che mononeurone...neurone fossile... :fischia

Mi sto tirando giù un sacco di ricette sfiziose per il compleanno di mio figlio, solitamente inizio a cucinare una settimana prima e a surgelare..
Così a parte alcune cose alla sera tiro fuori mezz'ora prima della festa una scaldata in forno e così riesco a fare tutto io...

Per il discorso suocere io sono fortunata, ho una brava suocera che non rompe e non si intrommette (quello spetta a mia madre) abita anche lontano.
Domani viene a Monza ad aiutarmi un pò con la casa e a farmi compagnia.
L'unica cosa che critico di lei è di aver fatto un pò di preferenze per il primo figlio (lui ha fatto la Bocconi, per mio marito non c'erano i soldi) ....e tutt'ora forse senza rendersene conto continua a farle..però la cognata preferita sono io... :hi hi hi hi ....

Ora vi lascio...ho il gatto che gli ho promesso di uscire e mi vede al pc e così spacca i marroni, ora gli metto il guinzaglio e lo porto a pascolare in giardino..

Prima vado a levare il ciuccio al piccolo..siamo rimasti d'accordo che lo usa per addormentarsi ma poi quando dorme glielo levo... :sorrisoo

Un bacio carissime.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 19 mag 2008, 14:55

dolly anch'io punterei decisamente su 1-3 mesi,proprio per scrupolo prendine 1 dai 0 mesi..(io l'ho usato ma lory è nato prematuro..e li ho usati pochissimo) :bacio

Rowan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Rowan » 19 mag 2008, 14:56

Dolly io mi ricordo che di tutine ne avevo prese da o mesi 3 e altrettanti bodini...che cmq non gli erano piccoli....poi dopo un mese ho preso da 1 a 3...ma io non amo le cose troppo grosse, quindi magari non faccio testo.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”